7 anni fa
Incontrarsi una prima volta senza impegno in un luogo pubblico, capire se ce voglia e rispetto dei ruoli, se tutto ok organizzare un appuntamento serale, andare a bere qualcosa… poi appartarsi e lasciare il singolo che giochi soft con la lei, lui seduto davanti guarda e o gode o sincazza e blocca il gioco, ma se gode.. quando la coppia torna a casa sono fuochi d'artificio…. 🐷 🐷
7 anni fa
E anche
Bhe sicuramente se non si e un po' Cuckold non credo funzioni, e credo che sia la prima cosa da capire, se vedere la propria donna con un altro e eccitante o fastidioso, poi d'accordo ce chi e attivo e partecipe, ma qui si chiedeva un consiglio per primo incontroQuotato da innamorati8684,Bhe questa è più la descrizione di una situazione Cuckold.. ch nn necessariamente è il.tipo di gioco che cerca una coppia con un singoloQuotato da MASIPIUDUE,Incontrarsi una prima volta senza impegno in un luogo pubblico, capire se ce voglia e rispetto dei ruoli, se tutto ok organizzare un appuntamento serale, andare a bere qualcosa… poi appartarsi e lasciare il singolo che giochi soft con la lei, lui sed [...]
..
7 anni fa
Definizione cuckold: “
A cuckold is a man whose wife is having an affair with another man.”
Quindi tecnicamente un lui di coppia che incontra singoli con la moglie è un cuckold.
A cuckold is a man whose wife is having an affair with another man.”
Quindi tecnicamente un lui di coppia che incontra singoli con la moglie è un cuckold.
7 anni fa
Bellissimo intervento.Quotato da CpErotos,Ciao.
Inutile dire che ogni esperienza va a sé. E' anche vero però che le prime volte sono un po' più delicate. Io ho avuto la fortuna di avere un compagno che aveva esperienza, fosse stato per me, ad un certo punto avremmo tirato [...]
💗
7 anni fa
Chi incontra coppie ha un?altra, diversa definizione cioè SWINGER. Ma non capisco perché essere chiamati cuckold non piaccia?Quotato da innamorati8684,Bhe allora anche chi incontra una coppia lo è..visto che c'è sempre un uomo che va con la propria donna...Quotato da BLACKADDICTED,Definizione cuckold: ?
A cuckold is a man whose wife is having an affair with another man.?
Il Cuckold è quello che in un incontro che sia a 3 a 4 o a 10... Ama solo guardare e non partecipa...studia cara ..
Se io incontrassi i singoli con il mio compagno per me sarebbe il gioco cuckold perché la definizione lo dice chiaramente.
La definizione l?ho incollata sopra e non dice mica che il cuck non debba partecipare per essere cuck 😄
@chefreddino L?unico consiglio è quello universale. Passare ore, giorni o settimane per scegliere bene la persona da incontrare e nel caso di anche un minimo dubbio troncare i giochi. Sempre con lo spirito giusto consapevoli che non dovete niente a nessuno 💋
7 anni fa
Il cuckold è colui che non partecipa alla partouze insieme alla moglie o, se lo fa, gli piace sentirsi umiliato e/o insultato da lei stessa e/o dal cosiddetto "bull". Tutti gli altri sono dei semplici lui di coppia.
In uno scambio, una donna fa sesso (anche) con uno che non è il partner, esattamente come lo farebbe (fa) con un singolo.
A meno che trombarsi l'altra lei non lavi l'onta che si stanno trombando la propria, come nella più becera interpretazione maschilista , cioè degli uomini, dei maschi, dei portatori di pisello retrogradi, ai quali dico: mettetela come vi pare, tanto che vi definiate cuckold o no, la vostra compagna/moglie se la trombano lo stesso! La sostanza conta, non le parole. 😋
Pallina
In uno scambio, una donna fa sesso (anche) con uno che non è il partner, esattamente come lo farebbe (fa) con un singolo.
A meno che trombarsi l'altra lei non lavi l'onta che si stanno trombando la propria, come nella più becera interpretazione maschilista , cioè degli uomini, dei maschi, dei portatori di pisello retrogradi, ai quali dico: mettetela come vi pare, tanto che vi definiate cuckold o no, la vostra compagna/moglie se la trombano lo stesso! La sostanza conta, non le parole. 😋
Pallina
7 anni fa
No Pallina questo è “cuckold masochista” poi ci sono altri tipi di cuck per esempio “cuckold alpha” cioè colui che dirige i giochi e anche partecipa. Non capisco perché alcuni siano allergici a questa parola tanto da fargli scattare la rabbia? Che c’è di male?
E se la definizione “cuck” lo prevede inutile negarlo come se fosse qualcosa di brutto o di cui vergognarsi specie nell’ambiente openminded.
Detto ciò ognuno incontra chi vuole e nel modo in cui trova più opportuno.
I consigli importanti sono quelli di buon senso:
- non incontrare persone che non conoscono le regole del gioco
-non incontrare singoli “esterni” che magari si montano la testa e cercano di sconfinare con la lei
-sapere che ognuno può sempre dire “no” in qualsiasi momento e senza doversi giustificare inutilmente
- divertirsi a cuor leggero!
E se la definizione “cuck” lo prevede inutile negarlo come se fosse qualcosa di brutto o di cui vergognarsi specie nell’ambiente openminded.
Detto ciò ognuno incontra chi vuole e nel modo in cui trova più opportuno.
I consigli importanti sono quelli di buon senso:
- non incontrare persone che non conoscono le regole del gioco
-non incontrare singoli “esterni” che magari si montano la testa e cercano di sconfinare con la lei
-sapere che ognuno può sempre dire “no” in qualsiasi momento e senza doversi giustificare inutilmente
- divertirsi a cuor leggero!
7 anni fa
Ecco un errore da non fare mai: non attribuire la vergogna al proprio modo di giocare come se essere cuck o swinger fosse umiliante.Quotato da UhCheFreddino,Buongiorno a tutti,
da totali neofiti senza esperienza, chiediamo se avete dei consigli da dispensare per il primo incontro con un singolo.
non tanto come sceglierlo, quanto proprio l'atto in sé..
Come iniziare!
Quali sono state le vostr [...]
È un gioco, ne avete tutto il diritto ma se uno dei due la vive tanto male da arrabbiarsi per una semplice definizione meglio chiarirsi prima di tutto in coppia.
Ci sono molte coppie che hanno problemi irrisolti e si buttano nel gioco per poi stare male, arrabbiarsi inutilmente o invidiare gli altri.
Attenzione non dico sia il vostro caso assolutamente!
Ma sono cose da risolvere in ogni coppia prima di giocare altrimenti si rischiano forti dissapori o complessi. Bisogna evitare che la lei si senta in colpa e il lui si senta meno “maschile” solo perché chiamato in un modo o nell’altro...
Tutto fatto in piena complicità e lealtà.
7 anni fa
La fonte di questo articolo? Mi piacerebbe leggerlo dato che è in contrasto con la definizione del dizionario inglese ( lingua alla quale appartiene questa definizione all’origine)Quotato da Coppia4050,Non è assolutamente così.Quotato da leidamonta,Effettivamente il termine cuckold è utilizzato in maniera ambigua molto spesso. Ci sono vari tipi di "lui dimcoppia" o cuckold. C'e quello a cui piace un incontro coppia con singolo ed è partecipe, quello che gode semplicem [...]
"Il cuckold è un gioco, ed è un gioco erotico di coppia che è diverso da un rapporto a tre; nel rapporto a tre, infatti, tutti i partecipanti hanno stesse facoltà di decisione, mentre nel cuckold sceglie ed ha facoltà di decidere solo la donna." Direi che la sessuologia moderna, che sicuramente in materia ne sa molto più di noi, ne ha disegnati chiaramente i contorni non lasciando nessuno spazio alle ambiguità.
7 anni fa
la mia lei non voleva un amante, ma esibizionista come non mai l'ho convinta x qualche foto in casa invitando un ns amico, le foto da soft a sempre più osè spinta dalle ns insistenze.,fino a finire col sesso mooolto intenso.Bello ma la mia lei aveva premesso che sarebbe stato un carpe diem, e così è stato, la tresca è durata qualche mese poi chiusura totale. forse paura di un coinvolgimento? Chissà, comunque mesi intriganti pieni di eros ed adrenalina MERAVIGLIOSI
.
7 anni fa
Ma essere cuck è offensivo/umiliante/poco maschile? Non mi sembra proprio ( a meno che qualcuno non abbia pregiudizi).
Quindi se prendo la definizione inglese così come è e considero coppie che giocano con i singoli come “cuck” non faccio un torto a nessuno... Anzi sono la prima a dire che se NOI andassimo con i singoli ci considererei coppia cuck. 😄
Non ci trovo nulla di male come penso anche l’autore del thread dopo che qualcuno (non noi) ha parlato della storia cuck
Quindi se voi non vi considerate cuck, ne prendo atto. Io la penso diversamente e ognuno è felice e contento di ciò che pensa e fa
L’importante è giocare nel modo condiviso con il partner al 100% che sia con singolo o coppia è sempre una scelta del tutto libera.
Quindi se prendo la definizione inglese così come è e considero coppie che giocano con i singoli come “cuck” non faccio un torto a nessuno... Anzi sono la prima a dire che se NOI andassimo con i singoli ci considererei coppia cuck. 😄
Non ci trovo nulla di male come penso anche l’autore del thread dopo che qualcuno (non noi) ha parlato della storia cuck
Quindi se voi non vi considerate cuck, ne prendo atto. Io la penso diversamente e ognuno è felice e contento di ciò che pensa e fa
L’importante è giocare nel modo condiviso con il partner al 100% che sia con singolo o coppia è sempre una scelta del tutto libera.
7 anni fa
penso che trasgredire sia entusiasmante e rende vivi non non vi è nulla di offensivo od umiliante vedere la propia Sig. in estasi fra due uomini.Fastidiosi invece i commenti di alcuni frequentatori di questi siti che definiscono in modo dispregiativo noi mariti cornuti impotenti e le ns lei puttane.Sarebbe bello indagare sulla loro sessualità repressa e quella delle loro patner ma penso che gli avventori di queste pagine siano superiori di intelletto e soddisfatti della propia sessualità senza pregiudizi ne tabù.
7 anni fa
Quotato da CpErotos,Avete ragione a redarguirci, siamo andati Ot e a rileggere gli interventi (parlo dei miei), ci sarebbero state cose cose più interessanti delle quali parlare.Quotato da UhCheFreddino,Anche se siamo andato un po' OT rispetto la domanda principale, per quanto noi neofiti ed ignoranti, siamo in accordo sul concetto espresso da @innamorati8684 ovvero che le definizioni letterarie siano "inutili" nel contesto italia [...]
Lasciate perdere le discussioni cuck o meno.
Dall'altra parte, per tutti i consigli che potremo darvi, non potrete mai arrivare preparati a tutto, nemmeno i più esperti arrivano preparati, perché il gioco è proprio quello di riuscire a costruire la situazione perfettamente ritagliata su di voi. E non è detto che sia semplice.
Potrebbe succedere che uno dei due stia benissimo e non si accorga che l'altro l'ha vissuta in tutt'altro modo; potrebbe succedere che uno dei due fa qualcosa che non piace all'altro ma lui/lei non lo dica perché vede che l'altro sta bene; di passi falsi se ne possono fare ogni secondo (io ne ho fatti molti, nella mia ingenuità). L'importante è che poi ne parliate. Credo che nessuno qui possa negare che la parte migliore del gioco di coppia sia il momento in cui si rimane da soli (non ce ne vogliano i singoli). Quello è il momento in cui (prima di tutto si scopa, normalmente, ma non sempre) ci si racconta e, se ce ne sono stati, si affrontano gli eventuali problemi. Siate molto sinceri in quel momento: per come la vedo io, è il momento in cui o si vive o si muore come coppia. Parlate, parlate, parlate. Noi, normalmente, finiamo sempre a parlare di amore, dell'amore che proviamo l'uno per l'altra, e non credo sia un caso.
La prima volta che l'abbiamo fatto, prima di entrare in casa del nostro ospite, ci siamo dati un bacio e gli ho detto: "ci troviamo dall'altra parte". Ed è così, per qualche ora si è in tre, ma poi ci si ritrova, in due, dall'altra parte. Ed è bellissimo.