Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sentirsi chiamare "frocio

93 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho preso il primo cazzo in bocca che avevo 15 anni e non ho più smesso, sempre però nascondendomi ma sentendomi dentro tanto frocio nel senso che amo il cazzo, il suo odore il suo sapore e tutto quello che ne esce, si, sono profondamente frocio
Modificato dall'autore il 25-12-2025 01:13:20

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Di solito mi capita anche a me di incontrare gente omofoba in grupi chiamandomi cosi

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Capitato. Risposto con " sì, tuo padre e quella troia di tua madre"

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Il rispetto non deve mai mancare secondo me.... perché a godere si è sempre in due...

5 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna,
Qui dal 18.06.2023 -
Si mi piace essere frocia cazzo sono frocia...mi eccita che mi chiamino così, frocia

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si qualcuno di passaggio, ma non si è fermato...paura è 😄

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lauracesso,
Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
mi piace chiamarli froci,poi è quello che sono loro

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lorenatrav82,
Si mi piace essere frocia cazzo sono frocia...mi eccita che mi chiamino così, frocia
frocio

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 21.09.2023 -
Adoro quando mi chiamano frocetta mi eccita

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Satinsatin,
frocetta

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Quotato da Niki1000,
Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati
💖

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Satinsatin,
Frocetta mi piace di più come termine, frocio no...anche se in effetti lo sono ma preferisco appellativi in versione femmine come : troia, troietta, puttanella, succhiacazzi, ecc..

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lauracesso,
Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
frocio,

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lauracesso,
frocio,
Quotato da Pinkfemboyish,
Quotato da Satinsatin,
Frocetta mi piace di più come termine, frocio no...anche se in effetti lo sono ma preferisco appellativi in versione femmine come : troia, troietta, puttanella, succhiacazzi, ecc..
troia

5 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.12.2025 -
Quotato da Niki1000,
Quotato da Lauracesso,
frocio,
🙏💖

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lauracesso,
Quotato da Niki1000,
💖
frocia mi ecciti

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Bernadette,
A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎

👏👏👏

5 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 31.08.2024 -
Quotato da Bernadette,
A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Bernadette,

non è così,