fantasie da cuckold

49 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@coppiaperlui ti consiglio di aprire il thread in mondo bisex. Sono sicuro che in quella sezione del forum avrai maggiori possibilità di confronto :-)

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Anche io ho avuto in maniera molto forte il desiderio di vedere la mia lei, giocare con un altro uomo, ma un punto fermo era la mia presenza, altrimenti non se ne faceva nulla.

P.S! Purtroppo non è mai successo 😒

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da Silverfoxx,
Inizio a pensare che sia un desiderio di molti uomini
il cuckoldismo vero e proprio è relativo a una fetta non piccola ma sicuramente nemmeno estesissima...se invece includi anche il generico piacere del lui di cp di vedere presa la lei.... (che non è cuckoldismo ma un aspetto apparentemente.. somigliante e in forma assai più leggera...)
ti posso assicurare per la tredicennale esperienza abbastanza...affollata...ahhaha.. 💋 che è invece una quasi ...costante...
diversamente è molto meno diffuso il cuckoldismo femminile e anche il piacere generico di vedere il proprio uomo prendere un'altra donna è meno presente... forse perché cmq la donna ama di più essere protagonista nel gioco.. 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Silverfoxx,
Inizio a pensare che sia un desiderio di molti uomini
il cuckoldismo vero e proprio è relativo a una fetta non piccola ma sicuramente nemmeno estesissima...se invece includi anche il generico piacere del lui di cp di vedere presa la lei.... (che non è cuckoldismo ma un aspetto apparentemente.. somigliante e in forma assai più leggera...)
ti posso assicurare per la tredicennale esperienza abbastanza...affollata...ahhaha.. 💋 che è invece una quasi ...costante...
diversamente è molto meno diffuso il cuckoldismo femminile e anche il piacere generico di vedere il proprio uomo prendere un'altra donna è meno presente... forse perché cmq la donna ama di più essere protagonista nel gioco.. 💋
Perfetta e logica come sempre 😋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 26.02.2015 -
Quotato da Sarto76,
Quotato da coppiacucksaronno,
noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....
stupendo...
Lei deve essere proprio brava
lei è molto brava... 😎

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 19.09.2014 -
E molto piu' eccitante,che rimani a casa e lei quando torna ti racconta tutto ,e ti mostra le foto 🙂

6 anni fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 16.02.2017 -
Io assisto sempre quando lei gode con altri.. Non ho mai provato ad aspettarla a casa, sicuramente è molto più "stressante" la situazione.. Dura da sopportare a livello di sensazioni ma so che molti preferiscono essere assenti. Forse lo proverò prima o poi.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Allegrobirillo,
Quotato da coppiaperlui34,
chiedo a tutti i cuckold del sito,volevo sapere se capita anche a voi di desiderare la vostra donna scopata da un altro uomo, mentre io me ne sto a casa a farmi la sega,aspettare lei che finisce e mi racconta tutto...ho qualche ammiratore=?o sono sol [...]
Si è una situazione auspicata pure da me, come però anche esser autore della situazione, ma occorre una compagna disponibile..
A tal proposito, cercandola di coinvolgerla non solo in tali circostanze, ma anche ove tutti partecipi ecc ecc.. Ho dovuto riscontrar un blocco totale, perché spesso le persone conosciute non erano adeguatamente pazienti..
Ma mi piacerebbe..
Come mi piacerebbe conoscer Voi medesimi, essendo polivalente, sia aspirante Cuck che moderatamente Bull, ed amante di qualsiasi trasgressione ove il gioco ti coinvolge soprattutto Celebralmente e non solo Fisicamente..
vuoi fare il cuck o il bull...prendi una decisione!
il cuck disoccupato per mancanza di lei mi mancava!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Per me sta bene anche se sta li davanti a guardare eccitato ed a sentire lei che urla.......se volete....io sono disponibile

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da Carlos,
Ma,dalla mia esperienza ,posso dire che nel mio caso, ero in coppia fino a tre mesi fa come dafil,dicevo , a me faceva impazzire quando il singolo ci raggiungeva a casa e dopo un breve aperitivo, lei iniziava a giocare con lui, allora inizio stavo in [...]
ma se c era tutta questa intesa, ora come mai sei single??

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da lauraefranco,
😳 è una fantasia di mio marito, personalmente a me non piace preferisco averlo vicino.
Che bella sorpresa leggerti qui 💋 😋 💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da mondragon,
A me piacerebbe assistere non essere totalmente fuori.
Io mi candido....se la,cosa può interessare?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Io ho molto fantasticato ma la mia lei non ne ha mai voluto sapere...vederla con un cazzo dentro mi avrebbe fatto impazzire ora mi tocca leggere i racconti cuck e mi immedesimo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
certo che le situazioni son strane...ci sono tante mogli a cui piacerebbe trovarsi in situazioni "piccanti" e spesso negano ai mariti i loro desideri, le inviti a realizzare le loro fantasie e preferiscono farle con gli amanti senza coinvol [...]
Titolo?
La noia non è appannaggio dei maschi e se lui non c entra non c entra! 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.08.2015 -
Per me sarebbe un sogno trovare una bella coppia cuckold .. instaurare un bel rapporto di amicizia e complicità .. e mentre trombo lei madre le foto al cornuto su whatsapp o farlo assistere in un angolino a farsi le seghe .. poi se bsx ancora meglio ..

6 anni fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 27.04.2017 -
Quando sono entrato in questo sito, il mio desiderio dominante era quello di conoscere una coppia ed avere un esperienza a tre . Mi interessava l'idea di vedere la lei di coppia penetrata contemporaneamente da due uomini, per assistere al suo piacere vedere fino a dove può arrivare il desiderio di una donna. Dunque mi sono venduto per super maschio single, anche se sono sposatissimo.Il risultato conoscendo qualche coppia, è che ora sono diventato io stesso un cuckold, e penso che sarà solo una questione di tempo, con mia moglie. Quà non riceverai molti commenti, ma nel mondo degli scambisti se farai amicizia con il lui, ne sentirai infinite storie da condividere.Non sei solo , solo che in molti no sanno di esserlo. 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da coppiacucksaronno,
noi la facciamo con lei che video riprende il tutto, per poi goderci la visione insieme quando torna a casa....
disponibile.....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da cpFelici,
Io assisto sempre quando lei gode con altri.. Non ho mai provato ad aspettarla a casa, sicuramente è molto più "stressante" la situazione.. Dura da sopportare a livello di sensazioni ma so che molti preferiscono essere assenti. Forse lo pr [...]
posso scoparti la moglie? Puoi essere tranquillamente presente, non mi faccio problemi...

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 05.08.2018 -
A me l'ultima volta mi è piaciuto scoparmela da dietro mentre il suo lui le carezzava il viso che poggiava sul letto 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > fantasie da cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni