Sono nuovo e senza esperienza (in questo mondo) come muoverm

21 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2016 -
Salve a tutti, fino ad un anno fa con la mia ex fantasticavamo di scambi di coppia ed orge, il che ci eccitava come matti e ci permetteva di salire di livello nella nostra intimità sessuale, non sono mai riuscito a passare a qualcosa di reale, ma li la colpa deve essere stata mia, col senno di poi so che dovevo spingere maggiormente.. comunque ormai da un anno non stiamo più insieme, però mi è rimasto il pallino dello scambismo, perché crescendo ho capito che la monogamia è la tomba dei rapporti

Successivamente ho avuto altri brevi incontri ed una storia di un paio di mesi con altre ragazze ma nulla che mi portasse a questo.. da un mesetto sono single
Mesi fa decisi di iscrivermi qui come singolo.. ( in quel periodo non stavo con nessuna ) ho letto un po' riguardo il codice di comportamento da utilizzare per non rompere specialmente a coppie non interessate a singoli, ho avuto qualche scambio di messaggi, ma come potete immaginare ancora nulla
Ho sempre omesso di non aver mai avuto rapporti a tre, ma volendo frequentare un po' il forum mi è sembrato giusto cominciare con l'essere sincero.. in particolare gradirei qualche consiglio sul come impostare un bel messaggio iniziale nel profilo, o come poter convincere una futura fidanzata.. ma credo che troverò molto tra le varie discussioni, sono curioso di confrontarmi con voi utenti del forum

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Se ti interessa vendo muri, sicuramente tra qualche giorno ne avrai bisogno 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Nella sezione "singoli" trovi molti consigli validi della Redazione.
"Singoli di successo" (o simili)
Buona fortuna
(Entro in società con Free 🙂 )

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2016 -
Con le figurine si giocava per vincerle all'altro, scambio mai, tanto da me nessuno faceva l'album.. tra bambini ovviamente aveva più rispetto chi ne vinceva di più ahahh
Quella dei muri non l'ho capita 😄
Grazie MioMia

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2016 -
tutti simpatici?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2016 -
ahahahahahah mi piace

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2016 -
quando gli admin del sito vorranno verificare sarò ben lieto di dimostrare che sono reali

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2016 -
ma almeno quella del muro me la spiegate 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Negli anni abbiamo notato che molti singoli (spesso nuovi) aprono forum chiedendo, come te, consigli.
Chi lo ha fatto "piangendo" perché non riusciva a fare incontri (magari dopo 2 giorni di iscrizione)
Chi chiedendo suggerimenti sulla compilazione del profilo.
Chi invece lamentandosi di non avere messaggi di risposta.
Per qualcuno magari un modo per farsi notare. Piccolo spazio pubblicità. 🙂
Da qui nacque IL MURO DEL PIANTO.... per cui la costruzione di muri

🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
E poi dicono che c'è crisi nell' edilizia 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Intanto inizierei a scrivere un bel profilo con chi sei, cosa cerchi ed offri. Poi è questione di culo, culo ed ancora culo.
In caso di insucesso il muro funziona bene come sfogo ma si autoironico che qui son tutti simpaticoni 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2016 -
ahhhhh ahhahahahhahahahaahh adesso ho capito!! Ancora una volta MioMia siete venuti in soccorso!
In realtà in passato ne ho anche costruito qualcuno quindi ho esperienza ahahah niente ditte esterne, si risparmia la manodopera
No a parte gli scherzi se avessi voluto piangere lo avrei già fatto essendo iscritto da 6 mesi, o quegli utenti durano di più?
Cmq no, non mi reputo uno di quegli utenti, questo sito è una parentesi della mia vita, non baso la mia vita sessuale su questo, lo vedo come un di più.. se accade ben venga
Non ho problemi a trovarmi una ragazza, forse in questo periodo sono a corto di tempo e soldi ma a breve cambierà, poi mentre ero iscritto qui, la mia vita è cmq andata avanti quindi sti cazzi se non concludo nulla tramite il sito

Mi piace lo spirito del forum

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ora ho capito il nostro nick...
MioMia= Muri Ignifughi Originali
Muri Indistruttibili Anticrepa
🙂 🙂 🙂

"questo sito è una parentesi della mia vita, non baso la mia vita sessuale su questo,
lo vedo come un di più... se accade ben venga."


7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2016 -
Fuori da qui non so quanto oserei rischiare ad avvicinare una coppia di sconosciuti al cinema/spiaggia, cosa diversa magari in discoteca dove è capitato di notare in passato coppie con le lei che sembravano disponibili.. e non capivo visto che erano con l'uomo accanto, non li collegavo a questo mondo perché lo sconoscevo

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
Salve anche io sono nuovo e fino ad ora non ho ancora fatto un solo incontro con una singola o una coppia che predilige i thresome.cosa dovrei fare per attirare l'attenzione? Perché certe singole vogliono che i singoli siano recensiti e certe manco rispondono

3 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2024 -
Ciao, mi sono iscritto da una settimana, ho modificato il profilo sempre veritiero, non mi piace mentire! Tanto le bugie vengono sempre a galla! 🤣
Ho ricevuto due messaggi e poi niente Muro totale! ma non mi faccio nessun problema se succederà qualcosa ben venga senó pace.
Se qualcuno che è dentro da tanto e ha dei consigli lo apprezzo molto.
Grazie😁

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 24.11.2023 -
Quotato da Pierre68,
Ciao, mi sono iscritto da una settimana, ho modificato il profilo sempre veritiero, non mi piace mentire! Tanto le bugie vengono sempre a galla! 🤣
Ho ricevuto due messaggi e poi niente Muro totale! ma non mi faccio nessun problema se suc [...]
Un consiglio che mi sento di darti è di essere autentico e rispettare quel che gli altri stanno cercando.
Spesso e volentieri i singoli qui dentro si sentono quasi in diritto di pretendere una risposta o un incontro, risultando invadenti e arroganti. Altri poi ricevono l'attenzione della singola/coppia e tirano pacco all'ultimo minuto
Questo porta coppie e singole ad andare più volentieri "a caccia" di chi rispecchia i loro gusti che perdere tempo a valutare le proposte che arrivano nella posta (a parte quanto lo richiedono esplicitamente in un last)
Inoltre potresti valutare la frequentazione di club o spa naturiste, ti aiutano a conoscere di persona coppie e singole, e di essere da subito coinvolto nei loro giochi se gli vai a genio
Infine evita di essere insistente!

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
I club e le spa dove si possono trovare?

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 24.11.2023 -
Quotato da Babayaga92,
I club e le spa dove si possono trovare?
C'è un intera sezione "eventi" su annunci69 dove automaticamente vengono proposti quelli più vicini alla tua posizione
Ma si trovano anche facendo una banale ricerca su Google 😉

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.11.2023 -
Ok grazie


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sono nuovo e senza esperienza (in questo mondo) come muoverm

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni