Tutti i Post di CarloRominaTO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CarloRominaTO
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
7 anni fa
Tutti che fantasticano ma di fatti se ne fanno pochi!
8 anni faQuotato da zc,la mia non da uno solo, qui un po' di foto della mia troia
https://imig.es/c/ev7CKVW
Indirizzo errato
8 anni fa
[/quote]
bellissimo sogno che condivido purtroppo la mia lei non ha mai voluto farlo con piu' di due uomini incluso me..ha pero' fatto bocchini a piu' uomini in successione ma separatamente e veniva sempre a baciarmi dopo per farmi provare il sapore della sborra ancora nella sua bocca 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋[/quote]

bellissimo sogno che condivido purtroppo la mia lei non ha mai voluto farlo con piu' di due uomini incluso me..ha pero' fatto bocchini a piu' uomini in successione ma separatamente e veniva sempre a baciarmi dopo per farmi provare il sapore della sborra ancora nella sua bocca 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋[/quote]
8 anni fa
Per me, lui, pur non essendo un sottomesso amerei vedere un gruppo di uomini che le riempie ogni buco e poi me la lasci pronta per essere leccata e penetrata da me, negli umori di tanti!
» Nell'argomento: Torino: SPA, centri benessere insospettabili?
9 anni fa
Se ne scoprite uno ... vorremmo conoscerlo anche noi 🙂
» Nell'argomento: Villaggi per nudisti hot
9 anni fa
Ciao, non è un villaggio, non è un hotel ma un camping, con soluzioni abitative. si trova nel midì francese. Campeggio nudista libertino, si chiama Le Ran Du chabrier, potete facilmente trovare info sul sito ufficiale. Noi ultimamente non ci siamo piu andati ma ... sembra sia molto migliorato negli ultimi anni!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti