Tutti i Post di Tatoni


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Tatoni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tatoni

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da Salsafargo,
Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...

🤪🔝

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Se può interessare, c'è un gruppo cuck interessantissimo su telegram. Non volgare, incentrato sulle discussioni a tema, con una cinquantina di coppie certificate 😎

https://t.me/+jSI0y9KcYqJjMjY0 [...]

Interessante grazie !

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da Salsafargo,
Noi da parte di Marco siamo al limite (superiore !!!) dei 50… Tra qualche mese, lui traghetterà verso i 60 …

Ma ne dimostrate molti meno sia per fisico che per spirito 😉

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da manliocp,
cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere. [...]

È comunque eccitante iniziare in 4 per non perdersi alcuni momenti dì eccitazione vedendo il proprio partner in azione 🌶😉

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da mishaemasha,
Io e la mia ex moglie giochiamo separatamente ormai da anni 😋 😄

E che bella donna
🌶🌶🌶

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da bevendolacioccolata,
mia moglie (molto timida e riservata, quindi in maniera per niente sfacciata, ma... naturale) fa sempre il topless, cosa che ormai non fa più nessuno... e tutti guardano le sue belle tette!

Veramente belle !😉

» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da VaneRoby,
Capita spesso che nel momento in cui il mio lui sta per venire si scelga la venuta in bocca, è sempre piacevole ed eccitante per entrambi.
Poi indipendentemente dall'ingoio o meno, un bacio di condivisione ci sta sempre...siamo una coppia m [...]

Molto condivisibile
💋

» Nell'argomento: Quando lei non vuole più.
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da CuriosoInsieme,
Parlerò di qualcosa di cui non si parla spessissimo qui, ed è l'Amore.

L'Amore è quello che permette di vedere il proprio partner tra le braccia di un'altra persona e non avere paura, perché si condivide qualcosa che va [...]

👍👍👍

» Nell'argomento: Quando lei non vuole più.
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Masterpiece68,
Ma lo stai chiedendo veramente???
Qualcuno (sano di mente) può pretendere che
giochi "per forza"???
Ma soprattutto... lei non decide affatto per entrambi, decide per se... "leggero" cambio di prospettiva
Essendo una coppia le scelte di ambo le parti hanno dei riflessi e delle conseguenze sull'altra/o, ovvio ma se una delle parti si è stufata (e sarebbe da capirne le ragioni, semmai) c'è poco da fare...


Risposta ineccepibile.
Credo che decisioni del genere partano principalmente dalle lei perché generalmente l'uomo è più porcello di natura ed in più non esamina il suo corpo (o lo fa e se ne frega) come facciamo noi donne.
Io, ad esempio, prenderò una decisione analoga quando me lo dirà lo specchio, cioè il mio amor proprio... e considerando che il Pinko ha dieci anni esatti più di me, dovrà acconsentire per forza! 😋
Pallina

Proprio sicura che i maschi sono più porcelli ?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da _obliviate_girl,
Io sono dell’opinione che si, ma solo se sono due bisex…;) sapete che intrigo maggiore? Tutti che fanno di tutto con tutti?*_* è il top per me..
Cosa me ne farei di due uomini che non si cagano nemmeno e stanno solo su di me.. è triste.. non è il 10 [...]

Sicuramente più coinvolgente 🌶

» Nell'argomento: Pompino
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da enjoy_cp,
Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?

Il Pompino è una vera attività artistica che deve coinvolgere la mente con erotismo e passionalità.
Poche sono le donne che riescono a soddisfare e lasciarsi andare a questa pratica .
Io mi ritengo molto fortunato 🌶💋

» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Scambiare i liquidi è sempre molto eccitante e complice !

» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da milfbari,
Da tempo sto proponendo a mia moglie di organizzare una gangbang dove lei sarà bendata con indosso solo della lingery sexy, qualcuno ha proposte in merito?

Magari in compagnia .
Tue e due bendate !

» Nell'argomento: Gangbang con lei bendata
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da Salsafargo,
Anche Marco ha questa fantasia su di me… ed alle volte anch’io…

🔝🌶

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da datura][quote=Limoncellofreddo,

Forse perche non avete mai provato le ns feste...fatte, prima di tt , per incontrare persone.
VERO Salsafargo????

Allora bisogna provarle 😉

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da airone99,
Il problema talvolta è nella definizione di coppia 50enne. Non è raro che poi all'incontro ti ritrovi con coppie che ti avevano detto di avere sui 50 anni e poi scopri a vista che ne avranno oltre 60 e sono improponibili rispetto alle foto che pubblicano, risalenti evidentemente a chissà quanto tempo prima. E lì diventa imbarazzante perché almeno a noi dispiace scaricare le persone durante un incontro.
Noi abbiamo 56 (lui) e 52 (lei) anni, siamo consapevoli che ormai non possiamo più attrarre coppie molto più giovani di noi, anzi, ci meravigliamo per l'insistenza e la soddisfazione di certi singoli anche 30enni che dopo averci incontrato, o meglio dopo aver giocato con lei, si dicono soddisfatti e pronti a ripetere l'esperienza. Nonostante ciò non vogliamo ingannare nessuno e difficilmente incontriamo persone under 45.


Condivido in toto e sorrido.
Sorrido perché dico spesso al Pinko che appenderò il perizoma di pizzo nero al chiodo al primo singolo che mi rimbalzerà.
Lui risponde rassicurandomi: "Non ti preoccupare, la strada per la pensione 🐷 è ancora lunga", ma non fa testo, il mio tesorino 💗 è di parte. 😳
Pallina

Concordiamo con Pinko
Una coppia come la vs da tanti punti a tante coppie “giovani” .

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Salsafargo,
Questo gruppo è bello reattivo ! Un vero peccato lasciarlo virtuale …
quindi super fine settimana trasgressivo in un hotel prenotato solo da coppie che amano la trasgressione. Oppure affittiamo una villa con molte stanze

Ottima idea 👍

» Nell'argomento: Coppie giovani
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da innamorati8684,
Si ma così risulta troppo dispersivo...visto che siamo coppie giovani si ma da tutta Italia... piuttosto sarebbe da suggerire alla redazione (ma credo sia già stato fatto) la possibilità di fare la ricerca oltre che per zona geografica, anche per , q [...]

Chi vi ha detto che una coppia 50enne non farebbe per una trentenne? E viceversa? Quante granitiche certezze, ragazzi, proseguite così e la vita vi sarà lieve....... NB: siamo maggiorenni (da trent'anni almeno....)

Ci sono coppie giovani che cercano la disinvoltura esperta dì coppie più mature ovviamente che si sanno mantenere in forma .

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Quotato da Salsafargo,
Comunque Marco quest’anno entra nei Sixties…

Ma non li dimostra 😉🌶

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 18.07.2016
Post: 21
Il mix di età diverse in un party è la condizione migliore sempre che vi sia sempre il rispetto che contraddistingue il mondo scambista !
Nel sesso ci sono alchimie molto particolari ed inaspettate .


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni