Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ade-69

Il Forum di Annunci69.it
5028
Post Scritti
Ade-69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ade-69

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.07.2016
[quote=boccadirosafi][quote=Tirso]A propisito di godere la vita...voglio bre gettare un tanga vibrante da collegare alla sveglia ...che dite potrebbe funzionare...buon pomeriggio... 🙂[/quote.....ci dovresti inserire un dildo ....lo strapon del dolce risveglio ....magari ha successo e lovelize te lo brevetta 🙂[/quote]
Credo esista già un toy che funziona attraverso lo smartphone e tra le varie funzioni attivabili attraverso lo smartphone ( ma non vorrei sbagliarmi) c'è anche l'attivazione a tempo.

» Nell'argomento: Sensualità
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Concordo con Bixo
P.s. Non per dire ma sei troppo esigente nei tuoi confronti, a mio parere ( e sono certo non solo a mio parere ) sei perfetta, sensuale, erotica e da esplorare tutta 🙂 🙂 🙂 senza aggiunte o pentimenti

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Si la pubblicità di paraculo 🙂 🙂 🙂 e quindi dopo averlo parato ( in siculonia parare vuol dire abbellire ) ora lo puoi mostrare 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Impavidi lo sapete vero che siete in forte debito 🙂 e che per pareggiare i conti dovete postare le foto non solo della lei ma anche la tua 🙂 🙂 🙂 e mi raccomando tieni alta la bandiera della trinacria

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da evey,
[url=https://postimages.org/][img]https://s26.postimg.org/7j1c66k6x/2017-08-29_09.32.28.jpg[/img][/url]

Forse avrei dovuto postarla in "curvy pride" 😄

Fidati sei nel 3D giusto non solo sei sensuale ma pure strafiga 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da n3mo,
Mi state facendo venire voglia di pubblicare qualche foto..... 😄 😄 😄

Fallo che te frega divertiti ad essere ciò che sei io ho postato per primo e pur non essendo Adone ( come giustamente mi hanno fatto notare 🙂) mi sono divertito uguale 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Readazioni sono certo di parlare a nome di tutti i presenti nel dire che non ci formalizziamo e se lo spazio non dovesse bastare ( ma nutro forti dubbi in proposito) siamo tutti disponibili ad offrire il nostro 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Crossi esistono due età, quella anagrafica è quella biologia, e per come la vedo io biologicamente sei ancora minorenne quindi debbo frenare la mia voglia di saltarti a dosso o mi arrestano per abuso su minori 🙂 🙂

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Salve vi chiedo scusa ma lo scopo di questo mio 3D era di metterci in gioco noi senza stereotipi al di fuori dello sito stesso.
Se Brad Pitt è un super figo sono contento per lui ma primo non fa diventare figo tutto il genere umano e meno che meno me.
Lo stesso dicasi per La Jolie non fa diventare belle tutte le donne e questo vale per qualsiasi genere di appartenenza.
In più non è questo lo scopo di questo 3D se volete potete postare su chi ha avuto il coraggio di mettersi in gioco in prima persona ricordando che è un gioco e che il rispetto non è un'opzione ma un dovere per chi commenta ed un diritto di chi si mette in gioco.
Credete di poter fare di meglio ok fatelo io vi appoggio ma prima postate una vostra foto e mettetevi in gioco pure voi e poi si continui a commentare su cose concrete cioè noi.
Scusatemi ancora e vi invito a chiudere qualsiasi polemica e commento che non siano inerenti al 3D in questione.
Grazie

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sarebbe semplice rispondere, che si trasgredisce perché alcune convenzioni ci stanno strette, o perché l'essere umano necessità per sua natura di espandere le sue conoscenze, o perché le convenzioni giorno dopo giorno fanno perdere la fantasia, vedi le risposte possono essere infinite e tutte valida ma personali ciò che può valere per me non è detto possa valere per te o altri. Di certo non cerchiamo il perché si arriva a fare questa scelta ma esclusivamente cerchiamo di condividere la scelta in se.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Io non so se ciò che scrivi sia vero o meno, ma supponiamo sia vero.
Qualora fosse vero bisognerebbe individuare quali sono stati i meccanismi che l'hanno portata ad assumere questi atteggiamenti.
Non intendo entrare in dettagli e spiegazioni sul perché farò delle affermazioni. Se un minore viene abusato ripetutamente specie in ambito familiare, si dice che diventi precocemente sessualmente attivo, e il sesso viene visto in maniera decisamente distorta e se la persona non viene psicologicamente seguita da un professionista, non solo non sarà più in grado di distinguere il sesso come qualcosa di distaccato da tutto ciò che fa parte del quotidiano ma lo userà anche come metodo di confronto con le persone o come merce di scambio senza valore. In questo caso ti consiglio un bravo psicoanalista. Non credo invece si possa trattare di ninfomania visto che non cerca il sesso come sesso.
Riguardo allo stare assieme si dice che non ci sia nessuno di più fedele di una ex prostituta.

» Nell'argomento: Le frasi che fanno andare di X
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Bella visione mi piace:
Un garage vuoto alle parete 4 teli che li ricoprono è un ulteriore telo a terra agli angoli quattro lumi che fanno una luce soffusa. Al centro delle coppie nude con accanto ai piedi delle latte di diverso colore, ogni persona prende in mano una latta, e comincia il,gioco. Ci si lancia rincorrendosi per la stanza i colori che in parte vanno a segno sulle persone e in parte sui teli. Finita una latta se ne prende un'altra di diverso color e si continua la lotta tra corse risate e battute. Alla fine esausti si finisce sul telo tel pavimento a rotolarsi e si passa al gioco corpo a corpo. Finito il tutto ci si potrà lavare vestire ed ammirare l'arte colorata di giocare con il sesso fermata nei teli di infiniti colori esattamente come dovrebbe essere il gioco sessuale stesso.

» Nell'argomento: Follia
8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
@ade, il tuo topic è molto più sottile ed elevato di quel che sembra.
Il folle vive nel suo delirio e fa breccia nelle menti deboli trascinandole. Per arginare il delirio collettivo che ne può derivare occorre, purtroppo, una resistenza categorica, u [...]

Lo confesso un pensierino a lui come riferimento l'ho fatto, la follia che conquista le masse e porta direttamente all'inferno, Salvo una volta arrivati pentirsi e negare di averlo mai appoggiato

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da padovani,
[url=https://postimages.org/][img]https://s10.postimg.org/fmftl5txl/estasi_o_follia_-_l_antitesi.jpg[/img][/url]
😄 😄

Non quoto quasi mai, ma questa è la frase che mi ha spesso guidato nella mia vita

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
io facevo spesso camporella e non esibizionismo e non mi pareva di trasgredire boh, non ne usciamo si scarroccia

Anche fare pipì contro un albero in una strada deserta per la legge è atti osceni in luogo pubblico

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Ade vuoi parlare di regole e trasgressione o del fenomeno dei gregari anche nella trasgressione ? I forum pubblici sono soggetti allo scarroccio o t e pazienza , ma mi pareva che tu vedi anche nelle scelte di incontri e di amicizie un paio di cose c [...]

Era più o meno il mio pensiero che ho chiaramente scritto all'inizio del 3D, a mio parere ( mio parere non legge universale) on esiste differenza tra realtà di vita e realtà virtuale, tra trasgressione è comprare la frutta dall'ortolano. Siamo sempre noi a decide cosa è come farlo, e se poi qualcuno decide di mentire e mostrarsi differente, poco male è sempre una sua scelta, come può essere mia scelta crederti e seguirti, non crederti e smentirti o semplicemente cambiare canale.
Detto ciò se noto qualcuno o qualcosa che è palesemente folle ( non discuto se per scelta o perché lo è realmente) e che questo mio pensiero non è confutabile perché visibile a tutti. Io mi chiedo: lui è folle è ok, ma chi lo segue nella sua follia ( qualunque sia il motivo, tornaconto, visibilità, per prendere le briciole che lascia, ecc. ecc.) non è forse peggio del folle stesso?

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Non lo so in quanti non seguono le regole o quali sono le regole da non seguire. Ma se davvero fossero tanti, la legge italiana prevede i referendum abrogativi, basta raccogliere le firme ed indirne uno. Se invece ti riferisci al singolo e al suo modo di seguire o meno le regole è un'altra cosa. Se dovessi esprimere la mia opinione potrei sicuramene dire che alcune regole sono obsolete fuori tempo e luogo, ma nel consigliare il carsex ( che magari posso condividere) non posso omettere che si sta compiendo il reato di atti osceni in luogo pubblico, e ciò sia che mi piaccia o no.

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da upstair,
Cial Lize, non credo nel termine trasgressione, alla fine questa dovrebbe essere tale se ci fosse la normalità che non credo neppure essa esista, si esiste e si fa quello che piace e quello che da soddisfazione credo sia tutto qua, senza tante ipocri [...]
ma infatti se una persona, e mi pare che qui anche le coppie cmq ripetano abbastanza di frequente i loro incontri..., fanno una cosa con una certa regolarità nel tempo la parola trasgressione è già non più opportuna.
🙂
io trasgredisco se un sabato sera vado al cinema...hahahahha 💋

Quelle sono trasgressioni nella sfera personale dove sei tu il legislatore e l'esecutore, nulla hanno a che vedere con un popolo che piaccia o non piaccia ha bisogno di leggi e regolamenti per evitare l'anarchia totale

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
In verità sin dall'epoca del diritto romano si usava dire "fatta la legge trovato l'inganno".
Per quanto si possano trovare giuste o meno determinate regole finché non vengono mutate il non seguirle corrisponde a trasgredirle.
In alcuni paesi per i gay è prevista la pubblica lapidazione, in occidente molti paesi hanno mutato il loro diritto di famiglia accogliendo le unioni tra stesso sesso, quindi nei primi i gay trasgredisco con il loro essere tali, nei secondi no perché gli è riconosciuto. Se io sono d'accordo o meno fa poca differenza, non le ho fatte io le regole

8 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
CERTIFICATO
Solitamente, si intende per trasgressione tutto ciò che è fuori dalle regole (vuoi di costume, religione, leggi, regolamenti, uso comune ecc. ecc. )

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni