Tutti i Post di giaggiobocca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giaggiobocca
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da giaggiobocca,Per quanto mi riguarda, avevo fatto amicizia ripeto solo amicizia con un ragazzo gay che mi aveva visto scopare con una in un privé ed educatamente è rimasto a guardare in disparte. Mi fece i complimenti parlammo e ci scambiammo l'amicizia. Fino a [...]
"Avevo fatto amicizia RIPETO SOLO AMICIZIA"
"Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità"
Se devo essere sincero, nelle tue parole ci vedo lo schifo, lo sdegno. A parte il fatto che non devi giustificarti con nessuno per quello che fai, ma se ti ci trovavi bene e ci andavi a letto il problema qual'era? Tu sei uno di quelli che ci tiene tanto all'etichetta di ETERO, perché non vuoi che gli altri possano solo pensare che sei stato con un uomo.
Veramente mi sono rifatto al primo post. Scusate non ho letto tutte e 22 le schede. Pensavo di poter dire la mia riguardo all avere persone gay fra gli amici ed essere etero. Dato che nei primi post mi era sembrato di capire che se hai a che fare con gente del tuo stesso sesso sicuramente te li sei bombati. Ripeto mi scuso se le mie parole possono essere risultate offensive non era il mio intento.
Quotato da Sirgeorge,è un militare come Vannacci cosa vuoi aspettarti?Quotato da Superpinball,
Vannacci è meglio che si nasconde, quante figure di merda ci fa fare 🤣
"Avevo fatto amicizia RIPETO SOLO AMICIZIA"
"Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità"
Se devo essere sincero, nelle tue parole ci vedo lo schifo, lo sdegno. A parte il fatto che non devi giustificarti con nessuno per quello che fai, ma se ti ci trovavi bene e ci andavi a letto il problema qual'era? Tu sei uno di quelli che ci tiene tanto all'etichetta di ETERO, perché non vuoi che gli altri possano solo pensare che sei stato con un uomo.
Per quanto riguarda vannacci per favore non accomunarmi a quell essere 🤣 che ci fa fare solo figure di merda
Modificato dall'autore il 05-08-2025 19:32:54
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi fa
Per quanto mi riguarda, avevo fatto amicizia ripeto solo amicizia con un ragazzo gay che mi aveva visto scopare con una in un privé ed educatamente è rimasto a guardare in disparte. Mi fece i complimenti parlammo e ci scambiammo l'amicizia. Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità altrui penso. Poi capace che sbaglio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti