Tutti i Post di savoir-faire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: savoir-faire
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni fa
coppiared la mia preferita che spero conoscere prima o poi....
» Nell'argomento: Vademecum del singolo fantademente e della cp scostumata
8 anni fa💗Quotato da HelenBob,Quotato da savoir-faire,Mia cara regina è sempre un piacere leggerti... sei sempre il top mai scontata appunto... scontata come molte coppie e singoli che si approcciano a questo mondo... dove danno tutto per scontato ... i singoli non capiscono molte volte che la C che si [...]
Grazie Meraviglia..
Se ogni singolo e ogni cp di questo portale avesse anche solo un decimo del tuo "Savoir Faire", sarebbe tutto più divertente! 😳
» Nell'argomento: Vademecum del singolo fantademente e della cp scostumata
8 anni fa
Mia cara regina è sempre un piacere leggerti... sei sempre il top mai scontata appunto... scontata come molte coppie e singoli che si approcciano a questo mondo... dove danno tutto per scontato ... i singoli non capiscono molte volte che la C che si trova tra le gambe deve sempre viaggiare collegata e all'unisono alla C che si trova in testa... purtroppo questo collegamento non sempre c'è...
... e per me è brutto pensare che capisaldi che dovrebbero stare alla base di questo mondo quali la correttezza la pulizia la privacy e soprattutto l'educazione.... vengono a mancare ...
Ti bacio
L.
... e per me è brutto pensare che capisaldi che dovrebbero stare alla base di questo mondo quali la correttezza la pulizia la privacy e soprattutto l'educazione.... vengono a mancare ...
Ti bacio
L.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti