Tutti i Post di Dunn
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dunn
» Nell'argomento: Ammucchiata tra maschi

e fate foto che poi mi sego
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?

me ne farei una al giorno, ma tempo e condizioni non lo permettono...
» Nell'argomento: Leccare una figa in piedi

Quotato da Unavoglia62,Il massimo però è farlo con 2 uomini mentre uno te la lecca e l'altro ti penetra analmente ( questo è quello che mi piacerebbe) 😜😜
mi piacerebbe molto leccare mentre lei viene penetrata... mmmmm
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?

beh...
sarei contento di farmene una a giorni alterni, ma sono molto più rade... 😭
sarei contento di farmene una a giorni alterni, ma sono molto più rade... 😭
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale

Quotato da Newcouple24,Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
comincia con un dito mentre lo succhi, poi magari due... e vedi come reagisce. ce ne fossero !!

Quotato da CamillaMarco,Io in piedi e lui in ginocchio, coricata e lui davanti, il 69, alla pecorina e lui dietro o sotto, ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋
belle!!
grazie!

stiamo nel pratico, cosa svelta vestiti in ambiente piccolo, ma voglio comunque leccarle la figa
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

Quotato da cercando07,Premesso che adoro leccare a lungo una bella figa o un buchetto del culo, trovo che leccare una fica mentre viene scopata a pecorina, o meglio, inculata sia molto eccitante ed appagante: Vedere in primo piano il bel cazzone che stantuff [...]
concordo!!
il top dev'essere proprio quello, magari uno incula lei e uno incula te che fai 69...

qual'è la posizione piu comoda? a stare davanti mi si spezza il collo e non sempre ci si puo sedere o sdraiate sotto
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina

l'idea mi eccita molto, vorrei farlo
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale

il culo è culo! e godono sia maschi che femmine, mi piace penetrare e prima o poi proverò a prenderlo 😋
» Nell'argomento: Rapporti anali, non ne vogliono mai sapere.

mentre Lecco gioco col dito, e li capisco la predisposizione...
» Nell'argomento: Culo

Ne ho conosciute alcune Dove non sarebbe entrato nei uno spillo, e riferivano anche problemi ad usare le supposte. Dev'essere il subconscio che impedisce la penetrazione. Altre invece hanno il culo che aspira 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..

quando capita è il top! peccato che non sia facilmente praticato e a volte si fa da soli... 😋
» Nell'argomento: Cazzo duro o mollo durante l'inculata?

quando infilo cose nel culo diventa molle, arrivo a gocciolare e sono venuto un paio di volte senza segarmi... dovrei provare con un cazzo
» Nell'argomento: Biker bsx

😋 mi sa che servono motocazzoraduni ahahah
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?

lo farei col mio, ma non ci arrivo, per cui prima o poi ne proverò uno ...
» Nell'argomento: Fare sesso sul posto di lavoro

se trovassi qualcuno giusto lo farei, ma sono circondato da idioti
» Nell'argomento: Per chi ha la moglie con le labbra della figa grosse

ho ancora impresso nella mente il figone di una collega... non finivo più di leccarla e continuava a gonfiarsi, meravigliosa
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

Quotato da stephanie69,quelli che di notte scambiano la cucina per il bagno e fan pipì nel lavello 😄
io lo faccio in ufficio 😄 😄 😄