8 anni fa
Oltre ad A69 ci sono altri siti, app e social dove un singolo ha decisamente molte più probabilità di trovare una singola di A69 in quanto il rapporto singoli singole è più equo, e non sto parlando di relazioni, ma di trombamicizie.
Alcuni miei amici single con le 2 principali app di dating hanno un gran successo nonostante fisicamente non siano degli adoni, però bisogna dedicare tempo e costanza, io le ho provate ed in 3 mesi ho beccato solo 2 appuntamenti e una decina di chat ma i miei amici arrivano a conoscere anche 4 5 ragazze al mese e principalmente si incontrano solo per sesso.
Comunque secondo me sta cambiando il modo di relazionarsi e far coppia, si rimane singole (sia uomini che donne) perché inconsciamente non si vuole rinunciare ad alcune libertà della vita da single.
Questo aspetto l'ho notato anche in alcune coppie che sono fidanzati da anni, ma vivono ancora in case separate per non dover rinunciare ad alcune loro libertà.
Alcuni miei amici single con le 2 principali app di dating hanno un gran successo nonostante fisicamente non siano degli adoni, però bisogna dedicare tempo e costanza, io le ho provate ed in 3 mesi ho beccato solo 2 appuntamenti e una decina di chat ma i miei amici arrivano a conoscere anche 4 5 ragazze al mese e principalmente si incontrano solo per sesso.
Comunque secondo me sta cambiando il modo di relazionarsi e far coppia, si rimane singole (sia uomini che donne) perché inconsciamente non si vuole rinunciare ad alcune libertà della vita da single.
Questo aspetto l'ho notato anche in alcune coppie che sono fidanzati da anni, ma vivono ancora in case separate per non dover rinunciare ad alcune loro libertà.
8 anni fa
È una questione di quantità, qui su A69 nella mia provincia sono iscritte 30 singole comprese quelle che non entrano nel sito da quasi un anno, sulla app che usavo io più spesso, 30 singole le trovavi on line nell'arco di 15 km in linea d'aria da casa mia.Quotato da Bull79tn,Il fatto che abbiano più successo con le app di dating deriva dal fatto che ci siano più donne che le usano rispetto ai siti erotici oppure le app permettono anche di mettere foto, i propri interessi personali e definire anche la personalità?Quotato da plaisir1979,Oltre ad A69 ci sono altri siti, app e social dove un singolo ha decisamente molte più probabilità di trovare una singola di A69 in quanto il rapporto singoli singole è più equo, e non sto parlando di relazioni, ma di trombamicizie.
Alcuni miei am [...]
Poi ovviamente l'approccio è diverso, qui sai che bene o male le singole presenti cercano principalmente sesso e quindi il corteggiamento è in funzione di quello, mentre dall'altra parte ci sono ragazze che cercano sesso, altre invece una relazione ed altre ancora solo amicizia
8 anni fa
Questo non è vero io stesso fisicamente non sono un gran che e ho avuto almeno 5 6 occasioni, ma un mio amico che fino a 2 anni fa era in sovrappeso ed ora ha ancora la pelle in eccesso e che comunque è ancora grosso, on line trova di più che nella vita reale ed ora che è single ha una media di 3 4 ragazze al meseQuotato da Noha74,Riformulo: per scopare on line o piaci fisicamente o te lo scordi.... cosi' ti torna meglio? Tutto le altre cose son cazzate... parole su parole....Quotato da Bull79tn,Io nella vita faccio un lavoro un pò particolare diciamo.Quotato da Noha74,Inizia tutto da li. Online se non piaci non avrai mai risposta! E' lavdura legge della rete...Quotato da Bull79tn,Pensi che l'attrazione fisica dipenda solo dall'aspetto (viso, fisico) o anche da altre caratteristiche?Quotato da Noha74,Chiaro , la foto del viso conta moltissimo!!! Mentre su annunci il rapporto uomo donna e' 2 su 100 magari sulle dating arriviamo a 70 -30Quotato da Bull79tn,Il fatto che abbiano più successo con le app di dating deriva dal fatto che ci siano più donne che le usano rispetto ai siti erotici oppure le app permettono anche di mettere foto, i propri interessi personali e definire anche la personalità?Quotato da plaisir1979,Oltre ad A69 ci sono altri siti, app e social dove un singolo ha decisamente molte più probabilità di trovare una singola di A69 in quanto il rapporto singoli singole è più equo, e non sto parlando di relazioni, ma di trombamicizie.
Alcuni miei am [...]
Una volta ho fatto accomodare una bella donna in una stanza e sono entrati 20 uomini.
Doveva scegliere con chi uscire per un aperitivo. Poteva scegliere al massiamo 3 uomini. E mettere gli altri in una graduatoria.
Quello che è arrivato ultimo in graduatoria l'ho preso e ho fatto la cosa opposta.
Adesso era lui che doveva scegliere tra 20 donne.
Ha scelto le 3 più belle.
Due delle quali hanno accettato di uscire con lui.
Cosa ne deduci?
@Bull79tn ma sei Marco Predolin? 🙂
8 anni fa
[/quote]Sì...ma non confondere l'attrazione fisica con l'aspetto fisico e l'estetica.[/quote]
Che differenza c'è?
8 anni fa
Che differenza c'è?[/quote]Quotato da Bull79tn,Sì...ma non confondere l'attrazione fisica con l'aspetto fisico e l'estetica.Quotato da style_az,
Per un uomo quando vede una bella donna gli scatta subito l'attrazione fisica.
Anche se questa ha lo stesso cervello di un dinosauro.
Per una donna le cose sono un pò diverse altrimenti qualsiasi manzo che si pompa in palestra se le porterebbe a letto tutte...e non è affatto così.[/quote]
Ah ok....grazie
8 anni fa
Personalmente, per quel che vale la mia esperienza, mi è più facile "attaccare discorso" con una donna, anche sconosciuta, nella vita reale che qui sul sito. Beninteso, che essendo un vecchiaccio, non cerco le ragazzine (voglio dire, per me, quelle che hanno meno di una cinquantina d'anni). Forse perchè qui si cerca solo (o quasi solo) sesso, mentre nella vita quotidiana vale anche il piacere di conoscere persone civili, educate, eleganti, e da parte di una donna incontrare che sappia corteggiarla quando è il caso. Siccome tutte queste cose io lo sono e le so fare, forse è per questo che ho "successo" abbastanza spesso. Che poi da questo approccio si finisca a letto insieme è tutt'altro che scontato. Ma anche senza sesso, rimane sempre il piacere di essersi conosciuti e di continuare a frequentarsi. Ovvio che altre volte l'approccio non ha seguito. Ma è divertente lo stesso, almeno per me, che infine preferisco la compagnia femminile.
8 anni fa
Io ho poco tempo per la vita sociale, quindi non saprei dire se ho difficoltà a trovare una partner nella vita reale, però con i siti ad orientamento sessuale é più facile dare attenzioni alla persona che si desidera, perché con pochi messaggi si può far sentire la vicinanza e sedurre in maniera più incisiva.
Nel reale, magari, si hanno effetti più immediati, ma occorre saper osare al momento giusto e non é alla portata di tutti a causa dei molti limoito culturali che ci sono stati inculcati negli anni .
Nel reale, magari, si hanno effetti più immediati, ma occorre saper osare al momento giusto e non é alla portata di tutti a causa dei molti limoito culturali che ci sono stati inculcati negli anni .
8 anni fa
Se un singolo, legge bene gli annunci e capisce cosa è scritto, invia un messaggio di primo contatto, da persona normale, ma non un "ciao, o un ciao posso o un disturbo?", se il suo profilo è interessante ed adeguato (pochissimi cercano la bellezza), la singola e/o la coppia, una risposta la da... Se nasce una conversazione è probabile che ci si conoscerà...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si resta singoli.... Si resta singoli.... per merito o per demerito ... chissà perché è sempre meglio la moglie del vicino di casa... perché?????
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si resta singoli.... Si resta singoli.... per merito o per demerito ... chissà perché è sempre meglio la moglie del vicino di casa... perché?????
8 anni fa
Effettivamente io sono qui da qualche mese e devo dire che ho notato questa cosa che se non si è single c'è una specieQuotato da Bull79tn,Leggo spesso post e commenti su quanto sia difficile per un uomo trovare una partner sessuale o una donna con cui avere una relazione sentimentale.
Tanto che si leggono commenti dove il singolo deve presentarsi in un certo modo, avere una raccoman [...]
di pregiudizio come se ci dovessero essere per forza complicazioni ect.
Forse in questo risiede la debolezza della stragrande maggioranza delle donne di sapere che spesso partono per il solo sesso
ma poi non sanno evitare di innamorarsi e quindi rifiutano a priori di considerare una persona impegnata.
La cosa mi infastidisce un po' perchè sicuramente se dicessi di essere single e le prendessi in giro otterrei di più, ma poi perchè
dire che gli uomini sono stronzi e bugiardi se li si costringe ad esserlo?
Se bisogna usare queste strategie solo per godersi un po' la vita?
8 anni fa
Per esperienza, le coppie o singole che preferiscono il verso singolo, lo vogliono per un discorso di comodità: è più facile organizzare l'incontro ed è più difficile che sorgano imprevisti. La stessa cosa vale anche per le singole con marito a casa e le coppie di amanti.Quotato da edoardo29,Effettivamente io sono qui da qualche mese e devo dire che ho notato questa cosa che se non si è single c'è una specieQuotato da Bull79tn,Leggo spesso post e commenti su quanto sia difficile per un uomo trovare una partner sessuale o una donna con cui avere una relazione sentimentale.
Tanto che si leggono commenti dove il singolo deve presentarsi in un certo modo, avere una raccoman [...]
di pregiudizio come se ci dovessero essere per forza complicazioni ect.
Forse in questo risiede la debolezza della stragrande maggioranza delle donne di sapere che spesso partono per il solo sesso
ma poi non sanno evitare di innamorarsi e quindi rifiutano a priori di considerare una persona impegnata.
La cosa mi infastidisce un po' perchè sicuramente se dicessi di essere single e le prendessi in giro otterrei di più, ma poi perchè
dire che gli uomini sono stronzi e bugiardi se li si costringe ad esserlo?
Se bisogna usare queste strategie solo per godersi un po' la vita?
Ma ci sono anche molte coppie e singole che cercano singoli sposati e fidanzati perché, nonostante sia più difficile organizzare l'incontro, sono certe che non andrà a sparlare in giro.
8 anni fa
Il problema è che si fa di tutta l'erba un fascio.
Non c'entra la solidarietà tra donne.
Se ad esempio un lui cornifica la lei ma la sua lei lo ha già fatto molto prima secondo voi avrebbe senso che lui venisse deiscriminato per questo?
Tra l'altro è risaputo che oramai le donne tradiscono anche più degli uomini sono solo più brave a farlo, quindi restare nei soliti vecchi moralismi dell'uomo sposato che ha figli moglie e tradisce solo lui con la povera moglie a casa sono storie dell'altro secolo e di una società che più volte si sottolinea essere sempre arretrata rispetto agli altri paesi.
é che ci sono sempre troppi pregiudizii.
Si pretende di voler sapere tutto a priori, giudicare, selezionare.
Bisognerebbe vedere chi si ha di fronte e basta.
e conoscerlo per quello che è.
Io sono iscritto da settembre 2016 non mi ha mai scritto nessuno, ok magari dovrei migliorare cosa scrivo nel profilo, o migliorare la visibilità, magari non sarò il più figo del mondo ma non credo di essere così cesso da non meritarmi una domanda di conoscenza da parte di nessuno.
Quindi per me al momento questo sito è ancora un flop.
Poi magari fra tre anni avrò dei feedback e l'approccio delle persone sarà diverso ma al momento è una delusione.
Sul fatto pratico concordo che per la maggioranza si volebbe avere un uomo sempre libero la sera molto più di uno sposato ect.
Però se una donna sposata fa un annuncio qui non sta sola tutto il tempo, anche se nons crive nulla e mette due foto avraà migliaia di visualizzazioni.
Se lo fa uno sposato apriti cielo.
Un giorno una persona mi disse che la fortuna ci passa davanti non so quante volte al giorno ma noi non siamo in grado di vederla e apprezzarla perchè abbiamo tutta una serie di blocchi mentali che ci fanno credere di fare sempre la cosa giusta (anche quando non è così).
Io comunque giusto per vedere se cambia qualcosa non scrivo nemmeno più nulla nel mio profilo così se qualcuno mi vedrà me le farà di persona le domande.
Magari aggiungerò un video un giorno.
Chissà.
Tra 2 giorni tanto vado in ferie e per 20 giorni non ci penso nemmeno.
Non c'entra la solidarietà tra donne.
Se ad esempio un lui cornifica la lei ma la sua lei lo ha già fatto molto prima secondo voi avrebbe senso che lui venisse deiscriminato per questo?
Tra l'altro è risaputo che oramai le donne tradiscono anche più degli uomini sono solo più brave a farlo, quindi restare nei soliti vecchi moralismi dell'uomo sposato che ha figli moglie e tradisce solo lui con la povera moglie a casa sono storie dell'altro secolo e di una società che più volte si sottolinea essere sempre arretrata rispetto agli altri paesi.
é che ci sono sempre troppi pregiudizii.
Si pretende di voler sapere tutto a priori, giudicare, selezionare.
Bisognerebbe vedere chi si ha di fronte e basta.
e conoscerlo per quello che è.
Io sono iscritto da settembre 2016 non mi ha mai scritto nessuno, ok magari dovrei migliorare cosa scrivo nel profilo, o migliorare la visibilità, magari non sarò il più figo del mondo ma non credo di essere così cesso da non meritarmi una domanda di conoscenza da parte di nessuno.
Quindi per me al momento questo sito è ancora un flop.
Poi magari fra tre anni avrò dei feedback e l'approccio delle persone sarà diverso ma al momento è una delusione.
Sul fatto pratico concordo che per la maggioranza si volebbe avere un uomo sempre libero la sera molto più di uno sposato ect.
Però se una donna sposata fa un annuncio qui non sta sola tutto il tempo, anche se nons crive nulla e mette due foto avraà migliaia di visualizzazioni.
Se lo fa uno sposato apriti cielo.
Un giorno una persona mi disse che la fortuna ci passa davanti non so quante volte al giorno ma noi non siamo in grado di vederla e apprezzarla perchè abbiamo tutta una serie di blocchi mentali che ci fanno credere di fare sempre la cosa giusta (anche quando non è così).
Io comunque giusto per vedere se cambia qualcosa non scrivo nemmeno più nulla nel mio profilo così se qualcuno mi vedrà me le farà di persona le domande.
Magari aggiungerò un video un giorno.
Chissà.
Tra 2 giorni tanto vado in ferie e per 20 giorni non ci penso nemmeno.
8 anni fa
Se rispondono qua .... Non beccano nulla in giro 😄Quotato da Mmiss,Addirittura bassa... Qualità?Quotato da Noha74,Sto' parlando dal vivo... su internet e' troppo piu' facile. Dal vivo possono rifiutarti perche' io da quelle mezze e mezze non ci vado. Su internet chi ti considera ( rispode) ,per la maggior parte dei casi , e' di media bassa.... come, per esempio, il 90 per cento delle singole di annunci. Io non sono uno che le manda a dire e la verita' e' questa...Quotato da Bull79tn,Da cosa derivi l'eventuale rifiuto?Quotato da Noha74,Nella vita di tutti i giorni e' un po' difficile per la paura ovviamente del rifiuto. Diciamo pure che le fighe su internet te le scordi a priori quindi io preferisco rischiare uno, due ,tre rifiuti ma provarci con quella che mi piace veramente. Aggi [...]
Ho visto le tue foto.
Ti mantieni in forma e hai un look interessante.
Perché una figa dovrebbe rifiutarti su internet qualora la contattassi ?
Poi ci sono le irraggiungibili ... 😋
8 anni fa
Mi trovi impreparato sui giudizi in questo campo, non saprei esprimermi in fatto di alta o bassa qualità ...Quotato da Mmiss,Beh... io non mi permetterei mai e poi mai di pensare che gli uomini sono iscritti su a69 perché di bassa qualità...Quotato da francovagosex,Se rispondono qua .... Non beccano nulla in giro 😄Quotato da Mmiss,Addirittura bassa... Qualità?Quotato da Noha74,Sto' parlando dal vivo... su internet e' troppo piu' facile. Dal vivo possono rifiutarti perche' io da quelle mezze e mezze non ci vado. Su internet chi ti considera ( rispode) ,per la maggior parte dei casi , e' di media bassa.... come, per esempio, il 90 per cento delle singole di annunci. Io non sono uno che le manda a dire e la verita' e' questa...Quotato da Bull79tn,Da cosa derivi l'eventuale rifiuto?Quotato da Noha74,Nella vita di tutti i giorni e' un po' difficile per la paura ovviamente del rifiuto. Diciamo pure che le fighe su internet te le scordi a priori quindi io preferisco rischiare uno, due ,tre rifiuti ma provarci con quella che mi piace veramente. Aggi [...]
Ho visto le tue foto.
credo che ci sono X infiniti motivi per cui un essere umano o una coppia decida di iscriversi in un sito come questo... Ma non certo perché perché sfigati o brutti!
@franco, mettiamola così... non sono per tutti 🙂
Posso dire che alcune donne con le quali ci siamo scambiati foto, non mi sono piaciute o non sono piaciuto....
8 anni fa
Mi trovi impreparato sui giudizi in questo campo, non saprei esprimermi in fatto di alta o bassa qualità ...Quotato da Mmiss,Beh... io non mi permetterei mai e poi mai di pensare che gli uomini sono iscritti su a69 perché di bassa qualità...Quotato da francovagosex,Se rispondono qua .... Non beccano nulla in giro 😄Quotato da Mmiss,Addirittura bassa... Qualità?Quotato da Noha74,Sto' parlando dal vivo... su internet e' troppo piu' facile. Dal vivo possono rifiutarti perche' io da quelle mezze e mezze non ci vado. Su internet chi ti considera ( rispode) ,per la maggior parte dei casi , e' di media bassa.... come, per esempio, il 90 per cento delle singole di annunci. Io non sono uno che le manda a dire e la verita' e' questa...Quotato da Bull79tn,Da cosa derivi l'eventuale rifiuto?Quotato da Noha74,Nella vita di tutti i giorni e' un po' difficile per la paura ovviamente del rifiuto. Diciamo pure che le fighe su internet te le scordi a priori quindi io preferisco rischiare uno, due ,tre rifiuti ma provarci con quella che mi piace veramente. Aggi [...]
Ho visto le tue foto.
credo che ci sono X infiniti motivi per cui un essere umano o una coppia decida di iscriversi in un sito come questo... Ma non certo perché perché sfigati o brutti!
@franco, mettiamola così... non sono per tutti 🙂
Posso dire che alcune donne con le quali ci siamo scambiati foto, non mi sono piaciute o non sono piaciuto....
8 anni fa
Ti ricolleghi a quello che dicevo io.Quotato da Mmiss,@Cpbixo 💋Quotato da Cpbixo,@mmiss....vedi che facciamo bene a non rispondere?
penso si possa scrivere di tutto... Ma non che le donne che si iscrivono su un sito come questo sono di bassa qualità!
Che cosa triste... vogliono fare gli emancipati, quelli trasgressivi, quelli aperti a nuove esperienze... e invece?
Ecco la mia cara e dolce Italia! Quella Italia bigotta e falsa... che rende così ottuso questo paese!
Infatti un paese di frasi fatte e poca obiettività.
Franco dissentisco totalmente sulla qualità, credo ci sia molta qualità qui.
Solo che proprio perchè di alta qualità bisogna lavorarci un po' di più e non prendersela e sparare a zero.
Anche tu un giorno troverai quella giusta qui.
Io per ora non l'ho trovata ma non me la prendo con quese signore/signorine.
Comunque credo che il tuo sia stato solo uno sfogo di un minimo di frustrazione, non credo tu lo pensassi veramente.
8 anni fa
Chiedo venia ho letto velocemente e ho cappellato l'autore della fraseQuotato da Cpbixo,Non è stato @francovago a parlare di qualità ma @noah74.Quotato da edoardo29,Ti ricolleghi a quello che dicevo io.Quotato da Mmiss,@Cpbixo 💋Quotato da Cpbixo,@mmiss....vedi che facciamo bene a non rispondere?
penso si possa scrivere di tutto... Ma non che le donne che si iscrivono su un sito come questo sono di bassa qualità!
Che cosa triste... vogliono fare gli emancipati, quelli trasgressivi, quelli aperti a nuove esperienze... e invece?
Ecco la mia cara e dolce Italia! Quella Italia bigotta e falsa... che rende così ottuso questo paese!
Infatti un paese di frasi fatte e poca obiettività.
Franco dissentisco totalmente sulla qualità, credo ci sia molta qualità qui.
Solo che proprio perchè di alta qualità bisogna lavorarci un po' di più e non prendersela e sparare a zero.
Anche tu un giorno troverai quella giusta qui.
Io per ora non l'ho trovata ma non me la prendo con quese signore/signorine.
Comunque credo che il tuo sia stato solo uno sfogo di un minimo di frustrazione, non credo tu lo pensassi veramente.
@francovago lo conosco personalmente e non si sognerebbe mai di esprimersi in questi termini.
8 anni fa
che zozzona immorale!...e ai 4 pargoli senza pane perché il papa' ti offre la cena crudi freddi e caldi solo l antipasto 30 euro non ci pensi?Quotato da Cpbixo,Il pragmatismo femminile viene sottovalutato spesso. La cosa buffa è che molti uomini, pur essendo bugiardi, non mettono in conto che possano essere bugiarde anche le donne quando forniscono motivazioni virtuose alle loro scelte che invece sono dettate dalla convenienza e dal senso pratico.Quotato da Conbrio67,Nascondere la propria condizione è la cosa più idiota che si può fare,si rischia di creare aspettative,magari anche affettive,che una volta disattese ti possono precipitare in una serie di casini colossali....quello che dici è vero anche se,visto che "l'appetito" aguzza l'ingegno ,puoi trovare persone in grado di smarcarsi con una certa facilità..ma quello che può sembrare un handicap in certi casi diventa un plus,una donna mi ha detto :"adoro gli uomini sposati,quando vuoi li incontri,alla fine di tutto tornano a russare a casa loro e ti rompono poco con gelosie e balle varie"....adoro il pragmatismo femminileQuotato da Cpbixo,Costringervi ad essere bugiardi?
Volersi innamorare?
Io credo che l'aspettativa di far innamorare sia quantomeno trasversale.
Vuoi sapere quali altre ragioni che non contempli ci possono essere dietro la preferenza per un vero single?
L'uomo con fami [...]
Un uomo impegnato che si smarca bene, per esempio, è interessante.
ma ti piace cosi tanto il pesce? 😋 😋 😋
8 anni fa
Questo te lo ha detto "per sentito dire" o hai incontrato tutte le donne d'Italia o...quasi?Quotato da Coolboy,[
![]()
cmq senza fare troppi sofismi sui massimi sistemi, basta dire che in Italia c'è la maggiore concentrazione di fighe di legno rispetto al resto del mondo e l'abbiamo già smarcata 😄 😄
Sai "per sentito dire" è quello che sta 24 ore al giorno al bar a raccontare le sue mirabolanti avventure con decine di centinaia di migliaia di donne.
Se riguarda le tue esperienze, anche ammesso che tu abbia incontrato decine di centinaia di migliaia di donne (si si...proprio come il famoso "per sentito dire") potrebbe anche essere che la colpa non fosse di queste ultime.
Lo so lo so;anche "per sentito dire" racconta che la colpa è delle donne riguardo l'essere fighe di legno ma lui si sa...è l'intrattenitore per eccellenza al bar ed è sempre presente proprio per istruire gli altri (non chiedermi quando scopa se è sempre lì perche...non vuole si mettano in dubbio i suoi dogmi).
8 anni fa
Come se fosse antaniQuotato da Coolboy,ahahaha i racconti di gesta erotiche purtroppo non passeranno mai di moda tra gli uomini ed è per questo che certe donne, non volendo correre rischi, preferiscono tenerla chiusa a chiave, le capisco in toto...cmq ritengo che per portarti a letto una donna, devi semplicemente essere bravo a darle una buona ragione per assecondarti 🙂...poi ci sono quelle un po' più calcolatrici che hanno già deciso, sulla base di rigidi parametri prestabiliti, a chi la daranno e a chi no e lì si può fare ben poco 😄Quotato da Tony11,Questo te lo ha detto "per sentito dire" o hai incontrato tutte le donne d'Italia o...quasi?Quotato da Coolboy,[
![]()
cmq senza fare troppi sofismi sui massimi sistemi, basta dire che in Italia c'è la maggiore concentrazione di fighe di legno rispetto al resto del mondo e l'abbiamo già smarcata 😄 😄
Sai "per sentito dire" è quello che sta 24 ore al giorno al bar a raccontare le sue mirabolanti avventure con decine di centinaia di migliaia di donne.
Se riguarda le tue esperienze, anche ammesso che tu abbia incontrato decine di centinaia di migliaia di donne (si si...proprio come il famoso "per sentito dire") potrebbe anche essere che la colpa non fosse di queste ultime.
Lo so lo so;anche "per sentito dire" racconta che la colpa è delle donne riguardo l'essere fighe di legno ma lui si sa...è l'intrattenitore per eccellenza al bar ed è sempre presente proprio per istruire gli altri (non chiedermi quando scopa se è sempre lì perche...non vuole si mettano in dubbio i suoi dogmi).
8 anni fa
si , i parametri di maastricht...quindi da qualcuno lo devono prendere il prodotto interno lordo!Quotato da Coolboy,ahahaha i racconti di gesta erotiche purtroppo non passeranno mai di moda tra gli uomini ed è per questo che certe donne, non volendo correre rischi, preferiscono tenerla chiusa a chiave, le capisco pienamente...cmq ritengo che per portarti a letto una donna, devi semplicemente essere bravo a darle una buona ragione per assecondarti 🙂...poi ci sono quelle un po' più calcolatrici che hanno già deciso, sulla base di rigidi parametri prestabiliti, a chi la daranno e a chi no e lì si può fare ben poco 😄Quotato da Tony11,Questo te lo ha detto "per sentito dire" o hai incontrato tutte le donne d'Italia o...quasi?Quotato da Coolboy,[
![]()