9 anni fa
Collant e mutandoni della nonna... E poi ci si lamenta che gli uomini tradiscono... Boh ahahahah si scherza (ma neanche troppo...)
9 anni fa
@crossi sempre belle veduteed e'sempre un piacere 😋 💋 💋
9 anni fa
collant eccitanti? mmmm no
9 anni fa
@crossi vado a prendere un calmante non reggo a queste visioni troppo vecchietto 😳
9 anni fa
Quotato da porcone1971,cosa sono le parigine ??Quotato da outsider76,Capisco la comodità d'inverno...ma autoreggenti e parigine...please! 😳
9 anni fa
come questo caso direi di SI...Quotato da porcone1971,A me le donne che indosano i collant eccitano molto, secondo voi perche ?? inoltre mi chiedo se tutte si rendono conto che con una minigonna e dei collant sono molto piu appetibili??
url immagineè poi come tutte le cose è sempre a gusti personali..e da posto che si va, 🙂 🙂
9 anni fa
Dipende dai collant. Quelli pesanti tipo leggings non più di tanto, ma quelli leggeri dai 5 ai 15 denari (tipo quelli di Wolford) sono SUPER eccitanti. Soprattutto se portati senza sotto mutandine.
9 anni fa
Dipende si dal collant ma sopratutto dalla donna che che le indossa,comunque a me eccitano di più le autoreggenti magari accompagnate da un bel perizoma e reggiseno a balconcino
9 anni fa
Anche le autoreggenti dipendono da chi le indossa.. 🙂Quotato da dinotrex,Dipende si dal collant ma sopratutto dalla donna che che le indossa,comunque a me eccitano di più le autoreggenti magari accompagnate da un bel perizoma e reggiseno a balconcino
9 anni fa
Dopo questa foto, qualsiasi altro commento e superfluo. Questo mette il punto e stop.Quotato da Crossi,
9 anni fa
teppa te sei talmente bona che saresti eccitante anche con i collant ascellari! 💋
9 anni fa
Assolutamente d'accordo.Quotato da Tepparompiballe,se proprio devo mettere i collant uso quelli a vita bassa e non quelli che coprono fino a metà schiena (orribili)
9 anni fa
si hai ragione,allora diciamo che mi eccita di più vedere una bella donna con le autoreggenti 🙂Quotato da The_Sinner,Anche le autoreggenti dipendono da chi le indossa.. 🙂Quotato da dinotrex,Dipende si dal collant ma sopratutto dalla donna che che le indossa,comunque a me eccitano di più le autoreggenti magari accompagnate da un bel perizoma e reggiseno a balconcino
9 anni fa
Quotato da stellina640,Una donna in collant è inguardabile, l'antidoto contro l'erotismo.
9 anni fa
Per carità, credo ci siano calze notevolmente più eccitanti, magari anche ricamate in modi particolari con i bordini in pizzo ad esempio..
Comunque a me piacciono anche i collant.. il problema è che per fare un effetto scenico è più bello strapparli proprio li..
però sti cazzi.. strappa oggi, strappa domani e il portafogli piange..
Comunque a me piacciono anche i collant.. il problema è che per fare un effetto scenico è più bello strapparli proprio li..
però sti cazzi.. strappa oggi, strappa domani e il portafogli piange..
9 anni fa
si magari nel camerino... 🐷 hahaQuotato da jasmine33,....meglio restare nei pressi di un negozio Calzedonia alloraQuotato da Sicilianbigbamboo,Per carità, credo ci siano calze notevolmente più eccitanti, magari anche ricamate in modi particolari con i bordini in pizzo ad esempio..
Comunque a me piacciono anche i collant.. il problema è che per fare un effetto scenico è più bello strapparli [...]
9 anni fa
9 anni fa
D'accordissimo. Gonna e niente intimo sotto penso siano il binomio più comodo del mondo. Se viene quel certo languorino.. ovunque si è, ci si defila un po e succede ciò che deve accadere..... 😋Quotato da Tepparompiballe,Bhe ...meglio collant che calzini bianchi (e quante ne vedo... a volte sono tentata a fermarle e a chiedere perché lo fanno 😭 ) se proprio devo mettere i collant uso quelli a vita bassa e non quelli che coprono fino a metà schiena (orribili) ... ma solitamente indosso le parigine.... comodissima con la gonna e...senza intimo sotto... alzi la gonna e voilà.... 🙂Quotato da porcone1971,A me le donne che indosano i collant eccitano molto, secondo voi perche ?? inoltre mi chiedo se tutte si rendono conto che con una minigonna e dei collant sono molto piu appetibili??
9 anni fa
Gusti personali,a me il nylon fa impazzire.. 🐷
9 anni fa
Concordo,cmq le calze per me sono un ottimo strumento di seduzione