Tutti i Post di Tizianatrav


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Tizianatrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tizianatrav

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 5
Quotato da Meli69,
Ciao ragazze io quando sono enfemm uso sempre plug e cb fa parte del mio corredo e bellissimo camminare sui tacchi ti aiuta a sculettare meglio .. 😋 😋
io faccio la stessa cosa sono d'accordo con te mi sento più sicura specialmente se devi incontrare qualcuno sei più rilassata e bell'aperta 💋💋💕💕

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 5
Io cerco di organizzare incontri con almeno due uomini e sempre maturi, riescono a farmi sentire donna in tutto, sono adorabili a volte capita qualcuno fa cilecca ma io mi diverto lo stesso 💋💋💋💕💕💕

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 5
Adoro i maturi ti fanno sentire desiderata, sono puntuali e sanno come trattarti. Mi piacerebbe trovarne uno per una relazione fissa, anche per uscite in pubblico

» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 5
Quotato da paolalopez,
Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]
bravissima condivido pienamente tutto

» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
4 anni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 09.09.2016
Post: 5
Quotato da paolalopez,
Sono davvero molto attratta..... Ma non è davvero facile trovare colui che sa davvero essere un vero maschio padrone. Tanti bravi a dire e molto pochi ad esserlo. Fin ora sono in attesa del vero maschio dominante e deciso! Soprattutto attivo al cento [...]


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni