Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chirurgia plastica vi disturba?

7 interventi
6 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Non contrari ai ritocchi,anzi favorevoli

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Solo x problemi medici.
W il naturale anche con seni cadenti e rughe e giusto vedere il trascorrere del tempo.
La cosa migliore un seno traballante e non 2 pezzi di plastica.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Hecthor,
Se la chirurgia estetica aiuta a ricostruire qualcosa che per motivi più gravi è stato tolto, ben venga! Per il resto, la natura ci ha fatto così e rispettiamola!

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Astrid69,
Un nostro caro amico singolo la vorrebbe fare , ma io non voglio perché sta benissimo così, purtroppo gli hanno detto di no per il viso 😒
"sta storia va avanti da i tempi di Mathusalem... forse è l'ora di mettersi l'anima in pace, no?

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ieri leggevo sull'edizione digitale di The Lancet che all'Università di Ginevra un gruppo di medici diretti dal Dr. Frank Enstein sta mettendo se a punto il trapianto di cervelli e che a chi si sottoporrà all'intervento ancora nella fase sperimentale è prevista in omaggio una plastica al viso... Magari può interessare...

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 18.08.2016 -
Per me le persone che ricorrono alla chirurgia estetica per cercare "disperatamente" di bloccare il trascorrere naturale del tempo.....sono persone disperate a causa della loro insicurezza e fragilità psicologica.
I plastificati li evito come la peste.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.04.2018 -
Io ho avuto il piacere di " conoscere" una donna col seno rifatto; niente male, ma meglio uno naturale, anche se più piccolo...
Invece la mia attuale compagna, a causa di un parto molto problematico, ha subito una vagino plastica ricostruttiva, ed il dottore che gliel'ha eseguita, è stato un'artista!!!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mm1979,
Io ho avuto il piacere di " conoscere" una donna col seno rifatto; niente male, ma meglio uno naturale, anche se più piccolo...
Invece la mia attuale compagna, a causa di un parto molto problematico, ha subito una vagino plastica ricostrut [...]
Ah ecco... ne parlavamo proprio in questo thread:
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=26332&pagina=6