Tutti i Post di Mascotte
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mascotte
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
È un momento di intensità unica farlo e farselo fare… la lingua che massaggia il buchetto e poi ci si infila dentro è davvero il massimo
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni faQuotato da Winston02,magari fossimo vicini sta sicuro che io venivo subito da te dai 60 anni in su siete i miei idoli è vi cerco come il paneQuotato da Mascotte,La cosa che trovo più difficile è un coetaneo maturo ospitale con cui condividere momenti particolarmente eccitanti.. un coetaneo, non importa se attivo o passivo ma sembra non ce ne siano a cui interessi un "vecchietto passivo.. " [...]
Grazie… purtroppo anche la distanza gioca un ruolo fondamentale.. in negativo..
» Nell'argomento: Come avete capito di essere Bisex?
5 anni fa
Nel mio caso ce ne è voluto di tempo tanto che quando l'ho scoperto avevo superato i 50.. cmq la scoperta è stata facendomi fare un pompino da un travestito e mentre lo faceva gli ho preso il cazzo in mano e l'ho segato scoprendo che mi piaceva più di quello che lui faceva a me e la sborrata che ha fatto me la sono diretta addosso facendomi godere in maniera pazzesca? e da li perché non approfondire?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
La cosa che trovo più difficile è un coetaneo maturo ospitale con cui condividere momenti particolarmente eccitanti.. un coetaneo, non importa se attivo o passivo ma sembra non ce ne siano a cui interessi un "vecchietto passivo.. "
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?
5 anni faQuotato da culex,mi ci sono ritrovato in questa descrizione, solo che la conclusione di trovare uno in chat e lasciarsi andare ancora non c'è 😄Quotato da Mascotte,Proprio dal punto di vista psicologico non è stato facile arrivare a prenderlo, da sempre avevo avuto rapporti con donne, nonostante fosse un desiderio ricorrente sempre più forte? quante seghe mi sono fatto inculandomi con oggetti..
...
Quell'uno "scelto" in chat è stato il risultato di una conoscenza epistolare (messaggi e soprattutto mail) protrattasi per lungo tempo, il tempo per far abbassare le mie "difese psicologiche" a favore del desiderio e lui è stato bravissimo a far vincere il desiderio… e assicuro che ne è valsa la pena..
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 anni fa
La cosa che trovo più difficile è un coetaneo maturo ospitale con cui condividere momenti particolarmente eccitanti.. un coetaneo, non importa se attivo o passivo ma sembra non ce ne siano a cui interessi un "vecchietto passivo.. "
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?
5 anni fa
Proprio dal punto di vista psicologico non è stato facile arrivare a prenderlo, da sempre avevo avuto rapporti con donne, nonostante fosse un desiderio ricorrente sempre più forte? quante seghe mi sono fatto inculandomi con oggetti..
Poi ho conosciuto uno in una chat che mi ha fatto mettere da parte le mie fobie ed ho accettato di incontrarlo. Abbiamo giocato un po e questo ha portato la mia eccitazione a salire così tanto che quando mi ha chiesto di appoggiarmelo al buchetto mi sono messo in posizione senza ulteriori richieste.. è stato bravissimo a far aumentare ulteriormente la mia eccitazione così che ho spinto io verso di lui perché entrasse tutto.. ha iniziato a muoversi e questo mi ha provocato un orgasmo mentale così forte come non mi era mai successo..
Questo non mi ha impedito di continuare a scopare con donne anche se di quelle emozioni non ne ho potuto più fare a meno.. peccato solo che ulteriori esperienze sono state rare e da molto tempo non ne faccio..
Poi ho conosciuto uno in una chat che mi ha fatto mettere da parte le mie fobie ed ho accettato di incontrarlo. Abbiamo giocato un po e questo ha portato la mia eccitazione a salire così tanto che quando mi ha chiesto di appoggiarmelo al buchetto mi sono messo in posizione senza ulteriori richieste.. è stato bravissimo a far aumentare ulteriormente la mia eccitazione così che ho spinto io verso di lui perché entrasse tutto.. ha iniziato a muoversi e questo mi ha provocato un orgasmo mentale così forte come non mi era mai successo..
Questo non mi ha impedito di continuare a scopare con donne anche se di quelle emozioni non ne ho potuto più fare a meno.. peccato solo che ulteriori esperienze sono state rare e da molto tempo non ne faccio..
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 anni fa
Sentirlo crescere in bocca è davvero un'emozione fortissima.. stringere le palle con le mani mentre ti prende per la testa e ti scopa in bocca fino a sentirlo schizzare direttamente in gola e non perderne neppure una goccia è travolgente.. e adesso ne vorrei tanto uno...
8 anni fa
Avete mai pensato che la parte più bella quando ci si fa una sega è sentire il cazzo durissimo stretto fra le dita, sentirlo pulsare e contrarre nel momento dell'orgasmo fino a sborrarsi in mano.. è davvero il piacere del cazzo..
8 anni fa
Sì il cazzo è bello.. infilarselo in bocca ancora moscio e sentirlo diventare duro è una sensazione unica che ti fa sentire troia, come la prima volta che l'ho preso nel culo e mi è piaciuto così tanto che non solo ho sborrato mentre mi riempiva ma anche dopo, a casa, mi sono dovuto segare ripensando al piacere che mi ha dato.. si mi sono sentito veramente troia ed è stata una sensazione fantastica...
8 anni fa
È davvero qualcosa di inebriante quando infili una mano dentro i pantaloni i ti ritrovi un cazzo durissimo da leccare e succhiare mentre gli massaggi le palle per poi sentirlo esplodere in bocca ed ingoi tutto senza perderne neppure una goccia...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti