Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha


Il Forum di Annunci69.it
33708
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Ma scusate, se si percepiscono uomini, perché quello stabilisce il sesso ,non possono gareggiare !
Altro che xy o xx o x 1 2 😋
P.s. provocazione eh ....non vi agitate 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 04-08-2024 18:57:55

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Francesconewage,
Ritorna in ferie 😄 😄 😄

No meglio ...cambiata azienda e mi devo fare il culo ( così qui sono più ben accetto 😄)

» Nell'argomento: Coppie>50 perché trasgredite
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Io, Misha sono sempre stato così , e alla fine ne ho cercata e trovata una , Masha , quasi così , dico quasi perché se era come me mi sarei preoccupato 😄
Niente noia sopravvenuta quindi , pura voglia di vivere così 🐷

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Francesconewage,
Detta anche "la tattica da forum " la usiamo tutti per farci due coglioni... ops... due testicoli così 😄 😄 😄 😎 😎 😎
Fine ot.
😄

Fine ot è da mo ....mala tempora currunt Francè 😳

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da dreamofthebluturtles,
Comunque la tattica del pesce maschio che ingrossa i testicoli per sembrare una femmina gravida ed entrare nel nido delle femmine, potrebbe essere una tattica di rapida diffusione in questo sito...

Per voi minidotati si 😋

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
La destra fa pubblicità coi soldi nostri

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Sport Mediaset Logo
Sportmediaset Speciale parigi 2024
il cio critica
La Iba premia Angela Carini: 100.000 dollari, come avesse vinto l'oro
Il presidente dell'ente che gestisce il pugilato Elite: "Non capisco perché uccidano così il pugilato femminile"
03 ago 2024
A A A
undefined
@Getty Images
Facebook Twitter Facebook
La IBA (International Boxing Association), ente che gestisce il pugilato Elite (ex dilettantistico) ma non quello delle Olimpiadi, ha deciso di pagare ad Angela Carini il premio stabilito prima dei Giochi per coloro che conquistano l'oro a Parigi 2024. In una nota l'ente spiega che, per decisione del presidente Umar Kremlev, Carini verrà premiata "come se fosse diventata campionessa olimpica". Il premio consiste in 100mila dollari (netti), di cui 50mila all'azzurra, 25mila al suo allenatore e 25mila alla federazione di appartenenza e quindi alla federazione pugilistica italiana (Fpi), che però di recente ha lasciato l'Iba per confluire in un nuovo ente, 'World Boxing'.


"Non riuscivo a guardarla mentre piangeva - le parole di Kremlev riferite al match di Carini contro Khelif -, e non posso rimanere indifferente a una situazione del genere. Non capisco perché uccidano il pugilato femminile. Per mantenere le condizioni di sicurezza, dovrebbero competere solo le atlete elegibili". L'IBA ha annunciato che tutelerà, senza spiegare come, anche l'uzbeka Sitora Turdibekova, che ieri ha regolarmente combattuto e perso ai punti contro l'altra boxeur iperandrogina, la taiwanese Lin Yu Ting.

Così come 'World Athletics', anche l'IBA prima delle Olimpiadi aveva annunciato che avrebbe distribuito dei premi in denaro ai medagliati olimpici. La differenza con la federazione mondiale dell'atletica è che questa premierà solo gli ori, mentre quella pugilistica darà soldi anche a chi prende l'argento (50mila dollari, di cui 25 mila all'atleta e il resto a coach e federazione nazionale) e il bronzo (25mila, di cui 12,5 all'atleta e il resto da distribuire). Nel caso di Angela Carini, come detto, è stato stabilito di premiare lei, il suo allenatore e la Fpi, come se avesse vinto l'oro.

IL CIO: "LA DICE LUNGA SULL'IBA..."
"La decisione della Iba di premiare Angela Carini? La dice lunga sulla credibilità dei responsabili dell'IBA, basta vedere i loro commenti sul Cio e sulla Francia. Non vogliamo dargli alcuna attenzione". Il portavoce del Cio Mark Adams risponde così in conferenza stampa al Main Press Centre di Parigi 2024, in merito alla decisione della Iba di riconoscere lo stesso premio riconosciuto alle medaglie d'oro alla pugile azzurra Angela Carini dopo essersi ritirata dal match contro l'algerina Imane Khelif.

COMUNE FIUMICINO: "DAREMO UNA MEDAGLIA A CARINI"
L'amministrazione comunale di Fiumicino intende conferire una medaglia alla pugile azzurra Angela Carini perché " incarna i veri valori dello sport". "Quanto accaduto a Parigi, ai danni della nostra atleta Angela Carini, è tutto fuorché sport - afferma l'assessore allo Sport, Federica Poggio - In quell'incontro non c'era nulla dei valori Olimpici. È stata una disputa politica non un match di boxe. Sul ring c'era il buonsenso contro una folle ideologia che ci vuole tutti omologati, tutti uguali senza alcuna differenza. E invece le differenze c'erano, come dimostra il disallineamento dei parametri ormonali a livello internazionale che ha permesso a un'atleta fuori norma di poter prendere parte a una gara che oggettivamente non si è svolta in maniera equa. Da donna, da assessore allo sport, da sportiva sono indignata". "Ecco perché spero che Angela Carini accetti il mio invito di conferirle una medaglia. Perché lei sì, ribellandosi e gridando al mondo quel 'non è giusto', senza nascondersi, sta difendendo i valori più puri dello sport e delle Olimpiadi: gareggiare ad armi pari, senza sotterfugi, lasciando fuori politica, ideologia, dispute che dovrebbero essere risolte altrove. Angela oggi rappresenta tutte le sportive. E vogliamo sia un esempio per i nostri giovani", conclude.

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da vvcouple,
Quotato da Henry_Dante,
Tutto ormai ha preso una evidente direzione ideologica e politicizzata che purtroppo è il primo e più grande ostacolo da superare per valutare delle regole e valutazioni
realmente utili e sicure per il bene delle atlete e dello sport .


È così. Da quando siamo in guerra con la Russia, il CIO non riconosce più l'IBA. Tutte le istituzioni sportive finanziate o guidate da russi ora sono state disconosciute. La FPI (l'Italia) ha dovuto lasciare l'IBA da 2 anni per entrare nella World Boxing. Pre-guerra, andava tutto bene.

Quando c'è politica e money di mezzo, ti fanno morire ogni passione.

Esatto

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da ssbbw69,
Quotato da mishaemasha,
Per quanto riguarda me chiudo qui l argomento esibizionista perché mi è chiaro che è solo l ennesima discussione senza senso della realtà.
Le situazioni glamour o sexy estemporanee fatte con buongusto ( che vuole dire non a via duomo alle 11 di matt [...]


cioé tu stuzzichi i/le commessi/e o ammicchi con atteggiamentii glam e sexy al fine dii creare situazioni eccitanti?
vedere!

E quanto mi dài ?

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Busta per forno a microonde , semplice , comodo e saporito 🔥

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
E che i pop corn non accettano il sale , si percepiscono già salati e non è giusto imporgli come li percepiamo noi , anche il granturco ha dei sentimenti !

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da VaGINaTONICa,


Prerogativa che quasi mancava evvè? 😄

Io cmq ho pop-corn fino a 20 interventi dopo il "basta non lo faccio più" 😇
Sono fiduciosa di non doverne rifare più poi 👀
Una cosa che non c’entra nulla, ma che odio mi fanno i pop corn fatti in casa che rimangono sciapi? Grrrrrrrrr

Mettici un po' di sale ma non dirlo a nessuno è un segreto di Cannavacciuolo 😳

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Ops volevo dire 3 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Idrogeno,
Commenti infantili e dove trovarli.
Non quoto appositamente.
Magari genera quel minimo di dubbio. Di cui dubbiosa dubito.

Ecco i due ultimi post dovrebbero avere fugato ogni dubbio ...almeno per me 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Coppia4050,
Esiste la realtà con le esperienze vissute.
Poi esiste il sentito dire fatto di racconti e di esperienze vissute, degli altri e dagli altri. E infine ci sono ?mio cugggino? e ?sono stato azzurro di sci?.
E così magicamente tutto diventa soggettiv [...]

Non si riesce a definire un semplice concetto seppur generico di buon gusto ma non ci stanno santi , se sei esibizionista devi scopare a piazza san Pietro la domenica mattina alle 11 😄
Se non chiedi il consenso informato per un perizoma che esce dagli shorts usi violenza ma ti ficchi nel culo la qualunque e sei etero 😄 😄 😄
A Napoli dicono : arò vir' e arò ciechi
Certe cose le vedi e altre no !
Modificato dall'autore il 31-07-2024 16:01:19

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da stephanie69,
il problema delle esibizioniste è che te lo fanno sol vedere...non assaggiare 😒

Ah ah ah vero👍

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,

La maggioranza de che ?
5 persone nell angolo dell ot ?
La maggioranza , la stragrande maggioranza di coppie e singoli nel nostro mondo sa cosa significa in linea di massima buon gusto e la quasi totalità delle persone anche fuori dal nostro mondo non è oberata del problema violenza dell esibizionismo ( fatto con buon gusto ) anzi... 😄

Be se ne sei così convinto perché vai in un parcheggio disabitato e non in una piazza affollata?

Ho appena fatto un esempio per qualsiasi tipo di QI ...leggilo

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Faccio un esempio
Masha non si sognerebbe mai di aprire le cosce senza mutande al tavolo di un ristorante , ma quando sta in tiro solo per alzarsi e andare a fare la pipì dovrebbe chiedere il consenso informato a tutto il ristorante
Anche questo è esibizionismo senza espressa condivisione degli astanti 😋
Quindi smettiamola di sputare sentenze a chi non è del mestiere 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Quotato da Henry_Dante,
Ma considerando che il buongusto varia da persona a persona si è scelto di seguire ciò che la maggioranza ritiene tale , per un amante dello scat è di buon gusto cagare in mezzo ad una piazza ma ciò non cambia il fatto che la maggioranza usa il bagno [...]

La maggioranza de che ?
5 persone nell angolo dell ot ?
La maggioranza , la stragrande maggioranza di coppie e singoli nel nostro mondo sa cosa significa in linea di massima buon gusto e la quasi totalità delle persone anche fuori dal nostro mondo non è oberata del problema violenza dell esibizionismo ( fatto con buon gusto ) anzi... 😄

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Post: 33709
Per quanto riguarda me chiudo qui l argomento esibizionista perché mi è chiaro che è solo l ennesima discussione senza senso della realtà.
Le situazioni glamour o sexy estemporanee fatte con buongusto ( che vuole dire non a via duomo alle 11 di mattina e non con un commesso oberato dalle scatole che deve riporre degli altri clienti ) sono molto divertenti ed eccitanti , esiste un linguaggio del corpo e del volto di chi guarda che è inconfondibile , e quel linguaggio universale esclude qualsiasi mancanza di rispetto nei suoi confronti in assenza di consenso verbale ( meglio orale)
Sapevatelo ,per ulteriori discussioni vi prego di parlare con i nostri legali 😄
Modificato dall'autore il 31-07-2024 10:43:37


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni