Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

597 interventi
4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
...poi alla fine non c'è nulla di male...

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Non mi è chiara la domanda. Potresti riformularla, possibilmente in italiano?

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Ieri per esempio mi guardava insistentemente un ragazzo etero nel suo annuncio scriveva categoricamente che non era interessato alla categoria trav praticamente stasera viene a letto con me Buona giornata a tutti.....ERIKA 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ieri per esempio mi guardava insistentemente un ragazzo etero nel suo annuncio scriveva categoricamente che non era interessato alla categoria trav praticamente stasera viene a letto con me Buona giornata a tutti.....ERIKA 💋 [...]
Ottimo !
Mi fai il piacere ,dopo che te lo sei spremuto come un limone digli :
Ha detto Misha che non sei etero ! 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Secondo me mi spremere lui ma comunque Misha devo contraddirti perché rimarrà etero Io per esempio non ho mai avuto rapporti con persone che si ritengono gay o bisex ma non perché non ami le categorie Ma perché il mio concetto è un concetto diverso femminilità mia versus ragazzo che adora la femminilità che sia di donna trav o trans poi possiamo discutere sui livelli di femminilità sia di donne di Di trav di trans quello è un altro discorso ma in questo caso parlo di me

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ripeterò ciò che ho sempre scritto : se vai a letto con qualsiasi essere umano vestito da donna, truccato da donna, che pensa di essere donna ma NON è una donna.. sei bsx.
Etero= colui che ha rapporti solo ed esclusivamente con il sesso opposto.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Secondo me mi spremere lui ma comunque Misha devo contraddirti perché rimarrà etero Io per esempio non ho mai avuto rapporti con persone che si ritengono gay o bisex ma non perché non ami le categorie Ma perché il mio concetto è un concetto diverso [...]
Massima simpatia e rispetto per tutte le tendenze e pratiche sessuali ma :
due persone dello stesso sesso che scopano sono omosessuali !
Uno che scopa con lo stesso sesso e con l altro è bisessuale !
Uno che scopa solo con l altro sesso è eterosessuale !

Insomma viviamo in un epoca di incertezze cerchiamo di avere almeno qualche punto fermo sulle cose così chiare ! 😄

E questo non è riduttivo per la femminilità di un gay o travestito ma ...è un uomo fino a che non si opera e non chiede all anagrafe di cambiare i documenti !

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da sfiziobsx,
Questa è una cosa che mi fa pisciare sotto dalle risate 😄 😄 😄
Io vado spesso al lavoro con il tram, sono da considerare bisex?
A no era trav! Faccio sempre confusione!??
HAHAHAHA......FAVOLOSO!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.11.2016 -
Stesso ragionamento é per le coppie che scrivono no singoli e poi hanno feedback di singoli...

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.11.2016 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Pulcini7681,
Stesso ragionamento é per le coppie che scrivono no singoli e poi hanno feedback di singoli...
no , è leggermente diverso perché una coppia può ogni tanto andare con singoli per loro scelta e poi continuare sempre con coppie ,questo ragazzo chiaccherando in una chat mi ha detto che lui e etero ,nonstante va con i trav e trans
allora non mettono nooooo singoli 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quanta saccenza sembrate impiegati in un supermercato con tutti questi scaffali delle categorie, mi fa molto specie la saccenza o l entrare nel merito , come puo mai intervenire per esempio una donna con la sapienza di giudicare un mondo che non le appartiene es. Trav trans, ripeto x ennesima volta ho solo rapporto con ragazzi etero e tali rimangono dopo essere stati con me fatevene una ragione , generalizzate troppo miei cari , keep calm and fly down , non mi categorizzo con queste vostre banali categorizzazioni bacii

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 24.11.2011 -
ma chissenefrega... importante è divertirsi no? è cosi indispensabile essere in una categoria?

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da alisei1977,
ma chissenefrega... importante è divertirsi no? è cosi indispensabile essere in una categoria?
ottima chiusura like

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quanta saccenza sembrate impiegati in un supermercato con tutti questi scaffali delle categorie, mi fa molto specie la saccenza o l entrare nel merito , come puo mai intervenire per esempio una donna con la sapienza di giudicare un mondo che non le a [...]
Hai rapporti con ragazzi bisex che. Non vogliono ammettere di essere bisex , e non è colpa loro ma del comune senso del pudore di questa merda di paese
Non si tratta di saccenza e tutti rispettiamo gli orientamenti sessuali ,anzi li rispetta di più chi sapientemente è informato delle pressioni che subiscono le persone non etero in questa società!

Informati sulla sessualita liquida dei giovanissimi che questo problema non se lo pongono perché più andiamo avanti e meno ci sarà pressione sugli orientamenti sessuali
Ma far mettere la gonna a un altro uomo per dire che sei etero fa male a chi lo fa non certo a me o al travestito di turno !

Esiste una piccola percentuale di etero che va coi trav perché è uno sfigato che non trova fregna ,ma quello sta peggio degli altri che hanno paura della loro sessualità 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quanta saccenza sembrate impiegati in un supermercato con tutti questi scaffali delle categorie, mi fa molto specie la saccenza o l entrare nel merito , come puo mai intervenire per esempio una donna con la sapienza di giudicare un mondo che non le a [...]
Forse non siamo confusi?
Oppure non ci piace piegare la logica dei fatti a seconda della convenienza?
Perché chi va con uomini (anche vestiti da donne) non può essere etero.
—————————————————-
Faccio un esempio molto forte (che non c’entra niente con la bisessualità) ma che rende bene l’idea:
Un uomo che va con una bambina è sempre un pedofilo anche se la veste con abiti “adulti”, la trucca, le mette i tacchi. Non importa come la percepisce lui. Importa solo la realtà dei fatti. L’abito non fa il monaco. Una bimba vestita da donna è sempre una bimba.
———————————————-
Un maschio vestito da donna è sempre un maschio.
Se io oggi mi travesto da giraffa il mio compagno non diventa zoofilo facendo sesso con me.

E quelli che sono per “non cataloghiamo nessuno” alla fine ci tengono da morire a essere catalogati come gli ETERO (anche se non rientrano minimamente in questa definizione).
Fattene una ragione: non finirai mai a letto con un uomo etero. Qualsiasi uomo che ha rapporti con trav è bsx. E negarlo significa non riuscire ad accettare la propria bisessualità. E questo è preoccupante....

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Ma quanti sapientoni il sesso parte dalla mente e poi finisce nel corpo Se solo aveste letto il mio profilo aveste guardato i commenti e le foto nella mia galleria delle persone che frequento sicuramente non aprivate bocca solo per dare aria nessuno sfigato è mai stato con me etero lo lo è ed etero rimane sfigato invece è che pensa il contrario che pensa di poter sapere senza per niente essere dentro l'argomento né fisicamente né mentalmente continua a ripetere Io ho un compagno etero io ho gli amici etero io vado con coppie etero Anzi posso essere bisex con le donne Perché vivo la mia femminilità in maniera eccelsa Questo è quello che piace agli uomini e che non trovano più nelle donne specie in quelle che scrivono di sapere è che alla fine vanno con gli sfigati

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma quanti sapientoni il sesso parte dalla mente e poi finisce nel corpo Se solo aveste letto il mio profilo aveste guardato i commenti e le foto nella mia galleria delle persone che frequento sicuramente non aprivate bocca solo per dare aria nessuno [...]
ok tu puoi essere come ti pare ,ma un uomo che va con una persona dotata di membro maschile è un bsx ,perché altrimenti non ci andrebbe ,poi te puoi avere e andare con chi vuoi , ugualmente quelli che tu frequenti ,ma un etero va solo con donne e una donna va solo con l'uomo .
Grazie ma è un commento privo di significato ripeto il tuo parere non può essere inerente all'argomento del forum perché non sei né etero ne trav e né trans visto che qua decantate tutti categoria tu puoi andare solo con uomini come stai facendo del resto oppure con donne forse, perché secondo me ti piace più il pirulino Un bacio tesoro Divertiti

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma quanti sapientoni il sesso parte dalla mente e poi finisce nel corpo Se solo aveste letto il mio profilo aveste guardato i commenti e le foto nella mia galleria delle persone che frequento sicuramente non aprivate bocca solo per dare aria nessuno [...]
Puoi vivere come vuoi. Puoi vestirti e travestirti come vuoi. Rientra nella sfera dei tuoi diritti sessuali.
Non puoi però privare le altre persone dei loro diritti. E un diritto fondamentale degli etero è quello di non vedersi “rubare” una definizione semplice e chiara che descrive il nostro orientamento sessuale da chi non rientra minimamente nella nostra categoria.
Io sono etero. Mi interessano solo uomini, non qualsiasi essere umano vestito in maniera maschile. Il mio compagno è etero. È interessato solo alle donne, non a qualsiasi essere umano vestito da donna. Se io finisco a letto con te avremo un normale rapporto etero che potrebbe finire con una gravidanza.
Ecco la prova migliore che l’abito non faccia il monaco.
Non sono i vestiti o il trucco a stabilire se uno è femmina o maschio.
Lo sa chiunque.

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Se uno si dichiara etero difficile comprendere come possa eccitarsi con i trav

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma quanti sapientoni il sesso parte dalla mente e poi finisce nel corpo Se solo aveste letto il mio profilo aveste guardato i commenti e le foto nella mia galleria delle persone che frequento sicuramente non aprivate bocca solo per dare aria nessuno [...]
Puoi vivere come vuoi. Puoi vestirti e travestirti come vuoi. Rientra nella sfera dei tuoi diritti sessuali.
Non puoi però privare le altre persone dei loro diritti. E un diritto fondamentale degli etero è quello di non vedersi “rubare” una definizione semplice e chiara che descrive il nostro orientamento sessuale da chi non rientra minimamente nella nostra categoria.
Io sono etero. Mi interessano solo uomini, non qualsiasi essere umano vestito in maniera maschile. Il mio compagno è etero. È interessato solo alle donne, non a qualsiasi essere umano vestito da donna. Se io finisco a letto con te avremo un normale rapporto etero che potrebbe finire con una gravidanza.
Ecco la prova migliore che l’abito non faccia il monaco.
Non sono i vestiti o il trucco a stabilire se uno è femmina o maschio.
Lo sa chiunque.
Secondo me hai spostato la discussione dall'altro lato Qua si sta parlando etero versus trav o trans se rimane tale Io non sono etero sono trav se vuoi sentirtelo dire ma i miei compagni sono etero se vuoi sentirtelo dire o se non vuoi sentirtelo dire perché come te lo devo dire che si capisce quando viene con me un gay un bisex o un etero, E se io ho scelto di non andare con gay e bisex ne so più di te perché io vivo in prima persona la cosa non tu e non lo potrai mai vivere questo Comunque meno male che uso sempre il preservativo altrimenti rimanevo sempre incinta


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni