8 anni fa
Nel contattare un utente, quanto contano il numero di feedback?
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno intavolare discussioni di carattere generale che mettano in discussione le altrui scelte.
Grazie
Non fa differenza.
Un numero minimo.
Moltissimi.
Invito chiunque voglia partecipare al 3D a limitarsi alla propria esperienza senza mettere in discussione le scelte altrui ne tantomeno intavolare discussioni di carattere generale che mettano in discussione le altrui scelte.
Grazie
8 anni fa
Personalmente se un utente ha troppi feedback lo evito, stesso dicasi se ha troppi amici.
8 anni fa
Contano se chi li ha rilasciati all'utente in questione è credibile ....
Ed anche a parita di veridicità 2 feed possono avere 2 pesi differenti....
Per quanto riguarda le amicizie non c'è nessuna correlazione con i feed...poichè chi accetta tutti nelle amicizie lo fà solo per aumentare le visite al profilo...e quindi trovarsi più in sù quando si farà la ricerca per la sua categoria.....
Per quanto riguarda le amicizie non c'è nessuna correlazione con i feed...poichè chi accetta tutti nelle amicizie lo fà solo per aumentare le visite al profilo...e quindi trovarsi più in sù quando si farà la ricerca per la sua categoria.....
8 anni fa
Quindi per te - Non fa differenza - giusto?Quotato da banner,Tutto molto relativo, i feedback trovano il tempo che trovano e non c'è relazione con gli incontri fatti e nemmeno con le amicizie presenti nel profilo. Tutto serve per realizzare un eventuale incontro e soggettivamente verrà data più importanza o me [...]
8 anni fa
Quindi per te meglio - Molti - giusto?Quotato da ETERNODOLCE,Contano se chi li ha rilasciati all'utente in questione è credibile ....
Per quanto riguarda le amicizie non c'è nessuna correlazione con i feed...poichè chi accetta tutti nel [...]
8 anni fa
No...hai letto male il mio intervento...mai parlato di quantità....ma di veridicità....Quotato da Ade-69,Quindi per te meglio - Molti - giusto?Quotato da ETERNODOLCE,Contano se chi li ha rilasciati all'utente in questione è credibile ....
Per quanto riguarda le amicizie non c'è nessuna correlazione con i feed...poichè chi accetta tutti nel [...]
8 anni fa
Si ho letto e mi scuso per la mia interpretazione, però il 3D mi sembrava chiaro, chiedo se per noi : non fanno differenza; molti; o pochi. Quindi pregherei innanzitutto di scegliere tra le tre opzioni ( se non altro per dare in modo chiaro e non soggetto ad interpretazioni il proprio parere ) e poi magari aggiungere una propria motivazione.Quotato da ETERNODOLCE,No...hai letto male il mio intervento...mai parlato di quantità....ma di veridicità....Quotato da Ade-69,Quindi per te meglio - Molti - giusto?Quotato da ETERNODOLCE,Contano se chi li ha rilasciati all'utente in questione è credibile ....
8 anni fa
un numero minimo...pur sempre da verificare...Quotato da Ade-69,Ok...allora per me "(un numero minimo )" pur sempre da verificare...Quotato da ETERNODOLCE,No...hai letto male il mio intervento...mai parlato di quantità....ma di veridicità....Quotato da Ade-69,Quindi per te meglio - Molti - giusto?Quotato da ETERNODOLCE,Contano se chi li ha rilasciati all'utente in questione è credibile ....
Si ho letto e mi scuso per la mia interpretazione, però il 3D mi sembrava chiaro, chiedo se per noi : non fanno differenza; molti; o pochi. Quindi pregherei innanzitutto di scegliere tra le tre opzioni ( se non altro per dare in modo chiaro e non soggetto ad interpretazioni il proprio parere ) e poi magari aggiungere una propria motivazione.
8 anni fa
Leggo tutto, ma mi fido solo dell'istinto e di un contatto diretto reale....
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Pensiamo che i feed siamo una sorta di "curriculum" ..inteso come identificazione della persona..che gusti ha che tipo di persone preferisce incontrare , e che tipo di situazione preferisce , nelle Cp e nelle singole ne attesta inoltre la veridicità della stesse..x i singoli parere personale , mi da modo di pensare che siano quelli con una marcia in più. .ossia quelli che ci sanno fare nell'approccio e nel corteggiamento e che abbiano un aspetto fisico quanto meno gradevole.. vero che poi sono tutti pareri soggettivi.. comunque il feed rimane un valore aggiunto..x quanto riguarda il nr.., be li poi va a gusti..
Il nr delle amicizie è ininfluente x la scelta..mentre lo diventa il tipo di amicizie 🙂
Ciò non toglie che vale la pena di ascoltare anche chi di feed non ne ha , altrimenti non comincerà mai 😎
Il nr delle amicizie è ininfluente x la scelta..mentre lo diventa il tipo di amicizie 🙂
Ciò non toglie che vale la pena di ascoltare anche chi di feed non ne ha , altrimenti non comincerà mai 😎
8 anni fa
I feed, le foto e il testo del profilo sono componenti che dicono molto non solo nella quantità ma anche nei tempi
Tralasciando i feed fatti da nostre conoscenze che sono oro colato proprio perché noi abbiamo solo 20 amici e tutti estremamente affidabili e conosciuti di persona
Anche la consecutio temporum dei feed di estranei ci dice molto
Se vediamo ,per esempio , 20 feed di incontri fatti in un mese e mezzo la cosa ci sbigottisce un po’!
Se vediamo che ti sei scopato l inscopabile e scrivi : meravigliosi o meraviglioso ugualmente ci facciamo domande
Se non hai feed ma sei qui da 3 anni e...non scrivi nel profilo che non accetti feed
Insomma chi incontra senza fretta ha mille strumenti per non sbagliare e magari perdere tempo o farne perdere agli altri
Inoltre anche a noi chi ha 200 amici e 50 feed ...ci fa un po’ strano....qui non siamo su facebook 🙂
Tralasciando i feed fatti da nostre conoscenze che sono oro colato proprio perché noi abbiamo solo 20 amici e tutti estremamente affidabili e conosciuti di persona
Anche la consecutio temporum dei feed di estranei ci dice molto
Se vediamo ,per esempio , 20 feed di incontri fatti in un mese e mezzo la cosa ci sbigottisce un po’!
Se vediamo che ti sei scopato l inscopabile e scrivi : meravigliosi o meraviglioso ugualmente ci facciamo domande
Se non hai feed ma sei qui da 3 anni e...non scrivi nel profilo che non accetti feed
Insomma chi incontra senza fretta ha mille strumenti per non sbagliare e magari perdere tempo o farne perdere agli altri
Inoltre anche a noi chi ha 200 amici e 50 feed ...ci fa un po’ strano....qui non siamo su facebook 🙂
8 anni fa
per quanto riguarda la coppia può anche essere comprensibile che non voglia rimanere/farsi rimanere recensioni ma quando si tratta di un singolo puzza solo di carne marcia......insomma è un ottima tattica per millantare incontri senza poterli dimostrare.....
Che poi ci siano feed falsi è palese...ma sono sgamabili....
Che poi ci siano feed falsi è palese...ma sono sgamabili....
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Quotato da banner,Mi trovo d'accordo col vostro pensiero, tralasciando la definizione dei gusti, per il resto credo, come anche voi dite, che in un sistema complesso come quello di realizzare un incontro reale attraverso un sito e sistema virtuale, non si possa ragionare con una mentalità binaria come appunto può essere un compiuter.Quotato da Cream_andCoffee,Pensiamo che i feed siamo una sorta di "curriculum" ..inteso come identificazione della persona..che gusti ha che tipo di persone preferisce incontrare , e che tipo di situazione preferisce , nelle Cp e nelle singole ne attesta inoltre la [...]
Penso che al base un buon annuncio, correlate da foto giuste, con un modo di esprimersi in una eventuale relazione epistolare o telefonica, siano i cardini principali per le basi, poi i feedback, certamente possono essere l'ago della bilancia in un senso o nell'altro.
8 anni fa
Rimaniamo sulle considerazioni personali così come state facendo non andiamo a giudicare le scelte altrui per favore. Grazie
P.s. Non ho feedback, dovrei lasciare A69 perché puzzo di falso?
8 anni fa
no ade...nel caso della coppia potrebbe puzzare di falso...Quotato da Ade-69,Rimaniamo sulle considerazioni personali così come state facendo non andiamo a giudicare le scelte altrui per favore. Grazie
nel caso del singolo perchè non riesce a fare incontri..
ma ovviamente non è una certezza assoluta...ma giù di li....
8 anni fa
Ok vedrò di cancellarmi al più presto grazie per la dritta 🙂Quotato da ETERNODOLCE,no ade...nel caso della coppia potrebbe puzzare di falso...Quotato da Ade-69,Rimaniamo sulle considerazioni personali così come state facendo non andiamo a giudicare le scelte altrui per favore. Grazie
8 anni fa
Ma non era un invito a cancellarti...ci mancherebbe...ti sto solo spiegando quello che molti percepiscono...Quotato da Ade-69,Ok vedrò di cancellarmi al più presto grazie per la dritta 🙂Quotato da ETERNODOLCE,no ade...nel caso della coppia potrebbe puzzare di falso...Quotato da Ade-69,Rimaniamo sulle considerazioni personali così come state facendo non andiamo a giudicare le scelte altrui per favore. Grazie
8 anni fa
Dopo aver valutato il profilo, presentazione e foto, i feedback possono essere la chiave che apre o chiude la porta dell'incontro.
Se hanno feedback buoni è già una nota positiva, poi vediamo chi li ha lasciati perchè le coppie che conosciamo hanno un peso maggiore in positivo e in negativo dato che ne conosciamo i gusti e le preferenze.
Le coppie con cui non siamo stati bene valgono in negativo perchè il feeling è qualcosa che si ha coi propri simili.
Le coppie con cui stiamo bene valgono sicuramente doppio.
qualcuno con due o tre feedback negativi (ora sarà difficile vederne altri) per sicurezza lo scartavamo, sempre pesando chi li aveva lasciati, ma se sono litigiosi non fanno per noi.
Se hanno feedback buoni è già una nota positiva, poi vediamo chi li ha lasciati perchè le coppie che conosciamo hanno un peso maggiore in positivo e in negativo dato che ne conosciamo i gusti e le preferenze.
Le coppie con cui non siamo stati bene valgono in negativo perchè il feeling è qualcosa che si ha coi propri simili.
Le coppie con cui stiamo bene valgono sicuramente doppio.
qualcuno con due o tre feedback negativi (ora sarà difficile vederne altri) per sicurezza lo scartavamo, sempre pesando chi li aveva lasciati, ma se sono litigiosi non fanno per noi.
8 anni fa
Solo in questo caso vado ot al mio stesso 3D ma credo serva per capirci.
Qui non è in discussione chi scopa e quanto, non siamo all’oratorio. Il 3D voleva solo essere un modo per capire se in effetti l’alto numero di feedback faccia o meno differenza stop.
Ognuno deve essere liberissimo di vivere la propria sessualità, perché è sua e non deve accontentare nessuno se non se stesso.
Giudicare le scelte altrui è una fortissima mancanza di rispetto oltre che un palese tentativo di limitare le libertà degli altri, a favore di un’auto pubblicità - io sono quello giusto, loro quelli sbagliati, quindi meglio scegliere me -.
Detto questo non andrò più ot e spero che non lo faccia nessuno.
Qui non è in discussione chi scopa e quanto, non siamo all’oratorio. Il 3D voleva solo essere un modo per capire se in effetti l’alto numero di feedback faccia o meno differenza stop.
Ognuno deve essere liberissimo di vivere la propria sessualità, perché è sua e non deve accontentare nessuno se non se stesso.
Giudicare le scelte altrui è una fortissima mancanza di rispetto oltre che un palese tentativo di limitare le libertà degli altri, a favore di un’auto pubblicità - io sono quello giusto, loro quelli sbagliati, quindi meglio scegliere me -.
Detto questo non andrò più ot e spero che non lo faccia nessuno.
8 anni fa
Coppia
CERTIFICATO
Esattamente..Quotato da ETERNODOLCE,Ma non era un invito a cancellarti...ci mancherebbe...ti sto solo spiegando quello che molti percepiscono...Quotato da Ade-69,Ok vedrò di cancellarmi al più presto grazie per la dritta 🙂Quotato da ETERNODOLCE,no ade...nel caso della coppia potrebbe puzzare di falso...Quotato da Ade-69,Rimaniamo sulle considerazioni personali così come state facendo non andiamo a giudicare le scelte altrui per favore. Grazie
@ade nessuno ha detto che chi non ha feed è inutile che resti..altrimenti anche noi dovremmo sparire.. 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.