Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.

635 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
La ricerca di "figa a gratis" la maggior parte, salvo quelli che cercano perversioni particolari, anche singoli improponibili ci provano , non si sa mai che la coppia sia tanto affamata. Quando scrivono che la moglie non ha più voglia di fare sesso, e loro si, viene da pensare sia colpa loro che lo fanno male

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Molto più semplicemente nella vita reale di coppia (io sono sposato da 25 anni) le fantasie sessuali lasciano il posto alle problematiche di famiglia e si perde la complicità e la voglia di trasgredire dato che la coppia si conosce talmente profondamente che si cade in una sorte di monotonia è noia (aggettivi un po? troppo duri ma rendono l?idea) quindi, si cerca lo sconosciuto, la sconosciuta che accende la fiamma della passione e ingrossa la voglia di trasgredire dire cercando anche l?estremo. Si preferisce questo genere di siti perché ci si ritrova un ambiente domestico e soprattutto SANO
Modificato dall'autore il 07-05-2024 15:04:27

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Con i singoli che dopo un cortese "non incontriamo singoli" continuano a nessagguare si cerca di capire perché vogliono fare i singoli, e sembra strano che una donna a cui piaceva molto prima dopo la menopausa gli faccia ribrezzo una testa di uomo fra le gambe e una lingua che si muove veloce e appassionata

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Okay…..questo ribrezzo per una testa di uomo o lingua che sia….é solo per il marito o se si presenta una donna o un ragazzo 20ene palestrato bello e simpatico si può anche allargare le gambe?

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da Zar73,
Okay…..questo ribrezzo per una testa di uomo o lingua che sia….é solo per il marito o se si presenta una donna o un ragazzo 20ene palestrato bello e simpatico si può anche allargare le gambe?
La voglia di fare un gioco si perde quando
Giochi con gente svogliata o
quando la fatica è più del piacere
Il mito della giovinezza è più maschile che femminile, ma certo ad una donna cui piace fare sesso, giocare con una "bella giovane macchina da sesso palestrata" eccita la fantasia

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Ecco, il singolo su questo sito cerca questa sensazione che hai descritto e lo cerca guardando o provando ad entrare nei letti altrui

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Ci sono singoli (e singole) che lo sono per scelta e preferiscono gestire la sfera sessuale senza coinvolgimenti sentimentali.
Ci sono singoli (e singole) in coppie che invece di tradire il/la consorte con amanti fissi cercano sesso senza coinvolgimenti sentimentali.
Ci sono singoli (e singole) che pur essendo in coppia in realtà sono separati in casa per 1000 motivi diversi, dopo anni di litigi e musi lunghi non hanno le possibilità economiche, il coraggio, il desiderio di lasciare i figli per separarsi.
Ci sono singoli (e singole) accompagnati con un'anima gemella con cui condividono figli, mutuo, vacanze, interessi ma non la trasgressione.
Ci sono singoli (e singole) che hanno 'gusti' sessuali pregressi o maturati nel tempo che non possono condividere con il compagno/compagna.
... dimenticato qualcosa?
a si, chi colleziona patner sessuali

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Si esatto….il letto altrui lo offre la coppia del sito che accetta il piacere che sia uomo donna o coppia. Il problema e che spesso sono coppie bsex alla ricerca di qualcosa che la compagna o il compagno non può dare

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
temo non abbia considerato la parte 'senza coinvolgimenti sentimentali', tinder e altro parte dal presupposto che se ci si piace...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Singolo_70,
Ci sono singoli (e singole) che lo sono per scelta e preferiscono gestire la sfera sessuale senza coinvolgimenti sentimentali.
Ci sono singoli (e singole) in coppie che invece di tradire il/la consorte con amanti fissi cercano sesso senza coinvolgim [...]
Ok.. direi che tutti, tranne i singoli del punto 1, sono disonesti e scrocconi.
Con se stessi ed il compagno di vita.

Quelli del punto 1, non trovano più facilmente su tinder? E quelli del punto 1.... che realmente combinano qualcosa e realmente lo sono per scelta... non sono la stessa cosa dei Collezionisti di cui al punto 6?
disonesti e scrocconi mi sembra un pò offensivo, forse disonesti verso le compagne ma scrocconi di che? credi che nessuna coppia cerchi partner per il trio?

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Ho notato che la richiesta maggiore nel portale sono mogli bisex che cercano compagna di giochi con marito partecipe ma anche no.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se non ho capito male credo che @artdeco parlasse della fondamentale differenza tra A 69 e i vari social generici dove uomini e donne singoli o pseudo singoli si cercano per sesso o amicizia !
La risposta sta proprio nel post di @zar73 ,le delusioni dei maschi che si iscrivono qui per scopare con più facilità si basa su questo equivoco di base :
La donna qui scopa con tre o quattro alla volta quindi la da facile 😄
Non è così !o non è necessariamente così !
È assolutamente vero che nei social un uomo e una donna singles trovano meno difficoltà a farsi una bella scopata mentre qui le coppie mediamente cercano singoli che ,anche se poi magari fingono a volte , almeno mastichino l argomento trasgressione
In sostanza un maschio etero in buona salute e con tempo a disposizione ,quando si iscrive qui perde più tempo che su tinder
E poi si chiede ( e a volte te lo dice pure ) ma ste zoccole scopano o no? 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Scusate... Io penso che un singol ho coppia ho trans ho TRAV si scrivono qui perché cercano situazioni diverse la trasgressivita. Quindi. Io parlo per me che che Sn singol... A tutti gli effetti... Mi Sn iscritto per conoscere e per fare del buon sesso... Ma nn ho bisogno di questo sito per scopare... Anche perché da due mesi non ho mai avuto il piacere di incontrare.... Ho più occasioni fuori... Come tutte lwr cose lwr fai. Poi se conosci bene se no pazienza... La vita reale è un'altra cosa li devi crearti il giro che più ti appaga... Giri locali e ti diverti di di più grazie a a tutti

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Il singolo….questo essere lurido sporco cattivo vecchio rozzo e fedifrago purtroppo viene preso di mira come capro espiatorio da quelle coppie che NON TROVANO quello che realmente cercano ma so ritrovano decine e centinaia di messaggi da parte di singolo che, vista la possibilità di entrare ci si tuffa, ma non tutti vengono cacciati! Ci sono poi quelli a cui madre natura ha dato la dote che viene accolto da (e ci sta….) entrambi!

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Zar73,
Il singolo?.questo essere lurido sporco cattivo vecchio rozzo e fedifrago purtroppo viene preso di mira come capro espiatorio da quelle coppie che NON TROVANO quello che realmente cercano ma so ritrovano decine e centinaia di messaggi da parte di sin [...]
No. La dote, come i muscoli del 20enne, interessano di più agli uomini che a molte donne.
Ma visto questo tuo interesse... io ti sprono ancora a cercare una buona dote per tua moglie, ce la farai!
Modificato dall'autore il 07-05-2024 15:59:47

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Non siamo tutti uguali. C'è sicuramente chi lo fa perché ha difficoltà a relazionarsi diversamente, ma credo che anche qui queste persone non abbiano vita facile. E c'è chi lo fa semplicemente perché ama questo mondo.
E si, i single veramente single (per propria scelta) esistono

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2023 -
Proposto a mia moglie….mi ha risposto picche! …..non cerco e non voglio! Ma se tu vuoi, organizzati e non mi rompere

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Cosa porta una Donna a iscriversi qui ?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 15.01.2024 -
Ci sono coppie (come la mia) nella quale ci si ama profondamente nonostante ci siano indubbie differenze nell’approccio alla sessualità.
Questo accade sia per differenze culturali che per eventuali problematiche pregresse dei partner.
Con la mia compagna ho parlato a lungo di quelle che per me sono delle mancanze (ad esempio i rapporti orali) e siamo arrivati fino a lasciarci soffrendo molto entrambi.
Il prolasso vaginale e quello rettale non aiutano certo a compiacersi “normalmente” giusto?
Nel mio caso personale l’Amore, quello con la A maiuscola ha prevalso e siamo nuovamente e felicemente fidanzati MA oggi ho maturato la consapevolezza che per far funzionare il nostro rapporto non posso limitarmi a sognare che qualcosa cambierà (purtroppo) e quindi eccomi qui, iscritto come single e con la mia lei ignara di tutto.
Mi sento in colpa? No, perché è diritto di ogniuno ricercare la felicità e quindi anche il proprio appagamento edonistico.
Appagamento che non deve essere solo quantizzato con un numero alto di amplessi come giustamente scrivi e appagamento che sarebbe davvero fantastico poter condividere con la persona che si ama.

Per questo vi invidio

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Singolo_70,

disonesti e scrocconi mi sembra un pò offensivo, forse disonesti verso le compagne ma scrocconi di che? credi che nessuna coppia cerchi partner per il trio?
Scrocconi, perché non portano nell'ambiente quello che loro cercano: le donne. Prendono senza dare. Credi che noi uomini di coppia non gradiremmo che le vs. mogli fossero partecipi?

Certo che ci sono coppie che cercano uomini, buon per voi, buon per loro.
Ma credi che le stesse coppie, se quest'ambiente non fosse saturo di profili a metà (senza componente femminile) non troverebbe più facilmente coppie, per il piacere di entrambi e non solo di Lei?
Ho l'impressione che la tua idea di trasgressione sia ben chiara ed è indiscutibile, devi sforzarti di accettare che ve ne sono altre, magari quelle per cui si sono iscritti i singoli.
il tuo ego (o il tuo modo di vedere la trasgressione) pretende che se uno scopa la tua lei tu devi avere una lei da scopare, ma ci sono equilibri in coppia che fanno fatica a relazionarsi con altre coppie, in questi casi il trio è preferibile.
Tornando all'egoismo dei singoli che non coinvolgono le compagne, magari (a volte ehhh) alla tua compagna farebbe piacere essere la regina tra te ed un altro uomo... l'accontenteresti? se non ci fossero i singoli iscritti cosa dici ad una coppia, stasera lascia a casa la moglie che la mia ne vuole due tutta per se... insomma AMPLIAMO le vedute