Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
1 anno faQuotato da Coppiadivina,Su su toni accesi per divergenze di pensiero ....le chat purtroppo travisano i concetti .. noi napoletani siamo amici di tutti..nn prendetela ragazzi..magari uno è più verace l altro meno ma abbiamo espresso cn chiarezza i concetti chiave..buon weeke [...]
💋
1 anno faQuotato da only4couples_,Quotato da mishaemasha,
Leggi il labiale :
Se una coppia dice di non essere scambista va bene
Se tu dici di quella coppia che non è scambista non va bene , non lo sai cosa hanno nella testa , se vogliono o non vogliono e nessuno ti autorizza a decidere per loro caro il mio arbitro abusivo 😄
Aimè su una cosa, caro vincitore, devo dartene atto ho abusato, verissimo hai ragione perché nella mia vita ho abusato del vocabolario ed ora mi trovo in mezzo a persone che ne vogliono cancellare l’esistenza o modificarlo a loro piacimento e vantaggio.
Quindi ricapitolando, non possiamo usare un termine italiano perche non sappiamo cosa hanno nella testa quindi meglio aspettare, se decidono cosa hanno nella testa non possiamo usarlo uguale perché dobbiamo aspettare che passi a miglior vita, ma ribadisco a questo punto stracciamo tutto e facciamo finta di nulla 😂😂😂😂😂
Chapeau
No , basta che li lasci in pace con i loro dubbi e i loro tempi e ti fai i cazzi tuoi , molto più semplice ! 💗
1 anno faQuotato da only4couples_,pQuotato da mishaemasha,
Si lo hai scritto che in contemporanea stavi chattando sui gruppetti e per magia su 15 Nick che chiacchierano qui 12 sono napoletani
Carta rossa vince , carta nera perde , sono curioso di conoscerti dal vivo perché in questo forum sei l espressione meno sensuale della terra , ma mi auguro non sia così
Se anche tu avessi ragione al 100% le azzeccagarbugli are che hai scritto dall inizio sono un danno di immagine profondo !
Per quanto mi riguarda nessuno può permettersi di stabilire di una coppia che forse non cambierà mai che non sono scambisti
Qua veramente siamo all assurdo , quando moriranno senza mai essersi baciati con terze persone vai ai funerali e gli fai scrivere sulla lapide
NON SCAMBISTI prima di allora fatti i cazzi tuoi 💋 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:38:45
Questa è da premio Nobel, chapeau👏🏻👏🏻👏🏻 avete vinto voi, quindi non stracciamo più il dizionario ma lo correggiamo dicendo che un determinato significato potrà essere attribuito ad una persona solo qualora sia passato a miglior vita. Giustissimo non fa una piega. 😂😂😂
Signori è signore abbiamo il vincitore
Leggi il labiale :
Se una coppia dice di non essere scambista va bene
Se tu dici di quella coppia che non è scambista non va bene , non lo sai cosa hanno nella testa , se vogliono o non vogliono e nessuno ti autorizza a decidere per loro caro il mio arbitro abusivo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Ade-69,“Sii molto cauto nel parlare, perché tu non abbia a vergognarti se le tue azioni non fossero state poi all'altezza dei discorsi.”
.
CONFUCIO
Ma perché fai così ?
Francesco non ha mai nascosto di essere minidotato 😄 😄 😄 😋
1 anno faQuotato da Coppiadivina,Come sempre si travisano i concetti...la trasgressione ha molteplici sfaccettature e tempi ad ognuno il suo senza giudicare....qui nn lo permetto, siamo liberi.. almeno noi... chiunque merita il gioco che più lo contraddistingue...nn ci sn primedonne [...]
Esattamente
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Superpinball,
Ma falla finita. Hai offeso chi non la pensava come te, ti hanno dato tutti contro e sei andato piangendo a citofonare a tutti i tuoi amichetti, che hanno continuato ad offendere. Fate 40 anni in dieci, fate i bulletti e non sapete nemmeno scrivere. Mamma mia che tristezza Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:15:26
Cioè io citofonavo alle persone e loro come le pecore venivano?
Ma tu secondo me sei strano
Si lo hai scritto che in contemporanea stavi chattando sui gruppetti e per magia su 15 Nick che chiacchierano qui 12 sono napoletani
Carta rossa vince , carta nera perde , sono curioso di conoscerti dal vivo perché in questo forum sei l espressione meno sensuale della terra , ma mi auguro non sia così
Se anche tu avessi ragione al 100% le azzeccagarbugliate che hai scritto dall inizio sono un danno di immagine profondo !
Per quanto mi riguarda nessuno può permettersi di stabilire di una coppia che forse non scambierà mai che non sono scambisti
Qua veramente siamo all assurdo , quando moriranno senza mai essersi baciati con terze persone vai ai funerali e gli fai scrivere sulla lapide
NON SCAMBISTI prima di allora fatti i cazzi tuoi 💋 💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:39:49
1 anno faQuotato da only4couples_][quote=mishaemasha,Mi chiedo allora in una coppia cuck , cioè una coppia dove lei ci dà dentro alla grande e lui non chiava nemmeno se lo paghi 😄
Lei è scambista e lui no? 😳 😳 😳[/
Ti rispondo per mera educazione e cortesia, se capisci bene se no fa nulla non mi cambia la vita.
Tu puoi enunciare tutte le pratiche trasgressive che vuoi e tutte le varianti e sottovarianti nate negli ultimi anni, puoi pensare fare e dire quello che più ti garba poco mi riguarda. Io ti dico che in italiano scambista significa ciò che il dizionario descrive ed io ho riportato stop, di certo non è scambista chi va nei privè a ballare e poi se ne torna sistematicamente(per chiarezza intendo sempre)a casa senza aver fatto nulla.
Così come ripeto che se per voi è scambista anche il gatto che passeggia nel giardino dell?Olimpo e si guarda attorno incuriosito, allora è il caso che evitiate di continuare a perdere tanto tempo a scrivere in questo forum e fate una bella richiesta ai lessicografi chiedendo loro di aggiornare con urgenza la parola scambista o meglio ancora di cancellare completante i dizionari così non ci saranno mai piu polemiche.
Saluti
Non hai risposto però , chi non scopa con altro non è scambista e allora un marito cuck non lo è?
PS nessuna intenzione di lasciare il 3 d mi spiace per te 💋
Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:29:52
1 anno fa
Mi chiedo allora in una coppia cuck , cioè una coppia dove lei ci dà dentro alla grande e lui non chiava nemmeno se lo paghi 😄
Lei è scambista e lui no? 😳 😳 😳
Lei è scambista e lui no? 😳 😳 😳
1 anno faQuotato da petertrilly,Quotato da only4couples_,ancora?
Raga ma siete seri o scherzate?
Lo ripeto per l’ultima volta poi perdo ogni speranza di farmi capire
Non è importante l’etichetta è importante che se dici di essere scambista e poi non scambi stai dicendo una eresia stop, è chiaro?
Guardate che siete partiti voi prevenuti, alzando i toni e vedendo dietrologia che non c'era nella domanda.
il senso della domanda non è era definire cosa voglia dire scambista, il senso era capire se abbia senso usarla come etichetta, dato che le situazioni possono essere svariate e cambiare nel tempo.
Comunque a suo modo il vostro intervento ci è stato utile, ci ha fatto capire che se i toni e i modi di dialogo sono questi il forum non fa per noi.
Grazie.
1 anno faQuotato da only4couples_,ancora?Quotato da petertrilly,
Quanto astio ragazzi, quanta rabbia immotivata.
Potevate rispondere utilizzando altri toni.
Comunque no, non risponde alla domanda. Se una coppia oltre al gioco a 4 gioca anche in altri modi, bisogna aggiungere una definizione per ogni situazione? Se una coppia abituata a giocare in 4, per un periodo di tempo per qualsiasi motivo non lo fa più cambia categoria?
E comunque, se leggete bene, non abbiamo chiesto cosa voglia dire essere o non essere scambista, ma se per voi (generico) è così importante l'etichetta. È cosa diversa. Modificato dall'autore il 28-08-2024 15:54:30
Raga ma siete seri o scherzate?
Lo ripeto per l?ultima volta poi perdo ogni speranza di farmi capire
Non è importante l?etichetta è importante che se dici di essere scambista e poi non scambi stai dicendo una eresia stop, è chiaro?
E avete però compreso anche gli scambisti soft nella categoria mi pare ,
Ora quando comincia il soft ?
Un bacio ?
Una sega ?
Una carezza ?
Uno sguardo ?
Se non vi agitare è più semplice usare il termine scambista in maniera anche un po' impropria per non ridurre il sesso a cazzo e fica come hanno fatto molti qui facendo la figura degli aborigeni
Che senso hanno 40 pagine di descrizione della etimologia della parola scambista ?
Te lo dico io , perché ci si vuole sentire i veri portatori della sessualità libera e non è assolutamente così , il bene e il male dello scambismo non è la quantità di chiavate ma l equilibrio e la condivisione all interno della coppia e anche del singolo
Parliamo del nulla da una settimana 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2024 16:27:03
1 anno faQuotato da crazyhorse85,.. Beh direi che il vocabolario già è stato ampiamente "stracciato" poco fa... Dopo aver letto "biutufoul" 🤣🤣🤣direi che nn abbiamo altro da aggiungere 🤦🤦🤦Quotato da only4couples_,
Allora facciamo una cosa cosi chiudiamo ogni polemica al riguardo, stracciamo il vocabolario, smettiamo di utilizzare la lingua italiana verbi compresi, così ognuno parla a modo suo e non ci saranno più etichette e categorie ed il mondo sarà un luogo migliore per tutti. Sai che bello un mondo così?
Seguendo il tuo ragionamento da applauso io domani mi definisco vegano ma mangio tutti i giorni carne, mi definisco cattolico ma prego tutti i giorni nelle moschee, mi definisco gay ma non sono mai stato con uomo ecc ecc ecc, in fondo che fa ognuno è libero di fare ciò che vuole, dico 2+2 fa 5 perché se dico che fa 4 posso essere etichettato come un purista. Stolti tutti coloro che hanno assegnato un significato preciso ad una parola, se conoscevano voi sai quanta fatica in meno avrebbero fatto?
Ma state bene sul serio ragazzi?
Ho premesso e ribadito che non è una questione di etichette o di chi è meglio o peggio o di graduatorie ecc ecc ecc ma solo ed esclusivamente una questione di significato di una parola italiana ben precisa. Non è importante essere scambisti o meno è importante la chiarezza e la coerenza stop, adesso è più chiaro? Ho risposto in maniera comprensibile alla vostra domanda?
Vi è chiaro che non intendo fare il purista ma vorrei solo che si usassero i termini giusto e non certo per etichettare qualcuno? Bah
Si , che ignorante 😳
Non si scrive biutifoul ma biutifull...e che cazz! 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Ilculettodorato,Quotato da only4couples_,
Amicio mio certo che sono d’accordo lo scambio è la ciliegina sulla torta, ma se poi non scambi che fai? Ti definisci lo stesso scambista? Come se io che sono carnivoro domani mattina solo perché c’è la libertà di fare tutto mi definisco vegano😂😂😂
Noooo infatti hai ragione però etichettare scambista mi sembra riduttivo
Anche perché la trasgressione fatta bene è ineguagliabile
Parere mio personale la fantasia di ognuno di noi è 1000 volte piu eccitante di uno scambio vero e proprio ed essa può fatti diventare tutto porco pervertito cornuto e anche scambista
Se gli incontri fossero quelli che noi abbiamo in testa , ne faremmo 7 alla settimana , spesso invece sono noia
1 anno faQuotato da Ilculettodorato,Buongiorno a tutti ragazzi, volevamo esternare il nostro pensiero sul topic e anche sulla questione BELLEZZA.
Per noi la parola scambista sta per coppia che scambia il partner PERÒ la verità è che la trasgressione quella VERA si può vivere e fare [...]
Finalmente un po' di buonsenso , se non fosse per voi e Partenope Ulisse alla domanda :
Siete scambisti ?
Avremmo risposto :
Si, ma non in Campania 😄
E lo dico da napoletano nato ai 4 palazzi!
Però grazie di avere steso i panni su tutti i balconi delle chat private , ci avete intrattenuto simpaticamente con queste inenarrabili fatiche relazionali ...altrove è molto più Easy ve lo assicuro 💋
1 anno faQuotato da GattoPerverso49,Inoltre non ho mai scopato con una coppia se non averla prima massaggiata corpo a corpo..in un privè non c'è tutta questa magia!
E te lo ha detto tuo cugggino che nei prive non si fanno massaggi ?
1 anno faQuotato da Angelalucacp,e più forte di te ,si vede che te lo vuoi trombare 🤣 non riesci a farne a menoQuotato da mishaemasha,
Ok , faccio subito
@Superpin fermati per piacere , così Angela Luca invece di litigare con te ha più tempo per rileggersi tutte le assurde invettive di coppiavika dall inizio e capire che , per amicizia ,gli dovrebbe dire di farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri si divertano come vogliono
Grazie
Me lo sono già trombato almeno 10 volte in 40 pagine 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Angelalucacp,sul fatto di contenere la napoletanita condivido pienamente,però sai il tizio piemontese vo fa o bllill, prendendosi la confidenza(e lo ha fatto da subito) e aime non va bene,perché dietro una tastiera si può dire e fare,ma preferisco certi atteggiamenti che vengano fatti da vicino,cmq facciamo cosi ,ascolto il tuo consiglio ,basta napoletanita,,nel caso continua glielo fai capire tu che non va bn😉Quotato da mishaemasha,
Chiunque voglia rispetto deve prima darlo , nel. Caso del suo assistito non è stato così , hai riletto la prima pagina dove definisce triste lo spettacolo di Masha che balla nella zona disco , beh digli che al suo amico Cassio gli e venuto duro 😄
Ragazzi cerchiamo di contenere quella napoletanità tossica che Troisi ha sempre odiato a proposito di comunicazioneModificato dall'autore il 28-08-2024 09:35:55
Ok , faccio subito
@Superpin fermati per piacere , così Angela Luca invece di litigare con te ha più tempo per rileggersi tutte le assurde invettive di coppiavika dall inizio e capire che , per amicizia ,gli dovrebbe dire di farsi i cazzi suoi e lasciare che gli altri si divertano come vogliono
Grazie
1 anno fa
Gustose scambiazioni 😄
1 anno fa
Maronna mia ,allappanti interventi ...povero Cassio come fa a lavorare così !
🤣
🤣
1 anno faQuotato da Angelalucacp,proprio avvocato non mi si addice, e non mi interessa ne vincere ne perdere,solo rispettare ed essere rispettatoQuotato da mishaemasha,
A parte che se attaccano me in un forum ho altri cazzi per la testa che prendermi collera .
ti rispondo invitandoti a leggere i suoi primi interventi dove definisce triste lo spettacolo di coppie nella zona disco , dove decide che i prezzi sono bassi e dove vuole spegnere la musica 😮
Lui ha attaccato tutti quelli che non hanno contatti fisici nei prive oltre a rendersi ridicolo inneggiando alle feste private come panacea di tutti i mali quando poi lui stesso ha dichiarato che la sua è stata un flop
Avvocato , accussì a pierd a causa 😄
Chiunque voglia rispetto deve prima darlo , nel. Caso del suo assistito non è stato così , hai riletto la prima pagina dove definisce triste lo spettacolo di Masha che balla nella zona disco , beh digli che al suo amico Cassio gli e venuto duro 😄
Ragazzi cerchiamo di contenere quella napoletanità tossica che Troisi ha sempre odiato a proposito di comunicazione
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:35:55
1 anno faQuotato da Coppiavikaa,Quotato da Superpinball,
Ok. Altra coppia con la quale è inutile discutere. Parlate tanto di scienziati ma vi accomuna (giusto per dirne una) una flebile padronanza della lingua italiana. Mi spiace, ma per quanto vi possa piacere fare i fighetti negli spazi comuni, non siete in grado di dare lezioni di vita a nessuno. Statt buon pur tu
Regala la stessa parolina che hai regalato a me ..4 pagine precedenti...
Voglio vedere se viene sostenuta🤣
Cmq....la realtà è un altra.
Questo mondo vive di finzione ...gente vigliacca a gogò.
Persone che si arrampicano sugli specchi pur di portare acqua al proprio mulino.
Io non Ho detto nemmeno una volta che chi non fa scambio è paragonato ad un Ebreo ai tempi dell olocausto....
Eppure mi è stato detto che ero Hitler
Ho semplicemente detto che questo topic doveva essere giudicato da chi consuma lo SCAMBIO DI COPPIA.
Mi sta bene che la coppia indivisibili giudichi il 3D ...perché sono una coppia Scambista e lo so
Che poi possono avercela con me volermi morto x altri mille motivi pazienza.
Ma sono una coppia normale scambista .
Il problema ed il polverone sale quando io dico che chi non scambia e va nei club solo per puntare il dito contro chi scambia ....non deve né può giudicare un 3D del genere personalmente.
Siamo tutte belle persone...
Ma facciamola questa benedetta differenza tra chi pratica LO SCAMBIO DI COPPIA..e quindi può capire il forum .. e chi proprio non ha nulla a che vedere con lo scambio..
Sono 14 ANNI che siamo iscritti sul sito A69....
QUESTA COSA VOGLIO CHE LA LEGGE LA @REDAZIONE
Il primo anno eravamo semplici esibizionisti....
Ci sedemmo a tavola con coppie SCAMBISTE al centro di Napoli..
Per la precisione via marina al Ciottolo
A quel tavolo c erano diverse coppie poi diventate tutte amiche...
Una di queste è storica CASSIO E POPPEA.
Si fece un discorso sullo scambio di coppia e io erroneamente dissi " Non ne vedo il bisogno"
La Poppy mi disse..." Scusa ma sei scambista"
Io risposi " NO"
E lei ribatté in modo simpatico..." Allora come puoi mai capire cos è"
In quel momento non posso nascondere che ci rimasi un po'.
Ma effettivamente aveva ragione...
Se parliamo di scambio di coppia , ma una persona non lo pondera affatto tra le fantasie...come può giudicare questo 3 D che è riferito appunto a loro
Con rispetto per tutti ma ragazzi se sto dicendo una cavolata scusatemi .
Ti devo correggere per la centesima volta
Non è vero che chi non scambia nei prive ci va per parlare male di chi lo fa , te lo inventi tu di sana pianta mentre tu per trenta pagine hai fatto uno Zibaldone di offese a chi nei prive va a divertirsi a modo suo
Sia Cassio che la @redazione se intervenissero qui nel merito ti direbbero di smetterla e di pensare ai fatti tuoi !
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:28:34

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti