Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
Sono dei pesci ma non ho la più pallida idea dell'ascendente. No so a cosa dovrebbe corrispondere essere dei pesci.
Ho sempre creduto che siamo noi gli artefici del nostro destino è nessun altro e se dobbiamo dare la colpa a qualcuno per ciò che siamo la possiamo dare solo a noi stessi.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Premesso che non credo molto nello zodiaco ( ma ammetto di aver letto un libricino che spiegava le caratteristiche segno per segno ed averlo usato per agganciare ) ma secondo voi di che segno sarei io?

» Nell'argomento: Sensualità
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Goodgirl,
Ops 😄
Eh ma anche gli uomini sanno essere sensuali allora, spingiamo anche loro ;)

Concordo con te ma se lo dico io che sono uomo non credo serva, se lo fate voi donne son certo che il discorso cambia 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Si avevo ampiamente capito 🙂 🙂 facevo un discorso generale ( è molto ruffiano) per invitare tutti a postare 🙂

» Nell'argomento: 3D
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da impavidi,
Anche un pochino di primosale e 2 olive nere non ci starebbero male... 😋

Hahaha ci stiamo allargando finiremo con il classico pranzo siciliano dove sul tavolo non ci sta più posto per le vivande e bisognerà fare più riprese 😒 ( a volte un pranzo siciliano può durare anche più di 3 ore )

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Secondo il mio modesto parere tutte le donne hanno una sensualità innata solo che alcune la trascurano fino a perderla, altre non sanno di averla e poche sanno valorizzarla.
E voi tutte qui sapete come valorizzarla

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io porto pane ed olio ma i pomodorini pachino li porti tu Impavidi però 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da impavidi,
U Pani cunzatu. 😇

Esattooooooo

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Meglio non parlare proprio. Mia nonna diceva se non vuoi fare molliche non mangiare pane.
Qualsiasi cosa si fa o non si fa, sarà sempre giudicata ed il più delle volte male. Quindi tanto vale essere giudicati per ciò che si è e godersela.
P.s. Il pane caldo con l'olio di frantoio ( fatto dalle olive che mia nonna coltivava ) non aveva paragoni, quindi fanculo alle molliche 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Mo si ragiona 😍

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da emmegei,
Quotato da Ade-69,
E già TV e riviste insegnano, se vuoi avere picchi di ascolto o vendita mostra la lite è più è accesa meglio è 🙂 🙂 🙂

ma non dire stronzate ...

Haha scusa ma mi hai fatto un assist favoloso, era solo per aumentare l' audience. 😋
Si perché tutti dicono che palle gli scontri però ci si buttano in mezzo con commenti e pollicioni vari

Tranquillo non me la prendo facilmente, e di sicuro non controbatto. Mi piacciono i contraddittori ma non i fuori tema e gli attacchi personali 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ops l'hai eliminata pallina?

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sicuramente merita ( se magari era più grande avremmo goduto di più di sin tanta bellezza 🙂)

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
E già TV e riviste insegnano, se vuoi avere picchi di ascolto o vendita mostra la lite è più è accesa meglio è 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da nocontrolex,
Quotato da emmegei,
Atteggiamento tipico dei nostri tempi. Tutto e subito. Fa fatica leggere e sopratutto cercare. Aggiungici un po' di autopromozione, un pizzico di presunzione dato dal fatto che ognuno di noi si sente diverso in quello che altri migliaia fann [...]
almeno fossero tortine da mangiare 😋 😋

Emmm sono certo che anche in quel caso uscirebbe qualcuno a dieta che si incazzerebbe perché secondo lui lo hai fatto di proposito 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho capito, urge un'alternativa per quando il,forum si scalda e si perde.
Che ne dite di una partitina a strip-poker via cam 🙂 🙂 🙂 🙂 ( o anche altro gioco senza strip 🙂 🙂 🙂 si gioca si chiacchiera si beve e si ride)

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
A mio parere non si tratta di eliminare i vecchi 3D anzi dovrebbero restare come storia e riferimento a chi frequenta il forum, semmai bisognerebbe abituarsi e leggerli prima dí aprirne uno nuovo.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Credimi sono andato a curiosare per i tre anni trascorsi e solo in due sezioni e di 3D replica anche per più di tre volte c'è ne sono.
Se sei un po' curiosa e cerchi troverai anche gli stessi 3D che si stanno trattando ultimamente, e che se fossero stati visionati sai quanti battibecchi e liti evitate 🙂 🙂 🙂.
Poi ripeto questo vale solo ed esclusivamente se non si aprono 3D per avere visibilità

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma qualcuno legge mai (almeno i titoli) dei 3D aperti anche in passato, prima di aprire di nuovi?
Io no almeno fino ad oggi.
Non avendo molto da fare ( lo ammetto a volte curioso in giro) mi sono messo a sfogliare i 3 anni di forum.
Credetemi come si dice nulla si crea e nulla si distrugge. Tutto vi garantisco è già stato scritto e detto ( in alcuni casi anche più volte nello stesso anno ).
Avendo notato che anche io avrei potuto evitare di aprire dei 3D che già erano stati trattati più volte.
Mi chiedevo due cose:
Nei 3D in cui si cercano pareri non sarebbe più salutare leggere i vecchi 3D per cercare risposte ( credetemi anche nei vecchi 3D si litiga e magari molti di noi potrebbero riconoscersi in vecchi utenti).
Prima di aprire un 3D non sarebbe meglio vedere se l'argomento che vorremmo trattare è già stato trattato.

Ovviamente le mie considerazioni cadono nel momento stesso in cui si vuole aprire un 3D semplicemente per darsi visibilità nel sito a prescindere dell'argomento. 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: massaggi tantra
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
E con questo sono 2 3D uguali e mi fermo 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni