Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fapiacerebbe anche te miss. @Marika66 😄 😄 😋Quotato da Marika66,Con la grappa vedi pirla ovunque 😄 😄 😋
Modificato dall'autore il 06-12-2025 16:11:08
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
😄 😄 😄 [i] gh'è on ciccinin de scighera ma i pirla se veden istèss[/i] 😄 😄 😄
ogni riferimento a persone del bar è casualmente voluto !!! 😮 😮 😮
ogni riferimento a persone del bar è casualmente voluto !!! 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi faModificato dall'autore il 06-12-2025 17:09:33
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
il regno 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XNB700jp/600px-Suddivisioni-del-Regno-Lombardo-Veneto-svg.png[/img][/url]
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XNB700jp/600px-Suddivisioni-del-Regno-Lombardo-Veneto-svg.png[/img][/url]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi faQuotato da BIGone66,Buongiorno porcello e porcelli oggi si gode a tavola .
Gnocchi di zucca e Cabernet frank
Strana la gente dell' est del regno che gode a tavola.... 😮 😮 😮
io di solito godo a letto 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
È riemerso ma sempre con italici problemi di lingua:
“[i] Cerco sorelline ho uomini maturi dai 50 in su[/i] ”
😄 😄 😄 uso delle h il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
“[i] Cerco sorelline ho uomini maturi dai 50 in su[/i] ”
😄 😄 😄 uso delle h il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Buongiorno guardoni dei cantieri… 😄
Che oggi sono senza lavoro 😮
Solito gaudente grappino mattutino del sabato 🙂
[i] Grazie [/i]
Che oggi sono senza lavoro 😮
Solito gaudente grappino mattutino del sabato 🙂
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
😄 inscì pòcch temp e inscì tanti pirla de mandà a dà via el cù 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
spumantino
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/d1X0MfRT/prosecco.jpg[/img][/url]
grazie
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/d1X0MfRT/prosecco.jpg[/img][/url]
grazie
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua 😄 😋 😄
"Sono il tuo sborrstoio di fiducia ospitale."
dramma della tastiera: S e A 😋 vicine 😋
"Sono il tuo sborrstoio di fiducia ospitale."
dramma della tastiera: S e A 😋 vicine 😋
Modificato dall'autore il 06-12-2025 11:30:06
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi fa
😭 😭 😭 😭 capita 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi fa
@Timidodelicato vediamo di non essere troppo cattivi... 😄 dai 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi fa
Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua 😄 😋 😄
"Sono il tuo sborrstoio di fiducia ospitale."
dramma della tastiera: S e A 😋 vicine 😋
"Sono il tuo sborrstoio di fiducia ospitale."
dramma della tastiera: S e A 😋 vicine 😋
Modificato dall'autore il 05-12-2025 15:38:25
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
disen che moeuren de frègg ma moeuren minga e in agost rompen i cojoni perchè disen che moeuren de cald) 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
6 mesi fa
😄 maturo porco è bello 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
[url=https://postimg.cc/zbcWZzg0][img]https://i.postimg.cc/VvYFt5LQ/I-Migliori-Aperitivi-di-Milano-Camparino2-1536x1024.jpg[/img][/url]
qualche giovincella ha chiesto un camparino ? 😄 😄 😄
qualche giovincella ha chiesto un camparino ? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
😋 PRESENTE 😋
In ritardo ma qui a rompere i coglioni al prossimo 😄
In ritardo ma qui a rompere i coglioni al prossimo 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
scusata ma vista l'ora....
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QCDxXfTB/stuzzichini-per-aperitivo-1024x683.jpg[/img][/url]
grazie paga mister Giampaolo 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QCDxXfTB/stuzzichini-per-aperitivo-1024x683.jpg[/img][/url]
grazie paga mister Giampaolo 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
l'otomòbil eletrica l'è come la caghètta, te 'l see mai se te rivet a cà) 😄 😄 😄
el problema l'è nò che me giren i cojoni, el problema hinn i cojoni che me giren intorna) 😋 😋 😋
el problema l'è nò che me giren i cojoni, el problema hinn i cojoni che me giren intorna) 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 04-12-2025 12:05:43
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti i lavoratori e ricordate 😋
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino (paga il Signor INPS) 🙂
[i] Grazie [/i]
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino (paga il Signor INPS) 🙂
[i] Grazie [/i]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



