Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di edoardo29

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
edoardo29
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: edoardo29

8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Singolo -
Iscritto: 06.09.2016
Quotato da Cpbixo,
Quotato da edoardo29,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Cpbixo,
@mmiss....vedi che facciamo bene a non rispondere?

@Cpbixo 💋
penso si possa scrivere di tutto... Ma non che le donne che si iscrivono su un sito come questo sono di bassa qualità!
Che cosa triste... vogliono fare gli emancipati, quelli trasgressivi, quelli aperti a nuove esperienze... e invece?
Ecco la mia cara e dolce Italia! Quella Italia bigotta e falsa... che rende così ottuso questo paese!

Ti ricolleghi a quello che dicevo io.
Infatti un paese di frasi fatte e poca obiettività.
Franco dissentisco totalmente sulla qualità, credo ci sia molta qualità qui.
Solo che proprio perchè di alta qualità bisogna lavorarci un po' di più e non prendersela e sparare a zero.
Anche tu un giorno troverai quella giusta qui.
Io per ora non l'ho trovata ma non me la prendo con quese signore/signorine.
Comunque credo che il tuo sia stato solo uno sfogo di un minimo di frustrazione, non credo tu lo pensassi veramente.

Non è stato @francovago a parlare di qualità ma @noah74.
@francovago lo conosco personalmente e non si sognerebbe mai di esprimersi in questi termini.

Chiedo venia ho letto velocemente e ho cappellato l'autore della frase

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Cpbixo,
@mmiss....vedi che facciamo bene a non rispondere?

@Cpbixo 💋
penso si possa scrivere di tutto... Ma non che le donne che si iscrivono su un sito come questo sono di bassa qualità!
Che cosa triste... vogliono fare gli emancipati, quelli trasgressivi, quelli aperti a nuove esperienze... e invece?
Ecco la mia cara e dolce Italia! Quella Italia bigotta e falsa... che rende così ottuso questo paese!

Ti ricolleghi a quello che dicevo io.
Infatti un paese di frasi fatte e poca obiettività.
Franco dissentisco totalmente sulla qualità, credo ci sia molta qualità qui.
Solo che proprio perchè di alta qualità bisogna lavorarci un po' di più e non prendersela e sparare a zero.
Anche tu un giorno troverai quella giusta qui.
Io per ora non l'ho trovata ma non me la prendo con quese signore/signorine.
Comunque credo che il tuo sia stato solo uno sfogo di un minimo di frustrazione, non credo tu lo pensassi veramente.

8 anni fa
- Singolo -
Il problema è che si fa di tutta l'erba un fascio.
Non c'entra la solidarietà tra donne.
Se ad esempio un lui cornifica la lei ma la sua lei lo ha già fatto molto prima secondo voi avrebbe senso che lui venisse deiscriminato per questo?
Tra l'altro è risaputo che oramai le donne tradiscono anche più degli uomini sono solo più brave a farlo, quindi restare nei soliti vecchi moralismi dell'uomo sposato che ha figli moglie e tradisce solo lui con la povera moglie a casa sono storie dell'altro secolo e di una società che più volte si sottolinea essere sempre arretrata rispetto agli altri paesi.
é che ci sono sempre troppi pregiudizii.
Si pretende di voler sapere tutto a priori, giudicare, selezionare.
Bisognerebbe vedere chi si ha di fronte e basta.
e conoscerlo per quello che è.
Io sono iscritto da settembre 2016 non mi ha mai scritto nessuno, ok magari dovrei migliorare cosa scrivo nel profilo, o migliorare la visibilità, magari non sarò il più figo del mondo ma non credo di essere così cesso da non meritarmi una domanda di conoscenza da parte di nessuno.
Quindi per me al momento questo sito è ancora un flop.
Poi magari fra tre anni avrò dei feedback e l'approccio delle persone sarà diverso ma al momento è una delusione.
Sul fatto pratico concordo che per la maggioranza si volebbe avere un uomo sempre libero la sera molto più di uno sposato ect.
Però se una donna sposata fa un annuncio qui non sta sola tutto il tempo, anche se nons crive nulla e mette due foto avraà migliaia di visualizzazioni.
Se lo fa uno sposato apriti cielo.
Un giorno una persona mi disse che la fortuna ci passa davanti non so quante volte al giorno ma noi non siamo in grado di vederla e apprezzarla perchè abbiamo tutta una serie di blocchi mentali che ci fanno credere di fare sempre la cosa giusta (anche quando non è così).
Io comunque giusto per vedere se cambia qualcosa non scrivo nemmeno più nulla nel mio profilo così se qualcuno mi vedrà me le farà di persona le domande.
Magari aggiungerò un video un giorno.
Chissà.
Tra 2 giorni tanto vado in ferie e per 20 giorni non ci penso nemmeno.

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Bull79tn,
Leggo spesso post e commenti su quanto sia difficile per un uomo trovare una partner sessuale o una donna con cui avere una relazione sentimentale.

Tanto che si leggono commenti dove il singolo deve presentarsi in un certo modo, avere una raccoman [...]

Effettivamente io sono qui da qualche mese e devo dire che ho notato questa cosa che se non si è single c'è una specie
di pregiudizio come se ci dovessero essere per forza complicazioni ect.
Forse in questo risiede la debolezza della stragrande maggioranza delle donne di sapere che spesso partono per il solo sesso
ma poi non sanno evitare di innamorarsi e quindi rifiutano a priori di considerare una persona impegnata.
La cosa mi infastidisce un po' perchè sicuramente se dicessi di essere single e le prendessi in giro otterrei di più, ma poi perchè
dire che gli uomini sono stronzi e bugiardi se li si costringe ad esserlo?
Se bisogna usare queste strategie solo per godersi un po' la vita?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni