Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di The_Sinner

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
The_Sinner
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: The_Sinner

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da FraToro71,

Come dicevo sopra, non nomineró qui prodotti per marca perché non mi sembra corretto.

E' stato sufficiente fare una piccola ricerca su Google per capire a che prodotto fai riferimento (cibo per le cellule ). Mi voglio informare, mi hai proprio incuriosito!

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Un saluto a tutti, sono il lui della coppia. Sono inciampato in questa discussione e la trovo molto interessante. FraToro71 mi sembra veramente super preparato sul tema, complimenti!
Io ad esempio faccio 3 allenamenti a corpo libero la settimana con un istruttore che mi segue, e a fine allenamento per riprendermi bene prendo Aminotrofic. Sono però molto interessato ai Nutraceutici colloidali, argomento che non conosco.

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Tepparompiballe,
se proprio devo mettere i collant uso quelli a vita bassa e non quelli che coprono fino a metà schiena (orribili)

Assolutamente d'accordo.

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da dinotrex,
Dipende si dal collant ma sopratutto dalla donna che che le indossa,comunque a me eccitano di più le autoreggenti magari accompagnate da un bel perizoma e reggiseno a balconcino

Anche le autoreggenti dipendono da chi le indossa.. 🙂

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Dipende dai collant. Quelli pesanti tipo leggings non più di tanto, ma quelli leggeri dai 5 ai 15 denari (tipo quelli di Wolford) sono SUPER eccitanti. Soprattutto se portati senza sotto mutandine.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni