Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Premetto: dall'iscrizione ad oggi, mai messo un last, mai contattato nessuno per primi, mai richiesto né tantomeno inviato foto, anzi una richiesta del genere, in qualsiasi modo (anche ultra-tecnologico con cancellazioni garantite) è per noi motivo sufficiente a troncare immediatamente la conversazione.
Se chattando "il giusto" ci sono i presupposti di "persone perbene", dopo quello che ora illustrerò, si passa all'incontro.
Se poi non ci si piace, pazienza, meglio una perdita di tempo che il rischio di trovarsi nei casini con qualche [i]figlio di.[/i]
Abbiamo risposto ai messaggi incontrando circa il 5% di tutti coloro con i quali si era iniziato un rapporto epistolare.
Perché solo il 5%? Perché la quasi totalità delle coppie, o di quelli che si spacciavano per tale, alla richiesta di una telefonatina in quattro [b](molto più sicura di un semplice vocale, per ovvi motivi)[/b] volendo anche su Telegram, dicevano: "Certo, stasera" e poi sparivano per sempre.
La cosa ci faceva/fa arrabbiare? Tutt'altro! Tanto tempo risparmiato e tante, quasi certamente brutte, sorprese evitate.
Considerando che un metodo sicuro al 100% non esiste (anche al telefono potrebbe essere la sorella, la cugina od un'amica compiacente del singolo truffaldino) si mette in conto, anche pensando che [i]chi c'ha troppa paura è mejo che nun vada in guera, perché sarebbe er primo a morì[/i].
Insomma, è un mondo difficile... 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ilgnaro,
Ho 57 anni e mi masturbo ogni giorno da quando ne avevo 8 o 9.

E la vista, come va? 😎
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da pinkoepallina,
Bono, per carità, che sennò me se ingelosisce! 😄 😄 😄
Pallina
Vabbe', ma tanto non sono corrisposto... 😭 😭 😭 Modificato dall'autore il 31-05-2024 11:01:37

Te lo ricordi quel film di Troisi quando lui si prepara il pippotto, convinto che lei dicesse di no ad una sua avance?
Te lo ricordi come lui appare spiazzato quando lei invece gli dice di sì? Ecco. 😋
E' che non ricordo il titolo. L'età... uff! 😒
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da mishaemasha,

Quagliò!
E incredibile cosa sia riuscita a fare Pallina con te ...certe volte sembri quasi normale 😮
È la forza dell'Amore! 💗

Bono, per carità, che sennò me se ingelosisce! 😄 😄 😄
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Adesso ti chiedo di non fare il cerchiobottista
Fai finta che le stesse identiche parole le avessi scritte io
Sarei come minimo stato crocifisso
Capito vari idrogeno e cince
L empatia non funziona come le frecce di una fiat ...adesso si, adesso no !
Sgusade, bosso abere un bicchiere mezzo bieno bure io 😄

Manco per il cazzo!
Non da me.
Da quando ti conosco , virtualmente si intende, ti ho dato ragione, ti ho dato torto, ti ho approvato con entusiasmo e ti ho contestato aspramente.
Secondo il mio sentire ovviamente, secondo le mie idee, che possono essere giuste o sbagliate.

Confermo.
Tutto si può dire di te meno che non sia obiettivo. In genere e con tutti.
Concorderei anche sul fatto del "bicchiere mezzo pieno" universale, ma temo sia una visione caratteriale molto difficile da modificare. Pessimisti (o peggio, nichilisti) si nasce, penso.
Non vorrei inoltre correre il rischio di sentirmi additare come una che ha la verità in tasca e che vuole manipolare gli altri al suo sentire, per cui va bene così: ugnun per sé e Dio per tutti.
Ci confrontiamo qui sul forum, che rispetto alla vita vera, quella reale di tutti i giorni, non conta un cazzo. 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,

Fin da piccoli ci hanno inculcato il culto del " raggiungi l'obiettivo" come un mantra che determina quanto una persona valga. Se lo raggiungi sei di successo, se non lo raggiungi sei un fallito.
Hanno creato un loop stupido che genera infelicità, anche se riconosco che , senza una così rigida concezione, come discorso ci sta. Porsi un obbiettivo è cosa buona e giusta. Raggiungerlo anche.
Ma il punto è che nessuno ci ha spiegato il valore , bellezza, godimento che può donarci il viaggio verso quell'obiettivo.
Tutto e subito!
Prima fai e meglio è!
E nessuno si gode il viaggio, con i suoi tempi, i suo tragitti, le sue tappe, le riflessioni e crescite interiori che nutre passo dopo passo

"Fin da piccoli ci hanno inculcato il culto del "raggiungi l'obiettivo".
Generalmente vero.
"Se lo raggiungi sei di successo, se non lo raggiungi sei un fallito".
Non so. Se i miei genitori mi avessero detto così da piccola, sopravvenuta l'età della ragione, li avrei rimproverati di brutto.
I miei, e non solo loro (io ho una visione della vita stile "bicchiere mezzo pieno" sempre) anzi credo una larghissima parte di madri e padri, mi hanno sempre detto che si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie, che è molto più istruttivo il viaggio che il raggiungimento della meta. Se non sbaglio qualche tempo fa c'è stata anche una pubblicità di automobili che lo declamava.
Perché, XP, questa visione così negativa?
E ti parla una che di fallimenti se ne intende, a cominciare da quello del mio matrimonio che per me, ragazza di paese, borghese e conformista, rappresentava l'ideale più alto che una giovane donna potesse avere.
Bella botta, e poi qualche altra di una certa gravità che non cito, non vorrei che me la riversassero contro al momento opportuno [i](se capimo, eh? Ciò che è accaduto a @Misha docet)[/i].
Comunque ci si rialza, si fa autocritica e si va avanti. Ci vuole equilibrio, ma su questo punto ci tornerò, adesso non ho tempo.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LostrisTaita,
>>>Alle volte le persone si fanno domande che possono sembrare banali a chi ha già dato la sua personale risposta a quella determinata domanda, ci verrebbe da dirgli ‘che banalità’, ecco secondo me invece dovremmo ascoltare e basta, rispetta [...]

Sono perfettamente d'accordo.
A tal proposito consiglio la lettura (se non l'aveste già fatto) di "Messaggio per un'aquila che si crede un pollo" di Anthony De Mello.
"Quando l'aquila che si credeva un pollo vide volteggiare nel cielo un'altra aquila, dapprima abbassò la testa sconsolata e si disse: 'Io non sono che un pollo'. Poi rialzò gli occhi e, a poco a poco, dispiegò le sue magnifiche ali. Non ebbe più paura e il cielo l'accolse".
Mi rimane però un piccolo dubbio: ma al contrario, cioè ai polli che si credono aquile, sarebbe giusto mandare un messaggio, invitandoli (con il giusto tatto, senza giudizi o nostre arbitrarie classificazioni) ad una maggiore attenzione nella valutazione di sé stessi?
Non si contribuirebbe positivamente ad una loro presa di coscienza che li collochi più vicini alla realtà? Anche per non avere delusioni in futuro, le quali sarebbero peggiori in quanto determinate da convincimenti più radicati.
Non sentenzio,[b] chiedo[/b], per partecipare costruttivamente al dibattito.
Pallina

» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DiamondHeads,
Ciao a tutti. Siamo anche noi genitori di due bambini piccoli e avremmo piacere di conoscere altre coppie con le nostre stesse esigenze e problematiche. Se volete aggiungerci al gruppo telegram il nostro nick lo trovate in fondo al nostro profilo. 💋 [...]

Soltanto una curiosità.
Ma non pensate invece che sia meglio contattare coppie che quelle esigenze non ce l'hanno?
Capisco che ci possa essere più comprensione e più "solidarietà" essendo nella medesima situazione, ma con bimbi piccoli in entrambe le coppie il problema si raddoppia, rendendo ancora più difficile l'incontro. O no? 🙂
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

😳 Cince! Quelle che hai evidenziato in grassetto non sono parole mie, le ho solo riportate per denunciare il doppiopesismo sugli attacchi personali immotivati. Sono infatti virgolettate, leggi meglio, non ho nulla da rimproverare a @Castellozzo, tutt'altro!
Piuttosto, io a pag.34 del 3D sugli etero-curiosi ci sono andata e non mi sembra di averci letto una mia difesa ad oltranza anzi, ho visto che in quella occasione (lo avevo dimenticato) ho rimproverato a @Misha di essere "pedante" e "ripetitivo".
Lo dico anche a beneficio di coloro che, senza conoscermi, mi hanno dato della "faziosa" di primo acchito.
Quegli epiteti, aggiunti al "saccente" ed "arrogante", mi fanno chiedere come mai non mi abbia ancora mandata a quel paese.
Ovviamente lo so, perché siamo amici (non semplici alleati per convenienza o per dare addosso a qualcuno) ed io sono assolutamente certa che sa interpretare benissimo lo spirito con cui mi sono rivolta a lui.
Poi sì, sono d'accordo che con gli amici si è portati ad essere più indulgenti rispetto a chi non lo è, e sinceramente ammetto di non sfuggire a questa debolezza.
Checché se ne pensi, sono umana anche io (scherzo).
Pallina Modificato dall'autore il 26-05-2024 11:01:36

Beh dai.. non è la prima volta che si corre in aiuto ... e non sarà l'ultima ... 😳
Il "rimproverare" era usato in senso dialogante enon come critica.
Vedi questo è un esempio di ciò che ti dicevo.... o anche più sotto castellozzo che ti usa per cazziare la ssbbw69... (ora voglio prorpio vedere come interpreti il termine "cazziare"!!!! 😄 😄 😄)
Ma si, la frase di castellozzo grassettata era solo per sottolineare come nessuno sfugga a quel modo di fare... e so perfettamente che tutti siamo umani qui dentro, con le debolezze, le passioni, le amicizie e le indulgenze da far pagare caro a chi sta antipatico e da elargire a chi ci è amico.
Tuavia, è pure innegabile che spesso si accorre quando si sente odore di sangue, suono di rissa, si percepisce in lontananza una possibile occasione per dare una bastonatina (spesso cattivella!), o per soccorrere l'amico preso a piccionate da altri... da quand'è che non scrivevi qui???? 😋 😋 😋
In questo non do ragione a XunerXP, lui da ingenuo/idealista vorrebbe un luogo di confronto e anche di scontro, ma equo, e adoro gli idealisti... il punto non è diluire le bastonate, il punto è capire da dove arrivano e sapere che spesso non è mai una sola mano a bastonare... tocca accettallo, sia quando si è bastonati sia quando si è bastonatori. Quello che irrita è il vittimismo e il "fare scudo su..."...Soprattutto dietro uno schermo. 😎 😄 Modificato dall'autore il 26-05-2024 11:48:37

Ecco, appunto.
Ma è così difficile intrattenere un dialogo di civiltà simile a questo, soprattutto fra persone non dico ostili fra loro, ma fra le quali non c'è... diciamo... molta simpatia come noi? (Vedi? Miglioro. Sono passata da "antipatia" a "non molta simpatia"). 😋
No, meglio fare interventini perculatori senza nessun costrutto contro il nemico o i nemici di turno, senza spiegarne i motivi, in modo da non ricevere risposte logiche al posto degli insulti che invece meriterebbero. E anche qui ti do ragione sul punto poraccitudine "dietro uno schermo".
Non dirmi di ignorare perché già lo sto facendo, ma [i]gutta cavat lapidem[/i] e gira gira...
Su @Castellozzo: non mi sento affatto usata da lui, né in quest'occasione né mai.
Anzi, è una persona intelligente che stimo e con la quale ho rapporti epistolari. All'inizio non era così, ma conoscendolo ho cambiato idea, ben sapendo dei suoi rapporti con @Misha, a riprova che il sillogismo "mi sei nemico perché sei nemico del mio amico", per quanto mi riguarda e per come mi comporto, è una balla colossale.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

PS @Cince
Io non ho provato a "mettere pezze a quelle cose là", anzi gli ho detto che per certe sue esagerazioni risulta saccente ed arrogante. E' agli "atti". Ho detto soltanto che chi lo attacca, spesso gratuitamente, non usa parole molto differenti dalle sue.
Non posso inoltre farmi carico di ogni sua esternazione per cui, se non hai altro da "rimproverarmi", continua a rivolgerti direttamente a lui. [b]Io rispondo esclusivamente di ciò che scrivo io [/b].
E vale per tutti.

Quoto solo il mio...
Beh, permettimi di dissentire... qualche pezzetta qua e là l'hai provata a mettere... l'ultima che mi viene in mente a pag 34 del thread "Etero Curioso...", ma non fraintendermi, è assolutamente normale, per il motivo uguale ed inverso che hai rimproverato a castellozzo: [b]l'utente XY ha scritto qualcosa. XY mi sta sulle balle, DEVO asslutamente attaccare la sua posizine... che in determinati casi è vero anche al contrario[/b]... ecco, il contrario... [b]L'utente XY ha scritto qualcosa che io da "amico/a" (o in alcuni casi anche da "avversario" di...) forse riesco ad alleggerirgli nel dialogo con gli altri che lo stanno asfaltando...[/b].
Anche questo, mutuando la posizione di XhunerXP, è molto molto umano.
Per dirla come piace, è babbano... perché siamo tutti babbani, cecché se ne dica, anche qui, soprattutto qui.

😳 Cince! Quelle che hai evidenziato in grassetto non sono parole mie, le ho solo riportate per denunciare il doppiopesismo sugli attacchi personali immotivati. Sono infatti virgolettate, leggi meglio, non ho nulla da rimproverare a @Castellozzo, tutt'altro!
Piuttosto, io a pag.34 del 3D sugli etero-curiosi ci sono andata e non mi sembra di averci letto una mia difesa ad oltranza anzi, ho visto che in quella occasione (lo avevo dimenticato) ho rimproverato a @Misha di essere "pedante" e "ripetitivo".
Lo dico anche a beneficio di coloro che, senza conoscermi, mi hanno dato della "faziosa" di primo acchito.
Quegli epiteti, aggiunti al "saccente" ed "arrogante", mi fanno chiedere come mai non mi abbia ancora mandata a quel paese.
Ovviamente lo so, perché siamo amici (non semplici alleati per convenienza o per dare addosso a qualcuno) ed io sono assolutamente certa che sa interpretare benissimo lo spirito con cui mi sono rivolta a lui.
Poi sì, sono d'accordo che con gli amici si è portati ad essere più indulgenti rispetto a chi non lo è, e sinceramente ammetto di non sfuggire a questa debolezza.
Checché se ne pensi, sono umana anche io (scherzo).
Pallina
Modificato dall'autore il 26-05-2024 11:01:36

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,

Vedi Cince, non è che non ti sopporto (certo, non mi sei simpatico) è che non condivido il tuo modo di ragionare.
Non sono (quasi) mai d'accordo con quello che sostieni, ma c'è da dire che [b]noi due[/b], quando ci sono delle cose da dirci, come ad esempio adesso, ce le diciamo apertamente, quotandoci.
Tu non ti nascondi, tu non mi perculi gratuitamente in palese OT, tu non posti "arieccola" o, ironicamente, "mi sei mancata", non commenti negativamente ogni mio post, [b]mi dai insomma delle motivazioni e possibilità di replica su ciò che mi "rimproveri"[/b].
Io faccio lo stesso con te, e questa è una forma di rispetto.
Forse, se questa formula di "cordiale ma civile antipatia" la applicassero tutti, ne uscirebbe un forum migliore.
Pallina

da-che-pul-pi-to
e ora passo ad altro. nell'economia del mio tempo libero ti ho dedicato abbastanza tempo per i prossimi 8388920mila anni.

Grazie per questo post.
Grazie perché è la prova lampante e la conferma di quanto affermavo: un attacco alla persona privo di motivazioni, senza che ti abbia nominato, senza che ti abbia offesa, senza addirittura che abbia fatto la [b]benché minima[/b] allusione su di te.
Come tentavo di spiegare, quando qualcuno mi sta –pesantemente, nel tuo caso- sulle palle, io non lo considero, salto i suoi post, non lo quoto... a meno che non mi venga a pestare i piedi come hai fatto tu adesso, ovviamente.
[b]Però nemmeno trovo pretesti per attaccarlo![/b]
A questo proposito ti faccio presente che sul tempo “da dedicare”, io ho fatto di meglio perché, coerentemente a quanto sto dicendo, sono [b]anni[/b] che non mi rivolgo a te e non ti quoto. Provami il contrario.
Poi guarda, un’amica (conoscente) comune mi ha ricordato questo scritto:
“la questione è: l'utente XY ha scritto qualcosa. XY mi sta sulle balle, DEVO asslutamente attaccare la sua posizine, scatenare la polemica e sfogare la rabbia, la frustrazione, il rancore che ho verso il mondo e godermi 5 minuti di sollievo.
motivo per cui, [b]castellozzo[/b], non rispondo alle tue provocazioni.
'n c'ho voglia. 'n c'ho tempo.
però tu fai pure. non mi disturba. se sfogare momentaneamente su di me il rancore che hai dentro verso il mondo intero ti fa stare meglio, chi sono io per impedirtelo fin a quando lo sfogo si limita a qualche post su un forum?”
Sante parole. Ma di chi sono? Tue! Com’è strana, e bella, la vita!
Pallina
PS @Cince
Io non ho provato a "mettere pezze a quelle cose là", anzi gli ho detto che per certe sue esagerazioni risulta saccente ed arrogante. E' agli "atti". Ho detto soltanto che chi lo attacca, spesso gratuitamente, non usa parole molto differenti dalle sue.
Non posso inoltre farmi carico di ogni sua esternazione per cui, se non hai altro da "rimproverarmi", continua a rivolgerti direttamente a lui. [b]Io rispondo esclusivamente di ciò che scrivo io [/b].
E vale per tutti.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

Vedi Cince, non è che non ti sopporto (certo, non mi sei simpatico) è che non condivido il tuo modo di ragionare.
Non sono (quasi) mai d'accordo con quello che sostieni, ma c'è da dire che [b]noi due[/b], quando ci sono delle cose da dirci, come ad esempio adesso, ce le diciamo apertamente, quotandoci.
Tu non ti nascondi, tu non mi perculi gratuitamente in palese OT, tu non posti "arieccola" o, ironicamente, "mi sei mancata", non commenti negativamente ogni mio post, [b]mi dai insomma delle motivazioni e possibilità di replica su ciò che mi "rimproveri"[/b].
Forse, se questa formula di "cordiale ma civile antipatia" la applicassero tutti, ne uscirebbe un forum migliore.
Pallina

Dici che sarebbe migliore? Mah non lo so...forse...
Da dire che talvolta sono anche stato in accordo con quello che scrivevi, come altrettante sono stato antipaticuccio (ma se pò dì "antipaticuccio"?!??? bahh...), apprezzo che si riconosca un "antipatico" rispetto e lo ricambio assolutamente benché siano volati perculi.
E sai anche che non sono mai stato uno da "caccia all'utente".
Tuttavia, e mi dispiace parlare di terzi... ma guarda lo quoto... tanto di quello si parla...perché io e te un equilibrio lo abbiamo trovato...
@mishaemasha ha quella tendenza a seminare vento e fulmini, soprattutto quando si lancia in disamine su eterosessualità,bisessualità, omosessualità, transessualità, automofobia, sessualità plastic-free, libertinaggio a targhe alterne ecc. che sono aspetti talmente delicati, soggettivi, personali e intimi, che spesso rasenta l'ossessiva voglia di far quadrare un cerchio. Non che non possa lanciarsi...
Ma se semini vento e fulmini ogni tanto ci sta di trovarsi nella tempesta. Tipo ora. Tipo qui.
E' la "netiquette nera" e caotica di ogni forum, che lo prevede.
Per giunta poi, lamentarsi che siamo rimasti in 8 mi pare addirittura ingiusto...
Ps. mi piegherebbe ora leggere coppia4050 che ti quota anche i punti e le virgole... scusate ragazzi, non ho resistito 😄 😄

Lo so e ti credo perché ricordo i fatti.
Ad esempio, siamo stati fra i pochissimi che a suo tempo non hanno partecipato al "tiro al piccione" contro @Coppiaestero (del quale non condivido nemmeno il 10% di quello che dice) proprio perché io non amo quel tipo di sport, ovvero quel modo di lanciarsi "tutti contro uno". Tu presumo lo stesso.
Riguardo a @Misha, proprio pochi giorni fa ho scritto questo: "Poi sbaglia, secondo me, perché entra in un campo minato, che fra l'altro non è il suo, azzardando ipotesi e [b]scenari[/b] (grande sciocchezza, perché le situazioni -e le eventuali "sorprese"- vengono gestite al momento, e qui interviene il carattere delle persone) senza averne le competenze, non essendo né psicologo né sociologo, e risultando per questo saccente ed arrogante".
E' ciò che tu, quasi con le stesse parole, hai ribadito testè, pertanto è pure vero che qualche volta siamo d'accordo.
Anche qui: tu e lui ve le date di santa ragione, ma in modo schietto, a viso aperto, praticamente "botte" sempre supportate da motivazioni a suffragio di quello che ognuno di voi sostiene... poi le guarnite con frizzi e lazzi. 😋 Ma ci sta!
Non c'è niente di gratuito. C'è sì della palese antipatia ma, capperi, è più che motivata dalla [b]totale[/b] diversità di vedute.
Quindi è vero che "chi semina vento raccoglie tempesta" ma sarebbe bello leggere, fra marosi e burrasche, anche delle ragioni che accompagnino quelle offese e/o perculate che spessissimo alcuni, sempre gli stessi, gli rivolgono anche senza motivo, magari a freddo ed addirittura su altri 3D. Così, solo per evidente avversione alla persona.
E poi dai... venirmi a dire (non tu) che non è possibile saltare i suoi scritti -se proprio provocano "allergia"- non è credibile. Volere è potere. Meglio ammettere di cogliere la palla al balzo per dargli un po' addosso. Lo riterrei più comprensibile, in fondo chi si esprime qui deve essere pronto anche a questa eventualità.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,

Ah no? 😳
Secondo me invece se uno scrive idiozie o scemenze o cose che uno/a non sopporta, e tu (tu generico, naturalmente) le leggi e [b]continui a leggerle[/b], sei mooolto più idiota di lui.
In alternativa sei masochista (no problem, so' gusti, eh!) oppure approfitti di qualsiasi suo post per dargli addosso a prescindere, spesso senza quotarlo ed a volte anche senza bisogno che scriva, in pieno stile vigliacchetto [b]di attacchi alla persona[/b] e non al pensiero.
[i]Eccheccevoifà[/i], punti di vista. Questo è il mio.
Pallina

Io e te non ci sopportiamo (solo recentemente, cordialmente) dal 2016... e non mi hai detto nulla di questa svolta sadomaso?!?! Sai, ho delle persone da segnalarti per questa svolta, che non vedono l'ora di... 😄 Modificato dall'autore il 24-05-2024 16:28:44

Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Agentlost74,

😳 Pensa te che opinione hanno, nella stessa trasmissione radiofonica, di coloro che leggono ciò che scrivono quelli che hanno troppo tempo libero! 😄
Pallina

Direi nessuna perché non c'è nessuna correlazione tra quanto scrive uno e quando lo legge l'altro 🙂

Ah no? 😳
Secondo me invece se uno scrive idiozie o scemenze o cose che uno/a non sopporta, e tu (tu generico, naturalmente) le leggi e [b]continui a leggerle[/b], sei mooolto più idiota di lui.
In alternativa sei masochista (no problem, so' gusti, eh!) oppure approfitti di qualsiasi suo post per dargli addosso a prescindere, spesso senza quotarlo ed a volte anche senza bisogno che scriva, in pieno stile vigliacchetto [b]di attacchi alla persona[/b] e non al pensiero.
[i]Eccheccevoifà[/i], punti di vista. Questo è il mio.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Agentlost74,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Oddio, sono una brutta persona, ho riso troppo quando ho letto questa parentesi!
È un mese che dura anni Pallì 🤣

Come direbbero in una famosa trasmissione radiofonica, è tutta gente che ha troppo tempo libero.

😳 Pensa te che opinione hanno, nella stessa trasmissione radiofonica, di coloro che leggono ciò che scrivono quelli che hanno troppo tempo libero! 😄
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Le tue bellissime considerazioni sul caos erano riferite esclusivamente alla bisessualità omosessualità inconsapevole ?
Che delusione !
Io trovo questo esasperato, mi faccio un altro caffè va 💋

Lo hai detto tu che il non definirsi preventivamente è un problema.
Io ho solo ricreato una scenetta per riderci su.
Ma ora, seriamente, mi chiedo che problemi hai tu con i bisessuali per vederli in quel modo.
Che paura ti fanno?
Se ti relazioni con loro come etero, un bisessuale non te lo mette in culo a tradimento. Saprà che sei etero e starà al posto suo.
Altrimenti è un coglione, ma come può essere un coglione etero che fa una cazzata con tua moglie.
Quindi il problema è essere coglioni non etero o bisessuali, sempre se non pensi che in quanto bisex uno è automaticamente coglione.
Hai una visione della bisessualità maschile, perché si quella femminile non hai mai fatto tutto sto casino, decisamente assurda.
Ma che brutte esperienze hai avuto con i bsx?
Di che hai paura? Che ti inculino a tradimento? Che tu possa avere una ricaduta? Che possano sporcare la tua fedina eterosessuale?
Perché tutta questa morbosa ossessione verso i bsx che non si dichiarano, il pericolo che incombe se li incontri, non è giustificata in un mondo dove non si hanno pregiudizi, non si ragioni per stereotipi, non si siano avute esperienze terribili che fi condizionano emotivamente.
E se hai avuto esperienze così brutte, non è di certo colpa dei bisessuali, casomai è colpa del coglione che hai scelto di incontrare.
E partiamo pure dallo stesso principio che: uno che va con uomini non è etero.
Ma cazzarola Misha, per parlare ok, ma a farci una crociata così accorata come la fai tu...
Oppure ti sta solo sul cazzo qualcuno e usi qualsiasi strumento per attaccarlo.
Strumento che però ti si ritorce contro, sappilo.
Quando ti dicevo, dall'altra parte, moderazione Misha! Non per censurarti ma per farti riflettere sul potenziale risvolto non carino, non hai capito che era una premura nei tuoi confronti.
Ed ora eccoci qui, che sostanzialmente, per attaccate chi ti sta sul cazzo (e non voglio entrare nel merito del perché) fai discorsi al limite dell'imbarazzante per uno con la mente aperta e non omofobico.

Vedi XP, vorrei continuare a farmi gli affari miei perché queste dispute mi intristiscono, ma proprio non ci riesco.
Che @Misha sia come assillato dal problema "etero-curioso" sono d'accordo, che ne stia facendo una crociata pure (ma le crociate si fanno se ci sono i "nemici" e qui mi pare che non gli manchino) che sia ripetitivo fino alla noia pure, e gliel'ho già scritto qui e detto in privato (ma 'sto mese nun c'ha niente da fa', comprendilo 😄 ) ma in quello che sostiene omofobia sinceramente non ne vedo.
Al di là delle schemaglie verbali con chi lo ha preso di mira -a torto o a ragione non spetta a me deciderlo- lui sostanzialmente ha detto, e ripetuto, e ripetuto, e ripetuto, che non ce l'ha assolutamente con i bisex, ma stigmatizza
coloro che al [i]centesimo[/i] pompino fatto ad un altro uomo non dovrebbero definirsi più etero, ma bisex se gradiscono anche la patata, o gay. Tutto qui.
Cosa che sinceramente, ma con molta leggerezza perché alla fin fine non me ne frega un cazzo, mi trova d'accordo.
Poi sbaglia, secondo me, perché entra in un campo minato, che fra l'altro non è il suo, azzardando ipotesi e [b]scenari[/b] (grande sciocchezza, perché le situazioni -e le eventuali "sorprese"- vengono gestite al momento, e qui interviene il carattere delle persone) senza averne le competenze, non essendo né psicologo né sociologo, e risultando per questo saccente ed arrogante.
Comunque mi sembra che la platea non ci sia andata molto leggera con le offese personali e le prese per il culo, velate o meno.
Anche qui non spetta a me dire se meritatamente o no, io scrivo quello che penso e non dò giudizi. [i]Però ce vedo[/i].
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da EasyPeasy,
Io non capisco perché alcune coppie accettano la richiesta di amicizia se poi non hanno alcuna intenzione di fare amicizia...
Di solito quando un profilo accetta l'amicizia, gli mando un messaggio per ringraziarli e per fare una piccola int [...]

Perché viene giustamente interpretata lontana dal modello Facebook.
Su Facebook è molto raro che si chieda amicizia ad un perfetto sconosciuto ed ancor più raro che, nel caso, venga accettata. Oltretutto, a che servirebbe?
Le richieste di amicizia vengono inoltrate generalmente a chi è -od era- già un amico nella vita "reale", magari perduto negli anni (... del liceo, Mark Zuckerberg lo concepì inizialmente così) o partito per chissà dove, nella speranza di rintracciarlo e con la certezza pressoché totale che anche lui, una volta trovato e contattato, voglia ribadire quel rapporto già esistente, in più rendendolo pubblico tramite appunto il social media.
Qui no, qui è invece un tentativo di approccio finalizzato allo zum-zum, spesso alternativo ad un messaggio (specialmente per chi li ha limitati e sono finiti) e come tale viene trattato.
C'è chi accetta tanto per levartisi da torno (ci sono nick che hanno 4/500 "amici", vorrei sapere che gli tiene la "contabilità" 😄 ) chi non ne vuol sapere ed altri, la minoranza penso, disposti ad ascoltare.
Ecco, meglio concentrarsi su quelli e non dannarsi l'anima per tutto il resto, tanto è inutile.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da VaGINaTONICa,
Per essere sinceri con gli altri bisogna, nel caso, dirlo al momento opportuno e nelle sedi opportune e alle persone opportune.
Non ai quattro venti a prescindere. Non perché così si possano chiarire i dubbi del mondo. Non perché così si è in riga [...]
ma infatti...

Però scusate, ve lo dico molto pacatamente, ma chi ha mai sostenuto che una persona debba sbandierare ai quattro venti le proprie tendenze sessuali? Se mi rispondete @Misha significa che non avete capito che era ironico. Oppure fuori di testa, fate voi, perché uno che dice seriamente una cosa del genere è fuori di testa.
Chi ha mai sostenuto che bisogna uniformarsi al "pensiero unico"?
Chi ha mai sostenuto che non si possa far sesso con chi si vuole?
In sintesi, chi è che vuole limitare la libertà degli altri? [b]Fra l'altro spiegatemi come è possibile farlo qui, luogo virtuale.[/b]
Qui mi sembra che ognuno sostenga, legittimamente, la propria tesi.
Magari @Misha è più pedante (e pure ripetitivo fino alla noia; scusami tesorino, ma è così) ma, deo gratias, non mi sembra abbia poteri coercitivi.
Detto questo, vorrei vedere chi di voi, con le dovute maniere, è ovvio, non contesti ad
- uno che si definisce vegano, ma ammette di mangiare fiorentine di tanto in tanto
- uno che si definisce cattolico osservante e praticante, ma che quando è incazzato bestemmia
- uno che si definisce onesto, ma quando ha bisogno ruba qualcosa al supermercato
- eccetera eccetera
che, minimo, non c'è coerenza fra quello che dice di essere e quello che fa. Minimo.
[b]Poi facesse come gli pare[/b], ma non c'è da scandalizzarsi se in un forum (che, ricordo, è fatto apposta per dibattere) c'è qualcuno che dà alle parole il significato canonico "da vocabolario".
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Alex_Whatever,

Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋
Pallina

Ma quando ti chiudono per account multiplo li chiudono tutti gli account?

Penso di sì, ma non ho esperienze del genere. Sono Pallina da una vita, unica ed... irripetibile! 😄
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gentiluomobsx,
Quotato da Bull66_ME,
Minchia, dopo tutti i pipponi elargiti [i] urbi et orbi[/i] , bannato per account multipli! Sticazzi. Modificato dall'autore il 17-05-2024 17:59:40

Mi stai dicendo che nakatoshi è un cazzaro?
Chi l'avrebbe mai detto, vero? 🤣🤣🤣🤣

Io non lo so, però, come nei migliori governi, prevedo un Nakatoshi-bis. 😋 😋 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 17-05-2024 19:36:49

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni