Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: È diventato Facebook
9 anni fa
[quote=alexroma69]E allora vogliamo parlare delle esibizioniste? che se hanno solo 2500 fan si suicidano.......nulla da dire se il sito offre questa possibilita'e'ovvio che c'e'chi la sfrutta!!
va bene alex le esibizioniste hanno i fans ....quello e accettabile come una fotocontest...ha una logica ma le amicizie no!
va bene alex le esibizioniste hanno i fans ....quello e accettabile come una fotocontest...ha una logica ma le amicizie no!
» Nell'argomento: La scomparsa del maschio alfa
9 anni fa
[url=https://postimg.org/image/xkxaveh0d/][img]https://s14.postimg.org/sz16n1vhd/lac.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url]
io invece sono più interessato a una foto di pallina a 14 anni al partito 💗 💗 💗
ch hamma fa con quella stronza di rossana 😎[/quote]
ch hamma fa con quella stronza di rossana 😎[/quote]
9 anni faQuotato da Thesparegame,Quotato da Cosimo70,Amici virtuali 20/30 dove poter parlare con tutti e casomai incontrarci ma qui gli amici ........ non ti rispondo neanche.... siamo diventati collezionisti di amicizie?...........date una vostra opinione [...]
..tu pensa a quei profili con oltre 2500 amicizie... che sboroni !!!
mia figlia ce li ha su whatsapp ma un adulto e grottesco!
9 anni faQuotato da Cosimo70,Amici virtuali 20/30 dove poter parlare con tutti e casomai incontrarci ma qui gli amici ........ non ti rispondo neanche.... siamo diventati collezionisti di amicizie?...........date una vostra opinione [...]
noi abbiamo 15 amici tutti conosciuti dal vivo e tutti di vecchia data,cancelliamo le richieste di amicizia senza nemmeno guardare le foto e lo abbiamo scritto nel profilo...
per chi si diverte come su facebook con 1000 amicizie buon per lui!
9 anni fa
bixo pure io ho parecchi fattori di rischio ....non ho fatto sperimentazione sui ratti ma sulle tope che e molto peggio!!!!!
9 anni fa
[quote=alexroma69][quote=pinkoepallinaCiao pallina,se ce mandi na foto de Rossana ti aiutiamo a risolvere l'arcano 💋 💋[/quote]
alex stai rischiando brutto...non te ne rendi conto ?
ch hamma fa con quella stronza di rossana 😎
alex stai rischiando brutto...non te ne rendi conto ?
ch hamma fa con quella stronza di rossana 😎
9 anni fa
giusto! Alpha e non alfa.......e allora:
scusi quanto costa quell impianto hi fi Phonola?
si dice fonola e costa 600 euro!
ah...e quel tv philco?
uff... si dice filco e costa 2400 euro!
2400 euro???? forca futtana!!!!!
😋 😋 😋 😋
scusi quanto costa quell impianto hi fi Phonola?
si dice fonola e costa 600 euro!
ah...e quel tv philco?
uff... si dice filco e costa 2400 euro!
2400 euro???? forca futtana!!!!!
😋 😋 😋 😋
9 anni faQuotato da Cpbixo,Meno male! Perché, ti giuro, è sfiancante....
he he he
come mai una lei di coppia alfa non se ne era accorta prima? 💋
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da mishaemasha,adesso che abbiamo detto tutti che trump e signora ci stanno sui coglioni, possiamo rifletter sul fatto che siamo riusciti a mettere in dubbio che l uomo e la donna più potenti al mondo siano alfa?
piccola annotazione
non tutti i beceri miliardari [...]
Oppure uno è un coglione al pari delle gente che lo vota e ovviamente mi fermo qui e tanto io sono apartitica sia in italia che all'estero.
Esattamente come una donna bellissima può avendo magari anche solo questo come fattore...arrivare ad arrampicarsi fino al posto più ambito ( da lei e da quelle come lei) pur essendo dotata unicamente del bagliore necessario a capire come sistemarsi a vita.
🙂 💋
oppure non hai capito di cosa stiamo parlando 💋
se un popolo di coglioni elegge il re coglione quello e il coglione alfa ...te lo scrivi sulla mano teso' senno tra un oretta te lo sei scordato 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da Henry_Dante,Apparte il concetto di uomo od animale alfa pensavo ad una cosa , questa condizione non e mai stabile e duratura , mi spiego meglio usando il mondo animale , un branco di lupi sceglie il proprio alfa fra tutti , rimane al vertice fintanto non si scon [...]
e certo...
» Nell'argomento: Qual'é l'abbigliamento ideale per un privé?
9 anni faQuotato da Mia87,Quotato da Cpbixo,Brava @reda! E falla finita anche tu di startela a menare!!!!
Mia ha risolto egregiamente e non era affatto un tendone da circo!
Eheheheh tu lo hai visto.. 😄 😄 😄
Vediamo se trovo anche altro
chiaramente se poi non posti una foto della scelta sai che nessuno ti parla più qui dopo 6 pagine di strazianti preoccupazioni eh? 💋
9 anni fabixo vedrai che ora qualcuno dira' ...allora non mi piacciono gli alfa! 🙂
l unica cosa positiva e' che se la famiglia trump leggesse casualmente il forum e ,affranti da tanta antipatia si suicidassero ,avremmo un altro paio di alfa un po meno pericolosi!
idea, controlliamo se putin e' iscritto qui, pare ci sia un giro di mail tra i due 😄 😄 😄
p.s. ma il fondotinta lo posso mettere un oretta dopo la crema anti age? 😮
9 anni fa
adesso che abbiamo detto tutti che trump e signora ci stanno sui coglioni, possiamo rifletter sul fatto che siamo riusciti a mettere in dubbio che l uomo e la donna più potenti al mondo siano alfa?
piccola annotazione
non tutti i beceri miliardari sono stati eletti presidente della nazione più forte del mondo e non tutte le belle donne che tale odioso personaggio si e chiavato sono diventate sua moglie.
per assurdo se, nonostante i tuoi difetti riesci a essere alfa, sei ancora più alfa di quelli più preparati di te!
piccola annotazione
non tutti i beceri miliardari sono stati eletti presidente della nazione più forte del mondo e non tutte le belle donne che tale odioso personaggio si e chiavato sono diventate sua moglie.
per assurdo se, nonostante i tuoi difetti riesci a essere alfa, sei ancora più alfa di quelli più preparati di te!
9 anni fa
Non mi fate ridere che mi scrocchia la maschera di argilla e mi vengono le rughe.
o ci facciamo un laboratorio e con le staminali ci fabbrichiamo gli alfa che piacciono a noi o ci accontentiamo di rispettare le leggi della natura ,che un meccanico abbia fatto un buon matrimonio nel nostro palazzo è ininfluente cambia il look ma le regole della biologia no.
Lo chef cannavacciuolo è un maschio alfa dei nostri tempi . Perché?
Perché ci saranno cuochi che cucinano meglio di lui anche in un tranquillo ristorante accorsato ma noi stiamo seduti a guardare lui alla tivù e non il contrario, eppure è un chiattone e parla un italiano improbabile....ci sa fare il signor maschio alfa.
Dicono dalle mie parti : a cumanna' e chiu meglio che a fottere! Quando hai successo il cazzo funziona meglio e la figa la attiri come una calamita. 💋
o ci facciamo un laboratorio e con le staminali ci fabbrichiamo gli alfa che piacciono a noi o ci accontentiamo di rispettare le leggi della natura ,che un meccanico abbia fatto un buon matrimonio nel nostro palazzo è ininfluente cambia il look ma le regole della biologia no.
Lo chef cannavacciuolo è un maschio alfa dei nostri tempi . Perché?
Perché ci saranno cuochi che cucinano meglio di lui anche in un tranquillo ristorante accorsato ma noi stiamo seduti a guardare lui alla tivù e non il contrario, eppure è un chiattone e parla un italiano improbabile....ci sa fare il signor maschio alfa.
Dicono dalle mie parti : a cumanna' e chiu meglio che a fottere! Quando hai successo il cazzo funziona meglio e la figa la attiri come una calamita. 💋
9 anni fa
Insomma qui ancora si confonde il maschio alfa tra bellezza e virilità....
Facciamo così, avete mai visto 7 o 8 cani randagi?
Ok c è uno che va avanti e gli altri lo seguono, quello è il maschio alfa, e la sua compagna è una femmina alfa, e si fa rispettare anch lei.
È chiaro che noi siamo un po' più complicati dei cani randagi , ma sempre di potere si tratta, contestualizzato all ambiente dove il maschio alfa lo esercita, è da lì,che ne scaturisce il fascino non dal più bello o da chi ce lo ha più lungo .
Il carattere dell alfa e di leader ma è la stessa investitura che modifica il suo atteggiamento diventando più virile e sentendosi più bello soggettivamente, credo che comandare produca testosterone E Altre endorfine che ti permettomo di espletare meglio il tuo ruolo di alfa, la biologia ha delle matematiche incredibili e tutte adatte alla conservazione dei geni del migliore .
E più probabile che a una cena aziendale faccia delle avances il capufficio che non il povero fracchia o no?
Facciamo così, avete mai visto 7 o 8 cani randagi?
Ok c è uno che va avanti e gli altri lo seguono, quello è il maschio alfa, e la sua compagna è una femmina alfa, e si fa rispettare anch lei.
È chiaro che noi siamo un po' più complicati dei cani randagi , ma sempre di potere si tratta, contestualizzato all ambiente dove il maschio alfa lo esercita, è da lì,che ne scaturisce il fascino non dal più bello o da chi ce lo ha più lungo .
Il carattere dell alfa e di leader ma è la stessa investitura che modifica il suo atteggiamento diventando più virile e sentendosi più bello soggettivamente, credo che comandare produca testosterone E Altre endorfine che ti permettomo di espletare meglio il tuo ruolo di alfa, la biologia ha delle matematiche incredibili e tutte adatte alla conservazione dei geni del migliore .
E più probabile che a una cena aziendale faccia delle avances il capufficio che non il povero fracchia o no?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Vado a nanna....bagnetto nel latte di capra e poi fodero 
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Bene, quindi il maschio alfa non sta scomparendo e noi abbiamo perso tempo,
ora capisco tutto l entusiasmo delle signorine qui per gli uomini un po' passatelli come me ....noi lavoriamo sugli errori degli altri[...]
Passatello quanto? Cosa riporta la data di scadenza 😋 😋 😎 😎
C'è scritto : consumarglielo preferibilmente entro stasera 💋
Scadenza rapida quindi 😮
Preferibilmente ,teso', preferibilmente 🙂 💋 perché fare domani quello che si può fare oggi
9 anni faQuotato da rauck,ho letto le caratteristiche dell alfa, in certe cose mi vedo in altre no,mi sà che sono un alfetta 😄 😄cera scritto che l alfa rispetta sempre le donne, io rispetto chi mi rispetta, se nò donne o maschi li tratto allo stesso modo 😄 😄poi che l alfa [...]
Anch io rispetto chi mi rispetta
9 anni faQuotato da rauck,come lo yogurt 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,Quotato da mishaemasha,Bene, quindi il maschio alfa non sta scomparendo e noi abbiamo perso tempo,
ora capisco tutto l entusiasmo delle signorine qui per gli uomini un po' passatelli come me ....noi lavoriamo sugli errori degli altri[...]
Passatello quanto? Cosa riporta la data di scadenza 😋 😋 😎 😎
alla banana
C'è scritto : consumarglielo preferibilmente entro stasera 💋
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da charlize,Quotato da Cpbixo,Quotato da charlize,Adesso sta a vedere che sbagliano quelli che si curano avendo superato la mentalità assurda che un maschio debba rimanere tale e quale la natura gli affibbia. Quindi sopracciglia folte folte . pelo fluente al torace che fa tanto leone dominante.. ge [...]
Scusa ma dove avrei scritto che sbagliano? Si parla di stile di vita metrosexual quando la cura per la persona è seguita con le attenzioni con cui vi si dedicano in genere le donne e per questo alcuni parlano di "femminilizzazione" del maschio. Ma non ho detto di condividerne la critica.
Io non sopporto il maschio rude e villoso mentre preferisco di gran lunga un soft metrosex.
Vedi di non fare dietrologia, soprattutto se canni alla grande le interpretazioni.
@scandinavo, il rango non si stabilisce a tavolino né io né te. Il potere contrattuale di Brad Pitt fa di lui un maschio alfa in ambito cinematografico e tutto l'entusiasmo che ne accompagna l'entrata in scena per bellezza, ricchezza e fama lo rendono tale PER DEFINIZIONE.
Andreotti è stato altrettanto alfa in ambito politico e a dirla tutta......mi riesce difficile immaginare in Italia qualcuno che possa aver avuto più potere di lui. Nemmeno Berlusconi c'è riuscito per un tempo altrettanto lungo.
io non ci vedo alcuna interpretazione soft del metrosexual... solo una cura appropriata al fatto che siamo nel 2017 e non ha senso parlare di normale prevalenza di meticolosità femminile di cura e di regola una cura maschile meno approfondita. forse la cosa vale dai 40 in su... ma perché si parla di generazioni che non possono certo assorbire i cambiamenti con la stessa velocità dei più giovani. 🙂
Ma vuoi ridefinire come cazzo pare a te perfino lo stile metrosexual?
Un uomo che dedica a se stesso attenzioni con trattamenti estetici e cosmetici (depilazione, abbronzatura, cosmesi) e/o salutistici (palestra, dieta) è PER DEFINIZIONE metrosexual. L'intensità delle cure che prodiga a se stesso può variare ma non sarai certo tu a decidere chi, cosa o quanto è metrosexual. Per quello esiste una definizione in rete. Usala.
Psss pssss le dici pure che mi depilo ...grazie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti