Tutti i Post di Pulcini7681
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pulcini7681
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
6 anni fache tristezza,allora cosa sono andati a fareQuotato da pimpi69,Singoli infatti non ce ne erano, ma le coppie invece di approfittare giocavano solo tra di loro.
6 anni fa
A mio avviso come affluenza di coppie,meglio Harem...
6 anni fadovrebbe essere 45 0 50 € ma se entrate prima delle 12 pagate 30€Quotato da VogliosettiCoppia,Buongiorno a tutti
Vorremmo andare alla Maison a Gessate giovedì sera, qualcuno saprebbe indicarci pressapoco il costo perché solitamente andiamo nella serata coppie e non abbiamo idea di quanto possa costare l’ingresso al giovedì [...]
» Nell'argomento: Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ
6 anni fabuona serata monellaQuotato da 0BELLATRAVCT,Una buona serata amori miei Io mi vado a divertire L'unica cosa che vi chiedo state attente che se vi mordete la lingua vi potete avvelenare quindi occhio Scusatemi se sono stata monella ma è il mio carattere Un bacio a tutti e a tutte [...]
6 anni fanoi siamo di gusti sopraffini gioia..Quotato da 0BELLATRAVCT,io vedo singoli al club che si fanno certe coppie che ci vorrebbero due macellai per dargli tutto il loro frigorifero di fegato e poi appena mi vedono switch ano su di me mi sembra il minimoQuotato da Pulcini7681,Vediamo singoli il sabato sera nei club, che pur di raccimulare qualcosa vanno con trav trans tram,per me non sono bisex ma morti di sesso
6 anni fa
Vediamo singoli il sabato sera nei club, che pur di raccimulare qualcosa vanno con trav trans tram,per me non sono bisex ma morti di sesso
6 anni faallora non mettono nooooo singoli 😋Quotato da sfiziobsx,no , è leggermente diverso perché una coppia può ogni tanto andare con singoli per loro scelta e poi continuare sempre con coppie ,questo ragazzo chiaccherando in una chat mi ha detto che lui e etero ,nonstante va con i trav e transQuotato da Pulcini7681,Stesso ragionamento é per le coppie che scrivono no singoli e poi hanno feedback di singoli...
6 anni fa
Stesso ragionamento é per le coppie che scrivono no singoli e poi hanno feedback di singoli...
» Nell'argomento: Automobile da cornuto
8 anni fa
Prendi un bilico...
Così mentre te guidi i singoli te la montano per bene 😋 😮 😮
Così mentre te guidi i singoli te la montano per bene 😋 😮 😮
» Nell'argomento: Harem club Cologno
8 anni fa
Bel posto,e poi ci sono tante coppie ...
Area spa si gira nudi,area disco vestiti...
Ti rilassi in spa poi disco e poi 🐷
Area spa si gira nudi,area disco vestiti...
Ti rilassi in spa poi disco e poi 🐷
» Nell'argomento: Coppie giovani
8 anni fa
35 e 40...
Siamo fuori range 😭
Siamo fuori range 😭
» Nell'argomento: Le dimensioni contano...
8 anni fa😂😂😂😂Quotato da patroclo45,Quando andavo a scuola, tanto tanto tanto tempo fa il prof ci parlò di una tribù di uomini detti proboscide,c'era uno che lo aveva di 30 centimetri e lo copriva x la vergogna...peccato che dovete andare in Africa... Buona fortuna 🐷 🐷 [...]
» Nell'argomento: Coppie coetanee o no
8 anni fa
Al Max 5 10 anni di differenza di più nn abbiamo provato ci troviamo in imbarazzo...
» Nell'argomento: Coppie coetanee o no
8 anni fa
Ragazzi secondo voi meglio giocare con coppie coetanee ?
9 anni fa
Noi andiamo spesso,e devo dire che il posto é bello...
I singoli se dici no vanno via...
I singoli se dici no vanno via...
9 anni fa
Ragazzi coppie coetanee con lei bisex che voglia venire con noi ?
Contatteci in pvt
Contatteci in pvt

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti