9 anni fa
La mia mora capelli corti 175 65 kg 3 di reggiseno non usa pery si depila poco 💋 🐷
9 anni fa
La mia mora 4a di seri e un bel culo
9 anni fa
Anche a me piace tantissimo scambiare commenti, se interessati scrivetemi in pvt
9 anni fa
Chi è interessato può contattarmi in privato per skype
9 anni fa
Contattatemi che scambiamo
9 anni fa
Scarica kik è tipo whatsapp ma senza numeroQuotato da patataepisello,Facciamo un gruppo whatsapp per scambiarci commenti foto ecct
9 anni fa
molto volentieriQuotato da Dammelosempre,Mi piacerebbe dialogare con altri mariti delle nostre mogli
la mia è una vera estimatrice del cazzo la tua?
quale birichinata ha fatto?
la mia si è divertita a far tirare tanti uccelli chatttando a mia insaputa e..........
9 anni fa
Allora il gruppo su kik è attivo?
9 anni fa
ciao..ti ho contattao pvtQuotato da patataepisello,Facciamo un gruppo whatsapp per scambiarci commenti foto ecct
9 anni fa
La mia 55enne è sempre stata una grande amante del cazzo da quando a 17 anni gliel' ho rotta. Si fa montare in tutte le posizioni ed è pluriorgasmica. Ha una 4a di seno che è grosso e cadente e a me eccita molto. Si fa sborrare nella figa e qualche volta anche nel culo ma qui non gode molto e si fa inculare solo per accontentarmi. L'unica grande pecca è che non beve sborra.
9 anni fa
È un orso?Quotato da lingerie1959,La mia mora capelli corti 175 65 kg 3 di reggiseno non usa pery si depila poco 💋 🐷
9 anni fa
La mia 5 di seno, porcellina e depilata, mentre mi spompina di infila il dito in culo
9 anni fa
adoro farmi prima leccare e poi dito..mentre lo infila gode come una matta perchè sente il cazzo che diventa durissimo...29 anni belle tette...non sempre vogiosa ma quando si eccita cagna in calore che si fa fare tutto....magari fosse sempre porca!!!
9 anni fa
Ciao a tutti,
La mia 41 anni 80kg tettona quarta abbondante,culona e burrosa.
Quando e' in ovulazione per un paio di giorni si trasforma, mi infila le dita nel culo, a volte mii incula con lo strapon e con dildo, mentre la scopo o mi scopa lei immagina un negro che prima mi riempie il culo di sborra e poi si dedica a lei.
Mi da' il culo solo in quei giorni ed e' talmente eccitata che mentre la inculo si fa sbattere dentro la figa un fallo.
Gli piace scopare solo dopo pranzo e quando gli dico che forse il vicino ci spia, sbrodola come una vacca e la giro verso la finestra con la fica aperta e non si oppone.
Per i restanti 28 giorni nemmeno si avvicina.
La mia 41 anni 80kg tettona quarta abbondante,culona e burrosa.
Quando e' in ovulazione per un paio di giorni si trasforma, mi infila le dita nel culo, a volte mii incula con lo strapon e con dildo, mentre la scopo o mi scopa lei immagina un negro che prima mi riempie il culo di sborra e poi si dedica a lei.
Mi da' il culo solo in quei giorni ed e' talmente eccitata che mentre la inculo si fa sbattere dentro la figa un fallo.
Gli piace scopare solo dopo pranzo e quando gli dico che forse il vicino ci spia, sbrodola come una vacca e la giro verso la finestra con la fica aperta e non si oppone.
Per i restanti 28 giorni nemmeno si avvicina.
9 anni fa
Eccomi dialoghiamoQuotato da BsexPass70,piacerebbe molto anche a me.... 🐷Quotato da Dammelosempre,Mi piacerebbe dialogare con altri mariti delle nostre mogli
9 anni fa
Se qualcuno mi
Ospita a Milano mostro volentieri foto e video della mia lei, bella fica mora, culetto a mandolino, pluriuccellata in passato
Ospita a Milano mostro volentieri foto e video della mia lei, bella fica mora, culetto a mandolino, pluriuccellata in passato
9 anni fa
anche io disponibile con foto mie e di lei....Quotato da mirco76,Se qualcuno mi
8 anni fa
la mia lei 166 66 kg mora capelli lunghi 4 seno bella burrosa