Tutti i Post di mishaemasha
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mishaemasha
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Amabel,cioè non lo so mica io ...
è da +di 2000 anni che la società va avanti cosi
sono stati scritti libri che nemmeno te li immagini
c'è gente che ha dato la vita per questo
compreso quello con le spine sulla testa
e risultato siamo ancora così .... ma un [...]
Amabel , si potrebbe anche peggiorare se non stiamo attenti , pensa ai gay nei paesi dell est o all aborto negli stati uniti
» Nell'argomento: Se le donne dovessero competere come gli uomini
2 anni faQuotato da Olivermellors,Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/svSYzKtL][img]https://i.postimg.cc/fTqBxr5M/IMG-20240621-084011.jpg[/img][/url]
w la nutella?
Non mi piace , ma spalmata sulle tette di Belen me la lecco lo stesso 😇
2 anni faQuotato da Macy,[url=https://postimg.cc/svSYzKtL][img]https://i.postimg.cc/fTqBxr5M/IMG-20240621-084011.jpg[/img][/url]
Bravoh! 😄
2 anni faQuotato da Olivermellors,Quotato da mishaemasha,
Parliamo facile!
se la domanda è :
Ma se le donne diventassero allupate i bisex passivi diventano disoccupati ?
La risposta è si 😄
secondo me aumentano, tanto per variare, troppa figa facile spesso porta a nuove curiosità. per alcuni eh, non per la maggioranza. a parte il fatto che il corteggiamento di una donna è totalmente diverso da quello di un uomo e quindi si scopa un pò di più e basta.
Ma io me lo auguro , però leggo la sezione gay bisex con la pubblicità :
Venite a scopare con me che non me la tiro come le donne ... 😄
E per la legge della concorrenza se la dessero più facile, parecchi indecisi si rivolgerebbero al prodotto originale 😎
Modificato dall'autore il 21-06-2024 08:26:12
2 anni faQuotato da Henry_Dante,Il sistema scolastico ha sostanzialmente l'obbiettivo di formare i giovani e indirizzarli verso strade utili e proficue alla società intera , ma purtroppo chi intraprende strade ben diverse e nocive esiste , esisteva ed esisterà. Un risultat [...]
Ecco un esempio di buonsenso generico applicato alla questione femminile
No, non e colpa di cince ne della meloni tuttavia ne cince ne la meloni scriverebbero quello che hai scritto tu !
Sempre che indirizzare una femmina a non avvicinarsi a comportamenti violenti non significhi chiuderla in casa .
Diciamo che se le cose dovessero migliorare non sarà merito di chi pensa a costringere una donna che vuole abortire a essere violentata psicologicamente da un consulente cattolico / conservatore nello stesso posto dove dovrebbero aiutarla o di chi sogna ancora il pater familias che decide per le figlie
Modificato dall'autore il 21-06-2024 08:22:46
2 anni faQuotato da Melisenda,Quotato da mishaemasha,
Cince un genitore ha un ovvio senso di protezione verso i figli !
Se è un genitore che tiene alla libertà dei figli a volte si morde la lingua per non dire qualcosa di ingiusto ( tipo non mettere la minigonna ) se poi la vuoi allargare per tutti , allora anche il malato che ti mette la mano sul culo in pullman compie un gesto meno grave se hai la minigonna
Io no , non vorrei che tu e Giorgia ci riusciste 💋
Cosa non vorresti che Il CINCE e Giorgia riuscissero a fare? E poi, scusa la curiosità, chi è Giorgia?
Quotato da Melisenda,Quotato da mishaemasha,
Se è un genitore che tiene alla libertà dei figli a volte si morde la lingua per non dire qualcosa di ingiusto ( tipo non mettere la minigonna ) se poi la vuoi allargare per tutti , allora anche il malato che ti mette la mano sul culo in pullman compie un gesto meno grave se hai la minigonna
Cosa non vorresti che Il CINCE e Giorgia riuscissero a fare? E poi, scusa la curiosità, chi è Giorgia?
Non vorrei che cince e la meloni riuscissero a fare passare per buonsenso generico quello di evitare di indossare una minigonna , di non uscire tardi la sera e di non frequentare posti pericololosi ...se li lasciamo fare ci ritroviamo il velo sul capello anche in Italia
Il problema della violenza sulle donne cresce in misura della loro ancipazione e dell inadeguatezza del maschio
La semplice soluzione cincesca è che se non si emancipano vengono picchiate meno !
Ovviamente l esposizione di questa idea è che è proprio la sparizione o l indebolimento della famiglia patriarcale a creare danni alla donna che non si trova nel suo ruolo naturale ma in un ruolo pseudo maschile non congeniale e dannoso per le donne stesse
Roba da brividi , per quanto mi riguarda
Modificato dall'autore il 20-06-2024 23:56:33
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da pinkoepallina,
Ecco, allora partiamo da qui.
Premetto che sono stra-d'accordo sull'educazione affettiva dei giovani o giovanissimi e sulle campagne di sensibilizzazione dei meno giovani, in sintesi su una maggiore attenzione al problema da parte delle istituzioni, essendo questo un tema che riguarda la [b]società[/b].
Però se sul piano [b]personale[/b] dico -come ho detto centinaia di volte- a mia figlia "bella de mamma, non vestirti in quel modo, sei troppo provocante", "non passare di notte a piedi per via Tal dei Tali", "quel ragazzo non mi piace, mi sembra arrogante, stai molto attenta" o frasi del genere non è che voglia limitare la sua libertà o men che meno giustificare eventuali delinquenti che le potrebbero far del male (ai quali caverei gli occhi di persona, un po' come credo abbia minacciato di fare @Nightofbo a suo cognato o genero, non so) è semplicemente il discorso di un genitore che teme per suo figlio (o una persona per una persona cara) come se ad un maschio dicessi "vai piano col motorino", "figliolo, visto che giochi in porta, stai attento alle uscite sui piedi degli avversari, ce ne possono essere di cattivi" o "attento alle provocazioni, evita le scazzottate, non metterti nei guai".
Queste raccomandazioni non hanno niente a che vedere con il femminismo e naturalmente non sono affatto giustificazioni per gli eventuali delinquenti, essendo argomenti "da mamma" e non da soggetto socio-politico o ideologico.
Pallina
Questa parte che ho stralciato da tutto il resto è quella che trovo più interessante (direi carica di buonsenso), addirittura condivisibile.
Mi verrebbe da chiedere se prevale più l'aspetto emotivo/personale "del genitore", o se tutto il discorso si può allargare e rendere generalmente valido per chiunque.
2 anni faQuotato da Olivermellors,non ho letto tutti gli interventi quindi potrei essere ripetitivo. senza cambiare nulla tranne che gli atteggiamenti credo che aumenterebbero i coming out di molti bisex o come si dice ora fluidi. Se invece devo propormi come una donna la lista è lun [...]
Parliamo facile!
se la domanda è :
Ma se le donne diventassero allupate i bisex passivi diventano disoccupati ?
La risposta è si 😄
2 anni fa
Mi sto preparando per un esame sugli ossimori...
Sagaci banalità va bene?
Sagaci banalità va bene?
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
2 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/rs3q57Nx/s-l1200.jpg[/img][/url]
Alcune il dubbio lo hanno risolto molti anni fa 😄
Alcune il dubbio lo hanno risolto molti anni fa 😄
» Nell'argomento: Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Questa la tabella sulla violenza sulle donne da parte di uomini (e non da orsi) che ha pubblicato l'ISTAT
[url=https://postimg.cc/9rV7HxrX][img]https://i.postimg.cc/vHxL9kyn/temp-Image-WJgwif.avif[/img][/url]
https://www.istat.it/it/viol [...]
I dati parlano da soli , cosa potrei commentare ?
A volte penso che discutere serenamente della violenza è una violenza 😳
2 anni faQuotato da Melisenda,La maggior parte delle donne che vengono aggredite o violentate da uomini violenti, non è provocante, veste in modo normale e non indossa minigonne. Il fatto che una madre si preoccupi della figlia e gli dia dei consigli, è normale, ma non può privar [...]
Ma soprattutto qui non mi rivolgo a mia figlia ma chi in maniera più o meno velata vuole passare il concetto :
Se la è cercata!
Non e la prima volta che li leggo , a volte @pallina è ingenua quasi quanto me 💗
Modificato dall'autore il 20-06-2024 18:14:11
2 anni faQuotato da Francesconewage,Un saluto 👋
Perdonate l'OT 😎
Un ot , perdona il saluto
2 anni fa
Non so chi ha detto che le donne devono stare attente a non mettersi in pericolo
Chi lo ha fatto e non si rende conto che quelle affermazioni sono il seme della violenza non solo è potenzialmente un prevaricatore maschilista ma è pure scemo !
A chi poi parlava di stupidità dell ultimo appuntamento isolato all ex vorrei dire che questo succede perché le donne sono quelle che partoriscono gli uomini , il loro amore , spesso le rende vulnerabili , ma questa caratteristica le rende meravigliose non stupide
Insomma , niente di nuovo qui , idee da trogloditi a gogò , e questo non significa che tutti gli uomini sono stupratori , significa che molti uomini non hanno ancora capito un cazzo della questione femminile e , probabilmente , delle donne
Ciao
Chi lo ha fatto e non si rende conto che quelle affermazioni sono il seme della violenza non solo è potenzialmente un prevaricatore maschilista ma è pure scemo !
A chi poi parlava di stupidità dell ultimo appuntamento isolato all ex vorrei dire che questo succede perché le donne sono quelle che partoriscono gli uomini , il loro amore , spesso le rende vulnerabili , ma questa caratteristica le rende meravigliose non stupide
Insomma , niente di nuovo qui , idee da trogloditi a gogò , e questo non significa che tutti gli uomini sono stupratori , significa che molti uomini non hanno ancora capito un cazzo della questione femminile e , probabilmente , delle donne
Ciao
Finiscila di rompere il cazzo a Misha , non si porta più !
Volevi scrivere "non ti sopporta più", vero?
Posso capirti, credimi.
Penso che, sotto sotto, a modo LORO, ti vogliano bene. 💗
Ma certo !
Anche perché se non ci sto io devono litigare tra loro 😄
2 anni fa
[url=https://postimg.cc/hhyrhywh][img]https://i.postimg.cc/VL1HG2W9/IMG-20240619-211840.jpg[/img][/url]
@Pallina ,tesoro ❤️, non più , ho scoperto l inutilità di queste discussioni dove chi pensa di difendere i diritti invece di controbattere a questo post di nightfobo e l altro di Gio Giò se ne frega e pensa solo al gusto del battibecco , ormai ho buttaro la spugna , le provocazioni come quella dell orso andavano bene negli anni 70 ,oggi invece bisogna argomentare a post come questi che non tutti i maschi sono stupratori e assassini ma che il trampolino di quei casi di cronaca sono gli atteggiamenti come questi post e il silenzio dei lettori
Modificato dall'autore il 19-06-2024 20:46:13
Si anche io volevo quotarti , ma sto in treno ,appena firmato per un nuovo lavoro e non sto nella pelle dalla gioia !!!
Pardon 💋
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,tutti tranne Misha....riscontro sintomi di narcisismo....
Finiscila di rompere il cazzo a Misha , non si porta più !
2 anni faQuotato da Nightofbo,qui il problema è la lettura stessa del problema. Per anni si sta continuando a dare univocamente la colpa agli uomini perché sono gli esecutori materiali della violenza. Fin qui è evidente e nulla da eccepire. Tuttavia bisogna anche capire cos'è il principio di responsabilità, le donne scelgono il partner, se tutti metti come uno stronzo e non leggi o non vuoi leggere i segnali, che sia uno stronzo violento, beh qualche domanda te la devi porre. Certo esiste sicuramente anche una responsabilità maschile di inerzia, infatti guardando spesso quelle trasmissioni dove ci sono le interviste o il resoconti dei femminicidi, mi viene da chiedermi fratelli padri e figli dove erano un certo. Io non ho avuto figli ma se questo fosse successo, penso che una figlia l'avrei mandata sicuramente a difesa personale o un corso di arti marziali, perché? Perché penso che avrei preferito pagarli un avvocato per eccesso di difesa che uno psicologo per terapia per violenza post traumatica. E allora qual è il punto direte voi? Il punto è che se io mi butto in mare sapendo nuotare appena e inizio a voler attraversare lo stretto di Messina a nuoto, dopo lamentarmi che sto annegando in mezzo allo stretto e pretendere che gli altri vengano a salvarmi è un po' stupido, dopodiché la società civile al dovere comunque di venirmi a salvare E fin qui nulla da eccepire, Ma io che educazione ho per continuare a buttarmi in acqua rischiamo di affogare? Anche le donne praticano violenza ma lo fanno in un modo completamente diverso non sono in grado fisicamente di uccidere ma possono ridurre un uomo o uno zombie, ed il metro È praticamente lo stesso non leggiamo i segnali cerchiamo di ignorarle non abbiamo un'educazione emotiva e non abbiamo più neanche un educazione culturale da questo punto di vista stiamo involvendo. Concordo con chi ha detto che chi ha risposto che preferiva un orso ad un uomo era una ritardata, Non una provocazione? se ieri questo era un problema di carattere sociale nel senso che nella società la donna era considerata un elemento secondario o di minor valore, oggi questo avviene per ragioni diverse per l?oggettificazione stessa della donna ma credo visto il basso livello culturale generale, questo riesce a venire perché la donna stessa si pone spesso e volentieri come un oggetto, questo non autorizza l'uomo ovviamente alla violenza o alla mancanza di rispetto. Io credo che inconsciamente si sia sviluppato una sorta di comportamento a rischio non si può guardare una cosa senza nel contempo guardarne le cause il contesto è quello che determina la ragione delle cose. Riassumendo quindi sì le donne hanno il diritto di essere difese, no non hanno il diritto di cacciarsi nei guai, perché diciamoci la verità nuda e cruda, la canaglia è affascinante per molte ma la canaglia può essere anche quella che ti porterà al cimitero.Quotato da ssbbw69,le provocazioni servono a generare discussioni, confronti, scontri, idee.
servono a tenere alta la soglia dell'attenzione.
chi pensa che sia l'unica strategia comunicativa sul tema o è in malafede o vive coi paraocchi.
accanto alle provocazioni c'è p [...]
@Pallina ,tesoro ❤️, non più , ho scoperto l inutilità di queste discussioni dove chi pensa di difendere i diritti invece di controbattere a questo post di nightfobo e l altro di Gio Giò se ne frega e pensa solo al gusto del battibecco , ormai ho buttaro la spugna , le provocazioni come quella dell orso andavano bene negli anni 70 ,oggi invece bisogna argomentare a post come questi che non tutti i maschi sono stupratori e assassini ma che il trampolino di quei casi di cronaca sono gli atteggiamenti come questi post e il silenzio dei lettori
Modificato dall'autore il 19-06-2024 20:46:13
2 anni fa
Tutte a casa a vare la calzetta e ...occhi bassi , così tornano a essere donne !
Ma non ci fate caso ... Sicuramente non è quello che volevate dire 🙂
Ma non ci fate caso ... Sicuramente non è quello che volevate dire 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti