Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mishaemasha

Il Forum di Annunci69.it
33722
Post Scritti
mishaemasha
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.10.2016
Quotato da Bull66_ME,
A Carlo Martello (famoso per la sua irruenza a letto) succedette Pipino il Breve (divenuto famoso per la velocità dei suoi rapporti).
Fine della rievocazione storica.

Niente a confronto con Er ricottaro e le sue sei mogli in inghilterra 😄

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cercopompini,
Quotato da mishaemasha,

Ok affrontiamolo in maniera serena , che faresti tu per diminuire la percezione di pericolo che ha una donna sola di sera ?
lo
Quotato da mishaemasha,

Ok affrontiamolo in maniera serena , che faresti tu per diminuire la percezione di pericolo che ha una donna sola di sera ?
. purtroppo ben poco con tutto quello che leggi e senti chi si affida a corsi di autodifesa ma non è mai un aggressione reale chi ti vuole fare male mette in conto il rischio e se tu di difendi in modo eccessivo rischi denuncia per eccesso di legittima difesa
purtroppo non saprei rispondere

Corso di autodifesa , ma andiamo su ...piuttosto parlarne qui con serietà , senza dare spazio agli ot già sarebbe un granello in più

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Ale' veramente pensi che non ci sia una predominanza emotiva che porta a scegliere l'orso? Oppure pensi che , prima di rispondere, tutti si sono messi a studiare statistiche, biologia, comportamento dei due mammiferi in questione?
Certo che va analizzata anche la parte pragmatica/analitica, ma gli va dato il giusto peso.
Non ti torna il fatto che io reputi arido e non empatico chi, ad un problema del genere risponde: io non faccio un cazzo, non mi rompete il cazzo parlando delle categorie a cui appartengo e fottetevi tutti perché siete solo dei provocatori.
Ti sembra strano che io definisca tutto ciò poco empatico e arido?
Fammi capire, per essere un atteggiamento considerabile come negativo, dovremmo aspettare reazioni di che tipo? Bastano quelle che prevedono pistaggio a sangue delle donne infami che scelgono l'orso perché odiano gli uomini e sono bastarde merde provocatrici?
Il problema non è pensarla uguale, il problema è come si affrontano o non affrontano i discorsi.
Personalmente apprezzo di più l'onestà intellettuale di chi dice: a me delle donne e dei loro problemi non me ne frega un cazzo, non devono rompermi i coglioni. Saranno sempre personaggi che trovo ripugnanti ma almeno sono sinceri.
Qui, tra i tanti, a conti fatti dicono sostanzialmente quello nella pratica, ma a mezza bocca.
A me piacciono le persone che parlano chiaro: ti frega o non ti frega? Perché se non ti frega e ti brucia solo il culo perché ti senti chiamato in causa come appartenente ad una categoria, sinceramente non me ne frega un cazzo del tuo parere. Mi interessa quello di chi gli interessa il problema. Delle sclerate di maschietti risentiti e rabbiosi non ci faccio nulla.
Tu che vuoi fare? Vuoi sclerare rabbiosamente? Ti interessa il problema di queste donne? O intervieni solo per rimarcare che sei diverso e non devono romperti i coglioni?
Questo è il punto.
Se ti interessa possiamo confrontarci come meglio credi con la massima disponibilità.

Assolutamente. Io dico che affrontare questo tema in maniera emotiva/provocatoria non farà altro che inasprire e sedimentare la problematica stessa.
Come tutte le volte che ci si pone in maniera emotivo/provocatorio. 🙂

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Forse non è chiaro a molti che anche io non andrei nei peggiori bar di Caracas da solo , così come cercherei di sconsigliarlo a mia figlia
Se invece mia figlia mi raccontasse di un molestatore in quel momento sarei un maschilista se le dicessi , si, però ti non ci dovevi andare ...
Ed è quello che succede qui ora , a fronte di una percezione di pericolo generalizzata nelle donne c è chi ci riflette e cerca di fare qualcosa e altri che si incazzano, rispondono che tanto non si può fare niente e varie ed eventuali
L orso è una provocazione allegorica la cui reazione evidenzia la capacità o meno di comprendere la questione del sessismo
L esempio pratico poi di bull sulle foto delle mogli ignare è la prova del nove
Guarda caso gli offesi sono gli stessi che non redarguiscono un uomo che per fare un pompino usa la moglie ignara "perché tanto lo farebbero in privato"
Ma io non ci credo nelle coincidenze , questione di forme mentali secondo me
Modificato dall'autore il 23-06-2024 13:31:22

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da mishaemasha,

Si , si può dire ,ma è un pensiero maschilista ed egoista perché tu ci puoi andare alle feste , non credo ti violenti nessuno 🤣
In effetti, essendo tu un bell'uomo, saresti già più a rischio rispetto a me.
Parlando seriamente, nel caso mi trovassi in un contesto o ambiente a rischio, magari levo le tende. Ci sono contesti e ambienti che si possono evitare.

Si assolutamente , hai ragione , hai torto però, perché se parte nella discussione sulla violenza alle donne l affermazione :
Ci sono posti che si possono evitare allora fa parte del pacchetto omaggio : tu però c avevi la minigonna !
Così come è vero che la violenza è violenza sempre ma se lo dici mentre parli di femminicidio e' gravisso

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Melisenda,

Mai accettare caramelle da uno sconosciuto! 😎
Così come non andare a feste equivoche dove si aggirano sinistri personaggi. Ma non si può dire! Modificato dall'autore il 23-06-2024 11:26:38

Si , si può dire ,ma è un pensiero maschilista ed egoista perché tu ci puoi andare alle feste , non credo ti violenti nessuno 🤣

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Rispondo a te, ma in realtà è una domanda un po? per tutti. Qui, sul forum, quanti di voi sono intervenuti per evidenziare l?illeicità e la scorrettezza di chi proponeva di scambiare le foto delle mogli? Da quel che ricordo io, siamo stati in pochi. Perché? Perché molti preferiscono farsi gli affari loro, che tanto non cambieranno loro il mondo con il loro intervento. E se invece imparassimo a non girarci dall?altra parte? Se facessimo sentire la nostra voce?
Scambierebbero le foto in privato, senza aprire un 3D pubblico.

Bene , un po' più difficile che farlo sul sito ...quindi io e bull che lo facciamo notare cerchiamo di diminuire il problema , tu te ne fotti e sei parte del problema !
Quali sono le cose pratiche da fare ?
Scriverti questo per esempio e altre mille 💋
Modificato dall'autore il 23-06-2024 12:03:18

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
@cince e @Castellozzo mi piacerebbe che scendendo da una metropolitana deserta alle 10 di sera e sentendo dei passi dietro di voi proviate quello che prova una qualsiasi donna :
Sensazione di pericolo !
Il più delle volte ingiustificata fortunatamente , ma quella sensazione è costante 100 % sempre !
Non è bellissimo credo vivere così , quanto vale il non potere rientrare a casa senza questi pensieri e quanto è legata alla vostra strafottenza( tanto non si può fare niente ) e addirittura sacro furore verso chi ci comunica tali sensazioni?
in quanto uomini non violenti vi offendere?
Ma chi se ne fotte che vi offendere , siete parte del problema non riconoscendolo anche se non violentate nessuno !
Una delle risposte è stata :
Se mi aggredisce un orso e lo dico la gente mi crede ...ecco c e bisogno che ve lo spiego cosa significa ?
La violenza è anche :
Si, però tu avevi la minigonna ...
Come vedete tutto torna , e ora cercate di rispondere nel merito senza scantonare o interessatevi d altro se il problema non c è
Buona domenica 🙂
Modificato dall'autore il 23-06-2024 09:32:57

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

Beh , la statistica è fatta , hanno risposto l orso anche i padri , invece di fare le vertenze sindacali per gli uomini probi non ti chiedi come mai?
Quello sarebbe interessante non offendersi
Finalmente mi scrivi. Temevo già che non mi amassi più. 😭
Per tutto il resto, ho esposto già in precedenza.
Mi stia bene, Misha.
🙋‍♂️
Quotato da XHunerXP,
di sicuro sono aridi insensibili senza un minimo di empatia, incapaci di provare un minimo di umanità.
Apperò!
"arido" e "insensibile" (oltre ad altre poetiche amenità) e soltanto perché non mi adeguo a strampalate e discutibili "provocazioni".
Vabbe'. Ora ce lo so.

Cerca di seguire un filo logico , la statistica non la ho fatta io , non ho dato la risposta scegliendo l orso e mi fermo a riflettere sul perché donne e padri hanno dato quella risposta
Tu non lo fai e vaneggi su provocazioni
Quali ?
Vedi che xhuner la ha detta giusta ?

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,

Io non ho detto ne scritto nel mio post che: l’uomo (in quanto tale) è peggio di qualsiasi cosa pericolosa.
.
Anzi ho specificato il contrario cioè: È visto che gli uomini pericolosi a conti fatti sono fortunatamente una minoranza, si è più tendenti a fidarsi o comunque a tenere bassa la guardia (magari si tiene una guardia alta verso chi mostra un aspetto apparentemente cattivo, anche se poi cattivo non è).
E allora ti è sfuggito il presupposto cardine della storia dell'orso:
Meglio assieme ad un orso (allegoria di ciò che più ti piace) che con un uomo, un uomo qualsiasi.

Beh , la statistica è fatta , hanno risposto l orso anche i padri , invece di fare le vertenze sindacali per gli uomini probi non ti chiedi come mai?
Quello sarebbe interessante non offendersi

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Non tutti gli uomini stuprano !
Ma mi chiedo, però, come fa una persona intelligente a non cogliere il nesso che c'è tra quelli violenti ( che non sono matti, sono violenti ) e le solite risposte stereotipate di chi vuole esorcizzare il fatto in quanto uomo !
1)La violenza va condannata tutta
2)Anche le donne commettono a volte abusi
3) quelli sono malati da curare !
4) la scuola non c entra
5) dobbiamo dire alle donne di non mettersi a rischio
Se è veramente intelligente quella persona è in malafede
Non ci sono altre opzioni

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Dico un mio pensiero personale, e come tale vale per me ma non per forza deve valere per tutti.
Un orso non nasconde la sua natura e la sua pericolosità, quindi si sa di doverlo temere e conseguentemente prendere le giuste precauzioni.
Un uomo non [...]

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da XHunerXP,

Venivamo da un periodo dove esisteva una prospettiva, la sentivamo. E abbiamo vissuto con la la reale necessità di fermare chi ce la voleva negare. Oggi manca quella prospettiva, almeno credo. Sono passati anni, forse troppi.

"...abbiamo vissuto con la la reale necessità di fermare chi ce la voleva negare".
Vero, ma non disperare, ché viste certe derive... 😋
Pallina

Appunto!

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Macy,

Se sostieni che un uomo scopa qualsiasi cosa, anche una donna morta da poco, stai giudicando in maniera spregevole due persone che per scelta decidono di farsi i cazzi loro.
Ma davvero sta cosa non ti fa cagare?
E ripeto, c'è differenza se sta cosa ce la diciamo tra amici e muore lì; mentre se viene ripetutamente pubblicata su un forum, come un mantra, alla fine mi fa girare i maroni.
Fa passare il solito fastidioso messaggio delle offese legate al genere: l'uomo che si tromba anche le morte e la donna che si è scopata la squadra degli Harlem Globetrotter.

Certo che non mi piace.
Eppure è una delle cose che leggi. (Che leggo/lèggiamo). Esiste, come pensiero.
Quindi va anche lui preso in considerazione.

Idrogeno non ho sbagliato a quotare !

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Ora cerchiamo i dati relativi alla violenza ed omicidi degli uomini sugli altri uomini. Negli ultimi 5 anni. E facciamo un paragone.
Vi chiedo il favore di farlo voi vips, che potete postare immagini sul forum.

Il problema è la violenza sulle do [...]

Quando sul discorso violenza alle donne si parte con :
Ma la violenza è violenza e basta ho scoperto che è inutile rispondere !
Ho un timbro MASCHILISMO , ce lo schiaffo sul post e passo oltre
Modificato dall'autore il 22-06-2024 10:30:00

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Bull66_ME,

Che poi, se non vi piace il thread aperto da me, apritene un altro, che so, l?angolo intellettuale, e fate la tutti i discorsi impegnati. In modo da permettere a chi non voglia leggersi le minchiate postate da me o da altri utenti, lo possa fare tranquillamente. Modificato dall'autore il 21-06-2024 20:17:21
Tanto le minchiate OT si leggono anche nei topic! Quindi che cambia? 😂

Beh , non si dovrebbe ( me compreso eh)

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nuovobagdadcafe,
da anni inaspriscono le pene ma mi sembra che gli effetti siano nulli, nemmeno la paura del carcere li smuove dall' intento omicida o persecutorio, anche con riduzioni di pena, un discreto periodo di carcerazione devono farlo, questa percors [...]

E rimarrà un utopia se non si combatte per i diritti ...non avremmo aborto e divorzio se qualcuno non avesse combattuto 50 anni fa

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,

Dante come mai stai esprimendo i tormentoni di chi deresponsabilizza i maschi violenti e prevaricatori?
La certezza della pena
Pene più severe
La coscienza del pericolo da parte della vittima
Mettici pure :
La violenza è sempre violenza quindi non servono regole contro il femminicidio e hai fatto strike
Chieditelo !

Devo ammettere che hai una sorta di talento nel non cogliere il senso del discorso , ora non so se tale dono deriva anche dal mio modo , sicuramente non perfetto di esprimermi o sia tutta farina del tuo sacco .
Io non sto deresponsabilizzando proprio nessuno , ma sto semplicemente chiedendomi che se un uomo violento può benissimo nascondersi dietro la faccia da bravo ragazzo e fregare la malcapitata di turno cosa può spingere una donna a scegliere uno che "uomo violento" ce l'ha scritto in testa a mo di indicazione stradale?

Mille motivi , ma non è che se uno passa la strada senza guardare le macchine e arriva uno a 120 km e lo alza da terra la soluzione è andare dal pedone a dire guarda bene!
La soluzione è togliere la patente all autista che in città va a 120 ...solo dopo puoi " anche" parlare col pedone
Modificato dall'autore il 21-06-2024 20:25:32

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Macy,

Se sostieni che un uomo scopa qualsiasi cosa, anche una donna morta da poco, stai giudicando in maniera spregevole due persone che per scelta decidono di farsi i cazzi loro.
Ma davvero sta cosa non ti fa cagare?
E ripeto, c'è differenza se sta cosa ce la diciamo tra amici e muore lì; mentre se viene ripetutamente pubblicata su un forum, come un mantra, alla fine mi fa girare i maroni.
Fa passare il solito fastidioso messaggio delle offese legate al genere: l'uomo che si tromba anche le morte e la donna che si è scopata la squadra degli Harlem Globetrotter.

Certo che non mi piace.
Eppure è una delle cose che leggi. (Che leggo/lèggiamo). Esiste, come pensiero.
Quindi va anche lui preso in considerazione.

Te lo riposto perché non capisci o dai finta di non capire !
Non lo ho scritto io questo !
Ti chiedo di smetterla con i giudizi personali nei miei confronti , con le vignette di Osho a dileggiarmi e con lo storpiare il mio Nick
Rispondi sugli argomenti e basta altrimenti sarò costretto a segnalarti alla @reda
Grazie

2 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da VaGINaTONICa,

#cazzidiplastica #maschiorepresso #eteroenoneteroquestoéilproblema #transebisessualità #chipiunehapiunemetta sono diventati gli hashtag più ot di questo 3D sugli OT 😎
Perciò, de che ce stiamo a lamentà? 😎 😄 😄 😇

Il problema, a mio modesto avviso, è che se si sta discutendo di qualcosa di interessante, lo si faccia in apposito thread. Per agevolare i pigri, lo avevo aperto io qui
https://www.annunci69.it/forum/Preferiremmo-incontrare-un-orso-e-non-un-uomo-il-dilemma-social_37869.html

Dove si sarebbe potuto discutere senza le frasi Osho (Mosho è storpiare il nick di un utente, vietato dal regolamento). Tanto è vero che c'è stato un utente che credeva che fossimo arrivati alla pagina 1000 a discutere di questo argomento. Ma voi fate come vi pare, d'altra parte se la @RedazioneA69 non interviene, a che pro cercare di far capire che il funzionamento di un forum non può essere fatto a cazzo di cane. Modificato dall'autore il 21-06-2024 19:29:29

In effetti bull ha ragione , spostiamo la discussione dall angolo dell ot

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni