3 anni fa
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse trovino scomodo un seno molto abbondante sia perchè magari non si trovano facilmente le taglie adeguate di vestiti oppure per un senso di ingombro ad esempio in ambito sportivo e magari ricorrano alla chirurga per ridimensionarlo.. Mi sbaglio?
3 anni fa
Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
3 anni fa
A me fanno sempre impazzire le donne con seno grande
3 anni fa
dicono che puo' dare svantaggi dopo la gravidanza ma forse oggi con la chirurgia è un falso problema
3 anni fa
Ho sentito dire che perdendo l'abitudine ad allattare i figli la donna di oggi è un po' cambiata in questo senso anche se mi sembra un po' forzato.
3 anni fa
È la prima cosa che guardo , se poi sono grandi e belle tonde impazzisco.😋😋
3 anni fa
Una curiosità c'è invidia e competizione da parte delle tue amiche sulle dimensioni del tuo seno specie che so in situazioni di confronto in spogliatoio come accade a certi maschi con le misure del pene'?Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
3 anni fa
Amante del seno grande anche io….lo trovo sensuale ed è sicuramente una delle prime cose che mi colpisce 🙂
3 anni fa
ma no e poi conosco donne con un seno ben più grandeQuotato da Il_Boudoir,Una curiosità c'è invidia e competizione da parte delle tue amiche sulle dimensioni del tuo seno specie che so in situazioni di confronto in spogliatoio come accade a certi maschi con le misure del pene'?Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
3 anni fa
@coppiaovertorino le tue sono comunque molto belle 😍🤣
3 anni fa
Io sono un amante del seno grosso, ed è la prima cosa che guardo di una donna. Il culo lo guardo pure ma solo se lei ha almeno una quinta misura.
3 anni fa
Anche io appartengo alla categoria degli estimatori del seno grosso, sotto la 4 è piatta, ed è pur vero come dici tu che ora le donne puntano molto ad avere un lato b molto pronunciato ma è pur vero che alla fine il seno se lo rifanno in tantissime...Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
W le tettone! 😄
3 anni fa
Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
3 anni fa
Complimenti, che abbondanza 😄Quotato da Solopergioco8892,Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
3 anni fa
grazieee 💗 😳Quotato da Pric57,Complimenti, che abbondanza 😄Quotato da Solopergioco8892,Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
3 anni fa
Grazie a voiQuotato da Solopergioco8892,grazieee 💗 😳Quotato da Pric57,Complimenti, che abbondanza 😄
3 anni fa
Comunque anche dovessero passare di moda, poi ritornano, come i pantaloni a zampa 😂
3 anni fa
Forse rispetto al passato la donna oggi è cambiata non vedo tanti seni molto generosi poi magari mi sbaglio.
3 anni fa
Io da adolescente devo dire che andavo pazzo per il seno, era la prima cosa che guardavo e che desideravo in una donna....però un lato b ben fatto mi fa letteralmente perdere la testa ormai😅
3 anni fa
Si può dire lo stesso anche per il seno, ormai in giro si vedono sempre più seni non naturali ma rifatti, a differenza invece del lato b, un altro motivo che me lo fa preferire al lato a, che comunque non schifo di certo😄Quotato da damian75,Oramai i bei culi sono sempre più difficili da trovare a causa della pessima alimentazione e della scarsa attività fisica.Quotato da GiovaneToro98,Io da adolescente devo dire che andavo pazzo per il seno, era la prima cosa che guardavo e che desideravo in una donna....però un lato b ben fatto mi fa letteralmente perdere la testa ormai😅 [...]