Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,Mi pare che anche qualche esagitato s'è beccato i corni.Quotato da Giuly53,
A Tranquillo se scoparono la moglie.... (detto popolare Centro Italia) 🙂 🙂 🙂 Preferisco stare in campana... 🙂 🙂 🙂
"Preferisco stare in campana", con le "antennine" sollevate... 😄
Tanto non c'è (quasi) prevenzione anti-corna, meglio essere Tranquillo.
Ma almeno capirlo... 🙂
» Nell'argomento: amicizie virtuali
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Giuly53,
Bellissimo il"nonostante ciò "! 🙂 🙂 🙂
Il conoscersi di persona può essere un problema, soprattutto se non ci si è mostrati per come si è realmente. Io mi descrivo peggio di come sono realmente 😎
Avevo colto il non banale significato! 😉
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da zortonaldo,😄 😄 😄 Un lavoro, se e quando fatto, va fatto bene!Quotato da duediquori,
Mi piace questa opzione, mi dà una certa serenità
Se il selezionatore sono io, il problema non si pone. Vai tranquillo! 😎 😄Quotato da Giuly53,
Il problema, come sempre, è il selezionatore...
A Tranquillo se scoparono la moglie.... (detto popolare Centro Italia)
🙂 🙂 🙂
Preferisco stare in campana... 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Scegliere se tornare singol o tradire
4 anni fa
Una regola fondamentale in questi casi è non fare danni, innanzitutto a sé stessi oltre che agli altri.
La scelta deve tenerne conto.
La scelta deve tenerne conto.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da duediquori,Quotato da zortonaldo,![]()
![]()
Appunto! Estinguiamo in maniera selettiva!
Mi piace questa opzione, mi dà una certa serenità
Il problema, come sempre, è il selezionatore...
» Nell'argomento: amicizie virtuali
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Giuly53,Mi è capitato, qui come in altri siti, di intavolare amicizie virtuali. Alcune durano da almeno un decennio, nonostante la conoscenza reale non ci sia stata o si sia limitata a un paio di caffè insieme.
È capitato anche che alcune si siano spente per [...]
Condivido pienamente... Ho conoscenza con persone, anche da vari anni, e con alcuni ci siamo anche incontrati e nonostante ciò l'amicizia continua 😉
Bellissimo il"nonostante ciò "! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: amicizie virtuali
4 anni fa
Mi è capitato, qui come in altri siti, di intavolare amicizie virtuali. Alcune durano da almeno un decennio, nonostante la conoscenza reale non ci sia stata o si sia limitata a un paio di caffè insieme.
È capitato anche che alcune si siano spente per ragioni non sempre chiare.
Confesso che avere interlocutori con cui parlare apertamente senza filtri è una delle piacevoli opportunità di questo mondo. Si parla senza paura di giudizio per confronto, per scambio di esperienza, per curiosità e conoscenza, raramente per sesso più o meno virtuale.
Non ci vedo nulla di strano, anzi.
È capitato anche che alcune si siano spente per ragioni non sempre chiare.
Confesso che avere interlocutori con cui parlare apertamente senza filtri è una delle piacevoli opportunità di questo mondo. Si parla senza paura di giudizio per confronto, per scambio di esperienza, per curiosità e conoscenza, raramente per sesso più o meno virtuale.
Non ci vedo nulla di strano, anzi.
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
4 anni fa
So che è un sogno e tra poco mi sveglio sudato... 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno, buon caffè, buon inizio settimana.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno e buona domenica.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno, buon sabato, buon caffè!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faJesi?Quotato da belinone,Quotato da dreamofthebluturtles,E senza un velo di vaselina... 😒
Ora Mancio può tornare a casa 🙂 Quella dove lo stiamo aspettando con tanto amore 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
A volte basta un caffè. 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno a tutti, buon venerdì.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Buongiorno, stamattina il bar apre presto!
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Giuly53,
Quasi... 🙂
....vivere lentamente...che sogno...
Non male... Ma le rotture incombono sempre minacciose.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni faQuotato da pigslim,Quotato da Giuly53,Buon pomeriggio
Svegliato adesso? 😮 😄
Quasi... 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni faQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Francia per la festa del papà si usa regalare una rosa rossa e dedicarne una bianca ai padri scomparsi.
***************
ACCADDE OGGI 1932
Inaugurazione del ponte di Sydney ( Australia) [...]
https://m.youtube.com/watch?v=pPdLH_CtpJU



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



