Consigli pratici per prima esperienza con singolo

29 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Allora innanzi, per evitare situazioni come quella descritta da leidamonta, vi consiglierei di scegliere una persona che abbia già avuto un bel po' di esperienze e che sappia quindi come muoversi e come rompere il ghiaccio...un singolo alle prime armi..con voi nella stessa situazione potrebbe creare una situazione imbarazzante per tutti... Con un singolo che sa come funziona dovrebbe essere tutto più semplice e naturale, fermo restando che per quanto la cosa possa sembrare complessa, una volta in gioco è molto più semplice di quello che si immagina...basta semplicemente che magari iniziate voi due a baciarvi e a toccarvi..e poi sarà lui stesso ad avvicinarsi e a perseguire il gioco in maniera del tutto naturale

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da CpErotos,
Ciao.
Inutile dire che ogni esperienza va a sé. E' anche vero però che le prime volte sono un po' più delicate. Io ho avuto la fortuna di avere un compagno che aveva esperienza, fosse stato per me, ad un certo punto avremmo tirato [...]
Confermiamo anche le virgole 💗

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 10.06.2016 -
Incontrarsi una prima volta senza impegno in un luogo pubblico, capire se ce voglia e rispetto dei ruoli, se tutto ok organizzare un appuntamento serale, andare a bere qualcosa… poi appartarsi e lasciare il singolo che giochi soft con la lei, lui seduto davanti guarda e o gode o sincazza e blocca il gioco, ma se gode.. quando la coppia torna a casa sono fuochi d'artificio…. 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da MASIPIUDUE,
Incontrarsi una prima volta senza impegno in un luogo pubblico, capire se ce voglia e rispetto dei ruoli, se tutto ok organizzare un appuntamento serale, andare a bere qualcosa… poi appartarsi e lasciare il singolo che giochi soft con la lei, lui sed [...]
Bhe questa è più la descrizione di una situazione Cuckold.. ch nn necessariamente è il.tipo di gioco che cerca una coppia con un singolo..

5 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 10.06.2016 -
E anche
Quotato da innamorati8684,
Quotato da MASIPIUDUE,
Incontrarsi una prima volta senza impegno in un luogo pubblico, capire se ce voglia e rispetto dei ruoli, se tutto ok organizzare un appuntamento serale, andare a bere qualcosa… poi appartarsi e lasciare il singolo che giochi soft con la lei, lui sed [...]
Bhe questa è più la descrizione di una situazione Cuckold.. ch nn necessariamente è il.tipo di gioco che cerca una coppia con un singolo
..
Bhe sicuramente se non si e un po' Cuckold non credo funzioni, e credo che sia la prima cosa da capire, se vedere la propria donna con un altro e eccitante o fastidioso, poi d'accordo ce chi e attivo e partecipe, ma qui si chiedeva un consiglio per primo incontro

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Perché se nn si è un po' Cuckold non dovrebbe funzionare? Il gioco a 3, vissuto come si vivrebbe un incontro a 4 o con una singola, prescinde dall'essere o meno Cuckold

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Definizione cuckold: “
A cuckold is a man whose wife is having an affair with another man.”
Quindi tecnicamente un lui di coppia che incontra singoli con la moglie è un cuckold.

5 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da CpErotos,
Ciao.
Inutile dire che ogni esperienza va a sé. E' anche vero però che le prime volte sono un po' più delicate. Io ho avuto la fortuna di avere un compagno che aveva esperienza, fosse stato per me, ad un certo punto avremmo tirato [...]
Bellissimo intervento.
💗

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Definizione cuckold: “
A cuckold is a man whose wife is having an affair with another man.”
Quindi tecnicamente un lui di coppia che incontra singoli con la moglie è un cuckold.
Bhe allora anche chi incontra una coppia lo è..visto che c'è sempre un uomo che va con la propria donna...
Il Cuckold è quello che in un incontro che sia a 3 a 4 o a 10... Ama solo guardare e non partecipa...studia cara ..

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Ciao.
Inutile dire che ogni esperienza va a sé. E' anche vero però che le prime volte sono un po' più delicate. Io ho avuto la fortuna di avere un compagno che aveva esperienza, fosse stato per me, ad un certo punto avremmo tirato fuori la tombola o ci saremmo presi a cuscinate tipo pigiama party delle medie (e non per indecisione da parte mia, solo che non avrei saputo, proprio come voi, da dove cominciare)!
Ho letto il vostro profilo, non siete per tutto e subito, quindi la scelta è importante, trovate un ragazzo che fin dal proprio profilo vi metta a vostro agio. Col quale sia piacevole anche scambiare due chiacchiere in chat. Ho letto che vi piace ridere, mettetelo alla prova.
Se poi decidete di incontrarlo, godetevi la preparazione. La doccia, la scelta dei vestiti, la condivisione di quello che state provando... E' un momento molto bello da vivere per la coppia, quando c'è complicità. E trovo sia un preliminare fondamentale.
La buona riuscita dell'incontro dipenderà molto dal vostro ospite, dovrà essere in grado di mettervi a vostro agio, di capire quali sono le vostre difficoltà e indecisioni. Ognuno trova il proprio modo di scaldare l'atmosfera, ad un certo punto. Una mano sul ginocchio, la conversazione che si fa sempre più piccante, lei che va in bagno a rinfrescarsi lasciando i due maschietti a fare due parole da maschietti, un bacio fra voi due... Mai fare niente che non si voglia fare, però le prime volte, sapendo che si vuole ma non come, è necessario buttarsi un pochino. Comunicate, sempre. Lasciatevi andare ma tenete sempre un contatto. Fermatevi se qualcosa non torna. E' un gioco di coppia, prima di tutto.
Questi sono i miei consigli, personalissimi, da prendere come tali.
Buon divertimento... e se la prima non va, è normale. Parlatene e riprovate quando sarete di nuovo pronti...[...]
Gran bel post, mi hai fatto rivivere la nostra prima volta. 🙂
Davvero ottimo anche il consiglio di @innamorati8684

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato,

Il cuckold è un gioco! Ed è un gioco erotico di coppia che è diverso da un rapporto a tre; nel rapporto a tre, infatti, tutti i partecipanti hanno stesse facoltà di decisione, mentre nel cuckold sceglie ed ha facoltà di decidere solo la donna.
Questo gioco erotico di coppia è un tradimento che viene cercato ed incoraggiato perché l?uomo trae godimento proprio nel vedere la propria partner mentre fa sesso con altri uomini; il piacere deriva dal vedere e partecipare ma il godimento è maggiore soprattutto se gli uomini a cui l'uomo offre la compagna sono superdotati.

Un uomo può decidere di giocare al cuckold perchè l'eccitazione ed il desiderio sessuale derivano dalla condizione di umiliazione, costrizione e sottomissione che il gioco attiva.
Il cuckold guarda il rapporto sessuale tra la sua partner ed il bull, e riceve, da parte di entrambi, ordini umilianti che è costretto ad eseguire.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Quotato da BLACKADDICTED,
Definizione cuckold: ?
A cuckold is a man whose wife is having an affair with another man.?
Quindi tecnicamente un lui di coppia che incontra singoli con la moglie è un cuckold.
Bhe allora anche chi incontra una coppia lo è..visto che c'è sempre un uomo che va con la propria donna...
Il Cuckold è quello che in un incontro che sia a 3 a 4 o a 10... Ama solo guardare e non partecipa...studia cara ..
Chi incontra coppie ha un?altra, diversa definizione cioè SWINGER. Ma non capisco perché essere chiamati cuckold non piaccia?
Se io incontrassi i singoli con il mio compagno per me sarebbe il gioco cuckold perché la definizione lo dice chiaramente.
La definizione l?ho incollata sopra e non dice mica che il cuck non debba partecipare per essere cuck 😄
@chefreddino L?unico consiglio è quello universale. Passare ore, giorni o settimane per scegliere bene la persona da incontrare e nel caso di anche un minimo dubbio troncare i giochi. Sempre con lo spirito giusto consapevoli che non dovete niente a nessuno 💋

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ahahahahahah.....sei tremenda! 🙂 💋
@CpErotos

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Il cuckold è colui che non partecipa alla partouze insieme alla moglie o, se lo fa, gli piace sentirsi umiliato e/o insultato da lei stessa e/o dal cosiddetto "bull". Tutti gli altri sono dei semplici lui di coppia.
In uno scambio, una donna fa sesso (anche) con uno che non è il partner, esattamente come lo farebbe (fa) con un singolo.
A meno che trombarsi l'altra lei non lavi l'onta che si stanno trombando la propria, come nella più becera interpretazione maschilista , cioè degli uomini, dei maschi, dei portatori di pisello retrogradi, ai quali dico: mettetela come vi pare, tanto che vi definiate cuckold o no, la vostra compagna/moglie se la trombano lo stesso! La sostanza conta, non le parole. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No Pallina questo è “cuckold masochista” poi ci sono altri tipi di cuck per esempio “cuckold alpha” cioè colui che dirige i giochi e anche partecipa. Non capisco perché alcuni siano allergici a questa parola tanto da fargli scattare la rabbia? Che c’è di male?
E se la definizione “cuck” lo prevede inutile negarlo come se fosse qualcosa di brutto o di cui vergognarsi specie nell’ambiente openminded.

Detto ciò ognuno incontra chi vuole e nel modo in cui trova più opportuno.
I consigli importanti sono quelli di buon senso:
- non incontrare persone che non conoscono le regole del gioco
-non incontrare singoli “esterni” che magari si montano la testa e cercano di sconfinare con la lei
-sapere che ognuno può sempre dire “no” in qualsiasi momento e senza doversi giustificare inutilmente
- divertirsi a cuor leggero!

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Il cuckold è colui che non partecipa alla partouze insieme alla moglie o, se lo fa, gli piace sentirsi umiliato e/o insultato da lei stessa e/o dal cosiddetto "bull". Tutti gli altri sono dei semplici lui di coppia.
In uno scambio, una donn [...]
Esatto @pallina, quello che ho postato infatti è la definizione che da al gioco cuckold la sessuologia moderna, differenziandolo chiaramente dal gioco a tre.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
No Pallina questo è “cuckold masochista” poi ci sono altri tipi di cuck per esempio “cuckold alpha” cioè colui che dirige i giochi e anche partecipa. Non capisco perché alcuni siano allergici a questa parola tanto da fargli scattare la rabbia? Che c [...]
Secondo la spiegazione che hai dato tutti i membri delle coppie swingers sia uomini che donne sarebbero Cuckold perché in quel momento un'altra donna o un altro uomo stanno facendo sesso col tuo partner .. o solo perché anche il tuo compagno si fa un'altra lo esenta da tale definizione?.. la definizione di Cuckold (nel mondo swingers) è quello che gode nel vedere la propria donna montata dal bull rimanendo a guardare senza partecipare ..punto... In tutti gli altri casi nn lo è... Altrimenti lo sarebbero tutti... perché penso che in tutte le coppie del mondo scambista ogni partner (uomo o donna) provi un minimo di piacere nel vedere l'altro/a con un altro/a partner... E chi dice il contrario.. probabilmente nn capito nemmeno il vero senso del gioco...e lo fa solo per potersi sollazzare con un altro uomo o un'altra donna col "permesso" del partner...e sinceramente sono la categoria di coppie che noi eviteremmo come la peste...coppie con complicità pari a zero..dove ognuno gioca per conto suo...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da UhCheFreddino,
Buongiorno a tutti,
da totali neofiti senza esperienza, chiediamo se avete dei consigli da dispensare per il primo incontro con un singolo.
non tanto come sceglierlo, quanto proprio l'atto in sé..
Come iniziare!
Quali sono state le vostr [...]
Ecco un errore da non fare mai: non attribuire la vergogna al proprio modo di giocare come se essere cuck o swinger fosse umiliante.
È un gioco, ne avete tutto il diritto ma se uno dei due la vive tanto male da arrabbiarsi per una semplice definizione meglio chiarirsi prima di tutto in coppia.
Ci sono molte coppie che hanno problemi irrisolti e si buttano nel gioco per poi stare male, arrabbiarsi inutilmente o invidiare gli altri.
Attenzione non dico sia il vostro caso assolutamente!
Ma sono cose da risolvere in ogni coppia prima di giocare altrimenti si rischiano forti dissapori o complessi. Bisogna evitare che la lei si senta in colpa e il lui si senta meno “maschile” solo perché chiamato in un modo o nell’altro...
Tutto fatto in piena complicità e lealtà.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da innamorati8684,
la definizione di Cuckold (nel mondo swingers) è quello che gode nel vedere la propria donna montata dal bull rimanendo a guardare senza partecipare ..punto... In tutti gli altri casi nn lo è... .
Esattamente, come conferma la scienza deputata a definire la materia, ovvero la sessuologia. 🙂

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Eppure anche qui dentro ci sono coppie che criticano le coppie che giocano ANCHE coi singoli... evidentemente sono le prime che vivono questo mondo solo per giocare con un altro partner....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Consigli pratici per prima esperienza con singolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni