Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROPOSTA DI VIVERE EN FEMME 24/7

16 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.07.2016 -
Ciao a tutte le sorelline del sito, di recente dopo mesi di corteggiamento un uomo, tra l'altro etero, mi ha proposto di andare ad abitare con lui per vivere en femme 24/7, sottopormi a cura ormonale e mastoplastica addittiva per diventare donna. Ho molti dubbi e paure quindi volevo aprire una discussione sull'argomento chiedendo a voi cosa fareste al mio posto, premetto che sono libera da ogni vincolo quindi potrei iniziare anche domani, vivo en femme anche in pubblico ma per ora solo saltuariamente. Ringrazio tutte quelle che vorranno aiutarmi.

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.07.2016 -
Diciamo che il desiderio di essere donna dentro di me c'è ed è anche forte, il fatto di andare a vivere con lui e accettare le sue proposte sarebbe un pretesto per cominciare qualcosa che avrei voluto fare. La mia domanda era un'indagine su cosa ne pensate voi sorelline e come vi comportereste al posto mio per avere un idea.

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.07.2016 -
Grazie Culettodolce

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 20.09.2013 -
Io ci penserei bene...prima di fare un passo del genere. Gli uomini cambiano idea rapidamente e c’è sempre qualche concorrente in agguato. Inoltre così facendo vivresti una vita normale e non più trasgressiva....la normalità uccide la passione.

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.07.2016 -
Grazie ragazze dei vostri consigli siete molto gentili

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.07.2016 -
Grazie DedeSignoraTrav

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da patriziaortes,
mah!, se tu stai bene così allora io ti direi stop, sei molto bella e attraente, se invece vuoi fare cure ormonali e mastoplastica solo perché presa da lui, allora ti direi di non farlo, questo passo dovrebbe essere motivato solo da te stessa, se tu [...]
condivido, deve partire da te e da prima che conoscessi quest uomo, farlo per lui no, se invece lui è un motivo aggiunto allora pensaci,non è una cosa da poco

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Questa che ti sta capitando è una delle mie fantasie più estreme.. quindi ti invidio! 🙂
Comunque, tralasciando le fantasie e rimettendo i piedi per terra, vai a vivere da lui se lo desideri, ma senza iniziare percorsi irreversibili: iniziate una convivenza, vedi com'è vivere da donna h24, cerca di capire come si sviluppa e, solo dopo avere acquisito piena consapevolezza, potrai decidere se iniziare un percorso di transizione irreversibile oppure no.. Non bruciare le tappe! 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Concordo con chi ha scritto di provare ad andare a vivere con lui se lo desideri. Intraprendere una transizione è una cosa delicata e deve essere tua personale, non spinta da altri. E poi sei già una bella donna così.

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.07.2016 -
Grazie a tutte dei consigli e dei complimenti grazie a voi comincio a vederci un po' più chiaro, vi confesso che ho molta voglia di vivere la mia femminilità a pieno ma ho anche molte paure, voi mi state dando più sicurezza, grazie

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.07.2016 -
Quotato da Federica_Trav,
Concordo con chi ha scritto di provare ad andare a vivere con lui se lo desideri. Intraprendere una transizione è una cosa delicata e deve essere tua personale, non spinta da altri. E poi sei già una bella donna così. [...]
Federica, scusa potremmo sentirci in privato?

7 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 24.07.2016 -
Grazie, Dedé lo farò

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Travesta77,
Ciao a tutte le sorelline del sito, di recente dopo mesi di corteggiamento un uomo, tra l'altro etero, mi ha proposto di andare ad abitare con lui per vivere en femme 24/7, sottopormi a cura ormonale e mastoplastica addittiva per diventare d [...]
ho invitato spesso trav ad uscire enfemme pubblicamente, due solo hanno accettato e mi hanno ringraziato a non demordere...la ricompensa mia ve la lascio immaginare

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Travesta77,
Quotato da Federica_Trav,
Concordo con chi ha scritto di provare ad andare a vivere con lui se lo desideri. Intraprendere una transizione è una cosa delicata e deve essere tua personale, non spinta da altri. E poi sei già una bella donna così. [...]
Federica, scusa potremmo sentirci in privato?
Ok

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ciao se vuoi un consiglio spassionale,Lui ti vuole ,quindi fino adesso gli sei piaciuta così come sei femminile e trasgressiva per cui perchè non provare per 6 mesi o più a convivere , poi vedere come ti trovi ,in modo che il tempo ti dia il consiglio che tutti noi ,per quello che possiamo capire abbiamo provato ad indicarti.Naturalmente alla fine sei solo tu a decidere.Un 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Se non te lo senti tu, non farlo per uno che te lo chiede! E poi se proprio, come già accennato, consulta un bravo medico ed uno psicologo di quelli giusti! Anche una mia amica trans mi ha detto che non è una passeggiata il cambiamento è non è nemmeno economico! 💗 💋 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Io posso solo dirti devi essere tu sola a decidere senza farti convincere da nessuno, il percorso e difficile ma solo tu puoi sapere se sei pronta a fare questo passo così importante che ti cambia in tutto . La decisione deve essere tua non del tuo compagno ma solo tua ti ripeto deve essere solo tua.