Tutti i Post di Giuly53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giuly53
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
Signori io vado buona notte.
» Nell'argomento: Essere amanti: quale ruolo nella società di oggi?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ti consiglierei di rivedere la definizione Treccani di “offesa” perché ogni cosa che in qualche modo ti urta non è automaticamente un’offesa. A volte semplicemente con parole del tutto normali si toccano tasti dolenti...Quotato da Giuly53,Ma se siamo qui forse è perché ci siamo rotti di studiare e si sta qui per un po' di sano relax.
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di que [...]
Affermazione ridicola. Spero di non urtarti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da Francesconewage,Io, Chiara e lo Scuro.
L'ottavina del diavolo
6 anni fa
Ma se siamo qui forse è perché ci siamo rotti di studiare e si sta qui per un po' di sano relax.
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di quello lanciato io li definisco a ragione moralisti, presuntuosi, supponente.
Nonostante gli sforzi di riportare al tema iniziale proprio non ce la fate a non farci sapere quanto siete bravi e fedeli e quanto sono stronzi quelli che tradiscono.
Premesso che nessuno ha elogiato il tradimento, penso che siate fin troppo fastidiosi oltre che offensivi verso alcuni.
Poi leggiamo offese sparse a vecchi, a grassi pancioni, agli illetterati, ai maschi in generale. Ma a parte i gay, chi tradisce di solito lo fa con una donna. Tutta questa differenza tra uomini e donne dove sarebbe?
Poiché tutto questo è fin troppo ovvio è chiaro che lo sapete bene e nessuno vi deve insegnare nulla e che certi interventi non hanno altro scopo che creare flame. Divertitevi così ma non pensiate di avere di fronte trogloditi che si bevono qualunque cosa.
Se il topic parla di mele e almeno un paio di persone insistono nel rompere e nel giudicare su un tema che è solo apparentemente parente di quello lanciato io li definisco a ragione moralisti, presuntuosi, supponente.
Nonostante gli sforzi di riportare al tema iniziale proprio non ce la fate a non farci sapere quanto siete bravi e fedeli e quanto sono stronzi quelli che tradiscono.
Premesso che nessuno ha elogiato il tradimento, penso che siate fin troppo fastidiosi oltre che offensivi verso alcuni.
Poi leggiamo offese sparse a vecchi, a grassi pancioni, agli illetterati, ai maschi in generale. Ma a parte i gay, chi tradisce di solito lo fa con una donna. Tutta questa differenza tra uomini e donne dove sarebbe?
Poiché tutto questo è fin troppo ovvio è chiaro che lo sapete bene e nessuno vi deve insegnare nulla e che certi interventi non hanno altro scopo che creare flame. Divertitevi così ma non pensiate di avere di fronte trogloditi che si bevono qualunque cosa.
6 anni fa
Per un rhum stasera dai...
6 anni fa
La classica commedia all'italiana...
6 anni fa
Allora siamo qui per un aperitivo, gli stuzzichini li scelgono i padovani appena arrivano...
6 anni fa
Sarebbe ora di tornare in topic, per cui per gli aperitivi passiamo di là al bar.
Per quanto riguarda l'amante invece continuo a pensare che ritenere di avere un ruolo sociale sia una bella pretesa. Non c'è nulla di più effimero anche in storie che durano lustri.
Purtroppo a volte sono effimeri anche i matrimoni di lungo corso, e di solito accorgersene è molto doloroso.
Per quanto riguarda l'amante invece continuo a pensare che ritenere di avere un ruolo sociale sia una bella pretesa. Non c'è nulla di più effimero anche in storie che durano lustri.
Purtroppo a volte sono effimeri anche i matrimoni di lungo corso, e di solito accorgersene è molto doloroso.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,Quotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,Una badante giovane allora.
Prendo in parola Francesco e lascio stare le vecchiette.
Facciamo l'aperitivo itinerante, sbocciamo a gogò insieme alle vecchiette ed alle loro pensioni 😜😂
E vada! Anche se vedo che chi sta sempre un passo avanti in fatto di aperitivi sono i padovani!
Gli stai dando velatamente degli ubriaconi? 😮 😮 😮
Scherzo 😋 😋 😋 gne gne gne 😋 😋 😋
Assolutamente no... Anche perché sono ammirato dalle loro scelte di stuzzichini. E poi ho visto quasi sempre spritz o prosecco, direi aperitivi leggeri i.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Giuly53,Una badante giovane allora.
Facciamo l'aperitivo itinerante, sbocciamo a gogò insieme alle vecchiette ed alle loro pensioni 😜😂
E vada! Anche se vedo che chi sta sempre un passo avanti in fatto di aperitivi sono i padovani!
6 anni faQuotato da Beyonce,ma che te la prendi a fare? Cosa ci vuole a fare moralismo spicciolo? Tutti saccenti e saputi..guarda caso single e gente che non ha la piu pallida idea di cosa sia un divorzio in Italia 😋....che ci vuole? Pure io lo pensavo...una volta 😋 dopo 10 anni di battaglie legali e qualche decina di migliaia di euro in parcelle di avvocati..l ho capito...oggi tradirei tenendomi il consorte 😎Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Peccato che sappiano di ipocrisia e supponenza.
E sono OT. E nessuno lo fa notare.
Aprite un thread sulle nefandezze dei traditori così almeno non andate fuori tema. E uno sui furti agli anziani.
Vado a truffa [...]
Non me la prendo, ma leggo offese gratuite ad una buona fetta di forumisti vestite di moralismo. Questi atteggiamenti farisei mi urtano. E non è detto che faccia parte degli offesi in questo caso. Quindi senza isterismi dico la mia giurato per evitare che qualcuno pensi al silenzio assenso.
Dopo di che mi sembra ovvio che chi tradisce non se ne possa vantare. Ma neanche autocrociffigersi a priori. Ma in ogni caso non è il tema del thread e invece si sposta continuamente l'attenzione su questo. E ne aprano uno ad hoc!
6 anni fa
Una badante giovane allora.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Che pillole di grande saggezza.
Aprite un thread sulle nefandezze dei traditori così almeno non andate fuori tema. E uno sui furti agli anziani.
Vado a truffa [...]
Lascia stare le vecchiette, fatti un'amante! 😄 😄 😋
Un'amante vecchietta? 🙂
6 anni fa
Che pillole di grande saggezza.
Vado a truffare una vecchietta che ancora mi manca.
Vado a truffare una vecchietta che ancora mi manca.
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da Giuly53,Quanta fatica. Ma vale la pena?
La conoscenza approfondita, una bella intesa sessuale giocano certo a favore del nascere di queste situazioni.
Tirarle a lungo è però faticoso e alla fine non credo più neanche dia così tanta soddisfazione.
Se a qu [...]
Se le donne si legassero meno sarebbe meglio anche per loro ma si sa...sono donne 💋 💋
Mi spiace cool ma il mio discorso non è di genere.
Può succedere sia a uomini che donne.
6 anni fa
Quanta fatica. Ma vale la pena?
La conoscenza approfondita, una bella intesa sessuale giocano certo a favore del nascere di queste situazioni.
Tirarle a lungo è però faticoso e alla fine non credo più neanche dia così tanta soddisfazione.
Se a questo si unisce una sostanziale menzogna a schermo, ovvio che rimanga prevalentemente l'amaro del tutto.
Ma ci vuole tanta razionalità per venirne fuori presto e bene.
Se a questo si unisce una sostanziale menzogna a schermo, ovvio che rimanga prevalentemente l'amaro del tutto.
Ma ci vuole tanta razionalità per venirne fuori presto e bene.
» Nell'argomento: Cosa ne dite di una valutazione sui messaggi in privato
6 anni fa
Mi sa tanto di trip advisor...
6 anni fala mia autostima è assolutamente top 😎 una 25enne me spiccia casa 😄[/quote]Quotato da Beyonce,
Super!
6 anni fa
Buongiorno un caffè e buona domenica.
6 anni faQuotato da Francesconewage,Last minute 😋 😋 😋
Pinzimonio con ravanello rosso e sedano , orate al forno , insalata di rucola , valeriana, mais, mango e melograno ( gli ultimi, sigh 😒 ) primitivo di Manduria, frutta secca e mustacciolI.
[...]
Per quanti? Giusto per sapere se si può aggiungere un posto a tavola...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti