Tutti i Post di pinkoepallina
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pinkoepallina
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
2 anni faQuotato da AidanSirya,Quanto peso, quanta importanza date ad un’etichetta che, spesso, viene usata semplicemente per dire “nei giochi la nostra lei non disdegna slinguare e leccare un’altra donna”. Quanto incentramento su differenze come “passiva/attiva”, “curiosa/convint [...]
Ecco, bravi.
Se riuscite ad avere una definizione plausibile o che si avvicini almeno un po' alla realtà, fate un fischio, così capisco qualcosa anche di me stessa.
A me piace parecchio, ma proprio parecchio (un "innesco" fantastico) l'interazione con una donna, che ho scoperto quando ho cominciato a frequentare questo ambiente, quindi una quindicina di anni fa, da bella adulta.
Sono però d'accordo con la mia amica Giulia che in proposito ricorda, sempre in francese: "[i]Sì, vabbè, tutto bello, famo tutto, però er cazzo nun se tradisce[/i]".
Considerando poi che non ho mai cercato donne per farci sesso e che non ho mai avuto rapporti con loro se non durante il gioco, con Pinko presente, ovviamente... il mistero sulla mia sessualità si infittisce! 😋
Pallina
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno avuto questa fortuna?
2 anni faQuotato da Claudiaefalco,
A quante coppie piacerebbe trovare un amico che li può ospitare a casa sua senza problemi, che possa poi invitare la lei da sola per portarla a letto e farla godere e magari successivamente invitare qualche amico per raddoppiare o triplicare il s [...]
😳 "Me cojoni" ha esclamato il Pinko quando ha letto "ma allora perché nun te 'accolli te [i]'sta pecetta[/i] co' tutto quello che comporta, compresi i suoi momenti "no" per la leggera depressione, i giorni del ciclo, le telefonate della suocera, gli inviti a cena a casa dei genitori (o viceversa, loro a casa nostra) i cognati che rompono i coglioni e magari chiedono prestiti, le rate del mutuo, le riunioni di condominio, tutti i maledetti sabati pomeriggio di shopping ed altre varie ed eventuali?
(Per non parlare della gestione, del mantenimento e dell'educazione dei figli, ove presenti).
Avrebbe concluso: "Te piace la cioccolata, eh?" Dove [i]"cioccolata"[/i] starebbe per [i]"fregna"[/i].
Però non l'ha fatto, per educazione. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
2 anni faQuotato da BodyHeat79,Quotato da 69max,Dalle parti di Rosolina non si tratta di un negozio ma di una ristorazione.
La ragazza che lo gestisce è molto assatanata.
Molto interessante... nome del ristorante?
Già che ci sei anche l'indirizzo completo di numero civico.
E magari nome, cognome, età e la descrizione fisica della ragazza, visto mai che ce ne sono più d'una? 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 03-03-2024 18:10:23
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni faQuotato da bobbike68,Si è specificato , palesemente , che semmai la questione riguardi il non rispondere ad un messaggio che rispecchi quel che è richiesto nel proprio profilo ? Giusto per evitare similitudini del piffero ? [...]
Similitudini che pochi post più avanti hai definito tu stesso, usando a mio avviso un eufemismo, come "poco calzanti".
Comunque lo considero positivamente, meglio che reiterare intestardendosi.
Quotato da Tonyman1974,chi approfitta esclusivamente della cena /entrata omaggio, possiamo considerarlo alla stregua di chi, alla galanteria preferisce la macelleria. Proprio questo è il punto.
Il punto non è questo, galanteria e macelleria non sono contrari. Il contrario di galanteria è cafonaggine, il contrario di "macelleria", per come lo intendiamo noi, è selettività.
Ragion per cui si può essere galante e volersi zumzummare la qualunque ed essere un cafone, ma selettivo. Che poi quest'ultimo abbia possibilità prossime allo zero, mi trova daccordo: io sono per i modi gentili, a prescindere se esista un obiettivo o no.
Gli "approfittatori" sono un altro discorso ancora.
Pallina
Modificato dall'autore il 02-03-2024 16:39:41
2 anni fa
Per qualcuno non rispondere ai messaggi, di qualsiasi forma e da chiunque provengano, è da maleducati.
Va bene, è un parere, bisogna rispettarlo ed io lo faccio. (Mi riesce più difficile accettare similitudini del piffero ma vabbè, rispetto pure quelle).
Allora adesso esprimo anche il mio di parere che naturalmente rimane solo... il mio parere, e non una verità assoluta.
La pretesa di una risposta cela, secondo me, un aspetto importante del dibattito (e qui ricorro di nuovo alla mia lingua preferita, il francese): [i]il rodiment de cul[/i] davanti ad un rifiuto.
Eh già, una mancata risposta significa disinteresse totale e questo alcune persone lo capiscono, per cui fanno spallucce e passano a contattare il profilo successivo. Io, ad esempio, sono fra quelle (sembra impossibile, ma capita anche a me, che [i]ve[/i] credete? 😋 ) Per altri però è inaccettabile.
Ed allora, come si fa a lenire[i] il rodiment de cul[/i]? No certamente constatando di non avere le caratteristiche richieste, o pensando che il libero arbitrio si possa esprimere in tutte le sue forme [i]persino[/i] qui dentro. No! Sarebbe riconoscere un fallimento: non interesso, impossibile!
E' molto più liberatorio mettersi a giudicare gli altri: "sono dei maleducati", "non sono coerenti" (il classico "non rispondono a me, singolo, ma hanno decine di feed da singoli") "hanno dei pregiudizi", "che ci stanno a fare qui", "è il lui che è geloso e non le permette...", "non sanno cosa si perdono" e altre amenità del genere.
E' anche più impegnativo, ma è una salvezza per l'ego.
Pallina
Va bene, è un parere, bisogna rispettarlo ed io lo faccio. (Mi riesce più difficile accettare similitudini del piffero ma vabbè, rispetto pure quelle).
Allora adesso esprimo anche il mio di parere che naturalmente rimane solo... il mio parere, e non una verità assoluta.
La pretesa di una risposta cela, secondo me, un aspetto importante del dibattito (e qui ricorro di nuovo alla mia lingua preferita, il francese): [i]il rodiment de cul[/i] davanti ad un rifiuto.
Eh già, una mancata risposta significa disinteresse totale e questo alcune persone lo capiscono, per cui fanno spallucce e passano a contattare il profilo successivo. Io, ad esempio, sono fra quelle (sembra impossibile, ma capita anche a me, che [i]ve[/i] credete? 😋 ) Per altri però è inaccettabile.
Ed allora, come si fa a lenire[i] il rodiment de cul[/i]? No certamente constatando di non avere le caratteristiche richieste, o pensando che il libero arbitrio si possa esprimere in tutte le sue forme [i]persino[/i] qui dentro. No! Sarebbe riconoscere un fallimento: non interesso, impossibile!
E' molto più liberatorio mettersi a giudicare gli altri: "sono dei maleducati", "non sono coerenti" (il classico "non rispondono a me, singolo, ma hanno decine di feed da singoli") "hanno dei pregiudizi", "che ci stanno a fare qui", "è il lui che è geloso e non le permette...", "non sanno cosa si perdono" e altre amenità del genere.
E' anche più impegnativo, ma è una salvezza per l'ego.
Pallina
Modificato dall'autore il 02-03-2024 12:00:31
2 anni faQuotato da Tonyman1974,Quotato da pinkoepallina,
Le buone maniere sono la più alta forma di civiltà, non c'entrano niente con l'eros, o meglio c'entrano nella misura in cui l'eros venga considerato [b]uno[/b] dei tanti aspetti della vita.
La persona gentile lo sarà anche a letto, non può snaturarsi (per fortuna) a meno di richieste specifiche, ma questo è un altro discorso.
Sull'eterna diatriba riguardo le mancate risposte, la questione si è fatta stucchevole.
Parlo per me: io non pretendo niente da nessuno: niente. Tranne il rispetto, ovviamente, che esigo perché sono la prima a portarne.
Tutto quello che mi si vuole concedere (dalle cose più importanti tipo amicizia e amore, a quelle meno, la risposta di uno sconosciuto, appunto) deve partire dalla persona interessata.
Pretendere una risposta (eh sì, pretendere, perché se tu dai del maleducato a chi non risponde a messaggi [b]non richiesti[/b] lo stai giudicando, quindi è una pretesa) non rientra affatto nelle forme di educazione che sbandieri, tutt'altro: è semplicemente una forma di arroganza.
Pallina
Non ho mai parlato di risposte di ?messaggi non richiesti? anzi, forse, ho scritto proprio il contrario di ciò che avete evidenziato.
Non mi sono mai permesso di pretendere, anche nelle forme che per me sono adeguate, ho sempre fatto notare il mio pensiero e non altro.
Men che mai ho mai usato il termine ?arroganza? che reputo non si addice ad un dialogo, soprattutto costruttivo, anche se di idee diametralmente opposte, credo che usarlo in un confronto di idee non è opportuno né tantomeno consono, considerando che le ?forme di arroganza? solitamente riguardano i toni perentori usati per cercare di imporre un proprio pensiero.
Detto questo, nulla aggiungo, per permettere a chi legge di farsi ulteriori opinioni e valutare senza che il discorso si vada a portare fuori tema.
Allora... ripartiamo da capo: sulla prima parte, quella sulla buona educazione con tutti a prescindere dagli status, mi trovi perfettamente d'accordo, sfondi una porta aperta: sono una fautrice dei modi gentili ed anche io detesto le frasi "minacciose" dei profili "aggressivi".
Quando però scrivi:
Quotato da Tonyman1974,Odio ?la non risposta e? già una risposta?
Quotato da Tonyman1974,chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta
non lo sono più tanto.
A parte il termine "odio" (fortino, direi) capovolgendo la tua frase [b]"reputo una forma di educazione e rispetto la risposta"[/b] ne uscirebbe una più o meno così: [b]"reputo una forma di maleducazione e di mancanza di rispetto una non risposta"[/b].
Praticamente vuoi intendere che chi non risponde ad un messaggio (anche civile e cortese, non è questo il problema) è maleducato e manca di rispetto. E' corretto?
Pallina
Modificato dall'autore il 01-03-2024 17:30:34
2 anni faQuotato da Tonyman1974,Quotato da mishaemasha,Savoir faire, buone maniere ed educazione non sono la vetta ma la base in qualsiasi relazione sociale , tra persone che si incontrano per poi probabilmente fare sesso diventa essenziale !
Associare questa evidente realtà a scelte come l obbligo di [...]
Concordo sulla base delle buone maniere, che se diventa la vetta, c’è un evidente problema ed è proprio il punto focale del mio discorso.
Sul non rispondere a tutti, scusate ma dissento, perché secondo me chi scrive in maniera educata e corretta anche nei modi e nei contenuti, reputo una forma di educazione e rispetto la risposta anche se negativa, questa la considero la base principale delle buone maniere e della vita sociale in qualsiasi settore. Logicamente chi si propone in maniera ‘scapigliata’ concordo con voi nel non rispondere.
Buona giornata.
Le buone maniere sono la più alta forma di civiltà, non c'entrano niente con l'eros, o meglio c'entrano nella misura in cui l'eros venga considerato [b]uno[/b] dei tanti aspetti della vita.
La persona gentile lo sarà anche a letto, non può snaturarsi (per fortuna) a meno di richieste specifiche, ma questo è un altro discorso.
Sull'eterna diatriba riguardo le mancate risposte, la questione si è fatta stucchevole.
Parlo per me: io non pretendo niente da nessuno: niente. Tranne il rispetto, ovviamente, che esigo perché sono la prima a portarne.
Tutto quello che mi si vuole concedere (dalle cose più importanti tipo amicizia e amore, a quelle meno, la risposta di uno sconosciuto, appunto) deve partire dalla persona interessata.
Pretendere una risposta (eh sì, pretendere, perché se tu dai del maleducato a chi non risponde a messaggi [b]non richiesti[/b] lo stai giudicando, quindi è una pretesa) non rientra affatto nelle forme di educazione che sbandieri, tutt'altro: è semplicemente una forma di arroganza.
Pallina
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni faQuotato da duediquori,volo a leggere 😜Quotato da kinderdelice,https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/la-riga-della-pesca_143786.html
Ecco, ciapa un racconto eiaculato così su due piedi.
Per chi si intende di alta letteratura, roba difficile da trovare nell'internet.
[...]
Bravo, ed allora, già che ci sei, leggi anche il mio.
L'avevo nel cassetto da un pezzo ma, per pigrizia, era rimasto là. 😳
"Rifatti gli occhi", nel senso: immagina. 😋
Pallina
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Pensati sabato 😋
E non ce lo ho il tempo di pensare ,se scassato pure il parabrezza ! 😒
P.s. Una pietra sulla Bari Bologna ,sai niente? 😎 Modificato dall'autore il 26-02-2024 11:07:13
Carglass ripara [[i]musichetta[/i]] Carglass sostituisce... 😋
» Nell'argomento: La moglie " bona "
2 anni faQuotato da Estwest83,L' essere colti ,simpatici , eleganti e spigliati non esclude l' essere anche attraenti ( non è un granché ma è simpatica/o....)
Abbiamo tre lauree in due , parliamo indifferentemente tre lingue correttamente ed un altro paio un po [...]
Ragazzi, di solito io parlo in linea generale e soprattutto non mi piace battibeccare in rete, a maggior ragione su un sito come questo, che più che dividere dovrebbe unire... anche in senso biblico. 🐷
Vi prego pertanto di accogliere quanto dico con serenità, perché nelle mie parole non c'è assolutamente astio, né antipatia, nei vostri confronti. Perché poi? Non vi conosco!
Torniamo allora al vostro post di apertura, ovvero alla difficoltà di essere approcciati, senza contare che potrebbe essere risolta subito, approcciando (che non significa sminuirsi).
Supponiamo a questo punto di immaginare quanto possa essere eloquente un volto (per chi crede nella fisiognomica, moltissimo).
Ora associamolo alla descrizione che la persona -o la coppia- fa di sé stessa su queste pagine. Come me lo fa immaginare, questo volto? Con quale espressione? Proprio "fisicamente", intendo.
Per come vi esprimete -la "bontà" della lei o di entrambi, l'eleganza, le tre lauree, i lavori all'estero, le lingue parlate, ecc ecc.- a me viene automatico abbinare un'aria decisamente snob (avete presente? La classica puzza sotto al naso) che probabilmente assumete anche al vostro ingresso in una SPA e che potrebbe fare da deterrente ad avvicinarvi, nonostante una presenza fisica decisamente buona.
Questa potrebbe essere una ragione, se non la sola, dei mancati approcci. Provate a rifletterci. 🙂
Pallina
PS @Venere, @Adone, all'erta! Come vengo su al nord, non avete scampo! 😋 💗
2 anni faQuotato da Venere_Adone_PD,Quotato da Estwest83,
Premesso che il topic non è solo sulle singole bisex ma sta virando solo su quelle
Noi parliamo di altro
capire cosa (non) va è semplice , (poi direte che pecchiamo di presunzione) ma l' avete scritto voi stessi descrivendovi fisicamente
PS.
Le ladies nelle nostre foto sono all' estero , mai viste così in Italia, e adesso scatenatevi
No no, non sta virando verso altro! Era un semplice esempio per far capire come una “verità” possa essere messa in discussione guardando con occhi di un altro.
Forse metterete suggestione per atteggiamenti? Non ne ho idea. Di sicuro a noi non capita, forse perché (ripetiamo) più alla mano, “semplici”…non saprei.
Ci son locali frequentati da coppie bellissime e statuarie; eppure con i loro modi amichevoli approcciano e vengono approcciati da coppie “normali”. Forse avrete sbagliato location.
Poi…non eravamo con voi e non sappiamo dove (location), chi (quali persone c’erano), come (vi ponevate) etc per potervi dare feedback o consigli.
Ps: mia moglie è morbida, io normale e con un buon fisico. Eppure non abbiamo mai avuto dubbi sul fatto che non sia il fisico ma la mente (e quindi gli atteggiamenti) ad accendere i fuochi
Condivido tutto, con una piccola riserva sulla chiosa finale.
E' vero che l'atteggiamento è importante, ma lo è ancor di più in senso negativo, cioè più che per "accendere i fuochi" direi che sia determinante per spegnerli.
Mi spiego: se da una parte sussiego ed alterigia possono praticamente annullare caratteristiche fisiche da "modelli" allontanando gli altri, dall'altra simpatia ed empatia non riescono purtroppo a supplire a carenze estetiche importanti, di fatto "isolando", specialmente davanti ad un'utenza di "fighi" che, vera o semplicemente sedicente, pretende molto sotto quell'aspetto.
Comunque mi sembra di capire che sia più che altro una questione geo-politica: ragion per cui scriverò a Lucio Caracciolo, direttore di Limes, di indirizzarmi verso lidi, anche remoti, ove comunicativa e disponibilità siano ai massimi livelli. 😎
Pallina
2 anni fa
Beh, però a giudicare dalle vostre foto (a proposito, complimenti) siete andati ben oltre il prosecco! 😋
Comunque, cari ragazzi, qui l'eccezione è rappresentata dalla realizzazione di un incontro (ed ancora più eccezionale è un incontro con conseguente gioco, in quanto è difficilissimo piacersi in 4) piuttosto che il contrario.
Alla lady posso consigliare quello che faccio io: quando una lei mi piace particolarmente -accade molto ma molto di rado- indosso la faccia di tolla e glielo dico. 😳 Cosa che non mi riesce con i lui, ma che volete, nessuno è perfetto.
D'altra parte se [b]nessuno[/b] rompe il ghiaccio, la colpa è di [b]tutti[/b].
Pallina
Comunque, cari ragazzi, qui l'eccezione è rappresentata dalla realizzazione di un incontro (ed ancora più eccezionale è un incontro con conseguente gioco, in quanto è difficilissimo piacersi in 4) piuttosto che il contrario.
Alla lady posso consigliare quello che faccio io: quando una lei mi piace particolarmente -accade molto ma molto di rado- indosso la faccia di tolla e glielo dico. 😳 Cosa che non mi riesce con i lui, ma che volete, nessuno è perfetto.
D'altra parte se [b]nessuno[/b] rompe il ghiaccio, la colpa è di [b]tutti[/b].
Pallina
» Nell'argomento: Eccitazione dei lui di coppia: atto dovuto?
2 anni faQuotato da AidanSirya,Quotato da sexyacquaesapone,Sì, intendevo gente che non chiarisce la sua natura soft/indecisa e dà per scontato che sia così per tutti
Essere soft non significa essere indecisi comunque…
Verissimo.
Molte coppie non vogliono ammettere di non essere piaciute -al 90% a causa della discutibile presenza fisica di uno dei due, o di entrambi- e così, invece di dire davanti allo specchio "non siamo piaciuti" dicono "bah... lo vedi a contattare gli indecisi?" automaticamente etichettando i mancati partner.
Tutto questo però non c'entra un [i]beneamato[/i] col tiraggio del pipo, perché si presuppone che per arrivare alla verifica della sua funzionalità, il problema "gradimento estetico" fra due coppie sia già stato superato positivamente.
Semi-OT: in riferimento a quello che scrivete, lo so che causa imbarazzo accordarsi prima sul da farsi (dà l'idea di stilare un contratto) ma è sempre preferibile che trovarsi a giochi iniziati a dover dire "eh, no questo -o quello- noi non lo facciamo" e sentirsi ribattere "e va bé, ma quando ce lo dite?".
Suppongo che a quel punto passino tutte le voglie.
Pallina
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,Quindi sia le donne che gli uomini possono sapere in anticipo che li arrapa una persona mai incontrata prima (cioè vista solo in foto)?
Magari è la prassi eh però lo vorrei chiarito come aspetto.
😮 Perché, scusa, tu vuoi che all'ipotetico tipo gli si ammosci con una donna vista solo in foto?
😭 Oddio, succede, ma... se non ti piace in foto, non la contatti proprio ed il problema non sussiste.
Le foto, quando veritiere, possono dare un'indicazione di massima, sono soltanto un incentivo (o, appunto, un disincentivo) a conoscersi, niente di più.
E' chiaro che parlavo di incontri reali, dal vero, di persona, vis-à-vis! 😋
Pallina
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da pinkoepallina,
Come sempre, del resto... 😎
Si torna un po' al 3D sull' "accontentarsi": se si è in buona fede, se non si fa tanto per non mandare a monte le serata, ovvero se il maschietto è veramente interessato - affascinato - intrigato, in una sola parola -posso permettermi?- [i]arrapato[/i] dall'altra lei, non dovrebbe succedere.
Però, si sa, l'emozione della prima volta può giocare brutti scherzi e quindi un po' di comprensione è d'obbligo, come una seconda chance.
Reiterando, mi sembra giusto mandarti (tu generico, ovviamente) a pascere, perché non ho la sindrome di Wendy. 😋
Pallina
più trilly direi ...sempre pensato che era un pó z.... 💋
peter pan
No, tesorino.
Z... quello sempre, ma... 😳
Ne approfitto per uno stacchetto culturale: "Le persone che soffrono della sindrome di Wendy mostrano una tendenza a prendersi cura degli altri in modo eccessivo, spesso trascurando i propri bisogni per soddisfare quelli altrui".
Da "Wiki", ma io lo sapevo già da prima. 😋
Pallina
2 anni faQuotato da sexyacquaesapone,E insomma, dipende dalle persone...
Come sempre, del resto... 😎
Si torna un po' al 3D sull' "accontentarsi": se si è in buona fede, se non si fa tanto per non mandare a monte la serata, ovvero se il maschietto è veramente interessato - affascinato - intrigato, in una sola parola -posso permettermi?- [i]arrapato[/i] dall'altra lei, non dovrebbe succedere.
Però, si sa, l'emozione della prima volta può giocare brutti scherzi e quindi un po' di comprensione è d'obbligo, come concedere una seconda chance.
Reiterando, mi sembra giusto mandarti (tu generico, ovviamente) a pascere, perché non ho la sindrome di Wendy. 😋
Pallina
Modificato dall'autore il 23-02-2024 12:00:30
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da Idrogeno,
Ma diverso da chi?
Chi ha stabilito la base a cui conformarsi e dalla quale diventare ‘diversi’ ?
A occhio direi la cultura prevalentemente in cui viviamo quotidianamente.
I ruoli di genere sono standardizzati e se non bastasse ogni forma, colore, odore, sapore deve rientrare esattamente in uno schema predefinito.
Tutto deve rientrare in forme precise e riconoscibili, anche l'essere umano.
Vabbè, voglio fare l'uomo della strada (la donna suonava male 😋 ) nella sua mediocrità, il/la passante occasionale.
Due domande. La prima: se uno/a in quegli schemi ci si trovasse bene, se fosse felice?
La seconda: chi [i]me ce[/i] mette, e come, in quella precisa forma riconoscibile?
Pallina
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni faQuotato da poal,Le over 50 non hanno nulla da invidiare alle 30 enni.. Anzi esperienza da vendere..decise e sicure di se. Mi fanno impazzire ?
Sono tutte balle.
L'età non conta niente, se una è "bella" a 50, lo era anche a 30.
Se aveva fascino, idem.
Se aveva personalità, idem.
L'esperienza conta relativamente perché se non hai quel temperamento che ti fa accettare le [i]peggio[/i] fantasie, sarà comunque limitata.
Ah! Una cosa però la voglio ammettere: le 50enni non sono così coglione da credere alle lusinghe del primo [i]paraculo[/i] che le corteggia solo per andare al trombaggio.
A meno che non lo vogliano loro, naturalmente! 🐷
Pallina (una cinquantenne) 😋
Modificato dall'autore il 22-02-2024 11:54:54
2 anni faQuotato da XHunerXP,Sta nel fatto oggettivo che esistono gli orchi, oppure nel fatto che lo si vuol far credere per mantenere uno status che nega, di fatto, diritti civili?
Volevo intervenire con un pippotto simile al tuo, pertanto ti ringrazio di avermi risparmiato quest'immane fatica.
Per la domanda, la seconda che hai detto. Mi ricorda:
- mi vogliono far divorziare
- mi vogliono fare abortire
- mi vogliono far morire
- mi vogliono far cambiare sesso.
No, nessuno vuole farti compiere atti che non vuoi, si vuol solo permettere a chi lo desidera/ne ha bisogno (ovviamente con motivi serissimi) di poterlo fare.
Pallina
PS Eccallà, osapevo, hai allargato il concetto all'eutanasia. Riuscissi una volta a completarti, oh!
Modificato dall'autore il 21-02-2024 17:50:29
» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
2 anni faQuotato da Artdeco,Io stesso, una volta, e l'ho raccontato in un altra discussione ho "mediato".
Volevamo farci una serata "trasgressiva" per noi, saputo all'ultimo, non ci siamo riusciti ad organizzare con una coppia, ed ho "ripiegato" sulla sua fantasia mai realizzata di un uomo. Più facile da organizzare, gli abbiamo scritto e combinato.
Quotato da mishaemasha,il porto di Napoli capri e Ischia fanno un triangolo equilatero di 18 miglia
con la barca a vela se hai maestrale arrivi diritto su un isola se fa grecale su un altra.
ora , se ti svegli e vuoi andare a vela è il vento che ti porta o a capri o a [...]
Eureka! Ho trovato. 😋
Altra precisazione: un conto è ripiegare riguardo le persone (tipo A non mi piace, mi accontento di B) un altro cambiare target, una fantasia in questo caso, se quella originale al momento non è realizzabile. Da coppia a singolo, come citava @Art, dal quale ho ripreso l'esempio.
Perché? Perchè se sono una che non si accontenta, con A non ci andrò mai, [b]cancellato[/b].
Nel frattempo faccio l'esperienza con il singolo e "congelo" quella con la coppia che, però, come fantasia resta... per i giorni che verranno.
E' soltanto un rimandare, non un [b]cancellare[/b]. Nessun ripiego, quindi.
Pallina
Modificato dall'autore il 21-02-2024 11:59:39

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti