Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Travesta77

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Travesta77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travesta77

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.07.2016
Grazie, Dedé lo farò

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Concordo con chi ha scritto di provare ad andare a vivere con lui se lo desideri. Intraprendere una transizione è una cosa delicata e deve essere tua personale, non spinta da altri. E poi sei già una bella donna così. [...]
Federica, scusa potremmo sentirci in privato?

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Grazie a tutte dei consigli e dei complimenti grazie a voi comincio a vederci un po' più chiaro, vi confesso che ho molta voglia di vivere la mia femminilità a pieno ma ho anche molte paure, voi mi state dando più sicurezza, grazie

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Grazie DedeSignoraTrav

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Grazie ragazze dei vostri consigli siete molto gentili

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Grazie Culettodolce

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Diciamo che il desiderio di essere donna dentro di me c'è ed è anche forte, il fatto di andare a vivere con lui e accettare le sue proposte sarebbe un pretesto per cominciare qualcosa che avrei voluto fare. La mia domanda era un'indagine su cosa ne pensate voi sorelline e come vi comportereste al posto mio per avere un idea.

7 anni fa
Friuli Venezia Giulia,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte le sorelline del sito, di recente dopo mesi di corteggiamento un uomo, tra l'altro etero, mi ha proposto di andare ad abitare con lui per vivere en femme 24/7, sottopormi a cura ormonale e mastoplastica addittiva per diventare donna. Ho molti dubbi e paure quindi volevo aprire una discussione sull'argomento chiedendo a voi cosa fareste al mio posto, premetto che sono libera da ogni vincolo quindi potrei iniziare anche domani, vivo en femme anche in pubblico ma per ora solo saltuariamente. Ringrazio tutte quelle che vorranno aiutarmi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni