Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Culo

71 interventi
7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 08.01.2015 -
Buongiorno
Ci ho provato in tutti i modi a farlo entrare alla mia Lei in quel buchino ....creme..cremine..gel...ho comprato di tutto.....lasciando stare il dolore che prova...una volta dentro un pezzettino non prova nessun piacere ...ma puo essere mai che non ci riesca a farlo entrare??da premettere che non sono un superdotato...so di donne che ne fanno ragione di vita!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Molto probabilmente non è predisposta a prenderlo o non vuole.

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
sei sicuro di spingere ?? una volta che hai messo un po di lubrificante e la metti bene a pecorina se non stai attento esci dalla parte opposta

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cazzo13,
sei sicuro di spingere ?? una volta che hai messo un po di lubrificante e la metti bene a pecorina se non stai attento esci dalla parte opposta
Praticamente uno spiedo.
E poi dicono che i super dotati non esistono. 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da FurioMagda,
Hai provato la nivea? Dicono che faccia miracoli 😎
si, ma quale, quella per la barba 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.08.2016 -
Ciao , buona sera a tutti . Il rapporto anale non è semplice è scontato. La tua donna deve essere mentalmente pronta predisposta nel farlo anzi devi innescare in lei il desiderio. E poi con tanta pazienza e molta delicatezza incominci magari massaggiandole con un dito l’ano e nel frattempo gli lecchi la figa poi pian piano infili un po’ di dito ben lubrificato è così via fin che non riesci a infilare due dita . Solo quando la senti rilassata con le due dita dentro allora glielo infilo pian piano. Per quanto riguarda il piacere ,credo che non lo provano le donne che mentalmente rifiutano la pratica e di conseguenza si irrigidiscono e provano dolore, se sono predisposte e lo desiderano provano piacere anche perché il perineo è pieno di derivazioni nervose 😉

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coppiahotmilanese,
Quotato da ciolladoro,
Buongiorno
Ci ho provato in tutti i modi a farlo entrare alla mia Lei in quel buchino ....creme..cremine..gel...ho comprato di tutto.....lasciando stare il dolore che prova...una volta dentro un pezzettino non prova nessun piacere ...ma puo essere m [...]
se non se la sente non c'è niente da fare... rispetta la sua scelta
Condivido

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da cazzo13,
Praticamente uno spiedo.
io non sono superdotato anzi tendo al piccolo ..forse è questo il mio vantaggio

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da cazzo13,
Quotato da lecap,
Quotato da cazzo13,
Praticamente uno spiedo.
io non sono superdotato anzi tendo al piccolo ..forse è questo il mio vantaggio
se sei uscito dalla parte opposta,non era una donna 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Come diceva mio nonno, "fiaschi" e donne mai lasciarli senza avergli fatto il culo ....
😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Fortunatamente mia moglie non ha bisogno di creme solo una bella leccata e ne prende tranquillamente due assieme godendo da matti

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coppiadark,
La mia prima volta è stata dopo anni … . Prima non ci pensavo. Cioè massimo ci ha sempre provato ma glissavo.
Poi la scintilla… complice una serata particolare, esagerata, galeotto fu un amarone di annata.

Eccomi lì a pecorina con massimo che le [...]
è una strada senza ritorno 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da cazzo13,
Praticamente uno spiedo.
🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da cazzo13,
Praticamente uno spiedo.
se fanno una cosa a tre con un altra donna e le due lei si baciano in bocca ...ci esce anche un pompino 😮 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
al marito..il culo non lo da........ma se trova chi gli piace...avoja.....te lo chiede lei... 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Per noi è stata una pratica semplice straiati a cucchiaio io dietro con l’uccello appena appoggiato sull’ano precedentemente lubrificato se provavo a spingere non entrava allora ho cominciato a toccarle il seno e a sgrillettarla e lavorando di fantasia con racconti porcellini di situazioni eccitanti con donne conosciute occasionalmente il fiorellino si è aperto e sono entrato tranquillamente e dopo e stata lei a dirmi inculami come hai fatto con la bionda

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
Sicuramente non è pronta e non lo vuole ......
Finché non sarà rilassata manco uno spillo ..... e..... se non sei abbastanza dolce mi sa che non sei pronto manco tu

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Bhe , ricordiamo comunque che la " vagina" è membro elastico, adattabile, performabile, " l ano" potrebbe diventarlo, innanzitutto dipende dalla predisposizione. Per quando riguarda il "piacere" almeno che io sappia ne può trovare più il genere trav/trans/gay/ bsx perché va a stimolare la "prostata" ma anche qui è siggettivo

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da Travfemminea,
Bhe , ricordiamo comunque che la " vagina" è membro elastico, adattabile, performabile, " l ano" potrebbe diventarlo, innanzitutto dipende dalla predisposizione. Per quando riguarda il "piacere" almeno che io sappia ne p [...]
Analisi ineccepibile, anche se molte femmine "genetiche" amano la penetrazione anale in virtù della massima trasgressione.
Questa è la mia opinione 💋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.06.2023 -
Mi piace lecca