Tutti i Post di masaraj


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
masaraj
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: masaraj

2 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 10.08.2016
Post: 5
Una volta una persona saggia mi disse "non posso piacere a tutti, a questo mondo c'è anche chi ha gusti del c.... orrendi".

3 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 10.08.2016
Post: 5
Quotato da Mrconte,
Racconti molto eccitanti..realtà o fantasia??

Sinceramente non comprendo l'utilità di sapere se quello che sto leggendo è la cronaca di un incontro reale o pura produzione fantasiosa. Quello che cerco in un racconto sono le sensazioni che le parole scritte evocano nel mio intimo, se la lettura mi coinvolge allora l'autore ha colto nel segno sia che lo abbia vissuto in prima persona, sia che lo abbia interamente elaborato la sua mente.
Anzi, nel secondo caso sarebbe da apprezzare maggiormente perché lo scrittore ha messo in atto uno sforzo superiore non supportato da situazioni reali, offrendosi al lettore con una esperienza più personale e profonda mettendo a nudo, oltre al corpo, l'intimità della propria mente.

5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 10.08.2016
Post: 5
Bhe, semplice. Io sono disponibile a provare. Se vuoi.

5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 10.08.2016
Post: 5
Come pensi dovrebbe funzionare?

» Nell'argomento: Nuessun lettore
5 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 10.08.2016
Post: 5
Non é vero che non l'anno pubblicato. Io l'ho letto, mi é piaciuto e ti dico:bravo! inoltre hai anche ricevuto 2 commenti.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni