Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pinkoepallina

Il Forum di Annunci69.it
6127
Post Scritti
pinkoepallina
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 28.10.2016
Quotato da onesoul6979,
Mi spiego meglio, come ho scritto nell'annuncio, se fosse per me, "piacere" - stretta di mano - e se mi ci vedo, mi tirerei giù le braghe.
Quando mi sono iscritto pensavo di trovare donne libertine che hanno fantasticato e giocat [...]

Può succedere anche così, e non è una storia di fantasia, è quello che è successo a me (noi) nella realtà, pari pari.
Spiego: parecchi anni fa, mi recai con il Pinko in un club privé (tipo di locale di cui fino alla proposta di andare a vedere di cosa si trattasse, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza) più che altro per accondiscendere alla sua richiesta che di tanto in tanto mi ripresentava, dopo che un collega di lavoro gliene aveva parlato, incuriosendolo non poco.
Fui chiarissima, gli dissi 100 volte, convintamente e categoricamente: "Se ti sta bene, si va solo per vedere. Non soltanto non devi insistere per fare qualcosa, ma non me lo devi nemmeno proporre altrimenti, al primo accenno, mi giro e me ne vado. Ok? Ok?".
Il bello è che dopo essere stati approcciati da una coppia straordinaria per bellezza, simpatia, educazione, modo di esprimersi ecc ecc, dopo un'oretta di chiacchiere, su loro invito, fui proprio io (col Pinko che stentava a credere che quella fosse la realtà e non un sogno) ad accettare di seguirli in camera. Perché? Non lo so, ancora me lo chiedo.
E' stato così che ho avuto il "battesimo", non facendomi mancare nulla, dallo scambio (anche penetrativo) alla mia primissima esperienza (completa) con un'altra donna.
Detto questo, se volete sapere quello che è successo "dopo" (in modo molto dettagliato, inadatto per un forum) non avete che da leggere il mio racconto che si chiama, appunto, "Dopo la prima volta". 🙂
Pallina

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Beh, basterebbe leggere tanti tanti tanti profili di singole/singoli dove appare la dicitura ex lei di coppia, ex lui di coppia, torno qui come singol..., avuto esperienza come coppia ero (segue nickname).
Alcune le ho conosciute (parlandoci)... credo che la domanda di superpinball sia anche un po' questa: quando si cerca la sintonia, quella giusta, siamo sicuri che si fermi a quel tanto e non più? O rischiamo che possa andare oltre?
La sintonia la si può trovare al market, al bar, in palestra... ma qui? Quando tante difese esterne sono saltate: non è altrettanto facile?
Molti sostengono che qui si venga a cercare del buon sesso... quello "sintonico"...buono, ma alla fine è solo sesso.
Eppure si cerca quella sintonia che fa provare un rischio: è quella che da il brivido. Giusto?!
Ma quel brivido è, de facto, quello che muove la sensazione ANCHE della perdita.
È umano. 😎

Eh ma si dice a parole no ? IL SINGOLO DEVE STARE AL POSTO SUO, LA COPPIA NON SI FA COINVOLGERE, ed ecco servito il gioco perfetto.
I figli si educano e diventano tutti modelli da seguire no? Basta dire a tuo figlio NON FARE QUESTO, NON DIRE QUELLO ed ecco servito il ragazzo perfetto! Ma scusa, rinfrescarmi la memoria.........la Meloni non aveva detto che toglieva le accise sulla benzina? Ahhhhhhhhhhhhhhhhh ok, quindi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Mo si che va bene 😎

Non inserirei nel discorso la differenza singolo/lui di coppia, sarebbe come legittimare le "categorie" in quanto tali e non, piuttosto, parlare di persone. Io ho conosciuto certi lui di coppia che...[i] levate[/i] 😡
Mi sembra inoltre che il discorso si sia fatto lezioso, in quanto o non si riesce ad interpretare quanto hai chiesto, o non si vuole fare deliberatamente ed in questo caso non c'è spigazione che tenga.
Affermo, senza possibilità di smentita, che [b]nessun evento[/b] della vita si può escludere a priori, dalla caduta di un piccolo asteroide sulla macchina nuova appena fuori dal concessionario, alla vincita del jackpot al Superenalotto, attraverso le mille sventure (una delle quali, per essere in topic, perdere la moglie/compagna a causa dei giochi) o fortune (trovarla) che vanno da un estremo (asteroide) all'altro (jackpot).
A questo punto non rimane allora che parlare delle proprie esperienze dirette o anche, perché no, indirette, senza poi pretendere che "così è perché è successo a me" o affermare categoricamente "a me non può succedere"... perché la vita, a volte, può essere sadica.
Resta però legittimo dire "mi sento ragionevolmente corazzata dal sentimento che provo (una a caso: io 😋 ) e finora non mi è mai successo, speriamo che continui così". 🙂
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Ma guarda un po' ....... mi sono appena imbattuto in questo profilo DI COPPIA ....... ma allora qua si vacilla di brutto! Ahiahiahi signora Longari, lei mi cade sull'uccello
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎

Trovato! Ecco chi è! 😋

[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQksHVBk0GLazF-XUY070uJd0T2kKYyf2dmg&usqp=CAU[/img]
Modificato dall'autore il 19-03-2024 07:17:13

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma cosa spinge le coppie sia allo scambio che a cercare un terzo da introdurre nel loro menage?

😳 Aridaje!
Ma come te lo dovemo dì? 😡
Lei è zoccola. Lui è quasi impotente. Tutti e due so' annoiati.
T'avemo allietato la domenica?
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Quotato da pinkoepallina,

Te lo spiego molto pacatamente, io non sono[i] fumina[/i] come @Misha. 🙂
Bisogna vedere [b]cosa[/b] il "terzo" (non necessariamente un singolo, un lui di coppia è lo stesso) mi dice e [b]come[/b] me lo dice: complimenti in generale sulla mia persona mi fanno logicamente piacere, significa che è stato bene con me (noi) e questo è gratificante.
Se però li formula con gli occhi languidi, sussurrando, facendomi capire o peggio dicendomi esplicitamente che un prosieguo, magari da soli, senza necessariamente troncare i rispettivi rapporti (o solo il mio se il tipo è single) sarebbe più che gradito, allora non mi fa arrabbiare, mi fa proprio incazzare. 😡
Perché? Perché significa che nel tempo passato insieme parlando, oltre che giocando, non ha capito un accidente di me, dei miei valori e dell'amore che porto al Pinko, il quale non meriterebbe davvero un "trattamento" del genere.
Inoltre, dal momento che mi ha avanzato una proposta simile, è evidente che mi stia considerando una donna [i]facile[/i], quindi mi sta offendendo e merita un vaffanculo. Anzi, uno stravaffanculo e a mai più rivederci.
Pallina

Però vedi, è diverso! Io ho detto che tu incontri uno, ci stai bene e lui ti comunica che è stato più bene del previsto e che gli hai trasmesso molto. È normale che se tu la giri nel senso che lui viene da te e ti dice "mi sono innamorato di te, lascia il Pinko e scappa con me" è totalmente diverso e magari fai pure bene ad incazzarti. Ma non si può arrivare a dire una cosa simile dopo il primo incontro. E, come si è già detto nelle testimonianze, magari sono incontri che durano da 2, 3, 4 anni nel corso dei quali ci si accorge in maniera esponenziale che sta cambiando qualcosa.

Ti ripeto che a me è successo due volte (quelle "clamorose", poi anche qualche altra volta meno significativa, che non ricordo) nell'arco di un week end, al primo incontro.
Comunque... certo che tutto può succedere, è normale che nel tempo i rapporti possano evolversi, cambiare.
Come ormai avrai capito, io non pongo limiti all'imprevedibilità del destino, ma vedi, le persone che fanno "dichiarazioni" del genere sono generalmente avvezze a dire e non dire, ad alludere, ad insinuare. (Le altre tacciono. Magari soffrono, ma tacciono).
Pertanto, in base al grado della presunta avance, dalla più "leggera" alla più "grave", penso sia un bene mettere subito le cose in chiaro. Con molta prudenza e proporzionalmente, perchè potrebbe anche non essere come si crede.
Ovviamente il vaffanculo è riservato solo a quelle più "gravi", ossia quelle esplicite.
Per le altre si entra in fase di "maggiore attenzione", cioè: "occhio, ché sento puzza di bruciato. Se insiste, lo allontano senza clamori prima che la situazione degeneri".
Ehhh... è un mondo difficile... ce vo' prudenza... 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,

Assolutamente no, ed è un errore crederlo. Ma non un errore perché lo dico io, è un errore a livello strategico.
Spiego.
Io, ad esempio, sono fra coloro che aborriscono il modo meccanico, lo [i]stile [/i]macelleria, ma questo non significa che cerco qualcuno o qualcosa che non ho.
Cerco, oltre naturalmente ad una presenza fisica un po' sopra alla sufficienza, esseri umani che non siano gretti, meschini o arroganti e che costituiscano un piacevole diversivo erotico a tre o a quattro partecipanti (di più, lo prendo in esame al momento 😄 ) in una serata di fine settimana.
Il tutto possibilmente condito da battute, sorrisi e leggerezza. ("Prima" e "dopo", è ovvio! 😋 )
Ma se qualcuno mi facesse intendere che potrebbe "darmi di più", come è già successo, mi arrabbierei. Questo per ciò che riguarda me.
Per quanto riguarda il Pinko, lui non deve mai percepire che il singolo di turno creda di riuscire a fornirmi delle emozioni perché lui non ci riesce, pena un fulmineo vaffanculo e fine, o mancato inizio, dei giochi.
L'ospite piuttosto deve proporsi come un complice, gradito naturalmente, per dare, in modo particolare a me, un surplus a quello che è il nostro rapporto che, a Dio piacendo, andrebbe (e va, considerati i lunghi periodi di inattività trasgressiva che spessissimo ci concediamo) serenamente anche senza "divagazioni". 🙂
Pallina Modificato dall'autore il 16-03-2024 17:57:10

Però una cosa non capisco. Tu dici che se un singolo manifestasse per te un qualcosa in più del sesso fine a se stesso ti arrabbieresti. Perché? Io la vedo così: un uomo gioca con te, gli hai trasmesso delle "emozioni forti" e lui ti confessa che gli piaci. Perché arrabbiarsi, quando potresti magari essere lusingata dell'interesse mostrato e declinare le avances in maniera pacata? 💋 In fondo ti sta mettendo al corrente di una cosa che gli è successa, e che sicuramente non si aspettava e non era programmata. E non credo nemmeno te lo dica con l'intento di sfasciare la tua coppia.

Te lo spiego molto pacatamente, io non sono[i] fumina[/i] come @Misha. 🙂
Bisogna vedere [b]cosa[/b] il "terzo" (non necessariamente un singolo, un lui di coppia è lo stesso) mi dice e [b]come[/b] me lo dice: complimenti in generale sulla mia persona mi fanno logicamente piacere, significa che è stato bene con me (noi) e questo è gratificante.
Se però li formula con gli occhi languidi, sussurrando, facendomi capire o peggio dicendomi esplicitamente che un prosieguo, magari da soli, senza necessariamente troncare i rispettivi rapporti (o solo il mio se il tipo è single) sarebbe più che gradito, allora non mi fa arrabbiare, mi fa proprio incazzare. 😡
Perché? Perché significa che nel tempo passato insieme parlando, oltre che giocando, non ha capito un accidente di me, dei miei valori e dell'amore che porto al Pinko, il quale non meriterebbe davvero un "trattamento" del genere.
Inoltre, dal momento che mi ha avanzato una proposta simile, è evidente che mi stia considerando una donna [i]facile[/i], quindi mi sta offendendo e merita un vaffanculo. Anzi, uno stravaffanculo e a mai più rivederci.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FrancescoAragorn73,
Certamente Pallina ed infatti ho precisato che sono molti. Ovviamente ci sono anche eccezioni come te e Pinko. Benvenga la varietà

Guarda, senza falsa modestia, mi piace credere di non essere un'eccezione, ma la "normalità".
O almeno che la grande maggioranza delle coppie di questo ambiente sia più o meno come noi. 🙂
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da FrancescoAragorn73,
In ogni caso e' un rischio che corre chi non considera il sesso semplicemente qualcosa di meccanico. Molti di quelli che sono qui ritengo che nella ricerca del soggetto da incontrare cerchino un qualcosa o qualcuno che non hanno . Anche se raramente [...]

Assolutamente no, ed è un errore crederlo. Ma non un errore perché lo dico io, è un errore a livello strategico.
Spiego.
Io, ad esempio, sono fra coloro che aborriscono il modo meccanico, lo [i]stile [/i]macelleria, ma questo non significa che cerco qualcuno o qualcosa che non ho.
Cerco, oltre naturalmente ad una presenza fisica un po' sopra alla sufficienza, esseri umani che non siano gretti, meschini o arroganti e che costituiscano un piacevole diversivo erotico a tre o a quattro partecipanti (di più, lo prendo in esame al momento 😄 ) in una serata di fine settimana.
Il tutto possibilmente condito da battute, sorrisi e leggerezza. ("Prima" e "dopo", è ovvio! 😋 )
Ma se qualcuno mi facesse intendere che potrebbe "darmi di più", come è già successo, mi arrabbierei. Questo per ciò che riguarda me.
Per quanto riguarda il Pinko, lui non deve mai percepire che il singolo di turno creda di riuscire a fornirmi delle emozioni perché lui non ci riesce, pena un fulmineo vaffanculo e fine, o mancato inizio, dei giochi.
L'ospite piuttosto deve proporsi come un complice, gradito naturalmente, per dare, in modo particolare a me, un surplus a quello che è il nostro rapporto che, a Dio piacendo, andrebbe (e va, considerati i lunghi periodi di inattività trasgressiva che spessissimo ci concediamo) serenamente anche senza "divagazioni". 🙂
Pallina
Modificato dall'autore il 16-03-2024 17:57:10

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Su questo lasciami non dico dissentire, ma almeno nutrire dei dubbi.
Per quanto valga la mia esperienza personale, a livello statistico lo 0,000001%, ti dico che agli albori della mia "carriera" libertina anche io la pensavo così.
Ed invece no, nel tempo, con mia grande delusione, ho visto un numero sostanzioso di coppie lasciarsi, tradirsi, incrociarsi, addirittura picchiarsi (memorabile una nottata al Villaggetto qualche anno fa).
😳 Pari pari ai babbani, porca miseria! Allora ho dedotto che appartenere a questo ambiente conta poco, conta come sei dentro e quanta fortuna (ed altre capacità pure, eh! Non imputo tutto al caso) hai avuto nell'incontrare l'altra metà della mela.
Pallina

Mumble, mumble
Sono d accordo con te che partecipare al mondo swing non significhi un cazzo, come dire che gli scozzesi so tirchi !
Ma ora ti faccio una domanda :
Da 1 a 100 che probabilità pensi ci siano che Pinko vacilli a un incontro ( nel senso che si mette trasognato sul divano a pensare a lei invece che a te ) non che ti lasci perché in quel caso sono certo che la terza persona è solo un episodio ma non sareste già come siete oggi
Non mi rispondere che se pensassi questo vi sareste già lasciati ,lo so !
Dammi il numerino da 0 a 100 tesoro !

Niente numeri, ti spiego. 🙂
Ci sono state delle donne (due in particolare, per il loro mix di bellezza, simpatia, erotismo e modi gentili) riguardo alle quali il Pinko amava tornare, anche nei giorni seguenti, al ricordo porcello del sabato sera trascorso con loro. Solo che me ne parlava apertamente!
Ci sono stati degli uomini (un singolo in particolare, per il suo mix di bellezza, simpatia, erotismo e modi gentili) riguardo al quale amavo tornare, anche nei giorni seguenti, al ricordo porcello del sabato sera trascorso con lui. Solo che gliene parlavo apertamente!
Con queste persone abbiamo passato dei momenti più piacevoli che con altre, e questo penso sia normale, ma vacillare mai.
Può succedere se ti tieni tutto dentro, il rimuginare potrebbe portare interrogativi, ma se c'è un dialogo aperto e le dosi giuste di [i]nongelosia[/i] e comprensione, si è (quasi 😋 ) al sicuro.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
"Gli olandesi sono più alti dei cinesi "
"Non è vero ! Io conosco Chi-ha e Ming che sono alti quasi due metri " 😳

Gli olandesi mediamente sono più alti dei cinesi tranne chi ha e ming
Le coppie vere scambiste mediamente hanno meno problemi di quelle non scambiste tranne pinball e Xhuner quando sono fidanzati 😄Modificato dall'autore il 15-03-2024 11:09:43

Su questo lasciami non dico dissentire, ma almeno nutrire dei dubbi.
Per quanto valga la mia esperienza personale, a livello statistico lo 0,000001%, ti dico che agli albori della mia "carriera" libertina anche io la pensavo così.
Ed invece no, nel tempo, con mia grande delusione, ho visto un numero sostanzioso di coppie lasciarsi, tradirsi, incrociarsi, addirittura picchiarsi (memorabile una nottata al Villaggetto qualche anno fa).
😳 Pari pari ai babbani, porca miseria! Allora ho dedotto che appartenere a questo ambiente conta poco, conta come sei dentro e quanta fortuna (ed altre capacità pure, eh! Non imputo tutto al caso) hai avuto nell'incontrare l'altra metà della mela.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Il @Cince che riporta per intero, virgolettandolo, un mio pensiero... queste sì che so' soddisfazioni! 😄
Comunque, battute a parte, le nostre discussioni (del forum, non quelle fra me e lui) arrivano spesso ad un punto morto, quello delle percentuali, tipo: succede più così, succede più cosà.
Può succedere. Punto. E' più facile, è più difficile, non ha importanza.
Di sicuro quelli con una bella "armatura" di fatto sono e si sentono più tranquilli -e questo è un bene, un conforto e quasi una garanzia- ma nessuno può sapere quello che accadrà in futuro, e non soltanto sotto questo aspetto, in generale.
Chi può escludere che domani non venga investito da un'auto (ma niente di che, solo una settimana di prognosi per escoriazioni leggere 😋 😋 😋 ) pur avendo attraversato quella strada migliaia di volte?
Pallina Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:22:32

Ma certo ,luce dei miei occhi , ma c?è una differenza tra : può succedere e : ma come mai non succede?
Perché quello è
E poi se sei riuscita a non innamorarti di me evidentemente sei in una botte di ferro ( o di zucchero ) 😄 💋

Lascia perde, quella è stata la prova più difficile della mia vita. 😄
Mi avrà aiutata Padre Pio. 😇
"Padre, ma a Misha, lo pio o non lo pio?"
"Nun lo pià!".
Salva. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 14-03-2024 19:19:13

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Eh vabbè........continuo a non capire questa sicurezza estrema. Se provi un'emozione forte o delle sensazioni mai provate prima vacilli. Magari non cedi. Ma vacilli. Sennò siamo tutti robot in grado di gestire i nostri sentimenti in maniera semplice e ordinata 😎 che poi VACILLARE vuol dire provare qualcosa, mica essere brutte persone 😇Modificato dall'autore il 14-03-2024 15:32:22

Io sono di questo partito qua..
"Dico soltanto che quella dello scambio, o del trio, costituisce un'occasione in più, quindi un rischio in più, per un certo tipo di donna. Quella che per suoi motivi ha l'armatura usurata..."

Il @Cince che riporta per intero, virgolettandolo, un mio pensiero... queste sì che so' soddisfazioni! 😄
Comunque, battute a parte, le nostre discussioni (del forum, non quelle fra me e lui) arrivano spesso ad un punto morto, quello delle percentuali, tipo: succede più così, succede più cosà.
Può succedere. Punto. E' più facile, è più difficile, non ha importanza.
Di sicuro quelli con una bella "armatura" di fatto sono e si sentono più tranquilli -e questo è un bene, un conforto e quasi una garanzia- ma nessuno può sapere quello che accadrà in futuro, e non soltanto sotto questo aspetto, in generale.
Chi può escludere che domani non venga investito da un'auto (ma niente di che, solo una settimana di prognosi per escoriazioni leggere 😋 😋 😋 ) pur avendo attraversato quella strada migliaia di volte?
Pallina
Modificato dall'autore il 14-03-2024 17:22:32

» Nell'argomento: Cena hot con estranei...
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Copp_Camp,

Avete mai pensato di organizzare una cena a casa ...con perfetti sconosciuti?
Preparare una cenetta total nude .... gli invitati si spogliano all'ingresso e tutti a tavola.... e dopo qualche bottiglia di vino e 4 chiacchiere ....
Che ne pensate?
Chi ha mai fatto una cosa del genere?

Noi!
Siamo andati un sabato pomeriggio al supermercato e, come vedevamo una bella coppia, la approcciavamo invitandola, dopo due minuti, a cena, dicendole appunto: "Stasera che ne direste di una cenetta total nude a casa nostra? Gli invitati si spogliano all'ingresso e tutti a tavola... e dopo qualche bottiglia di vino e 4 chiacchiere..."
Dopo la quinta coppia abbiamo smesso, perché il Pinko si era già beccato cinque "ma sei scemo o ce fai?" con annesso calcio sui coglioni ed a me avevano dato tre volte della zoccola e due della mignottona.
Mah... tutta gente bigotta e priva di iniziativa... 😭
Pallina
Modificato dall'autore il 13-03-2024 18:15:49

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
buonasera a tutti, torno sul forum dopo tanto tempo per rispondere al mio amico Superpin...sì ci si può innamorare su questo sito e noi siamo la dimostrazione, lui voleva sesso figace, io volevo un amante fisso, sono 8 anni che stiamo insieme.
La vi [...]

Bentornata, bella! 💋
Magari sto facendo la figura della tonta, ma è vero quello che dici?
Ne sarei felicissima, per te e per il mio amico @Superpin. 🙂
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,

Esatto tesorino, ma non tutte le donne sono equilibrate... accordiamoci su una "grande maggioranza" va! 🙂
Ma la "piccola minoranza" sono comunque migliaia di donne.
Ed io ti dico, per onestà, che nel nostro ambiente ne ho conosciute almeno una decina (che a livello di una persona sola -cioè io- mi sembrano tantissime) le quali, causa gioco, hanno lasciato il marito per finire con il singolo di turno o con il lui dell'altra coppia.
Ovvio che poteva succedere anche col tabaccaio o col papà del compagnuccio di scuola del pupo, ma molte volte una conoscenza più profonda (eheheh 😋 ) per un certo tipo di donna può far aumentare il rischio.
Pallina

Credi che se la "conoscenza" fosse avvenuta in solitaria (senza il marito) sarebbe stato diverso?
non abbiamo tutta queste conoscenze "nel nostro ambiente", ma al contrario, conosco donne (e uomini, ma meno) che per un incontro estemporaneo hanno disintegrato matrimoni, senza che poi necessariamente, abbiano continuato il rapporto con la nuova "conoscenza".

Credo fermamente sia più "fuori controllo" un incontro in solitaria. Anche le testimonianze nelle pag. precedenti sono di un uomo che incontrava - da solo - l'atra Lei... ma Lei ha mollato gli incontri perché si stava rendendo conto della cosa e preferito il marito, che era a conoscenza della cosa, Lui, rimasto scottato e basta (non ricordo o non so, se avesse o meno un moglie non a conoscenza)

Io non so stilare percentuali e credo che se la stessa conoscenza fosse avvenuta senza il marito, l'epilogo sarebbe stato lo stesso, tant'è che il tipo "esterno" poteva essere benissimo il tabaccaio o il papà del compagnuccio di scuola che ho citato nel mio post precedente. In un altro contesto, naturalmente.
Dico soltanto che quella dello scambio, o del trio, costituisce un'occasione in più, quindi un rischio in più, per un certo tipo di donna. Quella che per suoi motivi ha l'armatura usurata, o quella [i]in un certo modo[/i] di natura, per esempio.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Una persona equilibrata ,( come ti ha raccontato Pallina, unica donna che ha risposto ) .non mette in discussione i propri rapporti per un paio di buone scopate !

Esatto tesorino, ma non tutte le donne sono equilibrate... accordiamoci su una "grande maggioranza" va! 🙂
Ma la "piccola minoranza" sono comunque migliaia di donne.
Ed io ti dico, per onestà, che nel nostro ambiente ne ho conosciute almeno una decina (che a livello di una persona sola -cioè io- mi sembrano tantissime) le quali, causa gioco, hanno lasciato il marito per finire con il singolo di turno o con il lui dell'altra coppia.
Ovvio che poteva succedere anche col tabaccaio o col papà del compagnuccio di scuola del pupo, ma molte volte una conoscenza più profonda (eheheh 😋 ) per un certo tipo di donna può far aumentare il rischio.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da bellodamorire,

😳 Io, eh?
Beh, detto da uno che si autoproclama "bellodamorire", se non fosse tremendamente serio, sarebbe comico! 😄 😄 😄
Pallina
offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂

No, la prospettiva della retorica applicata alla scelta del nick, rende lo stesso comparabile ad una visione prettamente soggettiva, in quella sorta di astigmatismo che si intende mettere in atto, probabilmente anche a livello inconscio.
Tutto ciò andrebbe inserito in un contesto che tende ad indurre un ego molto pronunciato verso una dimensione onirica, in netto contrasto con quella olistica, molto più conforme alla realtà.
Questo almeno secondo il pensiero di Noam Chomsky e Jürgen Habermas, secondo me fra i più grandi filosofi contemporanei.
Umberto Eco, di scuola latina, è leggermente più morbido nell'interpretazione dell'ego, ma non differisce di molto.
Chi è che deve studiare? 😋
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Ma il singolo in questione lo hai visto più volte affinché succedesse questo, giusto?

Non proprio.
C'è stato un significativo scambio di messaggi per diversi giorni, poi l'incontro ed il gioco, durante un long week end in una villa di amici, insieme ad altre 3/4 coppie, se non ricordo male, ed un altro singolo.
Poi, un paio di settimane dopo ci siamo rivisti ad una festa del sito (ma già nei messaggi "dopo gioco" era diventato più... come dire... sdolcinato) ed è lì che ha tentato il "colpo", pregiudicandosi così l'eventuale bis, che non avrei disdegnato. 😋
Quotato da Superpinball,

Eh ma come dicevo non sono cose che puoi programmare..........fino ad ora non è successo. Magari trovi quella che ti manda fuori di testa 😄

Ovviammont. 😋
Ma il 3D verte su cose accadute, non su quelle che potrebbero accadere, su quelle decide il fato. 🙂
Certo è che un'armatura robusta (l'amore) mette abbastanza al riparo, ma... attenzione, l'imprevisto è dietro l'angolo e nessuno può sentirsi al sicuro al 100%.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Superpinball,
Un incontro in genere prevede solo del sesso: sesso selvaggio, sesso fatto di sguardi, sesso di gruppo, sesso gustato con calma.........ma sempre e solo sesso. Soprattutto le coppie sanno che un incontro fugace rimane tale senza alcuna complicazione. [...]

Certamente in questi quindici anni ci sono state delle persone, uomini e donne, con le quali sono stata meglio che con altre e di conseguenza le ho cercate e frequentate di più, ma nessun "chiodo fisso" e nemmeno "incontri fugaci" solo per principio. Ho sempre navigato a vista, prendendo tutto quello che mi veniva offerto (e ricambiando, naturalmente).
Però super coinvolgimento mai, tantomeno del genere "pericoloso". Solo una volta mi è capitato un singolo, peraltro un gran bell'uomo, che avrebbe voluto "di più" di nascosto dal Pinko, confessando una sorta di innamoramento.
Non mi ha fatto piacere, tutt'altro. Mi sono sentita offesa e mentre pensavo "ma per chi mi avrà presa, 'sto imbecille?" mi è partito un "ma vaffanculo, non ti vergogni?" 😡
Mai più voluto rivederlo.
Pallina

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,

Io non amo parlare per conto di e/o mettere in mezzo altri. Parto da qui ?
Il vecchia mia credo sia stato scritto in quanto la stessa parola risulta citata dalla persona stessa a cui è stata rivolta, se rileggi.
E no, non ci ho visto nulla di strano, come quando me lo hai scritto tu a me...dopo hai ribadito tu il concetto ed ho capito invece il riferimento 😋

Brava @Gina, è esattamente così.
Non mi andava di puntualizzarlo perché si dice "la lingua batte dove il dente duole", ed a me, sinceramente, quel dente non duole (forse in virtù della mia ancora[i] ficaggine[/i] e della mia... [b]modestia[/b] 😄 ) sperando che chi seguiva la conversazione se ne accorgesse da solo, altrimenti amen.
Per onestà intellettuale debbo dire che "vecchia" per prima mi ci sono appellata io, aggiungendo "democristiana", anche se democristiana non sono stata mai (anzi 😋 ).
Pertanto non ho trovato offensivo il "vecchia mia", logica conseguenza della mia precedente uscita.
Pallina

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni