Tutti i Post di superdanny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: superdanny
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
7 anni fa
E' bellissimo vedere il viso della donna quando l'uomo non indossa l'intimo...
7 anni faQuotato da Gaa,W la topa libera!!!
Ma anche per noi uomini è stupendo
» Nell'argomento: Uomini e strap on
7 anni faQuotato da PescaMelba,Usare lo strap-on su un uomo è da sempre una fantasia molto eccitante per me. Nel sesso mi piace molto quando posso in primis sfogare il mio lato maschile, attivo e dominante, per poi tornare a godere e far godere col mio femminile. Fin'ora [...]
Sarebbe meraviglioso l'inversione dei ruoli, ossia la donna dominante e attiva...e più avanti....reinvertire nuovamente con l'uomo versatile, sia passivo che attivo.
Mi piacerebbe soddisfare la donna sotto ogni punto di vista, da essere passivo ad essere attivo. Poi è bello soddisfare la donna in ogni singola attenzione, non solo nel sesso vero e proprio...ma darle anche piacere pre e post... e poi mai dire mai ad ogni singola fantasia.
7 anni fa
io ogni tanto anche se da solo non indosso la biancheria intima...oppure della biancheria particolare per un uomo.
Qualche trasgressione e' eccitante farlo
Qualche trasgressione e' eccitante farlo
» Nell'argomento: Uomini e strap on
7 anni faQuotato da Mia87,Dopo aver scritto il mio ultimo racconto, molti uomini mi hanno mandato messaggi privati per ringraziarmi di aver raccontato la mia esperienza, e si son lasciati sfuggire (e ne son felicissima) che è anche un loro desiderio nascosto (essere appunto p [...]
Ciao,
Molte persone non dicono alcune cose...e ci sono alcuni motivi:
1) ci si deve trovare una Fiducia Sicurissima, e lo si può capire dal tatto. Io avevo questa perversione, però non mi fidavo dal tatto della mia ex.
2) Si deve essere pronti mentalmente ad una cosa del genere, sapendo il dolore che ci sarà, ed il come avverrà.
Io non distolgo il fatto, che mi piace essere penetrato, ma si deve saperlo fare bene. A me piace quando la donna penetra l'uomo anche con le dit e se si studiasse un po di anatomia, si scoprirebbe che nell'uomo, il punto "L" equivalente del punto "G" femminile, si trova proprio nell'ano, esattamente dove nasce il pene, toccando bene il punto giusto...l'uomo viene senza nemmeno toccare esteriormente il pene, non c'e' lo schizzo come quando si penetra la donna, ma viene molto di più e sembra il vulcano che cola.
Si da una donna mi farei volentieri penetrare con lo strap on, magari non subito lunghissimo e largo...ma poi sarebbe bello aumentare le dimensioni. Come mi piacerebbe provare ben altro...ma ogni cosa si deve fare passo per passo.
Saluti
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da Mia87,Buooon giorno,
Essendo singola, immaginerete che ogni tanto qualche singolo un messaggio me lo invia..
90 su 100 sono i classici copia incolla che trovo fastidiosissimi.
Perche? Perchè qui, come fuori, non siamo tutti uguali, e se mi scegli è perc [...]
Da single e da uomo ammetto che ci sono persone, che scrivono solo le solite banalità.
Ammetto anche che scrivendo un pò di tutto, quindi non solo l'unico discorso...
O non si ricevono risposte, o si viene aggrediti...quindi ci dovrebbe anche essere
un modo corretto per dialogare correttamente.
So che molti non meritano nemmeno la risposta, come molti non dovrebbero nemmeno
scrivere certe frasi.
Chi pretende tutto e subito, non merita nulla è un puro egoista e tratta l'altra persona come un oggetto
Questo lo ritengo Gravissimo, chiunque esso sia, merita rispetto.
EDUCAZIONE e RISPETTO sono le basi di una persona, a prescindere da cio' che si cerca.
Saluti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti