Tutti i Post di milano_58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: milano_58
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
l'otomòbil eletrica l'è come la caghètta, te 'l see mai se te rivet a cà) 😄 😄 😄
el problema l'è nò che me giren i cojoni, el problema hinn i cojoni che me giren intorna) 😋 😋 😋
el problema l'è nò che me giren i cojoni, el problema hinn i cojoni che me giren intorna) 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 04-12-2025 12:05:43
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti i lavoratori e ricordate 😋
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino (paga il Signor INPS) 🙂
[i] Grazie [/i]
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino (paga il Signor INPS) 🙂
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
😄 😄 😄 accetto l'offerta ma NON ti sposo lo stesso 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
non esagerare schif NO ma diversa dalla bianca SI ! 😋
Sono due sapori molto diversi... va a gusti 😄
Non la buttare dalla a me che mio sacrificherò per il bene del bar 😄 😄 😄
Sono due sapori molto diversi... va a gusti 😄
Non la buttare dalla a me che mio sacrificherò per il bene del bar 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti e ricordate
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino
[i] Grazie [/i]
PS: leggete l'intervento precedente e poi capirete perchè metto sempre "...quasi a tutti..." 😄 😄 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino
[i] Grazie [/i]
PS: leggete l'intervento precedente e poi capirete perchè metto sempre "...quasi a tutti..." 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
6 mesi faQuotato da coppiaestero][quote=Timidodelicato]Non hai colto il pericolo della moglie (se ti scopre) prima ti denuncia e poi chiede pure il divorzio..... [quote,...e gli devi pure passare gli alimenti 😭 😭 😭
Modificato dall'autore il 02-12-2025 22:17:56
» Nell'argomento: Chi fa bb non ha paura?
6 mesi fa
😭 😭 😭 fiducia mal riposta... 😭 😭 😭
» Nell'argomento: quelli che....
6 mesi fa
Quelli che..."h'è gent che pensa de vèss "l'ombelico del mondo" invece la cunta come i mudand in on "film porno"
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
😭 😭 😭 no abla 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
😄 😄 😄 quand te diventet vègg te ghe vedet pù tant ben de visin ma i pirla ti ie riconosset -ti ie usmet- de lontan 😄 😄 😄
ogni riferimento a personaggi del bar è puramente casuale 😮 😮 😮
ogni riferimento a personaggi del bar è puramente casuale 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Chi fa bb non ha paura?
6 mesi fa
😮 no hatù no sex 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
😭 😭 😭 no abla 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti e ricordate
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino pagato da 😄 xxintrigoxx 😄
[i] Grazie [/i]
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino pagato da 😄 xxintrigoxx 😄
[i] Grazie [/i]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
😄 😄 😄 el matrimòni l'è faa da dò persònn, voeuna la gh'ha semper reson, l'altra l'è el marì 😄 😄 😄
caffè, ovviamente con grappino a parte, paga xxintrigoxx
Grazie 😋
caffè, ovviamente con grappino a parte, paga xxintrigoxx
Grazie 😋
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
😮 😮 😮 annunci razzisti 😮 😮 😮
"[i] Zona stazione centrale pompo albanesi rumeni neri[/i] "
e noi poveri bianchi emarginati.... 😄 😋 😄 😋
"[i] Zona stazione centrale pompo albanesi rumeni neri[/i] "
e noi poveri bianchi emarginati.... 😄 😋 😄 😋
» Nell'argomento: quelli che....
6 mesi fa
Quelli che... oggi sabato e non si fa un cazzo.. salvo sesso a gogò 😋 😋 😋 😮 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Dicasi evoluzione del specie: da INAIL a INPS basta cambiare piano qui a Milano in via M.Gioia 😄 😋 😄 😋 😄 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa😄 😄 😄 INPS docet 😮 😄 😮 😮 😄Quotato da SparklingMoments,...Nono, ieri sera a casa..alle 21 ero già sotto le coperte a guardare la tv 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
Buongiorno quasi a tutti 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino festivo... 🙂
[i] Grazie [/i]
PS: ma le ex giovin pulzelle che fanno tardi alla sera.... poi non hanno più la forza per nulla quando si renderanno conto che gli anni passano 😄 😄 😄
l’acqua la fa mal, la bev dumà la gent de l’uspedal
Solito grappino mattutino festivo... 🙂
[i] Grazie [/i]
PS: ma le ex giovin pulzelle che fanno tardi alla sera.... poi non hanno più la forza per nulla quando si renderanno conto che gli anni passano 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 mesi fa
*************************** AVVISO *****************************
😄 😄 😄 l'è impossibil salvass dai pirla, se dann el cambi 😄 😄 😄
ogni riferimento ad intrighi realmente esistenti è puramente casuale
😄 😄 😄 l'è impossibil salvass dai pirla, se dann el cambi 😄 😄 😄
ogni riferimento ad intrighi realmente esistenti è puramente casuale



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



