Tutti i Post di MASIPIUDUE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MASIPIUDUE
» Nell'argomento: Condivisione pensieri "a monte" sul Threesome
3 anni fa
Dai il gioco in mano a lei, e se lei e brava e attenta a coinvolgerti prima durante e dopo e estasi...
» Nell'argomento: Orgasmo: e se lei gode come non mai con un altro? Poi la coppia?
6 anni fagelosia infondata verissimo, dovresti provare con un singolo che scegli tu e godere con lei e il suo piacere, prima durante e dopo, in pratica in simbiosi con lei, e vedrai che apprezzerai molto quando lei gode con altri e anche dei suoi racconti passati, capire se lei ti eccita quando gode e se e cosi godrai molto anche tuQuotato da BLACKADDICTED,Credo che ci sia un problema di base che se non risolto potrebbe portare alla rottura.
E non sono gli altri uomini più prestanti.
Il problema è che dalle insicurezze (specie maschili) nasce la gelosia infondata, la voglia di controllare la donna osse [...]
» Nell'argomento: Cuckold dubbioso
6 anni faQuotato da innamorati8684,Sicuramente passare dalla fantasia alla realtà non è per tutti... Però credo che il fatto che tu si sia autoescluso da tutta la situazione abbia contribuito non poco ... Forse, almeno all'inizio, avresti dovuto essere più "partecipe&quo [...]
» Nell'argomento: Consigli pratici per prima esperienza con singolo
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da UhCheFreddino,Anche se siamo andato un po' OT rispetto la domanda principale, per quanto noi neofiti ed ignoranti, siamo in accordo sul concetto espresso da @innamorati8684 ovvero che le definizioni letterarie siano "inutili" nel contesto italia [...]
Avete ragione a redarguirci, siamo andati Ot e a rileggere gli interventi (parlo dei miei), ci sarebbero state cose cose più interessanti delle quali parlare.
Lasciate perdere le discussioni cuck o meno.
Dall'altra parte, per tutti i consigli che potremo darvi, non potrete mai arrivare preparati a tutto, nemmeno i più esperti arrivano preparati, perché il gioco è proprio quello di riuscire a costruire la situazione perfettamente ritagliata su di voi. E non è detto che sia semplice.
Potrebbe succedere che uno dei due stia benissimo e non si accorga che l'altro l'ha vissuta in tutt'altro modo; potrebbe succedere che uno dei due fa qualcosa che non piace all'altro ma lui/lei non lo dica perché vede che l'altro sta bene; di passi falsi se ne possono fare ogni secondo (io ne ho fatti molti, nella mia ingenuità). L'importante è che poi ne parliate. Credo che nessuno qui possa negare che la parte migliore del gioco di coppia sia il momento in cui si rimane da soli (non ce ne vogliano i singoli). Quello è il momento in cui (prima di tutto si scopa, normalmente, ma non sempre) ci si racconta e, se ce ne sono stati, si affrontano gli eventuali problemi. Siate molto sinceri in quel momento: per come la vedo io, è il momento in cui o si vive o si muore come coppia. Parlate, parlate, parlate. Noi, normalmente, finiamo sempre a parlare di amore, dell'amore che proviamo l'uno per l'altra, e non credo sia un caso.
La prima volta che l'abbiamo fatto, prima di entrare in casa del nostro ospite, ci siamo dati un bacio e gli ho detto: "ci troviamo dall'altra parte". Ed è così, per qualche ora si è in tre, ma poi ci si ritrova, in due, dall'altra parte. Ed è bellissimo.
7 anni fa
E anche
Bhe sicuramente se non si e un po' Cuckold non credo funzioni, e credo che sia la prima cosa da capire, se vedere la propria donna con un altro e eccitante o fastidioso, poi d'accordo ce chi e attivo e partecipe, ma qui si chiedeva un consiglio per primo incontro
Quotato da innamorati8684,Quotato da MASIPIUDUE,Incontrarsi una prima volta senza impegno in un luogo pubblico, capire se ce voglia e rispetto dei ruoli, se tutto ok organizzare un appuntamento serale, andare a bere qualcosa… poi appartarsi e lasciare il singolo che giochi soft con la lei, lui sed [...]
Bhe questa è più la descrizione di una situazione Cuckold.. ch nn necessariamente è il.tipo di gioco che cerca una coppia con un singolo
..
Bhe sicuramente se non si e un po' Cuckold non credo funzioni, e credo che sia la prima cosa da capire, se vedere la propria donna con un altro e eccitante o fastidioso, poi d'accordo ce chi e attivo e partecipe, ma qui si chiedeva un consiglio per primo incontro
7 anni fa
Incontrarsi una prima volta senza impegno in un luogo pubblico, capire se ce voglia e rispetto dei ruoli, se tutto ok organizzare un appuntamento serale, andare a bere qualcosa… poi appartarsi e lasciare il singolo che giochi soft con la lei, lui seduto davanti guarda e o gode o sincazza e blocca il gioco, ma se gode.. quando la coppia torna a casa sono fuochi d'artificio…. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Essere fedeli alla coppia con cui si gioca
8 anni faQuotato da innamorati8684,Sì ma come è già stato detto poi si perde il senso di questo gioco...non si è più due coppie di scambisti, ma si diventa praticamente 4 fidanzati
Credo sia comunque scambio solo più esclusivo più completo e forse anche più appagante, poi non e che lo scambismo voglia dire cambiare coppie, e chiaro che questo gioco e vissuto in molteplici aspetti e ci sono coppie che cercano anche coppia esclusiva o quasi, magari proprio per arrivare al top..
8 anni faQuotato da sofia_antonio,Quotato da MASIPIUDUE,Diciamo che, se si instaura con una coppia un affiatamento fatto da più incontri, e si arriva a una fiducia di sesso no-limiti, credo che se una delle due coppie vede altri debba sicuramente informare la coppia affine, per rispetto della fiducia data [...]
Immagino che per lo stesso motivo per la quale voi informereste chiederete prima di arrivare allo.scambio completo con quali coppie hanno fatto a loro volta scambio e rispettivi certificati medici no?
La domanda e essere fedeli alla coppia... io dico se con una coppia si arriva al sesso senza limiti, può starci che si pretenda una specie di fedeltà o lealtà sessuale.
8 anni fa
Diciamo che, se si instaura con una coppia un affiatamento fatto da più incontri, e si arriva a una fiducia di sesso no-limiti, credo che se una delle due coppie vede altri debba sicuramente informare la coppia affine, per rispetto della fiducia data...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti