Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

88 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Sensazione stupenda! Che ne pensate?

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, è belo inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo ma io non resisto tanto li a guardarlo...tempo 1 secondo ed è gia nella mia bocca!!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Vedo che non sono l'unico a cui piace ammirare il cazzo inginocchiato prima di godermelo. In quel momento il maschio potrebbe farci anche del male in quanto siamo sottomessi a lui a potrebbe anche farci una carezza 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
mettici pure la frase FACCIO TUTTO QUELLO CHE VUOI mentre lo guardi da sotto che gli stai leccando le palle...
il 70% degli uomini in quel momento diventa tanto porco e si incomincia a giocare sul serio

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In ginocchio,il mio posto preferito 😳

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Bellissimo, ma per me solo se è pulitissimo e duro come il marmo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da attpass50,
Bellissimo, ma per me solo se è pulitissimo e duro come il marmo.
su esperienza vissuta personalmente se becchi la persona che ti sa prendere di testa (che ti scopa la mente prima che il corpo) esegui i suoi ordini alla lettera... io mi sono ritrovato nudo completamente in un area di parcheggio a leccare piedi e cazzi ed essere sculacciato in un modo che dopo giorni mi faceva ancora male.....ma se ci penso mi torna il cazzo duro

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da Assetato78,
Beh, è belo inginocchiarsi davanti ad un bel cazzo ma io non resisto tanto li a guardarlo...tempo 1 secondo ed è gia nella mia bocca!!! 😋 😋 😋
Io cell ho già in bocca ancor prima di farlo uscire dalle mutande

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da feelgood,
assolutamente si concordo in pieno il titolo di questo topic
godo terribilmente a mettermi in ginocchio davanti al mio lui, farmi guardare mentre sono davanti alla suo cazzo eretto e poi iniziare a lavorarlo. Mi piace che tutto questo venga fatto vi [...]
non ci avevo pensato allo specchio punto buona idea! Porcellino

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì è una sensazione stupenda di troiaggine, inginocchiarsi davanti ad un cazzo svettante, bello duro e tosto, magari depilato o pelo corto, guardarlo, toccarlo con la punta della lingua, dargli dei bacetti all'asta, sentirlo sulla guancia, bello caldo, pizzicare lo scroto, sfiorare il frenulo con la lingua e poi giù verso le palle, addentarne una e poi l'altra, leccare fra lo scroto ed il buco del culo, ma leggermente, come sfiorare, far impazzire quel maschio a colpetti di lingua, sentirlo che chiede di prendergli in bocca il cazzo, sublime 😋 appagante 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Sì è una sensazione stupenda di troiaggine, inginocchiarsi davanti ad un cazzo svettante, bello duro e tosto, magari depilato o pelo corto, guardarlo, toccarlo con la punta della lingua, dargli dei bacetti all'asta, sentirlo sulla guancia, b [...]
Sara molto felice il maschio di turno!

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da feelgood,
assolutamente si concordo in pieno il titolo di questo topic
godo terribilmente a mettermi in ginocchio davanti al mio lui, farmi guardare mentre sono davanti alla suo cazzo eretto e poi iniziare a lavorarlo. Mi piace che tutto questo venga fatto vi [...]
Abbiamo gli stessi gusti!
Con il mio trombamico in fase preliminari mi inginocchia davanti a lui, gli abbassò i pantaloni e gli accarezzo il Cazzo attraverso il cotone dei boxer. Appena è consistente giù abbasso anche l'intimo così che il cazzo svetta dritto verso il mio viso.
Prima mi piace annusato a occhi chiusi sfiorandolo lungo l'asta con il naso.
Poi lo lecco con la punta della lingua e infine appena eccitato emette le prime gocce ore spermatiche lì prendo tutto in bocca.
mmmm : 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
Bello goderselo lentamente, come un bel dessert alla panna! 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da larghevisioni,
Sì è una sensazione stupenda di troiaggine, inginocchiarsi davanti ad un cazzo svettante, bello duro e tosto, magari depilato o pelo corto, guardarlo, toccarlo con la punta della lingua, dargli dei bacetti all'asta, sentirlo sulla guancia, b [...]
Sara molto felice il maschio di turno!
Sì sì, l'altro ieri ho fatto un giro al fiume e ho incontrato uno, fra la penombra dei cespugli, ci siamo conosciuti, appena depilato, bello liscio, dopo qualche carezza, ho preso posizione davanti a lui in ginocchio e ho iniziato ad adorarlo, baciarlo, leccarlo, fino a farlo svuotare, mi ha goduto sul collo, sulle tettine, e poi me lo ha strusciato sulle guance. Che maiale 🐷 😋. Ho goduto da troia, ciao

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
E stupendo quardarlo e poi subito dopo succhiarlo x bene. Mi piace far godere gli uomini ed essere la loro troia . Adoro mentre sobo il loro oggetto di piacere 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da maritoporcello198,
Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
a me dalle foto già fa impazzire immagina se te lo pompassi x bene e poi riceverlo nel culo sarebbe stupendo. Per me hai un bellissimo cazzo. Io poi le dimensioni non le guardo non mi interessano.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da maritoporcello198,
Quotato da sweetass,
Quotato da maritoporcello198,
Ma che palle questa fissa che tutti lo vogliono .lungo e grosso ho un bel 18 e mi dicono che è bellissimo così 🙂 🙂 🙂 🙂 forse xché non vogliono offendermi ??? 🙂 🙂 🙂
a me dalle foto già fa impazzire immagina se te lo pompassi x bene e poi riceverlo nel culo sarebbe stupendo. Per me hai un bellissimo cazzo. Io poi le dimensioni non le guardo non mi interessano.
ecco una persona che non si ferma alle dimensioni se tu fossi dalla mia zona avremmo fatto amicizia molto profonda
mi sarebbe piaciuto moltissimo assaporare quel bel cazzo e riceverlo dentro che goduria sarebbe.. gia lo immagino che mi prendi con forza e mi scopi tutto il culo.. Se ti va PASSA A LEGGERE E COMMENTARE I MIEI RACCONTI 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Vedo che qualcuno ha incominciato a capire il titolo del topic. che si riferisce a prima che il pene testicoli vengano toccati dalla lingua dalla bocca e quello che ne segue. mi riferisco in particolare a te "maritoporcello198" bravi/e 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da sweetass,
E stupendo quardarlo e poi subito dopo succhiarlo x bene. Mi piace far godere gli uomini ed essere la loro troia . Adoro mentre sobo il loro oggetto di piacere 🐷 🐷 🐷
Verissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
È molto eccitante anche per me che te lo metto in bocca! Quei momenti in cui mi abbassi la zip, inizi a toccarmi sopra gli slip, poi piano piano infili 2 dita sotto l'elastico e me lo fai uscire sllo scoperto! Lo guardi estasiata, ti lecchi le labbra e...

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da ilgallo79,
È molto eccitante anche per me che te lo metto in bocca! Quei momenti in cui mi abbassi la zip, inizi a toccarmi sopra gli slip, poi piano piano infili 2 dita sotto l'elastico e me lo fai uscire sllo scoperto! Lo guardi estasiata, ti lecchi [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni