Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5029
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Quotato da esperanzadescobar,
ehm ehm,sesso e motori 😄 😄 e musica è 😋 😋ps mi piacciono anche chi li hà aperti 😄 😄

1. sesso & motori - di rauck
2. Musica é ........ - di Giudy

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ad essere sincero non ho il pensiero fisso rivolto sempre al sesso, anzi se non vi sono situazioni che lo richiamano non ci penso proprio.
Non mi sono mai sentito in astinenza da sesso, io lo vivo come un più e non come un qualcosa di predominante nella mia vita di tutti i giorni. Quindi posso stare anche mesi senza sesso e non sentirne la mancanza, e ciò mi porta a fare scelte un pochino più pensate che di impulso. Insomma me la prendo comoda 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
1. Libertà d'espressione o intolleranza ?? - di Cpmachine
2. Io l'interpreto così.......... - di Ade-69

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Prendendo spunto da un 3D della redazione che chiedeva quale genere di Racconti Erotici, piaceva di più. Vorrei fare la stessa cosa riguardo ai 3D del forum. Lo scopo nemmeno tanto velato è quello di capire cosa appassiona di più i lettori del forum. Chiedo quindi ( a chi vorrà partecipare ) di indicare due 3D a testa, tra quelli che più gli sono piaciuti.

Benvenuti nel Sex Forum di Annunci69.it, un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e soprattutto conoscersi. Lasciate cadere le vostre fantasie, ora siamo con voi!

P.s. a mio avviso non conta quante pagine o numero di post ha ottenuto un 3D perché spesso quelli più frequentati alla fine sono gli stessi dove pochi utenti litigano tra di loro all’infinito.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimages.org/][img]https://s18.postimg.org/51r6otymh/ABFF9_D56-_BECD-41_B0-_A75_B-_FAC1_F199_B1_B7.jpg[/img][/url]
A voi per iniziare bene la giornata

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Buona domenica a tutti nessuno escluso 🙂

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
[url=https://postimg.org/image/8rh66pepx/][img]https://s18.postimg.org/8rh66pepx/7833_F59_A-1093-42_C4-_BC55-2_BA14_A0_D804_B.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.org/image/jr2dibcut/][img]https://s18.postimg.org/jr2dibcut/818_F4740-8_CC2-4_C5_E-_B903-6_C6_ECBBB1_A65.jpg[/img][/url]

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Auguri a tutti gli innamorati ( si tratti di coppie o meno ), anche se per me S.Valentino capitava più volte nell?arco di un anno ma mai il 14 febbraio. Sempre preferito farlo all?improvviso di impulso quando mi scattava, facendo una sorpresa, magari preparando una cena a sorpresa è un regalo che mi aveva fatto venire in mente lei senza pianificarlo.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Due feti nel grembo materno. Il primo fa: "Io da grande voglio fare il comico, e tu?". Il secondo: "Io invece da grande voglio fare il pugile". Il giorno dopo il primo fa: "Ci ho ripensato, da grande voglio fare il giornalista, e tu?". E il secondo: "Io invece da grande voglio fare il pugile". Il giorno seguente il primo fa: "Sai, da grande vorrei fare l'aviatore, e tu?". E il secondo insiste: "Da grande voglio fare il pugile". Allora il primo: "Ma perche' vuoi fare per forza il pugile?". E il secondo: "Per prendere a cazzotti quel bastardo che tutte le notti mi sputa in faccia!".

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
E in un momento di allegria, quanto tu possa fare bella mostra del tuo eterno e idiota sogghigno mettendoti in risalto con una risata crepuscolare ti venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza di tossire ti si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofago ti vada a tappare nell'ordine: polmoni, bocca dello stomaco e buco del culo. (Alex Drastico)

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è il figlio del benzinaio che si droga. Lo vogliamo aiutare? Vogliamo dargli della droga? (Alex Drastico)

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Non entro nel discorso tradimento perché ritengo che come per l’amore sia un qualcosa di soggettivo e personale che cambia da persona a persona. Vorrei invece dire qualcosa sulla dialettica accesa dei vari post, pur ovviamente rispettando le opinioni di ognuno (almeno quando parlano per se, o su proprie esperienze e non in modo generico o per sentito dire ), qui siamo tutti un po’ fuori dalla morale comune ed a volte anche fuori dalle legge dello stato ( vedi il car sexy o l’esibizionismo in luoghi pubblici che per legge sono atti osceni in luogo pubblico ), tutto ciò ci unisce nella libertà di espressione e pratica verso qualcosa che ci unisce il -sesso-.
Cerchiamo di non dimenticare il significato della parola -morale-.
Dal dizionario:
Morale -
1.
Concernente il presupposto spirituale del comportamento dell'uomo, spec. in rapporto con la scelta e il criterio di giudizio nei confronti dei due concetti antitetici di ‘bene’ e di ‘male’: libertà, coscienza, norma m.; un'azione ineccepibile dal punto di vista m.
Teologia morale, vedi teologia.
Filosofia morale (contrapposta a teoretica), lo studio delle dottrine che riguardano la vita dell'uomo sul piano delle scelte relative all'azione e al comportamento.
Certezza morale, fondata su un'intima persuasione di ordine intuitivo e affettivo, più che su prove logiche o materiali.
Sistema morale, nella teologia scolastica, studio dei casi in cui si può dubitare della liceità di un'azione.
2.
estens.
Riconducibile a un ordine esclusivamente spirituale, con quanto ciò possa implicare di positivo o negativo; contrapposto a fisico, materiale ( soddisfazione, sofferenza m. ; danni m. ; aiuto m. ; dare, ricevere uno schiaffo m. ) o ad effettivo, reale ( vincitore m. ; capitale m. di uno stato ).

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno e buon pranzo a tutti

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Linguacce,
Un caffè. ...fantroppo freddo!!!....ma quando si va al mare ufff 😭

Credo dipenda molto in quale zona d’Italia stai, diciamo che in Sicilia già da fine marzo si può andare in modo continuo al mare sino a più o meno ottobre.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Un bel giorno si incontrano due cazzi universitari ed incominciano a chiacchierare del piu' e del meno. Ma ad un tratto uno dei due si accorge che l'altro e' un po' assente e non partecipa al discorso. Cazzo 1: "Cos'hai?". Cazzo 2: "Mah, sai, sono un po' stanco". Cazzo 1: "E cosa ti e' successo?". Cazzo 2: "Sai questa mattina ho avuto un esame". Cazzo 1: "E solo per questo sei cosi' distrutto ?". Cazzo 2: "Oh, era un orale e con una professoressa molto esigente".

» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quanti, quali, di chi, sono scelte del tutto personali che non danneggiano ne limitano la libertà di nessuno.
Credo sia del tutto inutile cercare di regolare la libertà altrui ( anche perché qualcuno a sua volta sarebbe legittimato a limitare la nostra di libertà ). Ripeto per cortesia limitiamoci al nostro modo di scelta senza giudicare le scelte altrui ( anche solo per motivare la differenza tra le nostre scelte e quelle degli altri ). Grazie

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Le marcie ridotte contano? Magari con le ridotte si arrampica meglio 🙂

» Nell'argomento: Carnevale
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Al momento abbiamo solo due candidati come re e regina del carnevale di A69 e domani è l’ultimo giorno di carnevale 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Conosco quella delle 10 P
Parole
Poco
Pensate
Portano
Pena
Perciò
Prima
Pensa
Poi
Parla

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok metro a nastro per misurare pene ma per misurare vagina si usa l?astina come quella per misurare l?olio 🙂 🙂
Ma per par condicio perché le donne non mettono dimensioni vaginale ( profondità e larghezza ) 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni