Tutti i Post di 1BULLone
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 1BULLone
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
a chi farebbe piacere poter vedere o spiare da lontano...la propria compagna..la propria moglie..mentre guarda le vetrine di un centrocommerciale e improvvisamente...questo singolo la corteggia in una maniera un po'..casuale...facendo alcune domande sul completo che lei sta' guardando..e che poi sfocia in determinati apprezzamenti con molta riservatezza ed educazione...per poi magari poterla offrire u caffè' proprio nel bar di questo centrocommerciale immerso nella gente..e che lui..(il marito) si domanda a chissa' che cosa si raccontano...e chissa' mai se....finiranno magari nei bagni dove poter far esplodere una grande amicizia e magari per uno spettacolo mentale di vero sesso che il marito covera'...anche veloce ma...con la speranza di un arrivederci molto presto!?!?!?in modo che le prossime volte che ci si vedrà' sia in un luogo piu' tranquillo...magari anche a casa vostra dove vostro marito in tutto silenzio dalla porta socchiusa del bagno vi ammirerà' e godrà' mentre la moglie si toglie tutte le soddisfazioni tutti i capricci di. una vita dove non ha mai potuto farlo col marito...😊😊😊😊😊😊 spero mi sia fatto capire🖤 io sono molto disponibile ad un incontro...🤩 perdonami ma non capisco tutti quei numeri.... 😇
Modificato dall'autore il 24-02-2025 16:43:09
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno fa
ciao sono un singolo del Bolognese...posso partecipare? 🙂
» Nell'argomento: fantasie da cuckold
7 anni fa
Io ho sempre sognato (o meglio il mio sogno nel cassetto)è stato perennemente trovare una coppia che cercasse un singolo come me solo uno di fiducia un loro “scopamico” o chiamatelo come volete bull ...dove soddisfasse tutte le esigenze di lei o della coppia...ho avuto una coppia per un piccolo periodo ma c’erano situazioni un pó...particolari(droga)se nn fosse stato per quello...ero a nozze 😋 lei era una porca strepitosa comandava lei e dovevo solo stare attento perché nella figa dovevo scoparla nn forte sennò gli facevo male ma nel culo...apriti cielo...potevo pomparla come volevo... lei era una topina strepitosa...guai se chiedevi...doveva fare tutto lei e io senza problemi concedevo tutto ciò che desiderava...uffi mi manca una coppia con cui poter legare anche a livello d’amicizia...ma speriamo di trovare una coppia zone Bologna Modena Ferrara insomma in Emilia-Romagna 💗
» Nell'argomento: fantasie da cuckold
7 anni faciao se per caso cerchi un singolo che ti monti la tua donna io faccio al caso tuo!Quotato da coppiaperlui34,chiedo a tutti i cuckold del sito,volevo sapere se capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...ho qualche ammiratore=?o sono sol [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti