Tutti i Post di Travesta77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travesta77
» Nell'argomento: PROPOSTA DI VIVERE EN FEMME 24/7
7 anni fa
Grazie, Dedé lo farò
7 anni faFederica, scusa potremmo sentirci in privato?Quotato da Federica_Trav,Concordo con chi ha scritto di provare ad andare a vivere con lui se lo desideri. Intraprendere una transizione è una cosa delicata e deve essere tua personale, non spinta da altri. E poi sei già una bella donna così. [...]
7 anni fa
Grazie a tutte dei consigli e dei complimenti grazie a voi comincio a vederci un po' più chiaro, vi confesso che ho molta voglia di vivere la mia femminilità a pieno ma ho anche molte paure, voi mi state dando più sicurezza, grazie
7 anni fa
Grazie DedeSignoraTrav
7 anni fa
Grazie ragazze dei vostri consigli siete molto gentili
7 anni fa
Grazie Culettodolce
7 anni fa
Diciamo che il desiderio di essere donna dentro di me c'è ed è anche forte, il fatto di andare a vivere con lui e accettare le sue proposte sarebbe un pretesto per cominciare qualcosa che avrei voluto fare. La mia domanda era un'indagine su cosa ne pensate voi sorelline e come vi comportereste al posto mio per avere un idea.
7 anni fa
Ciao a tutte le sorelline del sito, di recente dopo mesi di corteggiamento un uomo, tra l'altro etero, mi ha proposto di andare ad abitare con lui per vivere en femme 24/7, sottopormi a cura ormonale e mastoplastica addittiva per diventare donna. Ho molti dubbi e paure quindi volevo aprire una discussione sull'argomento chiedendo a voi cosa fareste al mio posto, premetto che sono libera da ogni vincolo quindi potrei iniziare anche domani, vivo en femme anche in pubblico ma per ora solo saltuariamente. Ringrazio tutte quelle che vorranno aiutarmi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti