5 mesi fa
Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho preso il primo cazzo in bocca che avevo 15 anni e non ho più smesso, sempre però nascondendomi ma sentendomi dentro tanto frocio nel senso che amo il cazzo, il suo odore il suo sapore e tutto quello che ne esce, si, sono profondamente frocio
Modificato dall'autore il 25-12-2025 01:13:20
5 mesi fa
Di solito mi capita anche a me di incontrare gente omofoba in grupi chiamandomi cosi
5 mesi fa
Capitato. Risposto con " sì, tuo padre e quella troia di tua madre"
5 mesi fa
Il rispetto non deve mai mancare secondo me.... perché a godere si è sempre in due...
5 mesi fa
Si mi piace essere frocia cazzo sono frocia...mi eccita che mi chiamino così, frocia
5 mesi fa
si qualcuno di passaggio, ma non si è fermato...paura è 😄
5 mesi fa
mi piace chiamarli froci,poi è quello che sono loroQuotato da Lauracesso,Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
5 mesi fa
frocioQuotato da Lorenatrav82,Si mi piace essere frocia cazzo sono frocia...mi eccita che mi chiamino così, frocia
5 mesi fa
Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati
5 mesi fa
Adoro quando mi chiamano frocetta mi eccita
5 mesi fa
frocettaQuotato da Satinsatin,Adoro quando mi chiamano frocetta mi eccita
5 mesi fa
💖Quotato da Niki1000,Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati
5 mesi fa
Frocetta mi piace di più come termine, frocio no...anche se in effetti lo sono ma preferisco appellativi in versione femmine come : troia, troietta, puttanella, succhiacazzi, ecc..Quotato da Satinsatin,Adoro quando mi chiamano frocetta mi eccita
5 mesi fa
frocio,Quotato da Lauracesso,Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
5 mesi fa
frocio,Quotato da Lauracesso,Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
troiaQuotato da Pinkfemboyish,Frocetta mi piace di più come termine, frocio no...anche se in effetti lo sono ma preferisco appellativi in versione femmine come : troia, troietta, puttanella, succhiacazzi, ecc..Quotato da Satinsatin,Adoro quando mi chiamano frocetta mi eccita
5 mesi fa
🙏💖Quotato da Niki1000,frocio,Quotato da Lauracesso,Si, lo ammetto, mi piace quando , nelle giuste situazioni, me lo dicono, anche se sono con i tacchi e con il trucco, perché è la parola del disprezzo, e io adoro essere umiliata, insultata pesantemente, e poi sono cresciuta con questo stigma, ho pr [...]
5 mesi fa
frocia mi eccitiQuotato da Lauracesso,💖Quotato da Niki1000,Sono loro che mi chiedono di chiamarli frocio o frocia li eccita sentirsi umiliati
5 mesi fa
👏👏👏Quotato da Bernadette,A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎
5 mesi fa
Quotato da Bernadette,A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎
5 mesi fa
non è così,Quotato da Bernadette,A molti uomini, mi piace chiamarli "Scemi", perché "poi è quello che sono loro" (cit. Niki1000) 😄 😋 😎