Tutti i Post di The_Sinner
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: The_Sinner
» Nell'argomento: Alimentazione, integratori ed attività fisica per aiutare le
8 anni faQuotato da FraToro71,
Come dicevo sopra, non nomineró qui prodotti per marca perché non mi sembra corretto.
E' stato sufficiente fare una piccola ricerca su Google per capire a che prodotto fai riferimento (cibo per le cellule
» Nell'argomento: Alimentazione, integratori ed attività fisica per aiutare le
8 anni fa
Un saluto a tutti, sono il lui della coppia. Sono inciampato in questa discussione e la trovo molto interessante. FraToro71 mi sembra veramente super preparato sul tema, complimenti!
Io ad esempio faccio 3 allenamenti a corpo libero la settimana con un istruttore che mi segue, e a fine allenamento per riprendermi bene prendo Aminotrofic. Sono però molto interessato ai Nutraceutici colloidali, argomento che non conosco.
Io ad esempio faccio 3 allenamenti a corpo libero la settimana con un istruttore che mi segue, e a fine allenamento per riprendermi bene prendo Aminotrofic. Sono però molto interessato ai Nutraceutici colloidali, argomento che non conosco.
» Nell'argomento: a voi una donna in collant eccita?? secondo voi le donne
9 anni faQuotato da Tepparompiballe,se proprio devo mettere i collant uso quelli a vita bassa e non quelli che coprono fino a metà schiena (orribili)
Assolutamente d'accordo.
9 anni faQuotato da dinotrex,Dipende si dal collant ma sopratutto dalla donna che che le indossa,comunque a me eccitano di più le autoreggenti magari accompagnate da un bel perizoma e reggiseno a balconcino
Anche le autoreggenti dipendono da chi le indossa.. 🙂
9 anni fa
Dipende dai collant. Quelli pesanti tipo leggings non più di tanto, ma quelli leggeri dai 5 ai 15 denari (tipo quelli di Wolford) sono SUPER eccitanti. Soprattutto se portati senza sotto mutandine.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti