Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di veroporco2015

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
veroporco2015
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: veroporco2015

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 17.07.2016
Quotato da Cpbixo,
Quotato da CpErotos,
Se avessero mostrato più carattere, probabilmente sì.

Ti faccio un esempio praticamente in diretta. Un mese fa ragazzo molto bello (per intendersi, uno che fuori di qui forse nemmeno mi vedrebbe, nella vita tendo a non farmi notare), profilo complet [...]

Quindi quello che SECONDO TE si è comportato da zerbino, pur essendo un bel bocconcino, non ha quagliato. Bene. Nemmeno a me piacciono gli insistenti leccaculo. E siamo già due. Sono convinta che molte altre possono confermare ma il problema ruota sempre attorno a ciò che si intende per zerbino. Per me non è zerbino un uomo che elegantemente mi corteggia mentre per altri sì e parrebbe che per loro l'unico modo per non essere zerbini sia l'approccio diretto del tipo: "me la dai? No? Vaffanculo". Se solo questi non sono zerbini, allora sì, preferisco gli zerbini e me ne vanto anche. E ci metto pure il carico: se questi maschiacci rudi e dominanti con le donne non battono chiodo sono proprio contenta ma resta il fatto che sfigato è chi non tromba, non certo chi la figa riesce a farsela dare.

bhe certo che hai un approccio non troppo oleato :-)

vedo punti di vista molto distanti ma butto un paradosso: stare dietro ad un pc invece che aiutare a volte è un limite, difficile capire e farsi capire in certe situazioni; mettiamo che fossimo tutti ad una cena, singoli, singole, coppie ecc, ognuno con i suoi gusti, con il suo modo di fare eccetere ma tutti consapevoli di venire da questo sito quindi con la voglia di cercare trasgressioni....sarebbe tutto più facile.
Approccio diretto, sensazione "a pelle", un sorriso che scoglie la tensione ecc vero??
comunque CPBIXO ti faccio grandi complimenti per gli esami in bella vista ( anche per gli esiti :-) )
credo che qui sia un argomento poco sentito mentre lo ritengo fondamentale

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
devo dire discussione interessante..due giorni una marea di risposte !!!!

mi sono iscritto sul sito come cp quindi ho visto da entrmbi i lati cosa succede: da coppia tante persone interessanti e molti maleducati, questo va detto; da single vero è che ci sono tanti superpalestrati ed ovviamente saltano prima all'occhio che io panettonecentrico; nella vita di tutti i giorni sono una persona molto piacevole per fisico e modo di fare ma qui mi rendo conto che non riesco a presentarmi per quello che sono veramente. Il gioco è questo, bisogna avere pazienza ed aspettare che risponda chi trova qualcosa di interessante nel modo come ti presenti; però ho imparato a non contattare chi, anche se dice di essere interessato ai singoli, come presentazione scrive una marea di codici comportamentali e paletti di ogni tipo, sono ricercatori seriali che non mi interessano. Dovremmo essere anche noi a capire meglio chi potrebbe accoglierci e chi no, in ogni caso l'educazione è sempre a doppio senso.

» Nell'argomento: massaggio erorico
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
In toscana oltre al settimocielo ce ne sono altri?? Ci piacerebbe molto a me e la mia compagna provare questa esperienza...lasciarci andare completamente

» Nell'argomento: Doccia si...doccia no...
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
a me piace anche tenere in macchina deodorante e profumo così ho sempre lo stesso "sapore" ;-)
certo che se altri motivi si è in giro da un pò non è comunque così sconveniente farsi la doccia subito prima...meglio così che non farsela proprio!!! comunque al di la dell'igiene per me conta molto anche il modo di presentarsi..essere sciatti è un modo di vivere che non fa cogliere certe sfumature della vita e dell'eros...equivale ad essere superficiali e questo non mi piace...io credo che sia molto più importante valutare tutto l'insime. Riconosco facilmente le coppie "seriali" ( ora che sono single quando riesco a fare incontri cioè non così spesso 😳 ) e questo mi fa un pò tristezza perchè fa mancare tutta la carica erotica della vera condivisione fra lui e lei che passa prima di tutto dal gusto dello scegliere gli abiti adatti...la giusta mise ecc ecc

» Nell'argomento: Doccia si...doccia no...
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
in effetti avendo giocato anche come coppia ho fatto diversi incontri ed a volte ci siamo trovati in situazioni imbarazzanti anche solo come si presentavano vestiti!! per l'igiene devo dire che non ho mai trovato...per fortuna...situazioni particolari ma oltre al lavarsi per me ci sono anche molti altri segnali che posso farmi scendere la catena!!! senza giudicare ovviamente..ci mancherebbe, ognuno è libero di vivere come vuole ma forse sono troppo "difficile" io
per me è un segno di rispetto verso gli altri presentarmi al meglio

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Il massimo è stato lui che mi leccava e lei che mi pompava...quella sensazione di bagnato con le chiappe aperte è fantastica

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
una mia fantasia è provare la prima voltra strapon e di conseguenza mi piacerebbe molto la preparazione con un bel clistere o risciacquo..ok il tubo della doccia ma non è troppo invadente???? 😳 😳 😳

» Nell'argomento: Scambio commenti tra mariti
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
adoro farmi prima leccare e poi dito..mentre lo infila gode come una matta perchè sente il cazzo che diventa durissimo...29 anni belle tette...non sempre vogiosa ma quando si eccita cagna in calore che si fa fare tutto....magari fosse sempre porca!!!

» Nell'argomento: Dito anale con la tua donna
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
a me piace moltissimo farmelo leccare per bene prima e poi il dito che si infila...tante donne lo fanno e sembra che piaccia più a loro che a noi!!! se ci si diverte insieme non vedo che problema ci sia...anzi!! fa parte della complicità

» Nell'argomento: sauna exit bolzano
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
dato che a dicembre verrò in vacanza fa piacere anche a me avere qualche dritta...

» Nell'argomento: Scambio commenti tra mariti
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da patataepisello,
Facciamo un gruppo whatsapp per scambiarci commenti foto ecct

ciao..ti ho contattao pvt

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
è capitato anche a me èd è stato fantastico...il lui si era travestito da donna e la sua lei lo incitava a prenderlo a più non posso...poi si è messa sotto e si è fatta inculare anche lei...quando davi i colpi a lui era come se inculassi anche lei...ovviamente se c'è qualche coppia che voglia provare con me sono moooolto disponibile!! oltretutto sarei molto curioso di provare per la prima volta lo strapon

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni