Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33708
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Olivermellors,
Quotato da mishaemasha,

Dicesi corna 😄


No erano clienti ma vedevo o i mariti o le mogli e in modo inconsapevole li ho accoppiati facendoli diventare scambisti.
Niente corna, solo mio rincoglionimento.

Beh, vedi il bicchiere mezzo pieno , non rischiamo figli illeggittimi 😄 😄 😄
non meritano l appellativo ma non si può avere tutto dalla vita 😇

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Olivermellors,
Io per circa tre anni ho affibiato il marito di una signora ad un altra e viceversa, della serie scambisti inconsapevoli.

Dicesi corna 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Falchetto1,
Lo vedete che chi ha voglia di 🎺 poi si trova 😂😂😂😂

Mo ti fanno una cazziata mega galattica!
Il ciber sesso non è scambismo !!! 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

Io c ho Gigi Riva con la maglia del Cagliari , se lo vuoi mi devi dare la ricciolona con la maglia del napoli o anche senza ... 😄

La ricciolona al massimo con la maglia della juve ed io, anche se Gigi Riva l’ho amato, preferisco Masha con qualsiasi maglia 😄

Andata!!!
Mi piace strappare quelle maglie 😄 😋 😋 😋 🐷

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Bruciare la gente perché non fa sortilegi è l altra faccia di bruciare le streghe !
Stesso principio !
Lo scambismo è un impostazione sessuale non una chiavata, altrimenti in tre non lo sarebbe , le coppie soft non lo sarebbero e ci sarebbe da discutere pure sullo scambio separato e le coppie annoiate ( che scambi se non ti frega un cazzo più di tua moglie?)
Per me basta non avere la logica del possesso della persona amata ( amata eh ) e sei in questo mondo con o senza patentino !

Continuo a quotarti ma a questo punto penso proprio che il problema di fondo è il non voler rispettare i gusti degli altri. Ovvero, lo scambio è come lo viviamo noi, se non è così allora non è scambio né, tanto meno, si può parlare di scambismo.

Io c ho Gigi Riva con la maglia del Cagliari , se lo vuoi mi devi dare la ricciolona con la maglia del napoli o anche senza ... 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Coppiavikaa,
Se continuiamo di questo passo saranno scambisti anche le coppie che si guardano i porno tra le 4 mura di casa??

Scambismo...= Scambio.
Poi se dobbiamo dire che non è più così eliminiamo la parola [...]

Scambsmo : scambio ?
Le 4 ragazze della staffetta 4x4 sono tutte delle vere porche allora 😄
Modificato dall'autore il 22-08-2024 08:35:06

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Bruciare la gente perché non fa sortilegi è l altra faccia di bruciare le streghe !
Stesso principio !
Lo scambismo è un impostazione sessuale non una chiavata, altrimenti in tre non lo sarebbe , le coppie soft non lo sarebbero e ci sarebbe da discutere pure sullo scambio separato e le coppie annoiate ( che scambi se non ti frega un cazzo più di tua moglie?)
Per me basta non avere la logica del possesso della persona amata ( amata eh ) e sei in questo mondo con o senza patentino !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Ecco!
Il codice ATECO dello scambista manca !!!
E il governo che fa?
Propongo esami online con pompino obbligatorio ...niente scritto ovviamente solo orale 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da Falchetto1,
Comunque è così,
parlando con uno della sicurezza, di una piscina nudista, nelle vicinanze di Ladispoli,e questo accadeva circa un' anno fa', mi ha detto che oggi le coppie non scopano più tutt'al più qualche pompino al proprio compagno, mi ha conti [...]


Certo man mano stanno uscendo tutte le testimonianze che avvalorano il topic.

Sostanzialmente nessuno vuole dire quale sia la Trasgressione giusta...

Però non si può dire di essere SCAMBISTI se di fatto non si scambia...scusate se si è duri su questa cosa...ma la parola scambismo include lo SCAMBIO .se non avviene chiamate queste coppie danzanti come cavolo volete ma non dategli l appellativo SCAMBISTI

Una volta sono uscito dalla sala coppie con la camicia nera di un altro , al bar ce ne siamo accorti e abbiamo rimediato posso fare domanda per l appellativo ?
Ima delle coppie che la pensa come voi ha nel profilo coppia soft ...la dovete depennare 😄
Nonostante i puristi dello scambismo la curiosità sta portando anche in Italia una sessualità non canonica è questo è processo irreversibile oltre che positivo
Togliamo tutti gli appellativi , scambisti, coppie danzanti e facciamoci tutti i cazzi nostri pensando a divertirci noi senza troppe certezze e presunzioni

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da mishaemasha,
Noi andiamo nei prive balliamo , beviamo ,vediamo le lucine colorate , sentiamo la musica e chiacchieriamo
🎉 🔥 🐷 😎
In genere quando ci vogliamo scopare qualcuno non abbiamo problemi a farlo ed ecco che il problema del diagramma più ba [...]


Non era affatto questo che volevamo comunicare....

Il primo punto è che se tutti Ballano ..ma pagano un nulla in quanto coppie .. è inevitabile che vi debbano esserci dei singoli

Il punto due è che i singoli oggi vanno quasi tutti con la certezza del gioco
Ovviamente la certezza dell amplesso la danno le coppie e le donne di comodo..

Alla luce di queste osservazioni...le coppie diventano la vetrina dei mega club ...e di conseguenza amplificano anche il fenomeno delle coppie di comodo

Presto il singolo non si accontenterà più della giocata pagata...di conseguenza credo che le uniche strutture che possono sostenere la causa scambista sono quelle piccole .


Si lo avevamo capito 4 volte fa , quando spariranno le megastrutture andremo a ballare in quelle piccole 💋

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Olivermellors,
Quotato da mishaemasha,
Noi andiamo nei prive balliamo , beviamo ,vediamo le lucine colorate , sentiamo la musica e chiacchieriamo
🎉 🔥 🐷 😎
In genere quando ci vogliamo scopare qualcuno non abbiamo problemi a farlo ed ecco che il problema del diagramma più ba [...]


Piacere, Laqualunque Mario.
😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Noi andiamo nei prive balliamo , beviamo ,vediamo le lucine colorate , sentiamo la musica e chiacchieriamo
🎉 🔥 🐷 😎
In genere quando ci vogliamo scopare qualcuno non abbiamo problemi a farlo ed ecco che il problema del diagramma più balli e più prostitute trovi nei prive non ci attanaglia
O per aiutare la causa dovremmo scoparci laqualunque.?
Modificato dall'autore il 19-08-2024 19:51:36

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Olivermellors,
grazie coppie, era il punto di vista che aspettavo. parlo sul serio. Misha da singolo che frequenta i privè ogni tanto devo dirti che a un complimento pochissime hanno reagito con un sorriso o un grazie. Ci sono degli sguardi ma sono difficilissimi d [...]

Che dire , nei prive succede tutto e il contrario di tutto , a capodanno mi sono avvicinato a un ragazzo e gli ho detto testualmente :
Senti , se stai aspettando che lei ti violenti qua facciamo mattina 😄
Un altra volta due amici di un sito sono entrati , uno ha occupato la serata a corteggiare Masha ( con successo ) e l altro si è immediatamente fiondato nella fila dei singoli di una coppia pilota
Questione di carattere di savoir faire , di chi sei e di cosa vuoi esattamente come fuori dai privè nella vita di tutti i giorni
Modificato dall'autore il 19-08-2024 07:00:27

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,

Certo Francè, noi non ci siamo mai scandalizzati per una mano sul culo nel corridoio ...ma da qui a chiamarlo approccio di successo ce ne passa ,un sorriso , un complimento ben fatto e senza escludere il maschio della coppia in zona bar/ ristorante / disco sono le cose che ti allontanano dal fiondarti nella fila di singoli con la lei gia stesa ,a volte spiaggiata, sul lettone col marito che fa i cruciverba 😄 Modificato dall'autore il 18-08-2024 13:14:23

Non l'avevo considerato un approccio di successo 😄 😄

Lo so ...vuoi che ti mando una scarpa di Masha ? 😄 😄 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Poi ci stanno quelli che buttano la ragazza e si scopano le décolleté tacco 12
Pure loro devono campare 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Francesconewage,
In diversi, avete elencato, le molteplici personalità che appartengono ai privé . Beh niente di particolarmente complesso, a mio avviso. E menomale, aggiungo, 😄 la diversità di intenti e di persone è un elemento naturale attrativo e/o respingente [...]

Certo Francè, noi non ci siamo mai scandalizzati per una mano sul culo nel corridoio ...ma da qui a chiamarlo approccio di successo ce ne passa ,un sorriso , un complimento ben fatto e senza escludere il maschio della coppia in zona bar/ ristorante / disco sono le cose che ti allontanano dal fiondarti nella fila di singoli con la lei gia stesa ,a volte spiaggiata, sul lettone col marito che fa i cruciverba 😄
Modificato dall'autore il 18-08-2024 13:14:23

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Un singolo che ci sa fare e ha un aspetto gradevole non ha bisogno delle coppie pilota Ve lo assicuro !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da mishaemasha,

Niente di tutto questo la vita non è bianca o nera , la trasgressione continuerà a diluirsi , non tutti i singoli scoperanno solo le coppie pilota , alcuni scoperanno con noi e pinkoepallina ,a voi qualche sera andrà buca e l importante sarà ,come oggi, la salute 😄



La salute la prima cosa...🤣🤣


Ovviamente cerchiamo di entrare a gamba tesa nei discorsi , se restiamo dentro l argomento dando per scontato che vi sono un infinità di sfaccettature alla discussione stessa,non ne usciamo più.

È voluta l idea di focalizzare solo un argomento e altrettanto voluta l incisività delle esternazioni che postiamo.

Volevamo solo aggiungere che mai devo esserci OBBLIGHI sarebbe un fare proprio orrendo .

Quando parliamo del ritorno ai Casolari è più per dire di un ritorno al focus dell Eros..dell incontro delle atmosfere che sono diverse dalle disco attuali.

Oggi si fa molta attenzione alla musica in un club...al Dj etc etc

SOGGETTIVAMENTE vediamo la cosa strana...

Sempre per il discorso che se andiamo in un club trasgressivo abbiamo attenzione per vedere gli ambienti piuttosto che vedere se fanno commerciale o altra musica.

Anzi al riguardo pensiamo che sia più lecita una musica soft che facilita la conoscenza.


SOGGETTIVAMENTE
Dopo anni di questo mondo la cosa che più mi piace è vedere Masha che si prepara per uscire ,alla fine gli incontri entusiasmanti sono stato meno di quelli noiosi 😄
Anche i gusti musicali sono mediati dal piacere di vederla al palo della lap dance 🐷 , se poi sei al ristorante giusta la musica di sottofondo ...il mondo è vello perché vario

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da pinkoepallina,



E capisci male: avendolo come unico proposito, non c'è piacere ad andare in un club a chiacchierare. E' ovvio che si esce da casa con la speranza di fare qualcosa, ma non è un dramma se a fine serata non si è concretizzato nulla.
E leggi male pure fra le righe, o ti piace strumentalizzare. Chi afferma, palesemente o implicitamente, che il proprio è il modo giusto di vivere la trasgressione è un emerito imbecille, perché non esiste [b]IL[/b] modo giusto, ma ognuno ha il proprio, senza per questo ritenere che quello degli altri sia sbagliato. E chi lo sta facendo questo?
E certo che nel post iniziale ci sono delle verità: come si possono negare le coppie pagate, le coppie indecise, quelle inconcludenti, i singoli beccaccioni (alcuni naturalmente, non tutti) ed i novizi che ancora non hanno capito nulla di questo mondo? Ed i curiosi che vanno "solo per capire"?
Ma ti dirò di più: ci sono anche quelle coppie "chiuse" a qualsiasi conoscenza, che vanno lì per giocare solo fra loro, perché il privé è molto più conveniente che andare in hotel.
Allora, alla luce di questa "fauna" e di queste considerazioni, il punto si sposta sull'opportunità o meno di frequentare locali del genere.
C'è chi ci va per "fare le pulci" a tutti quelli che incrocia, nutrendo con la polemica il proprio ego di guru della trasgressione e chi, come me, considerandosi una Pinkopallina qualsiasi, va per passare un po' di tempo in relax, accada quel che accada.
[i]E nun devo chiede er permesso a nessuno.[/i]
Idem per i party privati: non vado col fermo proposito di non giocare, ovviamente, ma se una volta lì (non trovando) non mi va di giocare, nessuno si deve permettere di sindacare.
Poi presenza gradita o no me ne frega poco, non mi invitassero più.
Pallina



Prima di entrare in merito alle esternazioni fatte , facciamo un esempio pratico per capirci.

Il passare la serata per uno SCAMBISTA prima dell avvento dei mega club e quindi del business, era legato ad una parola che oggi sempre meno viene usata.
Godere.

Si andava in una villa preposta al gioco o in un casolare..con l idea di incontrare per un Eventuale gioco .
L'idea di base quando si andava in questi Luoghi era " stasera ho VOGLIA di...singolo ,coppia etc etc"... che poi non si trovava per mille motivi diverso chi intrigava la mente in quel momento è un altro fatto.
Di base però...l intento della coppia si sposava con l intento del SINGOLO.
Ovvero VADO IN QUEL LUOGO PER GODERE.

Oggi si va nei club ,in primis per ciò che hai affermato Pinko...per CONVENIENZA.
CIBO ,BALLO E SALOTTO CONOSCITIVO.

Molte volte sento proprio le persone adottare parole che nulla hanno a che vedere con il godimento quando si sceglie il club.

C è chi chiede " CHE SERATA FANNO? CHE SI MANGIA? CHI SUONA?"

Raramente,nei mega club soprattutto, senti la parola SESSO.( sta diventando obsoleta)

Piuttosto c è chi si lamenta continuamente dei singoli, c è chi fa rimostranze al club finanche per uno sguardo di troppo degli stessi...eppure i singoli non fanno altro che cercare il GODIMENTO cosa che dovrebbe essere normalità in un club.

Tante volte si assistono a risse per una mano sul culo da parte di un singolo...sono aumentati gli addetti al servizio d ordine per questo...sempre come fosse una vera disco.

Sempre più i singoli vengono confinati a solo due stanze la buia e la Glory hall.

Tutto per fare largo a coppie che prima frequentavano disco normali e che ora grazie ad una concezione della Trasgressione Soft estrema unitamente al fattore economico invitante ,scelgono il club.

Il topic è stato aperto anche per dare un nuovo nome al fenomeno..

Crediamo sia più giusto dire DISCOTECA TRASGRESSIVA...e tutti sono più felici.

Il Singolo xké sa che se va in quel posto al massimo giocherà con le donne preposte a quello ...

La coppia scambista perché sa che se sceglie quel tipo di locale lo deve fare per una semplice alternativa a serata di pub e ristorante.

Abbiamo aggiunto poi una considerazione logica..

I singoli Carburante necessario per la discotrasgressive sono sempre di meno..perché capiscono oramai che si gioca con coppie pagate...

Le coppie sono abituate a pagare un nulla per un infinità di servizi CENE DISCO PISCINA etc etc..

Inevitabilmente le mega strutture avranno difficoltà....

Allora cosa accadrà... torneremo ai vecchi Casolari? O la DISCO TRASGRESSIVA sarà ufficialmente un alternativa pubblicizzata in verticale per sostenere la causa ?

Niente di tutto questo la vita non è bianca o nera , la trasgressione continuerà a diluirsi , non tutti i singoli scoperanno solo le coppie pilota , alcuni scoperanno con noi e pinkoepallina ,a voi qualche sera andrà buca e l importante sarà ,come oggi, la salute 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
😎Quindi esiste un modo giusto di vivere la sessualità e tanti altri modi sbagliati ?
Assurdo !
io non capisco che problema abbia chi ogni volta che entra in in privè debba timbrare il cartellino a che altri non siano come loro !
Noi andiamo nei prive per scopare ma su 20 volte riusciamo a farci attrarre da qualcuno una o due ...
Evitiamo feste private con meno di 10 persone proprio per non dare o avere problemi , non ci sentiamo assolutamente meno trasgressivi di chi scopa con più faciltà e leggerezza , ma non li giudichiamo come invece è stato fatto dai post iniziali
Non credo che il futuro sarà meno trasgressivo , credo invece che anche la semplice curiosità sdoganerà pratiche e atteggiamenti che 15 anni fa erano per pochissimi e questa è una cosa positiva per tutti spostando il famoso comune senso del pudore cattolico in Italia
Gli altri ballano mezzi nudi e gli sta bene così , coi scopare come i ricci e vi va bene così
Dove è il problema ? 😮
Modificato dall'autore il 17-08-2024 21:20:17


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni