Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33703
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Coppia4050,
Non ho voglia di correggere alcuni errori del correttore e ritrovarmi il post pieno di punti interrogativi. Così almeno ti lascio lo spunto per il tuo sport preferito, correggere gli altri dall’alto, maddeche?, della tua enorme cultura.
Buon divert [...]

Bentornato nell angolo delle frustrazioni di Catanzaroh 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quando il patriarca-toh! si trasforma in matriarca-toh! con tanto di offese e violenza verbale. “Che brutto affare, parlavi bene e razzolavi male”diceva una canzone. La quale continuava con “scemo non sei nemmeno la metà di un man” esattamente il co [...]

Come fanno ad avere tuttih tortoh non lo soh
Con l h da vomitoh poi ... 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da ssbbw69,

e a me piacerebbe un mondo dove cellulite, brutto carattere e tette cascanti sono un valore aggiunto e invece nisba.
piantala di lagnarti e dacci una mano a individuare un buon partito!

Maledetta forza di gravità guarda 😭😭😭😭😭

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/htmg1FPb/s98e5020-sts-098-ms-ivins-on-atlantis-middeck-bf8c52.jpg[/img][/url]
Dici? 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stephanie69,
io non arrivo a 16,beh meglio così,niente ansia da prestazione 😄

Minorenne o minorato? 😮

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Prima i privè, ora il car sex ?
Tra poco pure le pisciate non saranno più quelle di una volta :ehhh quando pisciava lui caro lei 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da DiamondHeads,
Pubblichiamo volentieri un messaggio di una coppia del sito

"Ciao ragazzi.
Vi scrivo qui, non ho voglia di attivare la campanella del blog, se vi va, pubblicatelo voi col copia incolla, vi do il permesso.

Sbirciando il Vs. Profilo, siamo [...]

E nato prima l uovo o la gallina ?
Non importa molto , l importante è il risultato che non è scontato!
Sono molte le coppie che giocano per noia e non rispettando l altro
Noi ci siamo conosciuti nei giochi e , una volta insieme, abbiamo aspettato 4 anni per riaffacciarci in questo mondo con un marchio di fabbrica tutto nostro , avevamo prima il bisogno di conoscerci in due ... 🐷 💗
Modificato dall'autore il 03-09-2024 11:57:10

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Karenina_Vronskij,
È comparso un nuovo termine: peopling.
Si tratta di un fenomeno, al di là della difficile traduzione, abbastanza comune : quella tendenza a riempire i tempi esclusivi dei due partner di gente facendo in modo che qualsiasi momento in cui ci si trov [...]

Per le coppie annoiate( secondo noi è circa la metà delle coppie ) può essere una forma di diversivo ( odio i barbarismi ) se così fosse è ovvio che il fenomeno è negativo
Scopiamo in 3 o 4 perché in due è la solita solfa 😒
Modificato dall'autore il 02-09-2024 18:43:08

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da seldom,
Fatta chiarezza sui significati (d'accordo con @Ade69) mi viene una riflessione. Se guardo indietro al mondo della trasgressione, scambismo compreso, di venti anni fa quello che noto è come allora fosse molto difficile conoscere gente. I pri [...]

Si , può essere un ipotesi , ma comunque noi abbiamo frequentato assiduamente prive nel Lazio , nelle marche , nel veneto e in Romagna
L impressione è che la sala coppie è quasi ovunque sempre piena , la gente balla e scopa in grazia di dio o del diavolo 😇 🐷
Non avendo né noi né voi un privè e non vedendo nessuna apocalisse nel prossimo futuro
Che ci importa ? 💋
Modificato dall'autore il 02-09-2024 18:35:52

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
“La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta.”
.
CONFUCIO

Non credo Confucio avesse la cefalea a grappolo ...altrimenti non avrebbe detto così 😒

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Ieri per la prima volta in vita mia il mal di testa non mi è passato con il paracetamolo 1000
Sono semplicemente terrorizzato 😳 😒

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
“Ogni cosa ha la sua bellezza, ma non tutti la vedono.”
.
CONFUCIO

Cerca di non fare troppa confucione però 😄

» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
E abbastanza ovvio che per un maschio etero senza alcuna mentalità trasgressiva vada bene " sopportare" un compagno di lei etero ...salvo poi rendersi conto di non capire nemmeno che significa sesso a tre !
L unica è la selezione che non deve riguardare solo l aspetto fisico !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Non è vero. Hihihihi 😄

Ah ah ah ah !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Quotato da mishaemasha,

Approfitto per rispondere ad @ade , io non faccio nessuno sforzo @Ade per essere politically correct qui ma anche dal vivo ,mi conosci , dico le cose con vera e spontanea convinzione a fin di bene ,sicuramente posso sbagliare ma non ho on quanto etero sensp di superiorità o in quanto scambista
E questo il nocciolo
Come dire ...se dovessi fare soldi scommettendo ,accetterei che uno che lo prende nel culo da quattro anni darebbe meglio a definirsi bisex e uno che si infastidisce per coppie che non scopano farebbe meglio a interrogarsi su se stesso
E finisce lì , non ho fastidio , non odio e posso sbagliare ma ...poi sul marciapiede mi trovo sempre gli stessi di che avevo immaginato 😇

In verità proprio a me non devi spiegare nulla, anche in ragione del fatto che ti ho conosciuto nel reale.
Tu sei così, non sempre riesci a farti capire, non sempre riesci a capire gli altri. Ma di fatto sei un buono e sempre in buona fede.
💗

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,

No, io non ci ho mai sperato, ho letto tutti sto titoli su sposato e panna , sposato e pistacchio , sposato e chiodi di garofano e ho fatto la battuta che se tutti sono sposati il matrimonio non è in crisi ...ma chi , come te , mi legge a senso unico ha subito colto un attacco a qualcuno
Ma va bene così , qua ci sto a perdere tempo ormai 💋

Mannò mannò che attacco, è che semplicemente si sono lette sempre le stesse battute e non leggendole da mpò ho creduto fosse finita la comicità...
Che senso unico, sono per #amboilati 😎
Dai, ti avevo fatto un complimento comunque, poi sono io quella che coglie male 😒

Approfitto per rispondere ad @ade , io non faccio nessuno sforzo @Ade per essere politically correct qui ma anche dal vivo ,mi conosci , dico le cose con vera e spontanea convinzione a fin di bene ,sicuramente posso sbagliare ma non ho in quanto etero senso di superiorità o in quanto scambista .
E questo il nocciolo
Come dire ...se dovessi fare soldi scommettendo ,scommetterei che uno che lo prende nel culo da quattro anni farebbe meglio a definirsi bisex e uno che si infastidisce per coppie che non scopano farebbe meglio a interrogarsi su se stesso
E finisce lì , non ho fastidio , non odio e posso sbagliare ma ...poi sul marciapiede mi trovo sempre gli stessi film che avevo immaginato 😇
Modificato dall'autore il 31-08-2024 18:11:42

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da mishaemasha,

E ancora non gli abbiamo detto :
Antò...fa caldo 😇
con voi credo che faccia caldo come dentro ad un vulcano 🌋🤪
🔥 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
@mishaemasha posso ovviamente parlare solo per me, nel pieno rispetto di chiunque la pensi in modo diverso dal mio.
Io trovo giusto usare le terminologie (dove esistono già) in modo corretto, sia per descriversi al di là di ogni dubbio, ma anche nel [...]

Ti rispondo nell ot non qui

» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MisterTazio,
Certo che quando vi ci mettete...non c'è scampo per il povero Antonio.. 😄 😄 😄 😄

E ancora non gli abbiamo detto :
Antò...fa caldo 😇

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da mishaemasha,
Sposato segretamente bisex
Uomo sposato succhia il cazzo
Sposato ma mi piace il cazzo
Poi dite che il matrimonio è in crisi 😳

Abbiamo letto tutti la tua encomiabile apertura mentale nel post degli scambisti. Sono seria.

Poi però è così difficile usarla pure in ciò che non riguarda te, il tuo concetto di trasgressione e la tua realtà sessuale... 😄

E niente, si torna sempre là, mannaggia ci avevo sperato ultimamente in una redenzione dall' alto dei cielih 😥 💋

No, io non ci ho mai sperato, ho letto tutti sto titoli su sposato e panna , sposato e pistacchio , sposato e chiodi di garofano e ho fatto la battuta che se tutti sono sposati il matrimonio non è in crisi ...ma chi , come te , mi legge a senso unico ha subito colto un attacco a qualcuno
Ma va bene così , qua ci sto a perdere tempo ormai 💋

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Sposato segretamente bisex
Uomo sposato succhia il cazzo
Sposato ma mi piace il cazzo
Poi dite che il matrimonio è in crisi 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni