Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Loukas

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Loukas
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Loukas

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 26.06.2016
Ahahah si in effetti, io pure sto lavorando al pc.. ma sono sul divano vicino alla legna che arde quindi mi sa che sto meglio 😄

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Fuori da qui non so quanto oserei rischiare ad avvicinare una coppia di sconosciuti al cinema/spiaggia, cosa diversa magari in discoteca dove è capitato di notare in passato coppie con le lei che sembravano disponibili.. e non capivo visto che erano con l'uomo accanto, non li collegavo a questo mondo perché lo sconoscevo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Buon sabato sera a voi... io a casa influenzato

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
a me sinceramente l'idea non piace.. nulla batte la bellezza di una donna col mio cazzo in bocca, almeno per me, poi ognuno ha i suoi gusti/perversioni

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
ahhhhh ahhahahahhahahahaahh adesso ho capito!! Ancora una volta MioMia siete venuti in soccorso!
In realtà in passato ne ho anche costruito qualcuno quindi ho esperienza ahahah niente ditte esterne, si risparmia la manodopera
No a parte gli scherzi se avessi voluto piangere lo avrei già fatto essendo iscritto da 6 mesi, o quegli utenti durano di più?
Cmq no, non mi reputo uno di quegli utenti, questo sito è una parentesi della mia vita, non baso la mia vita sessuale su questo, lo vedo come un di più.. se accade ben venga
Non ho problemi a trovarmi una ragazza, forse in questo periodo sono a corto di tempo e soldi ma a breve cambierà, poi mentre ero iscritto qui, la mia vita è cmq andata avanti quindi sti cazzi se non concludo nulla tramite il sito

Mi piace lo spirito del forum

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
ma almeno quella del muro me la spiegate 😄

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
quando gli admin del sito vorranno verificare sarò ben lieto di dimostrare che sono reali

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
ahahahahahah mi piace

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
tutti simpatici?

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Con le figurine si giocava per vincerle all'altro, scambio mai, tanto da me nessuno faceva l'album.. tra bambini ovviamente aveva più rispetto chi ne vinceva di più ahahh
Quella dei muri non l'ho capita 😄
Grazie MioMia

9 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Salve a tutti, fino ad un anno fa con la mia ex fantasticavamo di scambi di coppia ed orge, il che ci eccitava come matti e ci permetteva di salire di livello nella nostra intimità sessuale, non sono mai riuscito a passare a qualcosa di reale, ma li la colpa deve essere stata mia, col senno di poi so che dovevo spingere maggiormente.. comunque ormai da un anno non stiamo più insieme, però mi è rimasto il pallino dello scambismo, perché crescendo ho capito che la monogamia è la tomba dei rapporti

Successivamente ho avuto altri brevi incontri ed una storia di un paio di mesi con altre ragazze ma nulla che mi portasse a questo.. da un mesetto sono single
Mesi fa decisi di iscrivermi qui come singolo.. ( in quel periodo non stavo con nessuna ) ho letto un po' riguardo il codice di comportamento da utilizzare per non rompere specialmente a coppie non interessate a singoli, ho avuto qualche scambio di messaggi, ma come potete immaginare ancora nulla
Ho sempre omesso di non aver mai avuto rapporti a tre, ma volendo frequentare un po' il forum mi è sembrato giusto cominciare con l'essere sincero.. in particolare gradirei qualche consiglio sul come impostare un bel messaggio iniziale nel profilo, o come poter convincere una futura fidanzata.. ma credo che troverò molto tra le varie discussioni, sono curioso di confrontarmi con voi utenti del forum

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni