Le tettone vanno ancora di moda?

221 interventi
1 anno fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse trovino scomodo un seno molto abbondante sia perchè magari non si trovano facilmente le taglie adeguate di vestiti oppure per un senso di ingombro ad esempio in ambito sportivo e magari ricorrano alla chirurga per ridimensionarlo.. Mi sbaglio?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
A me fanno sempre impazzire le donne con seno grande

1 anno fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
dicono che puo' dare svantaggi dopo la gravidanza ma forse oggi con la chirurgia è un falso problema

1 anno fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Ho sentito dire che perdendo l'abitudine ad allattare i figli la donna di oggi è un po' cambiata in questo senso anche se mi sembra un po' forzato.

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 31.08.2019 -
È la prima cosa che guardo , se poi sono grandi e belle tonde impazzisco.😋😋

1 anno fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Quotato da coppiaovertorino,
Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
Una curiosità c'è invidia e competizione da parte delle tue amiche sulle dimensioni del tuo seno specie che so in situazioni di confronto in spogliatoio come accade a certi maschi con le misure del pene'?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
Amante del seno grande anche io….lo trovo sensuale ed è sicuramente una delle prime cose che mi colpisce 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Il_Boudoir,
Quotato da coppiaovertorino,
Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
Una curiosità c'è invidia e competizione da parte delle tue amiche sulle dimensioni del tuo seno specie che so in situazioni di confronto in spogliatoio come accade a certi maschi con le misure del pene'?
ma no e poi conosco donne con un seno ben più grande

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.06.2014 -
@coppiaovertorino le tue sono comunque molto belle 😍🤣

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Io sono un amante del seno grosso, ed è la prima cosa che guardo di una donna. Il culo lo guardo pure ma solo se lei ha almeno una quinta misura.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2014 -
Quotato da Il_Boudoir,
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Anche io appartengo alla categoria degli estimatori del seno grosso, sotto la 4 è piatta, ed è pur vero come dici tu che ora le donne puntano molto ad avere un lato b molto pronunciato ma è pur vero che alla fine il seno se lo rifanno in tantissime...
W le tettone! 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Beh spero proprio non passino di moda 😅😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Solopergioco8892,
Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
Complimenti, che abbondanza 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 30.03.2018 -
Io non penso affatto che siamo passate di moda. Tuttavia, un seno “nuovo di pacco” é facile farselo rifare bello da un chirurgo (naturalmente se bravo!!).
Invece credo che gli italiani in genere abbiamo capito che un bel culetto si deve faticare parecchio per farlo diventare bello o mantenerlo bello. 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da Pric57,
Quotato da Solopergioco8892,
Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
Complimenti, che abbondanza 😄
grazieee 💗 😳

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Solopergioco8892,
Quotato da Pric57,
Complimenti, che abbondanza 😄
grazieee 💗 😳
Grazie a voi

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Comunque anche dovessero passare di moda, poi ritornano, come i pantaloni a zampa 😂

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
Tettomane da sempre, ho la compagna con zinnoni da 8a coppa E, ormai abituato sono molto esigente e il seno mi piace colossale. Mi fa andare fuori di testa.

1 anno fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Forse rispetto al passato la donna oggi è cambiata non vedo tanti seni molto generosi poi magari mi sbaglio.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Le tettone vanno ancora di moda?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni