Tutti i Post di scaccomatto76


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
scaccomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: scaccomatto76

4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 18.08.2016
Post: 6
Per me le persone che ricorrono alla chirurgia estetica per cercare "disperatamente" di bloccare il trascorrere naturale del tempo.....sono persone disperate a causa della loro insicurezza e fragilità psicologica.
I plastificati li evito come la peste.

» Nell'argomento: Sesso con bbw matura
4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 18.08.2016
Post: 6
I miei gusti si spostano verso ragazze più giovani (sui 25-30) e decisamente longilinee. Ho avuto qualche contatto con delle bbw ma non mi hanno mai gratificato più di tanto.

» Nell'argomento: Culo o figa
4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 18.08.2016
Post: 6
Ho sempre avuto una grandissima passione per l'anale. L'ho praticato con tutte le compagne con cui sono stato. Per me il culo è imprescindibile.

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 18.08.2016
Post: 6
Si....quello spazietto vuoto tra le cosce mi fa ribollire il sangue nella zucca..... 😄

4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 18.08.2016
Post: 6
A me è successo l'anno scorso in campeggio.....una coppia meravigliosa nella mia tenda , lui e lei contemporaneamente mi hanno leccato ovunque. Un gioco che ancora mi fa eccitare al solo ricordo.

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
4 anni fa
Veneto, Verona
- Singolo -
Iscritto: 18.08.2016
Post: 6
Io sono sempre stato attratto dalle femmine longilinee e asciutte. Ora va di moda dire skinny. Gambe affusolate e caviglia fina.......Sessualmente parlando , considerata anche la mia fisicità, con questo genere di femmine ho sempre avuto una maggiore compatibilità. Un incastro perfetto....


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni